Ragazzi e possibile son 3 gg che sono a 150/150 di alchimia ho parlato con tutti ma nulla..... sia a ironforge che a stormwind non riesco ad avanzae come devo fare ??? :scratch: :( :cry:
Printable View
Ragazzi e possibile son 3 gg che sono a 150/150 di alchimia ho parlato con tutti ma nulla..... sia a ironforge che a stormwind non riesco ad avanzae come devo fare ??? :scratch: :( :cry:
il trainer alchimist per alzare l'abilità lo trovi a darnassu , capitale degli elfi
tnx -.-
io faccio gia i primi reagenti ma non mi dice a che ervono -.- esempio il fire oil :scratch:
il fire oil è un subcomponent per creare una pozione che aumenta i danni da fuoco da un tot di danni per un ora, la prima mi pare che aumenti i danni di 10
ma i primi reagrenti da apliccare sulle armi a che liv li prendo ?
Tiè ;)
piccolo OT
ransy, non so se avete risolto, cmq leggi qui:
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...834#post336834
Riguardo Alchemy... qualcuno sa se il cooldown dei transmute diminuisce salendo in Alchemy? A 225 trasmuto na barra qualsiasi e devo attendere un cooldown di 48 ore, non ho provato a creare una seconda philosopher' stone, non so se questa attesa è legata alla stone o al transmute in se, fatto sta che alla fine sto transmute mi pare un po' una cagata.
Quote:
Originally Posted by Galandil
48 ore ? ancora non ho provato in release anche se ho gia 270 ma in beta aveva un cooldown di 24h
2 gg
Nah, ho già la Iron to Gold e la Mithril to Truesilver, 48h di cooldown.Quote:
Originally Posted by Xangar
Mi pare davvero eccessivo, a cosa dovrebbe servire con questa atroce lentezza?
per costruirti il tuo castello incantato di truesilver, ci metti 15 anni.
cosa vuoi di più?
Invece di spammare cagate qui, logga e movite che sto ancora aspettando le bag da 12! :pQuote:
Originally Posted by IveL
ce mettete di meno a trovarlo l'oro ke a trasmutarlo :D
pz devo provare appena trovo 1 barra di iron per cazzeggiare, in ogni caso pensate a quando dovranno farvi l'armatura supersboronasbrilluccicosamegacostosa in barre di arcanium, che puo' essere creato solo dagli alchimisti se 24h era tanto ( perche in genere ti servono 20 barre ) te pensa con 48h
Preciso che dei 2 transmute ho provato solo da Mithril a Truesilver, ed entrambi i transmute sono bloccati per 48h, non so se giusto Iron->Gold genera un cooldown di 24h.Quote:
Cmq, ribadisco, mi pare una cagata colossale! :mad:
qualche hint per trovare una philosopher's stone?
dove trovare la ricetta per crearla? dove dropparla? cosa fare per averla, se la vendono da qualche parte, robe così :)
per crearla ti serve 225 in alchemy e il recipe lo trovi dal mercantedi Gadgetzan, l'unico oggetto difficile da trovare per crearla e' il Black Vitriol
Le trovi facilmente in vendita alla fin fine, solo che costano tanto, sui 30 g.Quote: