Domanda semplice e diretta...secondo voi dopo Catacombs e il clustering ci saranno delle nuove espansioni?Pensate ci saranno nuove espansioni tipo toa NF Cata o la Mithic puntera' tutto sul nuovo mmorpg?
Che ne pensate?
Printable View
Domanda semplice e diretta...secondo voi dopo Catacombs e il clustering ci saranno delle nuove espansioni?Pensate ci saranno nuove espansioni tipo toa NF Cata o la Mithic puntera' tutto sul nuovo mmorpg?
Che ne pensate?
non credo metteranno + nulla ormaiQuote:
Originally Posted by Trish
mettono i combattimenti aerei a bordo dei vampiri (ke x l'occasione si trasformeranno in pipistrelloni giganti)
penso che concluderanno con l'istance rvr... del resto a parte il nuovo mmorpg che fretta hanno se gli altri titoli di questo genere hanno a stento implementato cose che daoc aveva 4 anni fa... a parte la moda...
boh.. mancherebbe giusto un'espansione ambientata tra le nuvole e ce sarebbero tutte...
se siamo andati sott'acqua nn vedo perchè nn dovremmo andare in aria :))
Secondo me volendo si potrebbero implementare tantissime altre cose ed anche stravolgere il gioco che attualmente tutti conosciamo ... dipende solo da quanto hanno intenzione di puntarci
Ciauz
cosi poi ci mettiamo a combattere in "matrix" mode ...
i celti che volano, i troll che volano e fluttuano nel cielo....
... patetico
Io aggiungerei all housing un quartire Luci rosse Amsterdam style :bow:
upQuote:
Originally Posted by Darkmind
quando è uscito toa dissero che atlantide era la parte rimasta in terra di una civiltà volata nei cieli. Non sarebbe sbagliato pensare che hanno già qualche idea in mente.
Più che altro io mi sono strarotto il cazzo di nuovi mob... mi piacciono tutti i nuovi modelli, belle le skin e fighe le textures. Mo datemi o un cazzo di livello 60 o modi veloci e comodi per fare rvr. i BG non vanno bene, serve qualcosa di più frenetico come in Guild Wars
io spero tanto che mettano la possibilita' di invadere i reami nemici, ma vedendo pure come sono conformate le frontiere ora e' una possibilita' molto remota.. prima questa possibilita' si intravedeva piu' facilmente :p
quindi, in alternativa a questo, e sempre parlando di modifiche all'endgame di daoc, mi aspetto cmq novita' su quel lato, che e' in fondo la linfa vitale del gioco :confused:
Quote:
Originally Posted by rehlbe
L'idea non sarebbe poi cosi male , ma secondo me finirebbe per valorizzare quelli che secondo me sono gli aspetti meno divertenti di daoc: lo scontro tra grandi masse di giocatori , l'odiatissimo zerg, quelli in cui per , per intenderci ,la skill sta nel fare f8-f6-stick.
Boh pensare che non ci sia niente di nuovo da aggiungere lo trovo veramente riduttivo ,....un mmorpg e un mondo a parte , un mondo che puo essere plasmato , potrebbero aggiungere di tutto di piu' , ad esempio combattimenti a cavallo , perche per quel che se ne dica , WoW le adotta gia , ma molto tempo fa' ad un intervista alla mythic , il tizio si lascio sfuggire che in futuro avremmo avuto occasione di possedere cavalcature personali , forse allora intese piu come cavalli per i tragitti interni ..boh..sta di fatto che per loro motivi questa aggiunta non fu fatta.....se non sbaglio cmq sull'araldo da qualche parte dicevano che in futuro ( quindi credo prox espansione) , apporteranno modifiche che renderenno la personalizzazione del pg molto piu varia cosi da renderli nel possibile piu unici che rari....ovviamente queste sono cazzatine , cmq secondo me aspettatevi a breve altri questionari " su cosa aggiungereste voi a daoc " ... :look:
Prima di fare altri casini, dovrebbero sistemare quelli che hanno combinato -.-
vero me lo ricordo anche io quello dei cavalli! ma era tantissimo tempo fa se nn sbaglioQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
cavalcature
nuove classi (con 1 po di fantasia ne trovano...tutte overpowered logico!)
un 4° reame!
sistema di messaggistica stile wow
nuove zone mob stile catacombs
espansioni contententi nuovi artefatti (ke so...dark age of camelot: roman age dove ci sono i fasti dei romani a alb, cartaginesi a hib e greci a mid -anche se geograficamente centrano na ceppa...-)
revisione del sistema di craft
sistema di mining e erborist
revisione dei dng e zone varie (sidi, barfog, df)
invasione dei reami
possibilità di personalizzare i keep di gilda, con mura e fortificazioni particolari, magari costruite tramite i crafter
altri livelli di exp
nuovi tipi di proc e cariche
bo in 2 min ho pensato questo...loro li pagano -.-
Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
quand'è che esce sto gioco? proprio ubbah!
io aggiungerei:
1)cavalli personali, possibilmente usabili anche in pvp
2)finalmente un respec stat
3)casa d'aste a domnann
4)giochini stupidi per passare il tempo (avete presente quando nn avete un cazzo da fare, siete scazzati, rvr nn c'è, craft nemmeno..quelle serate di merda in pratica)
5)un sistema di comunicazione vocale implementato in daoc stesso(tipo counter strike) per favorire una comunicazione veloce anche nei gruppi nn organizzati.
semplicemente un'espansione che possa dare "VITA" ai nostri pg cosi da inserire una botta di RPG facendo felici le persone nei server Pve e RPG ovvero abilità extra come pescare,cacciare, ecc... che possano produrre cibo da sfamare i pg locande con giochi d'azzardo "medioevali" tipo dadi ecc attivita' sociali magari i CSR a turno ogni settimana fanno qualche attività all'interno dei server per duelli in capitale da arceri o qualche tool o giochino di abilità carte,freccette da fare all'interno del proprio reame.
Ma volete roba nuova quando hanno ripisciato fori dal vaso con CaCCacomb?
Prima sistemassero il balancing di sto cazzo di gioco che sta diventando sempre più un fraps e non un mmorpg, poi sistemino i bug del gioco stesso, tipo buchi nei muri, texture e altre cazzate. Poi fixassero il pve in modo che sia si una parte lunga ma non estenuante del gioco, rendere le piccole gilde più indipendenti.
Il sistema MLS ha allontanato dal gioco molti casual player così anche gli artis, snelliscano queste 2 cose e forse qualche persona gli torna.
Sistemino il balancing dei reami prima grandissima pecca concettuale di sto gioco, istance rvr ok ma le arene non sono parte di un mmorpg a mio avviso.
Vogliono dincentivare i treni? Ok ci vuole un cazzo, una semplice equazione che già usano, invece di dare 1000rps/8 a pg killato ne dai 1 per ogni pg in più rispetto agli avversari. Vedrete che tempo 1 settimana lo zerg sparisce non ci vuole una sega a farlo.
Chi vorrà giocare in treno quindi sarà costretto a scontrarsi con altri treni e tutti sarebbero contenti.
In situazione di stronghold il discorso cambia, guardie e livello del keep influiscono sulla % di rps che gli attaccanti o i difensori prendono.
Soccia altro che elfi spaziali, troll cosmici e avaloniani di marte....meno cazzate e più divertimento.
... Implementare/ampliare/ideare gli scontri via mare.
... Gestione di Eventi (vedi intervento CSR in gioco)
... La possibilita di utilizzare corni da caccia/Tamburi/Grida
... Appiccare il fuoco ai castelli/ponti :)
... Poter portare una mandria di buoi in frontiera (eh la tauromachia)
You can submit feedback about any aspect of the game at the Camelot
Herald's Feedback Form at www.camelotherald.com/feedback.php
Azzo se non me lo dicevi te del feedback non l'avrei mai saputo.
Stiamo parlando, una discussione tra "amici" il feedback è lo specchietto per le allodole che mamma mytich mette a chi ancora s'illude che lo staff ascolta le lamentele della gente.
le lamentele, ecco il punto.Quote:
Originally Posted by Shub
lo hai centrato, ci deve essere sempre qualcuno che si deve lamentare di qualcosa..
in questo post tante belle cose, ma tutte "fantadaoc"
se avete idee carine comunicatele alla mythic, non si sa mai..
poi se ci si deve lamentare al solito, con quella vena fastidiosa di vittimismo, che nessno ci ascolta che nessuno ci caga, che lo staff è inesistente, bla, allora continua a spugnettarti pensando a come potrebbe essere SE..
io uppo il quartiere a luci rosse stile amsterdam nell'housing, e magari un paio di coffee shop dove il pg si rolla un metafisico e poi il pg reagisce random ai comandi che dai, pensa, anche io potrei sembrare skillato! :sneer:
Quote:
Originally Posted by Brendah
Come si traduce "eh.. la tauromachia"? :)
lol
Concordo con Brendah
Implementare altra roba senza sistemare quel che c'è alle spalle saebbe veramente troppo :look:
Quote:
Originally Posted by Abby
ahhh, the bullbattle
:look:
io darei la possibilita' ai pg di coltivare :drool: dell'erba pipa, avere il proprio orto, poter essere contadini/ladri, insomma un certo rango in base a determinati requisiti..Quote:
Originally Posted by Pazzo
inoltre possibilita' di sdraiarsi e sgattaiolare in terra!!
una bicicletta per l'rvr... deve esse il top :D ogni volta che cadi perdi pf , je poi mette il bastone tra le ruote mentre sei in corsa :D :D OMG ROTFL STUPENDO ...
ahahaha bella pioggia lol.
te lo immagini uno che suona il campanello con la staffa che urla PISTAAAAA! lol
Cmq mi piacciono sti post ; mi piace anche quello che hanno postato prima sul 4° reame. :D
voi come lo chiamereste un quarto reame e che pg ci mettereste?
Scrumpfh il nome del reame
I puffi i pg.
Mago ci metti gargamella
Tank il puffo forzuto
Healer la puffetta
Shamano il grande puffo
Assassino i puffi neri
E poi a seguire....
Il quarto reame dovrebbe riguardare qualche mitologia dell'est. Non so, Mongolia, Arabia, insomma...qualcosa così. Sapete che figo, il light tank il Mammelucco a cavallo del Cammello con la scimitarra, oppure i Beduini ahha ;)
ahahahh
potrebbero fare dei pg che usano stili tipo mosse di karate kung fu ecc. asd
e tutti i saraceni li spostano di reame :look:Quote:
Originally Posted by elarn
Io voglio i samurai , ninja e cazzate annesse !!! >.< ...Quote:
Originally Posted by infa!
e dio disse kung... e kung fù !
secondo me faranno una patch con alcune cagate riguardanti l'rvr.
poi metteranno qlc tipo i cavalli come mezzo d trasporto personale e armi\oggetti con grafica nuova
Poi arriverà la morte di daoc
Quote:
Originally Posted by Manzotin
Doac di per se e gia morto nel senso che del gioco si e veramente sviscerato tutto da parte di qualsiasi categoria di giocatori , il fatto che continui ad essere un gioco ancora in voga lo deve al fatto che nessun suo concorrente e riuscito a uscire sulla piazza al suo livello in modo da poter garantire una valida alternativa .
My two cents .
Cmq ribadisco la volonta di un quartiere a luci rosse Amsterdam !
dopo tutto caSSo se ci sta un reame VERDE senza campi di canapa e veramente inutile :sneer: