:mad: 2 ore per arrivare al lavoro
:mad: e non oso immaginare questa sera :fuck:
Printable View
:mad: 2 ore per arrivare al lavoro
:mad: e non oso immaginare questa sera :fuck:
Genova è completamente bloccata, i mezzi non vanno, i caselli autostradali sono chiusi, le scuole sono chiuse e nessuno è andato a lavorare :elfhat:
A Milano forse se scendono 2 metri di neve ma al quel punto rimarranno solo i passeri\re a abitare in sta caxxo di città
Trento: ha iniizato a nevicare ora, raffiche di vento misto neve, sembra de sta nel paesaggio de zanna bianca pm, sono senza ombrello, in autobus e devo farmi la strada fino a casa PD PM ..
Finalmente, dopo 3 mesi a 25 giorni di assenza totale d'acqua almeno scende qualcosa, qui e' tutto secco, sembra de sta nel deserto, fredddo secco spacca il culo pz
la cosa divertente che in alcuni posti bastan 5 cm e tutto si blocca x giorni, qua (Aosta) deve scendere 1 metro prima che chiudano tutto, infatti mi ricordo l'unica volta che so stato a casa da scuola anni fa era stato per 1,5 metri di neve
ah gli spalaneve sti sconosciuti :rolleyes:
:p
pensa in molise che nevica da 1 mese e de metri de neve ce ne sono 3 circa :D
:ach: Alessandria....qui fiocca x bene e io so in ufficio a grattarmi
pure io mi gratto, ma tra 45 min devo uscire e mi sa che la storia sara' dura..Quote:
Originally Posted by ghoulnero
E' che magari in una città come Firenze dove 3cm di neve non li vedono dall'91 e la penultima volta che ne fece di più fu nell'85...bhè comprare qualche spazzaneve è una spesa un attimino a cazzo.
Lo stesso possiamo dirlo per Roma o Napoli o Bari che ne dici?
a Trento non esiste 1 spazzaneve che sia della provincia :D sono tutti di privati "pagati dalla provincia" pensa che pure attaccano le pale ai camion da cava (presente gli UNIMOG?)Quote:
Originally Posted by Shub
e poi Buy Olio di gomito e spalare i vialetti IMO nel mio paese, se no vedi il camion del sale 1 settimana dopo la nevicata!!
Sto guardando sconsolato fuori dalla finestra.... sopra le macchine ci sono 30 cm e io questa sera esco alle 19.30... nevica nevica nevica mi sa che faccio prima a mettermi una branda qua in ufficio che tornare a casa (30km)
uppo kvelduv e dico che alle 12.45 a brignole (genova centro) 40 cm di neve e continua
Qua a Como continua a nevicare...beh me ne so stato a casa dall'uni almeno :D
nessuno vive\lavora nei pressi di SSiro (MI)? magari ha un gatto delle nevi da prestarmi :rotfl: :rotfl:
Di Firenze pure io, stamani m'han fatto uscire alle 11 da scuola, causa neve uauauauauauauauauauauaua :laugh:Quote:
Qui a bergamo c'è una bufera di neve :elfhat:
uaz.. bergamo città o provincia? ^^Quote:
Originally Posted by Vindicare
Aleeeeee deduco a Malpensa ci sia un rave di orsi polari, pinguini e foche monache...
ERA ORA!
lol scusate tanto ma io che vivo a bolzano tra le vacche e le montagne di neve non ne avevo ancora vista st'anno, un freddo ASSURDO ma tutto secco e niente neve....almeno mo col freddo ce sta anche la neve :D :D :D (che cmq qua in centro non prende xkè fa troppo caldo :gha: )
edit: cazzu però ora faccio fatica a vedere fuori dalla finestra da tanta neve che vien giu :gha:
Vindicare bergamo io provincia abitiamo a 200 metri axel e nun ci siamo mai visti asd :rotfl: :scratch: :wave:
lol mi so trasferito ^^ mo abito a caravaggio (+ o -) ^^Quote:
Originally Posted by Eraser
ci son tante spese a cazzo che fan le regioni, e' scandaloso allo stato attuale che alcune regioni rimangano paralizzate da 3-4 e ripeto 3-5 cmq di neve (non parlo di ghiaccio...altro paio di maniche)Quote:
questo sarebbe comprensibile al sud dove effettivamente è più raro (o no :ach: , ultimamente) che nevichi.
E non e' il primo anno che si blocca tutto per questo in certe zone del nord vicine alle alpi.
p.s. : spazzaneve nn costan tanto visto che possono diventarlo qualunque camion con delle catene e con davanti na pala spazzaneve, quindi nn diciamo balle :clap:
Legnago, anche qui neve neve e ancora neve :nod:
bergamaski... oddio :shocked:Quote:
Originally Posted by Axelfolie
pure qui a brescia è tt bianco... proprio sti giorni k nn avevo uni :gha:
Brescia provincia....e la neve scende pure qua
Ferrara, una bufera pure qua.... ormai ci son piu di 5 cm
In fondo hai ragione ...Quote:
Originally Posted by Diablo
chiederò personalmente a Veltroni di attrezzare 10 camion a spazzaneve che così se nevica a Roma tempo 10 mesi spazzano tutto senza problemi...
Voglio il sole, il mare, gli abbronzanti, il costume...............
dovevo nascere alle Hawai :confused:
Prato: Fino alle 14 a nevicato ora e' un po che pioviggina..... ma la vedo dura per stanotte...
bologna, ci saran 15cm di neve e la bufera non accenna a calmarsi...
che 2 maroni, sto in ufficio e mi da noia vedere che fuori nevica e dovrò farmi un'ora o due in macchina...
lol sta nevicando in tutta l'italia...anche in posti dove di solito nn nevica mai e NON nevica a Bolzano...solo oggi inizia a fare qlc ma nn siamo ancora rivati a 5cm :gha:
bah sto tempo :nono:
Ma legnago VR? per caso ci lavoro li io! ma sono di MontagnanaQuote:
Originally Posted by Theodentk
Aggiorno da san siro
PD 30 cm ci sono qua portatemi un gatto delle nevi ^^ che senno a casa non ci arrivo più-....-.-.-.-.-.-.
ci fosse quella neve pure in piazzale susa domani non andrei a scuola 100% :cry:Quote:
Originally Posted by Akrom
Milano Nord (Zara/Maciacchini):
Arrivato a casa or ora.
Oggi mancava parecchia gente dall'ufficio, quasi tutti sono arrivati in ritardo tranne un coglione ( <--- ) che è arrivato in orario nonostante abbia la febbre e avrebbe fatto bene a starsene a casa e ha dovuto chiedere asilo politico alla società a fianco perchè tutti gli altri erano in ritardo :D .
Di neve ce n'è tanta ma le strade (almeno le principali) sono pulite.
La mia macchina era sepolta sotto 30 cm di neve :p ma in ogni caso traffico abbastanza scorrevole (molto meglio di tante altre volte quando si limita a piovere per esempio)
Città :DQuote:
Originally Posted by Axelfolie
Lugano (canton Ticino in Svizzera):
qui nevica da stamattina alle 9.00 circa...
Ma è da una settimana che un giorno nevica..il giorno dopo è bello e la neve si scioglie......mi sa che questa neve durerà di più (spero).
Qui a scuola si va cmq...nn le chiudono manco se c'è l'inferno (lol) :elfhat:
Nevica?
----------------
----------------
----------------
nevica si
dopo cena mi tuffo nella neve e poi in piscina devo provare st'ebrezza
:shocked:
Occhio alla cagarella! :D
Era ora! :gha: :awk:
Abito in valtellina ed è la prima nevicata seria quest'anno lol di mattina -15 ... un secco terribile
:oro: