Auguroni a tutte le donne ma in particolare a quelle che ancora giocano con noi maschi rosiconi a DAoC :love:
:kiss: :kiss: :kiss:
Printable View
Auguroni a tutte le donne ma in particolare a quelle che ancora giocano con noi maschi rosiconi a DAoC :love:
:kiss: :kiss: :kiss:
auguri ache!! :love:
auguri :D
Loro vi risponderanno:
Situazione tipica n°1:
Situazione tipica n° 2Quote:
Donna 1: :madd: : siamo importanti ogni giorno dell'annoooooo
Donna 2 : :swear: : ma ti ricordi di me solo oggi????
Noi : :gha: : MA NOOOO!! :angel: è ke oggi è 1 giorno ancora + speciale...
Quote:
Donna 1 & Donna 2 : :cry: : ma come?oggi è l'8 marzo e non mi fai gli auguri e neanke 1 ramoscello di mimosa?
Noi : :awk: : ma tu 6 speciale sempre non c'è bisogno dell'8 marzo x ricordartelo...
Loro : :madd: :swear: :bored: :bleach: :fuck: :mad:
grazie ave,ma xche solo l'8 di marzo ci fate gli auguri? li meritiamo tutto l'anno
uomini bastardi !!
Pd mi hai rubato la battuta :gha:Quote:
Originally Posted by Shadyr
datela via + spesso, grazie.
Io voglio istituire la giornata della Sgnacchera chi è favorevole?
P.S.
Mi associo a Shaddo che in quanto donna conosce i drammi della sua vita da casalingua, auguri Ache.
*Quote:
Originally Posted by Thor
Auguriiiiiii a tutte le Donne!!
Ps
Comunicazione d'ufficio:
Si ricorda che a partire dal 9 marzo inizieranno i festaggiamenti per l'Uomo che termineranno il 7 marzo.
up!Quote:
Originally Posted by Yugin
p.s. auguri e OT :D
grazie! :look:
*Quote:
:sneer:
è anche il mio compleanno
:cry:
Quote:
:gha:
Quote:
Originally Posted by Camille
:awk:
come diceva un saggio, alle donne cazzi e cazzotti :confused:
auguri :O
Auguri a tutte le donne :love:
Quote:
te nn fai testo :sneer:
ma auguriiii :love:
:scratch: la festa della donna :scratch:
io voglio quella dell'uomo :rolleyes:
cmq guri soprattutto a LunaRossa CEO :wave: Smak :kiss:
io x restare in argomento direi che la donna è come la salsiccia Oo (ma nn posso scrive altro :sneer: )
AAA Aiutaci a porre fine alle sofferenze di Firk, aiutaci a sopprimerlo !!!! Potremo cosi poter dire io c'ero! Ho aiutato quel pover coso nonsocomesichiama a smettere di soffrire! :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Firkraag
prima o poi cederai alle mie doti :sneer: :sneer:Quote:
up
auguri a tutte le donne!
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:Quote:
Originally Posted by Firkraag
Auguri Alle Donne
e a LAST
auguri
grazie degli auguri!
:rotfl:Quote:
Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme.
Tutto questo fa festeggiare la gente? :scratch:
Quote:
Originally Posted by Jennifer
infatti sarebbe il caso di trombare di + non di fare festa!
peccato che oggi sia solo un occasione per fare "legittimamente" le troie per la maggior parte delle ragazze che di solito si reprimono LOL
sentivo in tv che molte donne non vogliono piu festeggiare sta festa :look:Quote:
Originally Posted by Jennifer