Sogni
Printable View
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
tutto molto bello, non vedo l'ora che mettano i BG.
Avete notato anche come solo su queste preview come mettano sempre per prime le cose dello shaman? Comincio' a temere che rimarra' sempre un gradino sopra alle altre.......viste anche le release note della patch dove continuano a dargli cose invece che nerfarlo...boh
Scusate l'OT.
ma non lo sai che i dev della blizzard giocano tutti nell'orda?sgravati :swear: :swear:Quote:
Originally Posted by Arkamir
:sneer:
mi sembra di capire ke i grigini si possono cmq nastrare
Mi hanno detto che i punti disonore si prenderanno uccidendo npc di liv basso e non players ç_ç
Ditemi che è una bufala pls
sia grigini ke NPC grigini.Quote:
If the player or PvP-enabled NPC you kill is trivial (i.e. gray to you), then you won't get an Honorable Kill. In fact, if you kill an NPC who is not PvP-enabled or who is PvP-enabled and trivial, you will gain a Dishonorable Kill. This exacts a penalty on those who, for whatever reason, kill trivial NPC bystanders. To make it easier to identify a potential Dishonorable Kill, such NPCs will be labeled as "civilians" in their tooltip. Note that dishonor does not apply to killing players, regardless of their level.
veramente c'e' scritto solo NPC sul tuo quote ed e' anche specificato nell'ultima riga che i dishonor non saranno applicati ai player....... " Note that dishonor does not apply to killing players, regardless of their level. " .......
Si ma il testo dice che se killi players e npc non prendi punti onore, e invece prendi punti disonore uccidendo npc e non players ç_ç
Da ciò deduco che i massacri di player di liv basso continueranno -.- Spero solamente che uppino i bg in breve tempo
E via a creare 30000 pg lvl 1 per aumentare le persone che possono essere di rank alto -_-
Lo hanno sempre detto dei grigini e del dishonor point
"...As it stands now, when you accrue a Dishonorable Kill, it will not have a negative impact on your current honor ranking. You'll still get to see what the system considers a Dishonorable Kill, but you won't be assessed a penalty for it..."
Allo stato attuale delle cose le uccisioni disonorevoli saranno evidenziate ma non influiranno sulla classifica.
If the player or PvP-enabled NPC you kill is trivial (i.e. gray to you), then you won't get an Honorable Kill.
Se si uccidono PG griGGi non si ottengono punti onore.
Neppure se si uccidono NPC grigi OPPURE che non sono flaggati PvP (in pratica degli NPC che sono di fazione ma non sono guardie, che saranno contraddistinti dalla scritta civile)
In fact, if you kill an NPC who is not PvP-enabled or who is PvP-enabled and trivial, you will gain a Dishonorable Kill
I punti Disonore si ottengono solo killando gli NPC che non danno punti onore. Killare un PG griGGio ai fini del gioco equivarrà ad uccidere un critter (anzi peggio perchè alcuni critter si skinnano GHGH)
oddio no d nuovo albion no!Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
io sono molto preoccupato per questo passaggio, che evidenzia una sostanziale marcia indietro della blizzard
in parole povere verra a crearsi come in daoc il fenomeno leech e di conseguenza un calo enorme della qualità di giocoQuote:
If multiple groups team up to kill a player, all groups will earn a percentage of honor based on how much damage they dealt to the defeated player. For example, imagine that an enemy player is killed by two other players. Player A was solo and did 35% of the damage, while player B was in a group and did 65% of the damage. Player A would get 35% of the honor from the kill, and Player B's party would get 65% of the honor. That honor would then have a group honor bonus applied to it before being divided amongst the group
cmq figo lo shaman con la reward pvp :)
You'll gain full points for your first kill, but you get far less points with each kill after that, to the point were you will eventually get zero if you continue to prey on that player.
IMHO anche questo è importante....
Mi domando cosa accadrà se, ad esempio, un giocatore di liv alto viene zergato da più giocatori di livello più basso. Il giocatore di liv alto non ha cmq nessuna possibilità di vincere contro più persone anche se più basse di liv.
Come si comporterà la blizzy?
Darà i disonor points ai baby zergatori??
PS: Mi è successo molte volte mentre questavo in solo...
Se ti poni nell'ottica di giocare a wow in roaming col gruppo da 5 si, per come è descritta, l'attribuzione dei punti ti lascerebbe potenzialmente soggetto a situazioni di leech o di assjam (che schifo di termini...)Quote:
Originally Posted by Xangar
E' anche vero che se ad esempio l'attribuzione dei punti avvenisse com'è attualmente quella dell'exp, alcune classi sarebbero avvantaggiate (cioè quelle che riescono a fare il danno ranged prima degli altri) ed altre (mi viene in mente il paladino) difficilmente farebbero un punto.
Avrei preferito anch'io una novità geniale...
A regà i dishonor points si pigliano SOLO killando NPC grigi, non ammazzando pg.
Mi sembra abbastanza chiara la spiegazione...
la parte su reward\honorable e disonorable kill non mi sembra molto promettente, anzi tutto il contrario QQ
Per un buon 90% mi sembra un sistema che premierà, al solito, non i giocatori più bravi, ma i peggiori zerger nonché i peggiori nerd che giocheranno 24H al giorno.
L'unica cosa carina è quella che, in teoria, dovrebbe evitare il reskill continuo di un pg.
E poi che diavolo di senso ha dire "inseriamo i Dishonor. Kills" ma alla fine contano 0?
Non mi sta piacendo così come è presentato, per niente proprio...
si la parte che piace meno e' il fatto che per rimanere di un certo rank devi comunque giocare costantemente
questo vuol dire 1) che chi gioca poco sara' svantaggiato perche' difficilmente arrivera' mai, pure con anni di gioco, a rank alti 2) che chi gioca "a periodi" verra' penalizzato
A casa mia in tutti in giochi online è cosi :look:
:scratch:Quote:
Originally Posted by Galandil
cosa intendi per giocatore più bravo? in un gioco del genere è più bravo (e quindi merita più pvp-rewards) chi fa più uccisioni in un ora di gioco? chi fa più uccisioni di quante ne subisce? chi riesce a concludere vittoriosamente un raid in una città nemica?
Forse in un FPS che è un gioco con meno variabili è sicuramente più facile stabilirlo, ma in un mmorpg...
giocatore bravo = colui che riesce a fare la differenza anke indossando unoscopino da cesso in mano e uno scolapasta in testa, cioè colui che da il meglio di se con risultati anke non avendo la spada supermegaspaziale e l'armatura di supermegapiripicchio
Senza mezzi puoi essere anche un Dio, ma l'abito fa il monaco contro un altro giocatre bravo quanto te ;)
Inutile dire che sukerete duro e tornerete su daoc.TUTTI LO FARETE BAHAHHAHAHAAH :sneer:
:scratch:Quote:
Originally Posted by Arthu
Passavo di qui nulla di che :nod:
In realtà non gioco piu' a nulla quindi non ho voce in capitolo.
Tutte le fantasiose e creative definizioni di player skillato vanno tradotte in una asettica formula matematica che ti sputa un numerino ad ogni kill, non si può pretendere la giuria con le palette che vota ad ogni inc.Quote:
Originally Posted by Pic STK
Fatemi capire se uno dovesse smettere di far pvp perchè va in ferie o gli si spacca il pc scende di rank?....bella cazzata :madd:
Un giocatore mettiamo di tennis per essere al top della classifica deve vincere tornei spesso e con costanza, altrimenti perde il primato. Anche se resta fuori dalle competizioni per motivi che esulano dal gioco.Quote:
Originally Posted by zendel
E' abbastanza normale che sia così, altrimenti il campione del mondo sarebbe ancora McEnroe ;)
Mutatis mutandis.... (soccia come sono colto oggi :D)
Su questo non ci piove, ma considera che wow è un gioco non un mestiere o lovoro.Quote:
Originally Posted by Defender
p.s: Deffo molesta i dalaran l'ho visto oggi
mica per forza ci devono essere le palette e gli rp per determinare un player bravo, indubbio che gli item fanno la differenza, ma a parità di bravura... se manca quella su wow si suka...
Tralasciando la bravura, in wow gli item fanno la differenza e come saprai per accedere a certi item occorrera avere molti honor point, il che mi sembra normale la cosa che mi turba è che in wow gli honor point oltre che essere conquistati andranno anche mantenuti questo farà si che gli hardcore player nerd o skillati che siano saranno ancora una volta premiati, non fraintendetemi capisco anche io che logicamente la blizzy cerchi di invogliare la gente a giocare il + possibile, resta il fatto che mi girano le balls :gha:Quote:
voi pensavate veramente che la blizzard non avrebbe favorito che gioca di +? siete proprio ingenui le regole dei mmorpg sono chiare è uniformi, chi gioca di + sarà sempre + forte di chi gioca di meno ( + tempo = + item uber (da droppare cercare o quello che è) e nella maggior parte dei mmorpg + reward per pvp) chi gioca 2 ore al gg sarà sempre inferiore a chi ne gioca 10 è inutile che sperate in qualcosa di diverso stanno seguendo una scontata politica che è la prassi, inutile rosicarci sopra spero solo che i rank non si perdano troppo in fretta :)
il rank a quanto ho capito viene calcolato 1 volta a settimana e quindi almeno per una settimana viene mantenutoQuote:
Originally Posted by LuKas
si ok mi pare una cosa così banale che mi meraviglio che tu possa pensare che ci sia qualcuno che la pensi diversamente...Quote:
In questo topic, tuttavia, stiamo commentando il sistema degli honor point e di quanto questo sistema possa davvero premiare i giocatori più meritevoli nonchè di come possa influenzare le dinamiche di gioco.
un gioco è fatto anche di competitività e la blizzard la sta alzando a livelli mostruosiQuote:
Originally Posted by zendel
tutti si lamentavano che dopo il 60 c'era poco da fare, ecco qua :) avete servita su un piatto d'argento la vostra occupazione; conta che i rank più alti sono occupati dalla percentuale di pg che hanno totalizzato più honor points e da quel che ho capito queste "caste" sono a numero chiuso, perciò la priorità viene data a chi si fa il culo con più costanza per mantenere questo primato, se uno non riesce a giocare a quanto pare sono fatti suoi ma come ha detto Defender, ovunque viene premiato colui che dedica tempo a ciò che fa.
Ad ogni modo da quel che ho capito gli honor points non vengono azzerati, per cui quando viene completata la classifica per la settimana successiva immagino vengano contati i punti totalizzati in toto, non solo quelli settimanali, dato che hanno specificato che "we will total everyone's honor points including modifications" e "We will not reset players' points each week, so players don't start at zero and on equal footing each time we recalculate honor scores"
Per cui immagino che se un giocatore resta inattivo per chessò, una settimana non crolli nel fondo della catena alimentare ma al massimo perda qualche posizione.
L'unica cosa che mi gusta poco è il togliere ai player la possibilità di utilizzare item acquistati ad un certo rank se scendono nella classifica, insomma dopo un mazzo tanto potrebbero pure concedere che restino dove sono :D , è un modo come un altro di stimolare la competitività, forse si arriva un pochino all'eccesso ma sopravviverò.
A me il fatto di avere rank a numero chiuso piace, come piace il discorso di perdere i rank/item se si resta inattivi, onde evitare dopo un pò di tempo di vedere mille war girare con lo "spadone del cataclisma vaginale tonante", cosa che obbligherebbe la blizzy a fare nuovi item ancora più sgravi etc etc etc (presente ToA?)
Se però nell'equazione si infillasse in qualche modo la death ratio preferirei, proprio per troncare via dalle zone alte i cerebrolesi spastici con tanto tanto, ma proprio tanto, tempo libero