godo pd crepate madrileni del cazzo :sneer:
Printable View
godo pd crepate madrileni del cazzo :sneer:
godooooooooooooo!!!!! :sneer:
Chi cazzo è superiore eh?
Chi cazzo è nettamente più forte?
Suka Roberto Carlos, suka Ronaldo (grazie x l'espulsione tra l'altro, da Torino tu te ne vai solo in lacrime)
Juve Aleeeee Juve Aleeee Juve Aleeee...ronaldo Soka Pure Teeeee...juve Aleee Juve Aleeeee Juve Aleeeeee !!!!!
un solo grido,
un solo allarme,
madrid in fiamme,
madrid in fiamme!!
PD GODO
:nod:Quote:
Originally Posted by Wayne
Trezeguet + Zalayeta = Orgasmo
Grazie anche a Ibra che stasera ha creato e Cannavaro e Camoranesi che han fatto una partita da 9.
E I QUARTI ME LI VEDO A TORINOOOOOOOO (forse :D )
io dovevo andare stasera ma per problemi col lavoro non ho potuto( grazie a dio me so evitato 1 infarto :D ) ma la prossima non la salto PDQuote:
Originally Posted by Taran
anche io voglio venire >_<
un tifoso della roma che ha visto con m la partita :
ecco spiegato come ha fatto l'arbitro ad arrivare alla fine della partita : l'ha curato un medico della juve
cmq ho passato 90 min a dare del lumacone a zazzà ma alla fine ha pagato ^^ , come col barcellona nella passata champions ^^
zazza' paga sempre quando deve :DQuote:
Originally Posted by Kinson
Idem, maledicevo Capello per aver tirato giu' l'unica persona in grado di tirare le punizioni a giro, veder tirare Ibra sulla barriera o in curva non e' bello....Quote:
Originally Posted by Kinson
...pero' alla fine aveva ragione lui :D
ma gli insulti che ho tirato a ibra quando davanti la porta ha tirato la palla in orbita non ti fai un idea muahah
Adoro Zalayetaaaaaaaaaa!
e anche sta volta i galapagos a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nod:
importa praticamente zero del calcio.. ma certe dichiarazioni di alcuni madrilisti mi eran suonate talmente tanto "antipatiche e sboroneggianti" che ho gioito lo stesso :D
Bhè sono contentissimo che la Juve ha vinto, almeno oltre a passare il turno i colleghi di lavoro devono da sta zitti!! Ma...la partita ha fatto proprio cacare se si esclude Camoranesi, Cannavaro e Ibrahimovic (fino a quando non arriva al tiro) il resto...pallate, lanci lunghi e squadre scollacciate.
Gravesen per 70 minuti ha fatto che cacchio gli è parso, Figo-Beckam-Zidane-Raul-Carlos INESISTENTI, dei famosi Galacticos si salva solo faccia da chiulo che poi è stato espulso e il muro Samuel.
Contento per i soliti sboroni che non sono nessuno e in 5 anni hanno vinto stocazzo con contorno di stoppardi.
E mo vediamo chi ci tocca.
ma quando caspio han segnato che l'ho vista fin quasi alla fine ed erano 0-0?
cmq partita abbastanza noiosa :sleep:
75 grandissimo goal di trezeguet in rovesciata
115 staffilata di Zalayeta
2-0 Real pippa la clava senza passare dal via.
non so come ho fatto a resistere fino in fondo, dire che la partita e' stata soporifera e' poco :nod:
mi fa piacere cmq che quegli sboroni siano stati buttati fuori dopo le dichiarazioni che avevan rilasciato.. mi farebbe molto piu' piacere stritolare la juve in finale per la seconda volta :nod:
non sono juventino, ma trezeguet ha fatto un goal da manuale... veramente stupendo.. mi ha lasciato di stucco :)
Il primo tempo un po' soporifero, ma il secondo devo dire che è stato giocato piuttosto bene. Fantastico il gol di Trezeguet, veramente bello.
Complimenti alla Juve, spero solo di non vedere un'altra finale Milan-Juve che l'ultima volta ho perso 10 anni di vita, prima di esultare e poi svenire :D
Io non riesco a capacitarmi come un giocatore del calibro di Ibrahimovic che combina delle cose stupende...poi quando va a tirare fa delle cose che manco all'oratorio vedi....
Cacchio!!
Se trova il senso del goal diventa il più forte attaccante del mondo...
Tipo una certa partita Italia-Svezia con un gol della madonna :DQuote:
Originally Posted by Shub
Lasciamo stare....veramente fa delle cose assurde, come ieri...
Palla da dietro in mezzo a 2 difensori, si porta la palla avanti di tacco arriva nell'area piccola solo davanti al portiere e spara il pallone in tribuna....
Ma come si fa dico io, manco se ti ci metti d'impegno riesci a vincere le leggi della fisica!!!!
Sarà stata l'emozione e la voglia di spararla dentro a tutti i costi che gli fa sbagliare un gol abbastanza facile. Sta di fatto che quando si muove così e fa quei giochetti mette veramente paura :nod:
E lo stesso effetto lo fa sui difensori della squadra avversaria che praticamente gli si infilano nelle mutande per cercare di marcare quel marcantonio :)
gli manca la cattiveria sotto porta, spero che ci pensi capello :look:Quote:
Originally Posted by Shub
Un po' di sadomaso e poi fa gol a ripetizione :sneer:
Si ma cazzo è disarmante davvero....
Dopo 5 min spara sul portiere, poi il famoso colpo di tacco smarcante e spara fuori, poi cicca clamorosamente la punizione, poi spara un pallone in tribuna su velo di trezeguet, poi in 3 contro 2 fa tutto da solo per mandare il pallone quasi in fallo laterale....
Aivoglia a emozionarti cacchio....
Assomiglia vagamente a quel cagnaccio di Crespo, solo che Crespo, dormiente tutta la partita, ha poi un colpo di genio (o culo non l'ho mai capito) che risolve la partita in qualche modo.
Ridateci Sheva che è meglio :drool:
Era ora che il Real Madrid se ne tornasse a casa... Speravo lo mandasse a casa il Milan, ma vabbè...
compliments
Quando si è fatto tutta la galoppata e poi ha crossato sono rimasto così :drool:, però quando, invece di passare, alla fine ha dovuto spararla a cazzo so rimasto così :swear:, sarebbe stata chiusa senza infarti :rolleyes:
Ibra scandaloso quando nei supplementari sul 2-0 parte il contropiede 3vs2 arriva in area piccola...c'e' treseghe in mezzo e invece di passarla e chiudere del tutto la partita ...prova il tiro che finisce praticamente all'areoporto :D
[edit]
lol abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente
Ci stava anche Oliveira da solo mortacciacci sua!
Ma il movimento alla fine era buono, se avesse tirato come dio comanda l'avrebbe messa dentro, ma doveva passarla sulla destra e far perforare il portiere da un compagno...
Quote:
Originally Posted by rehlbe
buahhahaha i gobbi necessitano di un'ulteriore supplizio a quanto pare :devil:
preparatevi, perche vi faremo male, ma di più, ancora di più e ancora! buahahaha gobbi fottuti! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
C'era un'altra squadra nettamente superiore e più forte di noi, adesso si guarderà i quarti in televisione. Vendete pure la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, ma sappiate che a volte all'orso girano un po i coglioni quando qualcuno cerca di prendersi la sua pelle, e un orso con le palle girate non fa piacere di solito.Quote:
Originally Posted by Necker
soporifera per te pd tanto stai relax fino ai minuti di recupero quando entra Kulovic e segna... e il milan ha stritolato la juve in finale? muahahahahahah relbelbelbelbe vedi come ci è arrivato il milan alla finale e come ci è arrivata la juve... e poi ai rigori so tutti bravi a di siamo i piu forti su :angel:Quote:
Originally Posted by rehlbe
ma soka palaceno tu e sto milan "stellare" :rotfl:Quote:
Originally Posted by Necker
Purtroppo in questo momento siamo più un Milan "culare" che "stellare" :look:Quote:
Originally Posted by holysmoke
Quote:
Originally Posted by frezzy
ohhhhhhh bravo frezzy ;)
lol @ partita noiosa et soporifera...
lol @ milanisti convinti :sneer: :sneer: