Secondo voi, quale è il migliore?
A mio parere il merc (half ogre frantu ovvio ) :D
Printable View
Secondo voi, quale è il migliore?
A mio parere il merc (half ogre frantu ovvio ) :D
title@lol
Tank non Tenk ^^
Cmq c'e' 1 post del genere sul forum mid mi pare :)
Vabbo lol tank dammi link pleaseQuote:
Originally Posted by Kali
merce
Merce crush cmq c'è un post nel forum classi di mid.
Si l'ho letto ma si parla di warr e poi si perde un pòQuote:
Originally Posted by Kali
merce crush
uhmm io ho sempre saputo che il merce nn e un light tank...picchia di brutto direi che e un tank vero e propioQuote:
Originally Posted by maverich
(magari detto una grande cavolata :awk: )
zerk
Non vorrei dirla io ma nn ho mai inteso light tank come danni leggeri.Quote:
Originally Posted by TaRid
Piu' che altro io ho sempre considerato i light tank tutti quelli che girano con armature leggere (borchiata per intenderci) Zerk, savage, BM, et simili.
Poi restano fuori Thane/Merce (veste chain dal lvl 10 vero?)/Champ che vestono chain che per me sono tank a tutti gli effetti.
Poi questa e' una mia interpretazione nn so se rispecchia la realta'
Nel lungo lasso di tempo merce higlander(halfogre non si puo vedere) impatto..
Ma nel breve lasso di tempo lo zerk>>>>all charge+furia bi/tri shotta qualunque cosa
Se tu guardi in tutti i reami i light tank portano la 2° armatura per assorbimento , la 1° viene portata dai Tank e " ibridi "( non tutti pero' ).Quote:
Originally Posted by Nuvola
Mercenario porta chain , la massima del reame e plate
Zerk porta borchiata , la massima del reame e chain
Blade porta rinfo/borchiata , la massima del reame e' scaglie
BM per la 5L0, tripla e stun laterale su primo stile
merc bho, alla fin fine il bm con la 5L0 è praticamente più difensivo del merc, fa diciamo male uguale (a patto che il merc abbia haste) ma tripla > dirty e lo stun laterale su primo stile è quasi più facile da far entrare che quello anytime crush.
Lo zerk pecca moltissimo in difesa, ma in quanto a danno è il migliore...
de gustibus.
Quote:
Originally Posted by Mevelin
scusa se ti quoto eh....
all x chi stà??
no xchè se penso al mio hero, lo zerk come mi vede al poc, quitta e rilogga + tardi sperando che sono andato a ninna!!
ah dimenticavo, i merce sò veramente tosti da buttar giù, se son ben equipaggiati, tirano certe pigne stile zerk 1.60!!
vai con il flame!! :)
Halfogre è brutto? hai mai visto il mio con cata?Quote:
qui ho uno screen di quando ero ancora senza equip e con colori di merda ma gia non è male, immaginatelo con arte e tutto nero e poi mi dici.
Cazzo nada qui nel pc del lavoro non ho un cavolo a casa ti faccio svenire :rotfl:
a parte che il mio zerker buffato se la tirava tranquillamente con gli hero (buffati pure loro, non posso dire se fossero meglio o peggio del tuo ;)), secondo me il miglior light tank è il savage H2H se non contiamo le abilità speciali, altrimenti il BM o lo zerker, per due motivi:
savage H2H ha stun da dietro, tira gran mazzate in tempi brevissimi, schiva molto.
zerker equipaggiato bene (quindi è pura teoria visto che tutti gli mettete 2 artefatti in mano) swinga a 2.5/2.2 facendo un danno molto alto (non esagerato, sia chiaro) e ha charge, che il savage non ha; non può usare la sua abilità altrimenti diventa il bersaglio primario di chiunque sia in giro, pure gli npc lo menano secondo me...
BM può usare 2 artefatti, swinga un po' più lento ma fa un po' più male, ha charge e evade come lo zerker. Inoltre può usare la sua abilità senza che gli si rivolti contro un esercito.
easy
mmmmm :bored:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Savagi si fa danno ma a mio parere non ha nulla da confrontare al merc, poi dai senza carica, e lo zerk busca da far paura e i danni mi mettono un po in dubbio, per quanto riguarada il blade bè forse hai ragione ma non fa i danni del merc
il giorno in cui sarò bishottato da uno zerk giuro che deleto..ok puo far male quanto vuoi, ma a bishottare un tank ce ne vuole..Quote:
dai su.
@sanvegeta
ti sei dimenticato quella volta che sei venuto con me a poc e c'era quel berz 7lx, prima con sciammy e poi ritornato con healer ( nn sò xchè è tornato con healer, forse x la celerity oppure i vari istant stun/cure)???
mò me devi dì sincero, ti aspettavi che quel lamer mi trishottava??
spero di no xchè quello si è sparato di tutto e di più x killarmi ma al bind ci è andato lui e te :p
Non so come sia messo lui, io ti dico che io bloodrite e natebruner (gli unici zerker che io conosca che non usavano 2 artefatti come armi) ce la giocavamo agevolmente con i warrior 7lx e tra di noi. Non ho più perso un duello contro savage o zerker dopo che ho messo su l'equip toa (malice liv 4 e oggetti unici vari).
però se non erro in poc siete rimasti entrambi senza buff, a quel punto il discorso cambia...
to beccate sto accumulo de cattiveria :awk:
Se lo zerk 7lx era buffato e tu no, o era afk o il suo pc era in corto circuito altrimenti non si spiega.....Quote:
Originally Posted by Jingle
Saffo
Quote:
Originally Posted by Saffo
tranqui, ho sempre il mio bot sticcato a me, se no manco postavo :)
al poc col bot... ahhhhhh :gha:Quote:
Originally Posted by Jingle
cmq ste teorie ke i merce fan + danno dei bm da dove escono scusate?
Io dico Rhapy ^^ !
Poi fate voi...
upQuote:
Originally Posted by Brendah
un signor zerk come Shunt nn mi ha mai fatto + di 450-500 danni (raramente ed in + usa slash)
io in genere gliene facevo molti di + :D
Cmq io ho hero lancia e i danni sono buoni e o stun di parata e non di back
Quote:
Originally Posted by Mosiah
shunt quando si incazzava i 1000 li sforava isy :p
chissà perchè lui è in studden e tu i chain, BRAVO! HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA!Quote:
Originally Posted by Mosiah
se però è in frenzy 500 + 400 fa già 900, se ci aggiungi anche banespike magari... io con lo zerk 2L0 ho fatto 680+critico 630 a un bardo di ragnarok...
ma il critico non era al max 50% del danno normale?
(es. 500 di danno critico max 250)
si, a parte per lo zerk in furia che arriva al 99% di critico >_<
si, ma non in frenzy :)Quote:
Originally Posted by dariuz
http://www.obicon.it/rioter/temp/sshot026.jpg (nulla di pretenzioso eh, sono 2L0 e stavo facendo un giretto a scazzo, giusto a mo di esempio)
Cmq dato che qui si parla di RvR in Gank e solo questo ( suppongo ormai lo vedete solo piu come CS medioevale) , lo zerk se unico berserker in party rende al 50% , se a menare esempio siamo io (skald) e devo scegliere fra zerk e savage h2h scelgo il 2° , di sicuro non lo zerk .
io continuo a preferire il mercenario allo zerk , danno piu costante ,e la maggior parte di volte superiore allo zerk ( quando non e in furia ovviamente) resiste di piu in generale , stun anytime se e' impatto ,posizionali migliori , ecc....
dicenvo anche io così, contro gruppi seri charge è indispensabile.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
superiore sul colpo quando nn hai haste, certo ;)Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
costante? come si fa ad avere il danno più costante di un light tank che colpisce al 100% con 2 armi?
come fai a fare più male di un light tank che ha celerity?
mhn...
per charge provalo in un party dove ti ripeto sono 2 a menare in melee( di cui solo uno a charge) , se lo zerk non lo sa usare degnamente , l'assist non avviene manco per il cazzo ;)Quote:
Originally Posted by Hador
Al 50 , in media la 2 arma entra con una percentuale alta , o avevo culo io o il merce era buggato.
Celerity e ottimo , ma lo vedo ottimo in un party che gira zerk oriented ( tipo i PUG di MLF) ...il mio esempio era relativo a party dove un solo zerk , e al fatto di come mi posso trovare meglio io a fare assist essendo skald , il h2h mi permette di fare posizionali e cazzi vari , cmq e un discorso lungo...la cosa migliore e provare sempre tutte le tipologie , per mia fprtuna o sfortuna :gha: le ho provate in prima persona contro gank che sanno giocare , quindi la mia idea me la soo creata che sia giusta o sbagliata
ma in teoria il frontload dello zerk nn lo regge nessunaltro tank;_; frenzy+charge+banespike
merce bo rulla ma anche il bm mica scherza
boh io ultimamente quando gioco di gilda giriamo un warr uno skald 2 maghi 3 heler 1 sham lol
so che sembra un setup pippa ma funge lol
il prob e' che ultimamente mi capita poco di girare di gilda ;( mi devo accountentare dei pug scars
tutto questo x dire che charge si serve ma mica detto che ti fa vincere eh
Quote:
Originally Posted by Gramas
beh si quella combo fa maluccio :gha: ...e un po come la prima volta che ti prendi il reaver bomb , e tenti di capire che cazzo sia capitato :D