raga e' il mio primo video spero sia minimamente carino..siate bravi e pazienti pls :bow:
ecco il link che il buon rehlbone mi ha hostato!
http://www.fishz.net/rehlbe/stealthwars.rar
ciau :wave:
Printable View
raga e' il mio primo video spero sia minimamente carino..siate bravi e pazienti pls :bow:
ecco il link che il buon rehlbone mi ha hostato!
http://www.fishz.net/rehlbe/stealthwars.rar
ciau :wave:
Visto il video
xè da noi le ombre non mi attaccano mai in 1v1 :( ormai se rifiutano tutti sigh o son almeno 2 o mi lascian passare.. vabeh
tornando in tema.. non l'ho guardato tutto xè dopo un po me so rotto :p ho notato xò ke appena la situazione si fa un pelo critica cominci a strafare o a passare attraverso il nemico x fargli missare gli stili.. tipo contro il chierico e il merce warden. Non si vede bene lo spam dei buff dell'infi 11L e tanti degli avversari eran senza buff mentre tu sei sempre fullbuffato ^^
Si nota una certa dimestichezza nell'uso del pg (cambio frecce, armi etc) ma usare le pecche del gioco x vincere non è onorevole lo stesso ^^
O_o quindi se per esempio becchi un mago e sei da solo come lui , gli stai davanti a fargli stili ? ....oh magari gli passi attraverso , stessa cosa per un merce , gli stai davanti per farti fare meglio lo stile frontale :sneer:Quote:
Originally Posted by Erfico
Eh sti skillatini abituati al partino perfettino con gli healerini , e gli amichettini.... :confused:
cmq a parte questo , di solito i DW hibbi fanno cosi per far entrare lo stun laterale , Erfi hai mai beccato Crysalis su Lance ? ... :look:
Quote:
gia quando giravo col infi in solo " ho sempre girato in solo sopratutto x la reputazione del primo proprietario", quando lo incavo, iniziava ad anda' da tutte le parti, poi me sparava zephyro me frecciava e nn c'erano piu cazzi :)
dico io, fai il tp x melee' xche te metti a frecciare? a sto punto fai 50 arco, ti inca un hidden lo zephyri e gli spari un critico da oneshot (visto il rank alto)
medie giocate, niente di particolarmente Ubbah..
Per erfico : 1) se stai davanti a un sorc a menarlo e basta lui ti sega sicuro (ti casta ,e si auto rigenera, MENTRE tu lo meni...quindi o fai cosi o ti attacchi
2) l'infi 11L era full buffato...e ci sono parecchi inc contro rank alti (7l,8l) TUTTI full buffati..ovvio che in un video ci possono stare alcuni non buffati..ma sono veramente pochi.
3) non sto strafando per far missare gli stili io mi muovo (perche ogni tanto cerco di far entrare lo stun laterale che ho in quickbar su 3 tasti di tastiera e perche non mi piace stare fermo come un salame)
per pioggia : ho avuto arco a 45 su vortigern e a 35 in usa fino a 1 mese fa...sto solo facendo degli esperimenti visto che sono 4 anni che faccio rangers,e vorrei cambiare un po la routine.
l'arco se guardi bene lo uso ogni tanto....questo da un po di varieta, e lo uso quando posso perche cmq i suoi danni li fa..e mi puo aiutare quando devo incare piu di uno..o semplicemnte perche cmq so i danni che puo fare anche a 12 in arco e visto che lo ho a disposizione non vedo perche nn usarlo :)
sul sorcio ti do ragione al 100% impossibile stare fermi contro un pg cosi, se poi si tira RA 5L o scappi o deve essere tipo al 1% di vita se no nn lo tiri giu...
x quanto riguarda arco ecc, gli inc che facevo con te erano del tipo, io te inco, ce meniamo un po, siamo circa a meta' vita, e spari zephyro, e inizi a frecciare, ovviamente so gia bello che morto ancora prima di scendere dalla nuvoletta :), e' un'ottima strategia questa, ma mi sa troppo meccanica, nn mi da stimoli nel giocare un pg cosi :)
x il resto bel pg, discreto video, gradevoli giocate..
In primis se riesco ad arrivare sotto a un mago può anche mettersi a scrivere /rel :p secondo no, non mi metto a passargli attraverso, è una cosa che ritengo poco corretta, mi da noia quando la fanno contro di me e indi evito di farla agli altri ^^ potrò essere scemo io.. ma preferisco giocare a modo mioQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
Per il party perfettino.. proprio io asd.. giro + da solo che in party.. con un arms ^^
Crysalis si l'ho beccato.. poverino.. ha un armor di carta :°°° non ne ha vinta 1 quando ero 4L.. ora se non son almeno in 2 non mi si avvicina nemmeno :(
Passare attraverso ai corpi lasciatelo agli scarsi che non sanno usare stick-slam e poi strafare gli stili. Se il tank che ti mena non è babbo lo strafe non gli fa ne caldo ne freddo, anytime in copertura o anytime e stop.
Non capisco proprio come si possa giustificare o accettare chi usa sta porcata per metterlo in culo alla gente, ma tanto si sa pur di vincere ci si metterebbe pure una noce di cocco in culo se servisse a qualcosa.
Mhà....
come lo fai tu te lo fanno loro cmq eh...e in america e' usato, e ripeto che all'inizio non vengo mai colpito perch eho usato Phase shift poi altra cosa e la ripeto ancora: se un sorc ti comincia a castare e tu gli stai davanti a menarlo non c'e' swingata che tenga lui si autorigenera e ti sega (su vorti se lo menavi, non aveva il tempo di continuare a castare...su TOA SI, grazie ai bonus speed cast etc...)e proprio per la velocita di cast spesso succede che anche se fai avanti e indietro ti becca cmq.
sfruttare un bug non lo e' perche se guardi in molti video viene usato...e nelle vn boards non c'e' 1 che va a criticare questa cosa..e la mithic non lo ha ritenuto bug altrimenti lo avrebbe eliminato
Che in usa lo fanno tutti a me importa sega se uno è un lamer non vuol dire che io devo fare lo stesso.
Se un sorcio usa la ml e io lo stunno per 9 secondi posso spammargli laugh in faccia mentre con la mano libera mi scaccolo il naso.
Se le Vn non condannano questa cosa a me non frega niente, come non frega niente a tutti coloro che preferiscono vincere non usando mezzucci o lacune del motore grafico, evidentemente abbiamo una concezione diversa di quello che vuol dire skill od opportunismo.
Voglio vedere la Mythic come fa a risistemare sto bug, dovrebbe cambiare motore grafico, rendere le texture dei pg "solidi" per la gioia della velocità di calcolo. Se la Mythic non cambia la cosa non vuol dire che è lecito farla, sta all'intelligenza della gente, le persone furbe invece la sfruttano per primeggiare su chi ritiene che divertirsi vuol dire anche rellare se il tuo avversario è più bravo di te.
Per tutto il resto buon proseguimento.
Chissa perche ma mi aspettavo una risposta del genere ....Quote:
Shub , fossi un mago anche io , mi darebbe fastidio " il passare attraverso i corpi " , ma ci sono situazioni in cui non si puo fare diversamente visto dalla parte del tank , poi vabbe gente 2Lx che dira di aver segato un sorcio 35L0 frontalmente senza buff con resist body a 0 , quando lui a moc a 450 ci sara' sempre :) ...non li puoi reggere 450 danni al secondo piu relativi critici piu mezz , root , e pet charmato che chainstunna non dando immunita ' , questo invece e' corretto ve? :)
la mythic non ritiene nemmeno overpowered i warlock :p la mia etica mi dice di non farlo e non lo faccio.. fine hehe
Ho escogitato una tattica x i maghetti che è la fine del mondo ghgh
l'ultima volta ke ho proposto a un ranger 9L di duellare s'è rifiutato dicendo che avrebbe perso ed era inutile :(
avuto la stessa esperienza? ehehQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
cazzo dici Erfi... :gha:Quote:
ora con l'arms prova ad incare 1 spirit dark buffato e vediamo qndogli stai sotto e parte moc3 ki dei 2 scrive /rel :sneer:
lo strafe è sempre esistito x i posizionali, cosi come il passare attraverso: con l'hero passavo in mezzo--->/face--->annichilation e 8 su 10 entrava.
:)
io col champ facevo /stick annichilation asdadsQuote:
Originally Posted by Sylent
cmq sono daccordissimo con te (una buona volta) se io uso bug perche lof anno glia ltri, allora vado in iraq con un fucile a tripla canna e inizio a sparare a raffica contro tutti (tanto lo fanno anche gli altri ;))
non e' un bug..non lo ritengo un bug, e quando lo fanno a me io indietreggio.
secondo vte e' giusto che uno stregone(che puo autorigenerarsi castando) abbia una velocita di cast tale che tu puoi menarlo quanto vuoi che non scendera mai (TI CASTA MENTRE LO MENI)e questo vuol dire SKILLATO(o piu bravo di me,come dici tu)???? cioe ma stiamo scherzando?
Con il mago me lo fanno il 90% delle volte, ormai non ci faccio manco piu' caso :awk: Lo vedo fare pure nei duel a Svasud pensa te...Quote:
Originally Posted by Shub
Mi sa ke hai 1 po fumato stamattina :gha:Quote:
Originally Posted by Pioggia
qua stiamo parlando di 1vs1 mi spieghi dove trovi la gente ke gentilmente si gira in modo da farti stikkare alle spalle x tirare annichilation? :awk:
in RvR normale ovvio ke entravo direttamente col posizionale senza bisogno di passare in mezzo o strafare...ma 1vs1 la vedo VAGAMENTE dura.
Se ti/vi interessa anke in WoW i pg non sono solidi ma nessuno se ne lamenta...ci avevo gia pensato io ad 1 ipotesi pg/solidi ma mi han fatto notare gentilmente 1 situazione:
war trollo con testudo su 1 porta e 20 maghi dietro a castare...ki riesce ad entrare in quel keep/torre?
oppure...linea di tank davanti ad 1 curatore o cmq a quadrato (la facevo su 1 altro mmorpg x proteggerci dai repop selvaggi)..come fai a menare il curatore?
troppi casini a cui la mythic non vuole pensare..
pensa invece su ToA dove metteresti 100+ pg allo step 4.2 oppure nella salita al 2.10.. :shocked:
sono follie!!
Cioè se inchi uno strego usi zephyr quando casta sta ml, se becchi uno strego che non ha negavista lo frecci, se becchi uno strego hiddato gli fai pa o come si chiama, se becchi uno strego lui ha una velocità di cast alta perchè compensa il fatto di vestire carta e di beccarsi legnate da 700 dei light tank.
Ora te mi vieni a dire che vai a tankare uno strego o uno sm dark? Magari lo meni di arco e mo che ti arriva addosso quello è ciccia da cannone.
Io veramente rimango basito da come la gente cerchi giustificazioni per la loro pochezza, a me non frega niente rellare se sono inferiore a chi mi manda al bind, evidentemente ho l'umiltà per capire che se uno è più forte giustamente deve vincere. Invece ci sono persone come te che pensano "cazzo io rello perchè quello ha sc 1sec o quell'altro ha la quadrupla bla bla" e tante altre belle scuse, allora usi sti mezzucci perchè almeno non suchi quando relli.
Contento te, io non mi vanterei a far video con ste porcate dentro, ci fai solo la figura del perdente.
guarda che anche se si becca un blade master uno stregone casta alla flash e non lo butti giu..poi si spara (schiaccia un tasto) abilita rank 5 che assorbe 90% dei danni e ciao blademaster (10l che sia)...uhm skillatissimo
ps . se frecci da lontano non credere sia matematico vincere..anzi! si gira quick, mezz o negavista a seconda, si allontana un pochetto comincia ad andare a life tap alla velocita di 0.00001 sec e ciao ciao...
Mi risulta che il sorcio non ha negavista poi fai te. Mi risulta ma vo a mente che sia il Cabby che ha negavista.
Sorcio mezza da 1850+10% non arriva a 2100, ergo...non accampiamo ulteriori scuse.
Prendere solo il 10% di danno non vuol dire non prendere gli effetti degli stili stun, basta usarli e non stunnarlo d'acchito.
Soprattutto tra ombre in ogni caso per me esiste una sorta di fair play, ma mi pare appartenga al 10% dei player......
Ad esempio se vedo un'ombra nemica e mi passa accanto un party middo evito di farla poppare, aspetto che il party middo se ne vada.... ci sono 1000 cose non scritte e/o regolamentate poi sta alla gente....
Personalmente trovo odioso lo strafing perchè si sfrutta il fatto che prima o poi per lag/pochezza del motore grafico entri uno stun laterale (che hanno solo le ombre hibbe ndr) e in quei casi mi ricordo il nome e l'unica cosa che posso fare è fargli le peggiori porcate possibili che mi vengono in mente....
(per la cronaca fra stealtherzergher, strafatori, shieldmagicbot, DIbot, ecc... ho gia' segnato una 40ina di nomi :look: )
Saffo
boh shub a volte non ti capisco...poi proprio un certo mago prendi come esempio bah......Quote:
Originally Posted by Shub
(ho visto il video Leia , a me e' piaciuto )
Ho giocato il sorcio anche se per poco è potente ok ma voi parlate di un caster che veste stoffa vs un hiddato ranged a me pare che il matto qua non sono io.
Non ha negavista, voglio vedere come cacchio ti casta mez se stai pistante lo frecci e lo avveleni, voglio vedere se ti riva addosso usa ra 5l0 e te usi zephyr.
Ah tutto questo a prescindere dal fatto che in quanto hiddato puoi scegliere di incare chi cacchio ti pare e se hai difficoltà con un sorcio se lo inchi sei un coglione.
Se invece vuoi parlare di una sfida perchè il sorcio come lo sm è un pg overpowered allora i modi per fartelo li hai, difficile a farlo ma li hai e usare bug corpo per vincere SEMPRE E COMUNQUE E' DA PERDENTI!
Dopo questa hai raggiunto il top :rotfl: :rotfl:Quote:
Crysalis e' 10lx e mena = a un BM dello stesso rank indi ti ara in 4 colpi...al massimo avrai beccato suo cugino che la usava ma l'originale non perde praticamente mai se non vs 3/4 pg
Avrò raggiunto il top quanto ti pare ma la realtà non cambia.. chi la usasse non lo so.. ma + che BOOM non ha fatto le volte che è venuto sotto da solo ^^Quote:
Originally Posted by Kali
Aho Il Flame E' Un'altro!!!! Stop Con Sto Crysmaleropkdfjs!!!
Quote:
Originally Posted by Saffo
ranger & Bm ndr non Ns
Permettimi di nutrire qualche dubbio..... girando con lo SB ti ho visto perdere 1vs1 da SB e avendo incato io piu' volte Crysalis e sapendo che razza di PG ha......il boom se lo becchi mi sa che lo fai tu.....Quote:
Saffo
Perche'? a loro Dual Wield e' negato? :look:Quote:
Originally Posted by Shadyr
Saffo
Quote:
no semplicemente perche' non vale per i Ns .. nella release c'era scritto espressamente
forse sei sgravato te che vedi i Ns che stunnano di laterale :rolleyes:
editato errore
Si vince e si perde :p guarda quel ghei di Edorapiangi.. l'ho sempre ownato senza prob.. un giorno che girava male ho missato qualsiasi cosa e m'ha accoppatoQuote:
Crysalis non sò ke dirti.. fin'ora le ha sempre buscate e basta... xò boh.. sarà che non è mai uscito vivo dallo stun ma in effetti non ha mai manco usato ip che mi ricordi boh
Boh forse mi confondo, vedo tanti ranger giocati come assassini che oramai non ci faccio più caso......del resto infatti sono quelli peggiori da incare....Quote:
Originally Posted by Shadyr
Edit: sta cosa cmq nn la sapevo: lo stile di Celtic Dual laterale usato da un NS quindi nn stunna? :scratch:
Saffo
In effetti lo ho visto schivare di brutto quel giorno.....Quote:
Non metto in dubbio che tu lo abbia segato, certo pero' che mi immagino che dovrebbe essere lui a stunnarti subito....boh...
Ma tu sei impatto?
Saffo
intanto va ringraziato fish che lo spazio web e' suo :O
poi beh, a me il video e' piaciuto molto.. infi 11lx, prete 10lx, svariati altri rank alti segati.. altri rank bassi ownati come e' giusto che sia :confused:
per quello che riguarda arciere vs mago be', fatevelo dire: ormai solo i caster polli si fanno segare da un solo arciere che inca di arco, a meno che l'arciere in questione non abbia tutto a suo vantaggio :O (leggi range\posizione sul campo etc)
e d'altronde se l'arciere rella contro un caster normalmente e' perche' ha sbagliato qualcosa, dato che la decisione di incare la prende sempre lo stealther
ma io lo metterei volentieri in mano un arciere a tutti i caster a cui piace tanto parlare, e gli ci farei fare un po' di scontri solo contro caster :D
per quello che riguarda strafe\"bug corpo" etc, bah discussioni come queste ne ho viste tante, in game ne ho viste pure di piu' e ormai, per quanto io non sia uno che strafa moltissimo, se vedo uno che mi sta davanti fermo a farsi menare penso una cosa sola: pollo!
Per te pure lo spyraling e' accettato?Quote:
Originally Posted by rehlbe
Saffo
c'e' una certa differenza nei risultati tra spiraling e "bug corpo"\strafe
perche' quelli che strafano e mi passano attraverso non mi fanno un baffo, dato che molte volte risulta piu' controproducente per loro che per me
con lo spiraling diventa praticamente impossibile porre rimedio
magari l'espediente e' lo stesso, ma i risultati sono molto diversi :nod:
sfruttano entrambi dei limiti e personalmente mi fanno merda entrambi....
Tu dici che chi sta fermo e' un pollo, be' per me chi strafa/o cmq nn sta fermo per fare entrare stili laterali non lo vedo tanto diverso da un caster che spyrala.....cazzo cambia? in entrambi i casi puoi rimediare, come in entrambi i casi di stilare come vuoi te lo scordi.....
Saffo
no 2h ibrido taglio. Se ha purge scarico, di norma, si fa direttamente il segno della croce se decide di incarmi :p xò almeno ci prova.. prima lamerava sempre.. incava in 12, addava.. poi un giorno l'ho beccato ke stava in combat.. potevo segarlo visti i precedenti.. ma son troppo "scemo" e l'ho lasciato andare a reccare, è tornato, ha rellato ^^ ma da allora c'è rispetto da ambo le parti.. un po come con quasi tutte le ombre ke girano sui vari ponti e hanno un minimo di dignità :pQuote:
Poi ovvio ci sono quegli sb che mi fan doppio PA, rellano tutti e 2 (asdasd), tornano... rirellano, tornano loro + un hunter e mi segano (ma me ne porto 1 al bind prima di morire hehe)
oppure ci sono i lamer tipo painfool che o vince o vince... se vince di suo buono, se è in difficoltà chiama aiuto o scappa. E poi spamma laugh xè secondo lui usare l'ingaggio è una cosa disonorevolehhhhh
Leia mai una volta che sia riuscito a beccarti in 1vs1, non so se per caso o per volontà, ma una volta ti ho mezzato da dietro e mi poppa un'ombra in bocca, quick mezz, purge ovviamente carico, e niente combattimento. Altre volte ti ho visto in compagnia, ma ultimamente non ti becco più, anche se sono io a mancare l'rvr ultimamente :rolleyes:
Sto scaricando il video cmq :P