Parlando di server pvp e di zone contested voi che tipo di player siete?
1- ioioiooio ammazo tutti quelli che incontro meglio se sono in pull
2- vivo e lascio vivere
3- sono deffo e moltesto i Dalaran :nod:
Printable View
Parlando di server pvp e di zone contested voi che tipo di player siete?
1- ioioiooio ammazo tutti quelli che incontro meglio se sono in pull
2- vivo e lascio vivere
3- sono deffo e moltesto i Dalaran :nod:
se devo expare lascio vivere,se voglio cazzeggiare attacco in pull ^O^
oppure finisco col dd istant quelli con 10hp che sono riusciti a segare i mob per un pelo ^O^2
:confused:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
idem aauhauha :clap:
io se vedo players in gruppo saluto con wave e expo...
se come ierisera avevo le palle girate, attacco tutto ciò che ha il nome in rosso appena lo vedo... devono aver messo la mia taglia nelle badlands
Quote:
Originally Posted by LuKas
lamer :nono:
Vivo e lascio vivere tanto ce ne sono un sacco di fessi che si fanno segare convinti che uno-due livelli in più ti diano la skill... Mentre mi mettono tristezza i 50oni che camperano Hillsbrand farmando gente di 20 livelli sotto, bhè affari loro...
Di solito vivo e lascio vivere anzi molte volte ci ho farmato mob o ho salvato il culo ad alcuni ordici
Xo' mi stan sulle balle quelli che vengono in 5 a segarti mentre sei da solo con mob o che arrivano in flotta di gente con quei 5 o + liv +di te a segarti e poi esultano
quelli allora me li segno che gli restituisco il favore :)
:clap: Io ancora non provato l'ebrezza del kill,comunque di solito sono un tipo da ioioioammazzociòchesimuovenelmioterritorio :rotfl:
Solitamente lascio vivere tanto c'e' sempre il coglione di turno che ti attacca e poi se fa ammazzare :D
Come ha detto qualcuno me segno però chi ti attacca con notevole disparità di livello o in + di 1 (sempre di alto liv) e poi aspetto che tornino ad expare e allora tento di metterli in difficoltà magari segandogli il curatore.
Mi edito per aggiungere che tutto questo nelle zone contested ... nelle nostre zone attacco tutto l'attaccabile e così spero facciano loro.
in genere vivo e lascio vivere... combatto per difesa (quando posso) ed attacco quando vedo un alleato in evidente difficolta' (tipo se e' solo e viene attaccato da 2) o quando arrivano prima di me a picconare una vein che nn sia copper o tin =P
Io non attacco mai per primo, in casi come ieri che stavo facendo un mob elite del mio lvl da solo e 2 rogue di lvl piu basso mi han segato ovviamente quando mancavan 2pf al mob, allora rello, li addo nella lista nera e per i seguenti 20 min li cerco :sneer:
P.s. casualmente un buon 80% degli attacchi che subisco da ally sono rogue...ghghghgh
Di solito non sono tipo da attaccare per primo, anzi a volte aiuto gente dell'alleanza in difficoltà. Però quando aiuto qualcuno e poi mi uccide (per carità è suo pieno diritto), lì cerco di combinare le cose più sporche possibili :)
In generale cmq sono per l'attacco se provocato.
questo penso che sia quasi la maggioranza per tutti nel caso 2vs1 o 1vs1 negli altri casi ho notato che le classi variano molto :awk:Quote:
Originally Posted by Nexz
scusa non e' che eri tu con la quale mi ero fatto un duello a desolace dopo che ci eravam aiutati a segare i mob in + che avevamo? :scratch:Quote:
Originally Posted by Shagan
tho ecco chi sei... ti ho beccato un bel po' di volte a Strangle e a desolace ma ti sei sempre fatto gli affari tuoi :)Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
ah.. per i 60oni che camperano Hillsbrad bisognerebbe ricordargli che col 60 non c'è in bundle il god mode, che ieri forti del livello si buttavano da soli in mezzo a 20 ally e morivano miseramente :sneer:
p.s. strano.. anche con me le lamerate peggiori vengono dei rogue.. orda però. una volta ho troppo lollato, mi faccio un mob 3 lvl più alto finendolo praticamente con 10 pf. mi siedo a reccare e mi poppa il rogue 5 lvl più di me.
lo ho pecorato, gli ho sputato (ci stava bene nel contesto ) e me ne sono andata col cavillo :sneer:
No non ero io :) Mi riferivo ad un episodio in Blackfathom, ho aiutato un gruppo di italiani in difficoltà, erano di 5-6 livelli più bassi di me, come ringraziamento mi hanno ucciso ... beh poi sono tornato e direi che non hanno più expato :)Quote:
Originally Posted by Auron
Ho notato una cosa comunque, in Desolace ho incontrato tanta gente dell'Alleanza e nessuno, che fosse pari livello o superiore, ha mai attaccato, mentre in Hillsbrad la maggior parte delle persone ti attacca (ma solo se sono di più o di livello più alto ... o entrambe le cose).
Io come atteggiamento mio non riesco proprio a "fare lo stronzo per primo", ogni tanto il voglino di fare uno scherzetto a un ordicosux c'è, però poi penso sempre "vabbè povera bestia sta expando si sta facendo li cazzi sua, perchè gli devo rompere i maroni... namo a finire sta quest và"
Però ci sono dei personaggi che davvero mi fanno chiudere la vena, che ti combinano cose talmente infami che ti fanno odiare in toto la fazione avversaria...
Per dirne una, l'altroieri ero alle arathi che girellavo, a un certo punto vedo il forsaken courier con tutta la sua bella scorta a seguito che mi viene incontro lungo la strada... siccome devo fare quella quest, penso "massì proviamoci.... son da solo ma magari ce la faccio". Ne shacklo uno, mi vengono addosso gli altri, io mi concentro sul corriere per buttarlo giù anche se con 4-5 mob che mi menano è dura...
Toh arriva un troll guerriero! Dico "non sarà così stronzo da rompermi i coglioni in una situazione simile".... Il tipo si ferma lì a guardare, io sto quasi per segare il corriere... e questo mi carica e mi sega quando sono a uno sputo di vita col corriere quasi morto -.-
Ecco questa per me è una lamerata bella e buona. Beh caro il mio Trucido, oltretutto è pure italiano visto il nome, se ti ribecco (e prima o poi ti ribecco) stai tranquillo che non ti passerà un cazzo, ti campero il cadavere fino alle lacrime a costo di perderci 5 ore.
Stessa cosa per tutti quelli che mentre sei in pull ti asfaltano in 2-3-4 e poi ti fanno pure i gestacci.... io segno e prima o poi riscuoto, è sempre così ;)
dipende dalle zone...certo che se e' una zona di quest comuni e si comincia a fare a botte nn si finisce piu....quando vengono a rompere le @@ per uccidere npc o camperaggio dei piu piccoli,allora viulenzaaaaaa :D
bho nel 90% dei casi vivo e lascio vivere... vivo nel senso che una buona parte di quelli che mi hanno attaccatti so morto é_é
Ti sei dimenticato l'altro ieri alle badland quei 2 che attaccavano a vista i pg soli che facevan mob poi app ci han visto arrivare son scappati a gambe levate :bored:Quote:
Originally Posted by Defender
Di solito lascio vivere, ma ultimamente ho subito un paio di lamerate che mi son piaciute molto poco, quindi deve starmi proprio simpatico l'ally o lo sbrano.
magari mi sbaglio...ma so tramite amicici di 1 moda dilagante..
io giro da solo...trovo 3 orda e mi segano...kiamo 5 amicici seghiamo gli orda...tornano 8 orda e morimo noi...allora gli ally kiamano tutta la gilda...ecc. ecc....
bello così :nod:
tra 1 po se tutto va bene dovrei tornare a giocare 1 po...ma l'anima cattiva proprio non ce l'ho..xo come dice giustamente Defender se lamerano non la passano liscia...a costo di non dormire 1 notte :swear:
Ho un fogliuzzo vicino a me suddiviso in "combattivi" "onorevoli" e "lista nera".
provate a dire quale è la lista più lunga ^^
me kill fleshy pink things!
http://ui.worldofwar.net/ui.php?id=96 <----decisamente più comodo del fogliuzzo :)Quote:
Originally Posted by Manfalus
è come il mondo reale, ci son gli idioti e ci sono le persone normali...
Vivo e lascio vivere.
Finche nn trovo qualcuno che prima mi saluta quando è da solo, poi torna in 5 e mi sega.. reskill a vita ^^,
1) ammazzali prima che loro ammazzino te
2) si muove e ha una tag rossa? sparagli!
Io sono come deffo, nn rompo mai le palle x primo (solo ai mongrel ma xke sono la gilda nostra nemica xke sono owlbear ed è mio dovere incarli sempre e cmq) xke penso che come io sono li a farmi il culo x expare cosi anche loro sono li x quello. Ad ogni modo anche io tengo segnati i nomi da ricordare, gente da segare xke se lo merita, come un troll che ho incontrato l'altro giorno a stranglethorn, rockstyler.....beh, ero li a segare il mio buon mob del mio livello, questo mi inca col pet e con le frecce e dopo 2 secondi crepo.....peccato x lui che mezzora dopo l'ho incrociato che era alle prese con un mob, nn c'è bisogno di dire che ho segato lui e poi anche il suo mob che era praticamente morto ^^
Poi c'è da segnalare uno sciamano tauren (il nome è phae qualcosa, gilda mongrel) che c'ho fatto due duelli, siamo praticamente dello stesso lvl e l'ho segato due volte, la cosa + bella è stata ieri sera quando abbiamo duellato, l'ho segato, lui s'è autoressato e l'ho segato di nuovo buahahuhuahuahua stavo svenendo dalle risate :)
lol avevo dimenticato di scrivere che dopo quando mi ha incontrato di nuovo x strada si è fermato e mi ha fatto /bow senza attaccarmi.....wuahuauhauhauha
In genere lascio perdere quelli che expano nella zona dove sto expando, invece quando mi sto spostando con la mount attacco random quelli sulla strada, dipende se il nome mi e' simpatico oppure no... invece gli HOARDE piu' qualche altro pg nella blacklist, li attacco a vista :)
owned :rotfl:Quote:
Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
beh iam allora sei l'unico della tua gilda che non fa ste cose...
Tu non attacchi perchè sai già che finiresti steso faccia a terra :sneer:Quote:
Originally Posted by Trooper
Io fin'ora son sempre stato camperato dagli altri :cry:
Non attacco praticamente mai per primo...anzi se vedo che uno dell'orda in expaggio e' in difficolta' lo aiuto a killare il mob...certo e' che se mi fanno lamerate poi rispondo...tipo l'altra sera che in pull vengo attaccato da un rogue di 5 liv sopra(io 33 lui 38)...sego il mob(che era gia alla fine), mando il pet contro il rogue, lo snaro, scappo, mi giro e comincio a frecciarlo...sto lollo decide di scappare...casto hunter's mark...e sto fesso si hidda poi si nasconde dietro un sasso-.-...mi avvicino...mi fermo davanti...aimed shot e KABOOM 450 di critico :sneer: ...questo comincia a scappare ma aggra due ogre elite di liv 40...io sparo concussive e mi entra lo stun :rotfl: :rotfl: ...rido ancora adesso :sneer:
Ti devo dare un dispiacere :p Trucido non è italiano.... :nono:Quote:
Originally Posted by Defender
Il nome inganna...
Di solito lascio vivere, in qualità di tauren faccio il Neutral-Good, se però mi vengono a pestare in 5 mentre expo o questizzo shifto a Caothic Neutral e spacco tutto :rotfl:
Devo cmq dire che in generale più che un server pvp mi sembra un server della bontà... tutti buoni buonetti...
mah....
appena mettono gli honor point poi voglio vedere...
al mio grido scatenate l'inferno :devil:
Io in tutto sto discorso di solito sono il griggino che muore e suka... :sneer:
te suki anche da rosso grande e grosso :sneer:Quote:
Originally Posted by tajodeasso
vivo e lascio vivere.. tranne i Legio pretoria e YCC che killo a vista anke se 30 lvl in meno di me
Attaccami attaccami che finisci a faccia in giu :sneer:Quote:
Originally Posted by Xangar
attacco sempre i nemici per ora ho incontrato solo pg con 20 livelli in più a me, non ho mai vinto uno scontro pvp -.-
Io attacco tutto c'ho che ha una tag rossa e che abbia fino a 4 5 liv sopra il mio se sono grigggi e sono in pull mejo vadano a fare altro :confused: .
Se mi mettono sulla lista nera mejo vuol dire che hannno rosikato e questo mi fa molto piacere.
Se tornano e passo di li li reskillo di nuovo cosi rosikano ancora di piu.
Se tornano in 4 mi sparo ghost wolf e scappo :sneer:
Di liste neere io non ne tengo loro sono nemici io sono un nemico mi killa un 60 sono al 30 e' un lammer la risposta e' no.
E' della fazione opposta e' giusto che mi killino non rosiko per nulla. E spero che questa tendenza del vivi e lascia vivere si assopisca perché e' assurdo vedere orda e alleanza expare con gli stessi mob nello stesso posto se no che cazzo ci sono andato su un server pvp tanto vale che me ne andavo sul server normale.
Tanto se cercare i duelli onorevoli beh allora a sto punto lo invitate a duello e fate molto prima piu onorevole di cosi magari gli fate pure l'inchino.
Cambiate server va e per quelli dell'Ally sukate va :sneer:
FOR THE HORDE