FO pure un post in diretta per le nostre solite ruberie cosi vi risparmio la fatica :sneer:
6' del secondo tempo.Traversa Gol palese del Chievo ovviamente nessuno fischia il gol bahhahaha.
Arbitri lamer ftw. :look:
Printable View
FO pure un post in diretta per le nostre solite ruberie cosi vi risparmio la fatica :sneer:
6' del secondo tempo.Traversa Gol palese del Chievo ovviamente nessuno fischia il gol bahhahaha.
Arbitri lamer ftw. :look:
MITTTTTTTTTTTTTTTTICI JUVENTINI!!!!!
...
:confused:
ma baffangulo va :rotfl: :rotfl:
neanche c'e' da incazzarsi piu', va presa sul ridere e basta :rotfl:
speriamo mettano i sensori la moviola quello che volete cosi' le squadre come il chievo verranno tutelate...non si puo in 2 partite giocate bene fare 0 punti per colpa degli arbitri...
Bella l'espulsione di potenza sisi
Ok io inizio a pensare non sia piu' nemmeno colpa della Juve....cioè penso ormai sia una cosa che va oltre.Non so sarà Sky sarà la Nike la De Filippi Costanzo non lo so di chi è la colpa ma ormai è una cosa clamorosa.
Il Milan ha vinto 7 o 8 partite di fila sempre nei 5 minuti di recupero finali,la Juve fa dei furti incredibili ( il Milan ci mette del suo ma sempre meno cmq ) , quando era a +8 ha perso 2 volte di fila piu' un pari e il milan l'ha subito ripresa.....Mi puzza troppo perche se deve rubare cosi non lo fa sempre?Sembra tutto cosi penosamente studiato per arrivare alla pari fino in fondo.
Rosso Alice ti vende le dirette.
Il digitale terrestre ti vende le dirette.
Sky ti vende le dirette.
La7 pure.
Boh ormai è davvero una cosa che mi fa ridere.Cioè preferivo quando s'e perso 4-0 con la Roma e Totti c'ha preso per il culo che una merda cosi.Cosi ora tra 5 minuti arrivano tutte quelle facce di merda di ControCampo e si fanno pippe fino a domenica prossima.
Strano quello che è successo :confused:
Sinceramente?
Ma proprio tutta-la-verita'-nient'altro-che-la-verita'?
Secondo me non e' una ladroneria.
Il guardalinee era in ritardo nella corsa, dalla posizione in cui si trovava e' possibilissimo che il palo gli abbia impallato la visuale... e poi, dai... il comportamento della palla e' stato quantomeno assurdo:
traversa
dentro
traversa
fuori
Da non-juventino, e da fotteuncazdelcalcio vi dico che, IMHO, quello di stasera e' un errore.
Bello grosso, ma un errore.
Vederci la malafede e' un po' tirato.
Poi, oh... buon per chi ha vinto, e cazzi di chi perde.
Io sto bene uguale :D
Non era semplicissimo accorgersi del gol in quella situazione cmq, bisognava essere sulla linea di porta e il guardalinee ovviamente non poteva esserci perche' era in linea con l'ultimo difensore. Il tiro e' stato violentissimo, unico modo per accorgersi del gol sarebbe stato avere i sensori sul pallone o comunque la prova televisiva.
Sull'espulsione di Potenza non so cosa si debba dire visto che anche lui spintona Olivera.
Vabbe io intendo solo dire che "statisticamente" ovvero casi favorevoli/casi possibili ogni tanto nel dubbio potrebbe anche prenderlo in culo la Juve. :sneer: Insisto io sono della Juve.
Beh, e' successo a Reggio Calabria, e' successo a Parma, e' successo anche a Roma contro la Lazio ma abbiamo vinto lo stesso e nessuno ne ha parlato. Capita....oggi e' andata di lusso :DQuote:
Originally Posted by Arthu
si', ma e' vero quello che diceva il commentatore sky: tendono, nel dubbio, a favorire un po' le grandi.
e se fino a due settimane fa forse potevamo essere in pari, adesso siamo un po' troppo in credito.. ci meriteremmo un paio di "Punizioni della sorte", ora come ora.
ihc'
ps cmq e' stata perlomeno una partita decente da vedere, a differenza delle recenti partite di campionato della juve.. il chievo ha giocato meno macellaio degli altri anni, e a parte l'episodio finale e' un po' troppe scenette da bolscioi, non e' stata neanche una partita scorretta.
Purtroppo l'ho vista su Canal+ Deporte 1 :look:
Il Goal era netto al replay, è vero che dalla posizione del guardaline poteva essere difficile davalutare come dice Wayne. resta il fatto che come ha detto Mauro e ricordava ich è indubbio che nel dubbio (scusate il gioco di parole) si favoriscono le grandi.
Oggi ci siamo portati a casa 2 punti immeritati, mi dispiace sinceramente per il Chievo che in 2 settimane ha perso 2 punti (2 punti per chgi lotta li in fondo per altro equivalgono a 6 di chi lotta per lo scudetto..)
Mi ricorda troppo la stagione 97/98 con i mitici Rodomonti (il salame che ha regalato il rigore all'inter, magari dopo anni aveva qualcosa da ridare) e Cesari (il coglione che fa ora il saputello a controcampo) con il doppio dentro fuori con Empoli e Udinese; il Milan non sarà felice della somiglianza con quella stagione.
Son contento cmq che state scoprendo quello che da moolto tempo succede, meglio tardi che mai.
Quando lo scudetto è a casa di una delle grandi, è corretto cmq dirlo: alla fine del campionato, torti e favori si equivalgono :nod:
Hasley personalmente non scopro nulla di nuovo. Io ho sempre sostenuto che le grandi squadre sono favorite rispetto alle piccole squadre. Quello che discuto sono le grandi che piagniucolano. Per chiarire ulteriormente io credo che a fine campionato i conti di Juve Milan e Inter (e fino a un po di tempo fa Roma e Lazio) siano pari TRA LORO. Che poi i vari Chievo, brescia, Bologna etc. abbiano di che lamentarsi a fine stagione son convinto.
Il caso delle romane poi è ancora più particolare. Loro si lamentano a prescindere. Credo che se la scorsa settimana la Roma invece di urlare a destra e a manca che era stata derubata si fosse preoccupata del fatto che sul gol di cannavaro aveva lasciato 2 giocatori liberi in area, che aveva fatto 2 tiri in porta (uno su punizione e uno,il goal di Cassano, su disimpegno sbagliato dalla Juve) e che i suoi giocatori giocano solo sull'onda dell'isteria, ieri non avrebbe preso 3 goal a Cagliari.
Se scoprite ora che cmq esiste una certa sudditanza...il che non vuol dire che sia sempre e solo verso Juventus e Milan anzi.
Chi vince ha sempre dalla sua fortuna e anche sudditanza.
Oltretutto...spiegatemi come mai se succede qualcosa prò Juve si fa sempre un puzzo tremendo mentre quando lo subisce un'altra squadra....silenzio.
Vogliamo parlare di Messina-Lazio?
No? Troppo facile dire sempre Juve ladrona e sinceramente iniziate anche a rompere discretamente il cazzo. Parlo di tutti i non-juventini
P.S.
Taran l'espulsione di Olivera ERA SACROSANTA quella del giocatore del Chievo no anzi è na stronzata.
si vabbe ma se la palla batte 2 volte sulla traversa dio bono il 99,9 % delle volte è gol è fisica pd,mentre il gol a messina lazio(e sono della lazio) è molto piu difficile da valutare xche la palla era a mezzaria ed ancora non sono sicuro che fosse entrata
Ti ricordi un certo Milan-Real
Milan-con un'altra squadra in coppa campioni?
Stesso discorso eppure...
Che tu sbagli di 1cm o 1mt non cambia niente, la sostanza è la stessa.
eh gia' la Lazio ha vinto una miriade di scudetti grazie a aiuti " non voluti " , ve ?Quote:
Originally Posted by Shub
:D
La mia voglia di seguire il campionato di Serie A e finita dopo l'anno del testa a testa fra l'Inter di Ronaldo e la Juve , chissa se qualcuno ricorda oltre alla partita diretta anche le altre :confused: ......
Black deduco tu no nabbia visto la partita.
Se poi vogliamo parlare dello scudetto vinto dalla Lazio...qualcuno lo perse per demerito suo ok ma ancora per suffragio universale.
Vogliamo parlare dell'opinione pubblica che aiutò notevolmente la Juve a perdere lo scudetto fino al comico epilogo di Perugia?
E allroa se la merda ci sta tiriamola fuori tutta mi sono rotto il cazzo di gente che banfa contro la Juve quando tante altre squadre hanno raccolto.
quello che vi eravate tirato dietro ovviamente era dovuto a tutte le merdate che gli arbitri hanno fatto " volenti o no , sudditanza o no " verso i vostri confronti , sempre e cmq a vantaggio vostro , scusami se e poco ma alla fine anche chi pensa in positivo e non e malizioso incomincia a sospettare che qualcosina non funzioni .......Quote:
Ehm cmq giusto per cronaca:
adesso non so come sia ma trovo differenza nel giocare " 12 " contro 11 , dal giocare su un campo con 15 cm di acqua sopratutto quando l'acqua non tende ad avvantaggiare nessuno :rolleyes: , il campo dovrebbe essere diritto :confused:
( quella partita la ricordo molto bene , l'unica volta in cui una squadra NORMALE che lottava per lo scudetto pote' giocarsela alla pari , triste eh dire queste cose :p )
Ma che cazzate vai dicendo?
Quali assurde puttanate?
Inutile perdere tempo con voi, avete il paraocchi.
Non sto manco più ad elencare i torti che anche la Juve ha subito manco sto a parlare delle manie di protagonismo di un arbitro che ormai da anni commette maree di cazzate ma nel mucchio di scarsi si erge cmq a migliore della categoria.
Fine dei discorsi per me argomento calcio con voi è definitivamente chiuso, continuate pure a divertirvi.
Ma cosa centra l'aver preso 2 5 o 7 gol, Cannavaro era in netto fuorigioco? si. basta, in quel caso, che c'entra se la squadra la domenica prima o dopo ha preso dei gol? Poi x piacere non tirare in ballo l'inter, mi frega niente che quel coglione di Rodomonti (quell'arbitro che non convalidò il gol clamoroso di Bianconi nella partita tra Juve e Empoli) ci regala 1 rigore col Lecce quando siamo a 50 punti dalle prime due; avessero fatto il loro dovere saremmo sempre 1 squadra attualmente ridicola, ma almeno con 1 scudetto meritato.Quote:
Originally Posted by jamino
Svegliati Jamiro, il calcio attuale è solo e parla solo Juve/Milan, guarda cosa deve succedere x espellere un giocatore importante di queste 2 squadre, oppure l'imbarazzante 0 nella casella dei rigori subiti da parte della juve, possibile mai mai mai mai mai mai x sbaglio 1 arbitro ha preso un abbaglio e ha dato 1 rigore che non c'era? mai mai mai?
Cmq guarda che se ti consola, dico che anche l'inter è una grande e tutte le domeniche usufruisce di vantaggi arbitrali, bella consolazione complimenti
Scusami tanto se quello scudetto se lo è tolto l'inter con le sue mani, aveva tutte le occasioni di vincerlo ed è andato a perderlo con tutto lo stadio a suo favore.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Passato a parte, siete tutti rosikoni :nod:
credo che lo scontro diretto sia stato fra i piu scandalosi come arbitraggio degli ultimi anniQuote:
Originally Posted by Drako
;)
Rosiko ?....eh lo so il mio M.City ha perso contro il Bolton :(
vedi hasley questo è il punto... memoria selettiva... Il goal di Bianconi con l''Empoli? vero era goal, il punto è che nessuno ricorda che in quella stessa partita ci fu negato un rigore sacrosanto su Iuliano...Quindi alla fine dela fiera tuti a Dire "la juve ha rubato ad emploi e ha rubato lo scudetto... ricordandosi però solo gli episodi a suo favore, non quelli in cui risulta penalizzata.
Stesso discorso per ciò che riguarda lo scudetto perso con la Lazio (perso a causa dell'incpacità di battere le piccole all fine a mio parere, vedi esmpio brescia con 1-1 siglato da Baggio a pochi minuti dalla fine dopo che la juve si era mangiata di tutto), tutti ricordano il goal annullato a Cannavaro (per altro segnato su angolo inesitente) nessuno Milan Juve in cui fu negato un rigore alla juve e dato uno inesitente al milan.
Se ci ricordiamo solo ciò che vogliamo possiamo giustificare qualsiasi cosa.
per il discorso della Roma quello che volevo dire è semplicemente che se non ci si trincerasse dietro alla scusa della persecuzione da parte del sistema e si pensasse a come si gioca a calcio magari i punti si farebbero.
Prima di proseguire, conosci a fondo le vicende di quella stagione? L'accendiamo?Quote:
Originally Posted by Drako
Oppure sei 1 dei tanti che ha letto la frase sul giornale? Gli episodi cambiano i risultati, i risultati cambiano le opinioni....
Certo cmq che l'inter vincendo tutte le partite del campionato non avrebbe avuto problemi a conquistare lo scudetto, geniale.
E cmq niente di scandaloso nella partita Juve-inter, li c'e' solo 1 rigore non dato, dopo 100 anni mica bisogna scandalizzarsi x cosi poco; ma quando vedete Cesari, chiedetegli da parte mia come ha fatto a vedere fuori una palla cacciata da un Ciro Ferrara entrato dentro la porta :laugh:
Hasley mi ricordo anche di una scenetta :" Ronaldo entra in area , Juliano come in preda ad un imput chiamato Hulk Hogan , lo afferra e gli fa un supplex ( si scrive cosi ? :sneer: ) perfetto , esecuzione 10 e lode quasi magistrale :sneer: , l'arbitro fa segno di continuare , la palla viene presa dall juve che subito parte in contropiede , Del piero se non erro entra in area , c'e contatto , e l'arbitro assegna il rigore " :sneer:Quote:
Originally Posted by Hasley
E lo so, è l'episodio che mi fece incazzare di +, ma a mente fredda si capisce che è solo 1 rigore dato dalla parte sbagliata. Diverso quando le palle entrano (non le mie che ancora girano) e si fa volutamente finta di nulla.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
La cosa bella cmq è che + passano gli anni e + diventa meritato.
Approposito state parlando di 2 anni diversi. L'anno dello scudetto perso all'ultima giornata e l'anno dello scudetto di Ronaldo sono diversi ;)
Ehm che la palla era dentro l'ha vista pure Buffon perfavore lasciamo stare gli errori non possono capitare sempre e tutte le domeniche a favore di una squadra, fatemi il favore per tutti gli Juventini abbiate la compiacenza di stare zitti ( lo so che è difficile perchè nella maggior parte dei casi chi tifa Juve=antisportivo) secondo me se vi fate un campionato per i cavoli vostri fate contenti chi ancora va allo allo stadio a vedere le partite di calcio.Quote:
Originally Posted by Taran
Adesso se il Milan inizia a recriminare me pare abbia tutte le sacrosante ragioni, perchè un conto è vincere a culo come fan loro e un altro vincere perchè ti regalano favori assurdi.Ma giustamente il calcio è na mondezza basta vedere quello che è sucesso a totti per le dichiarazioni della scorsa settimana.
Asd io ti dico che quella partita era giocabilissima a norma di regolamento è stato tutto corretto; se c'è una cosa dove a Perugia siamo tra i migliori è il terreno di gioco con un drenaggio e un manto perfetto.Quote:
Poi in effetti è vero pioveva solo per la Juve
:rotfl:
Tipo il gol di cannavaro annullato in Juve - Parma la domenica prima?Quote:
O dei 7 rigori non dati alla lazio quella stagione?
:nod:
Bella la memoria selettiva......
Io non ho ben capito, sto msg era riferito a me?Quote:
Originally Posted by jamino
Oppure in generale cosa intendevi con questa inutile distinzione?
Poi xche parli dello scudetto di Ronaldo se non c'e' stato nessuno scudetto, l'ultimo è quello di Matthaus :look:
A termini di regolamento va' espulso pure il giocatore del Chievo dopo la spintonata a Oliveira. Non e' che l'arbitro deve cacciare solo chi picchia di piu' eh? :pQuote:
Grazie al cazzo che Buffon l'ha vista dentro Estre, e' a 2 cm dal pallone...chi deve convalidare quel gol, purtroppo, e' il guardalinee che (giustamente) al momento del tiro si trovava in linea con l'ultimo difensore juventino e per vedere quel gol avrebbe dovuto arrivare fisicamente sulla linea di fondo al momento in cui il pallone e' entrato in porta, il che equivale a correre 20 metri in 1 secondo scarso...sono il primo a voler introdotta la tecnologia in campo, sia chiaro.Quote:
Originally Posted by Estrema
Io ho visto questo: il guardalinee era in posizione corretta, in linea con l'ultimo difensore; non ha visto chiaramente se la palla era entrata o no (c'è poco da fare, era a 30 metri di distanza e non aveva la prospettiva della tribuna o della telecamera); quando l'arbitro gli ha chiesto consiglio, lui, lì per lì e in pochi secondi, ha decretato che la palla non era entrata.
E' ovviamente ingiusto che non sia stato riconosciuto il gol, ma non ci vedo chissà quale corruzione dei costumi arbitrali, nè responsabilità juventine.
Credo poco anche alla "sudditanza psicologica" nei confronti delle grandi squadre; mi è sempre sembrato un argomento ridicolo messo lì apposta a mascherare un'opinione diffusa ben più radicale.
Da non tifoso (e forse proprio per questo), non capisco il livore contro la Juventus.
Temo che il problema sia l'attitudine italiana al mugugno.
Quote:
la compiacenza di stare zitti ( lo so che è difficile perchè nella maggior parte dei casi chi tifa Juve=antisportivo)
Io sono senza parole. La prossima volta che ti viene voglia di sindacare e sparare giudizi a vanvera sulla gente trattieniti. Forse e' ora che esci dal virtuale bar di quartiere e ti metti a leggere quello che la gente scrive, prima di distribuire marchi di antisportivita' "alla maggior parte" di un sacco di gente..
ihc'
Intendevo che Draco parlando di scudetto perso all'ultima giornata si riferiva a quello perso all'Olimpico contro la Lazio e tu mi pare stessi parlando di scudetto perso l'anno in cui non fu dato il rigore a Ronaldo 8riferimento al goal di Bianconi con l'Empoli).
"L'inutile distinzione" era solo fatta perché mi sembrava che "parlam e non ci capiam".
Non era polemica ma solo un dire non ve scornate parlando di cose diverse.
Tutto qui
edito in merito alla valutazione "juventino=antisportivo" mi pare che non sia corretta. Ognuno di noi (me e te inclusi) è antisportivo in quanto tifoso, al limite. Non tifoso di questa o quella squadra, tifoso e basta, in quanto il tifoso per sua essenza valuta diversamente gli episodi a favore o contro la sua squadra.... Non è colpa nostra... ci disegnano cosi :)
Il punto è che alla fine della fiera noi abbiamo il diritto ad essere tifosi e (ragionevolmente) faziosi. Diventa grave quando la faziosità è la caratteristica prevalente dei sistemi di informazione che dipingono le cose come gli pare. Esempio perché la Gazzetta oggi titola "scandalo era gol" e domenica scorsa non ha titolato "scandalo nesta andava espluso?"
Non bisogna credere alla sudditanza, non bisogna credere al complotto ma + semplicemente al fato o caso che 9/10 ogni giornata si sbaglia a favore? Che 9/10 se c'e' contatto in area non si da il rigore, che in situazione assolutamente incerte, arbitro o guardalinee sfoderano una sicurezza non umana vista la situazione; che stessi giocatori con differenti maglie si vedono fischiare meno falli od espulsioni? Facciamo 1 statistica sui gol non convalidati alla juve oppure non convalidati alle squadre che giocano contro, il dato sarà imbarazzante, ma è ovviamente solo colpa del fato bastardo.Quote:
Originally Posted by ghs
Ma dai