Waaaasd potresti evitare di usare sempre il bug saltarello anche quando incate con il doppio delle persone?
Oh se proprio non ce la fai tranquillo non importa :D
Printable View
Waaaasd potresti evitare di usare sempre il bug saltarello anche quando incate con il doppio delle persone?
Oh se proprio non ce la fai tranquillo non importa :D
lyl
so io che uso waaaasd ora e cmq lol@bug del salto :rotfl: saltavo intorno e stop lol e poi se siete metà fullate no? :D
Seeee magari fulliamo a dire la verità sto cercando un menestrello. Al limite avete un bardo che vi avanza? :D
eh no c'abbiamo il bardo di rimpiazzo@scarso, il bardo ufficiale non si trova stasera :look:Quote:
Originally Posted by Romolos
dico solo LOL
per fullare intendevamo 1 gruppo non 3 :rotfl:
Se non e' chiedere troppo potreste evitare di zergare in 30?
Se proprio non ce la fate tranquillo non importa.
No ma su alb non si puo' fare party competitivo se non in 3g.
Se dovete postare non postate minchiate come Kat che non sa come funziona daoc.
mhmhm mi sa ne avete trovati un po troppi di mene
Eh già ne avevamo addirittura 2 :)
Poi scusa chi è che zerga no adesso dimmi quando ti è mai capitato di vederci in superiorità numerica :D
eh be' forse hai problemi di vista o li ho io, mi sembrate 2 fg e noi siamo 8 :rotfl:Quote:
Oh bè prima quando avete ci avete incato, eravate voi quelli in superiorità numerica nonvedo dove ci sia lo strano ogni tanto capitaQuote:
Originally Posted by Galaphine
Ogni tanto capita di essere 3fg
be' il gruppo in daoc e' da 8 cmq :DQuote:
Non ci sei tu qua dentro?Quote:
Sì complimenti sei riuscito a prendere il mio profilo migliore :D
Comunque, liberissimo di non crederci, ma ci hanno chiamato perchè pare che ci fosse in atto uno zerg middo di 2-3 fg e uno zerg hibbo di 2p.
Sottolineo il pare visto che li in giro ci sono stato per una 20 di minuti prima di staccare e gli unici che ho visto siete stati voi.
Comunque per me np lo zerg è una cosa che esiste e non ne ho mai fatto una tragedia sopratutto perchè viene applicato un po' da tutti dipende dalle circostanze.
L'uso di bug, speedtrack o come cazzo si chiama, radar eccetera eccetera è una cosa che al contrario mi da molto fastidio ma su cui non ci posso far nulla perciò np anche su questo :D
+1
Quindi kat vedi di farla finita con sto radar e speedhack vari, nonchè con sto bug del salto (quello grave quando premi A e il pg salta) che altrimenti i giorni di patch si rella e si nota la differenza!Quote:
22 alb nello screen senza contare quelli fuori :)
alla faccia del regrup con i mene asdasda
tanto tutti se lamentano sempre, ma poi ci farmano e quando salgono di rank poi fanno festa.
Conoscevo una persona (anzi piu di una) che a rank bassi diceva zerg zerg, poi quando e' diventato 7L 8L ha iniziato a essere il paladino dell'8vs8..
bah... cmq alb nn si smentisce mai, se sei hibbo e ti trasferisci ad alb, lo diventi automaticamente uno zerger (a eccezzione di voi rush che nn ho mai visto in piu di 10 max 12 pg se vogliamo calcolare anche su vorti)..
missione compiuta !Quote:
Originally Posted by Jedima
già già già :nod:Quote:
Originally Posted by Hide
Romolos ti levi dai coglioni?
edit: e già che ci sei portati pure Remos.
Su su Sante non farti prendere dall'entusiasmo che poi ti si alza troppo la pressione :D
X Hide
Scusa non ho mica detto che usate radar e affini ho soltanto fatto notare che uno di voi usa sempre il saltino se vuoi te lo faccio pure lo screen dove appare un bel too away for attack (scusate il pessimo inglese), poi se hai la coda di paglia è un altra faccenda
ODDIOOORRR COME STAI BHAHAHAQuote:
Originally Posted by Sante
hide usa il radar per posizionarsi meglio sotto l'olio delle torri/keep!!!!
Per ROMOLOS,
In questo link c'e' un video che mostra chiaramente che e' impossibile che utlizziamo radar, spero ti apra gli occhi su come stanno le cose.
saluti.
http://noisiamonoi2.altervista.org/noisiamo.swf
Bahahahahahahahaahhaa
se poi qualcuno ha una connessione adsl con ping 300/350 sui server americani questi son affari suoi eh..Quote:
E chi sarebbe questo che usa il "saltino"?
Il saltino non e' cmq un bug, se io fo face su di un tank che mi passa attraverso e perdo il cast non e' un bug e' il tank bravo. Se un tank non riesce a menare un pg xche' strafa, spirala, salterella o fa quel cazzo ceh vuole usando i semplici tasti della tastiera/mouse non sta usando alcun cheat.
Imparate a giocare prima di sparare a 0.
Quote:
Originally Posted by Venatorius
Tu impara a conoscere meglio i tuoi gildani prima di parlare va!
Quote:
ahahahahahahahahaahaah te impara a scrivere meno stronzate va!
ahahahahaahahahaha che cazzo ti ridi ahahahahahahaha
Quote:
rido in quanto posso :lick:
:rotfl: :rotfl:
Ah bè allora ridi pure :D
il giorno che rellero' 8vs8 da te smettero' de ridere :nod:
Come già detto 8vs8 se continui così dubito che lo vedrai spesso.
Giocare senza Ts non ci sono abituato
Inglese purtroppo non lo conosco
Quindi giocare bene con gli americani mi riesce difficile e degli italiani non è che ne siano rimasti poi molti
Non ne ho bisogno tanto come loro uso tutti i bug e i cheat che ci sono in giro tra i quali radar e gear su tutti.Quote:
Quote:
Originally Posted by Venatorius
Ah bè tu ci scherzi ma alcuni dei tuoi lo usano sul serio il radar che poi tu non lo sappia oppure ci marci sopra è un altro paio di maniche.
Ma d'altronde, parole tue, saltare ingrandendo e rimpicciolendo la chat per causare una lag verso l'alto ed impedire così di essere colpiti in corpo a corpo è una cosa normalissima, anzi oserei dire una innata abilità del giocatore che riesce a fare una cosa tremendamente difficile e complicata.