Originally Posted by Wayne
Ecco, e' su questo che, eventualmente possiamo parlare.
Un arci non da speed, non mezza e non tira pet... come ci siam gia' trovati daccordo qua sopra... ma un arci non puo' nemmeno prendere una skill, che per ogni reame viene data ad UNA sola classe, che non e' importantissima... di piu' :)
Quello che mi viene da dire, leggendo un ipotesi di 49 Wind, e': se vuoi giocare da solo, meglio un infiltratore o uno scout... dal momento che uno fa un PG che ha una alta utilita' per il gruppo, che specchi il PG per essere davvero utile :D
Intendiamoci: e' inutile un teurgo, anche con 50 wind? No, assolutamente... e' un nuker della madonna, e all'occorrenza da anche speed 3 (il mez non lo considero, per le problematiche che ti ho scritto nell'altro post) ... ma sicuramente da piu' possibilita' di vittoria, al gruppo, un template che preveda un PBT... uno qualsiasi, eh... anche il 10s... ma averlo o non averlo secondo me cambia :D
Ultima considerazione: "si, ma il teurgo terra e' noioso"
Non l'ho mai giocato... so che cosa puo' fare, so che spesso e' "limitato" nell'output di danno... ma conosco diverse persone che hanno giocato un teurgo terra, e che si divertivano lo stesso.
Ma, ripeto... io non l'ho mai provato.
:wave: