MILANO - Un folle raptus omicida che l'ha portato a colpire ripetutamente con un coltello quello che alla fine era un suo compagno di gioco, seppur disonesto. Federico Cella
31 marzo 2005
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...31/spada.shtml
MILANO - Un folle raptus omicida che l'ha portato a colpire ripetutamente con un coltello quello che alla fine era un suo compagno di gioco, seppur disonesto. Federico Cella
31 marzo 2005
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...31/spada.shtml
mmm...ladri di accounts di tutto il mondo siete avvisati :look:
si ma che cazzo di gente c'è in giro
lol Cicul guarda che dopo pensano che sia tu il colpevole
:look: dimostrazione che questi giochi drogano la gente e la rincoglioniscono totalmente ..Quote:
Originally Posted by baciorubat0
seee..figuriamoci se accoltello uno per un gioco...Quote:
Originally Posted by follia
dare 4 calci a qualcuno è un conto, dargli 4 coltellate è un altro...non so se mi spiego...
gia 4 calci magari te li darei proprio :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
:kiss:
così mi eccito...lo sai che sono terribilmente masochistaQuote:
Originally Posted by Averok
ma e' avvenuto in cina, pensavo a MI.. pz gli aveva venduto la suo spada a 7.200 yuan (700€)
10 a 0 ora vengono fuori le polemiche che i videogiochi influenzano le persone e le portano a accoltare amico/parente cazzi e mazzi, mo rivangano le cazzate del tipo
Tizio dopo aver giocato a sof vede 1 ragazzo vagamente somigliante ai criminali del primo livello e lo butta sotto il treno
edit a questo proposito avevo letto su gmc 1 po di tempo fa in america di 1 tipo che ha accoltellato 1 suo amico, e i parenti della vittima a fare causa alla casa produttrice di 1 gioco(nn ricordo il nome sorry) che pareva fosse utilizzato dall'aggressore...
1sett dopo è saltato fuori che la vittima in realtà aveva il gioco in questione e l'aggressore cercava soldi x la dose
eh beh
bhe 4 calci in bocca a chi frega account li darei volentieri
spero che kali non passi a questa pratica sono in debito di un po' di platini :nod:
Ovviamente li ho investiti in borsa :eek:
si ma anche lui che va dalla polizia a dirgli mi ha venduto la spada leggendaria del legione antropomorfo quelli lo guardano ovviamente io gli avrei consigliato 1 psicologo di quelli bravi ....Quote:
Originally Posted by delo
umh cmq non è una butta idea la prima volta che mi rubano qualcosa in daoc mi metto a sparare col fucile a pallettoni per strada e a prendere a calci i bidoni... ma pz.. >.<
Quote:
Originally Posted by AceGentile
Cmq non è per niente una novità che chiamano in causa i videogames per maskerare l'incapacità di un genitore ad insegnare quello che è giusto o sbagliato al figlio
Certo però che il Cinese ha 41 anni no 15; io me lo immagino senza neanche un briciolo di rl sempre attaccato al gioco! IMO
vabbeh perche voi ad averok non le tirereste due coltellate, ma mica per aver fatto qualcosa eh....così tanto per gradire..... :sneer:Quote:
Originally Posted by follia
ho dei target primari che richiedono attenzione :clap:Quote:
Quote:
piu di averok ?????!!!
naaa non ci credo......non lo conosci abbastanza...
:look:
nn ho parole :look:
Cicul sto venendo a prenderti....
:sneer:Quote:
Originally Posted by Kuroko
era irene...Quote:
si ma Milano messo davanti.... io credevo che era successo a Milano e subito ho pensato ai miei amici giocatori di mmoorpg ghghg
Cmq se il giornalista nn me lo spiegava che la spada magica del drago esisteva solo sul gioco e nn nella realta' nn ci sarei arrivato :gha:
che tristezza :gha:
ke dire...........
Tanta.........Tanta...............Veramente Tanta Roba....!
Anche due accettate guarda :sneer:Quote:
Nulla mi stupisce piu' ormai...
dovreste vedere la gente che viene in ferie al mare nella settimana di ferragosto :gha:
Questa e' ordinaria amministrazione!
Nessuno ha pensato a quanti sono 700 euro per un cinese.
Nessuno ha pensato a quanti farmer che "lavorano" in game xke e il miglior lavoro che ci sia da loro.
E' come se gli avesse rubato la cassaforte :look:
io al prossimo raduno rush mi presento con un fucile a pompa in mano
me ne fotto di quanti siano 700 euro per un cinese, poi ti pare che se quello fosse poveraccio potrebbe permettersi di pagare un mmorpg + connessione + costo del pc?Quote:
Originally Posted by Arthu
bo ce ne sta di gente pazza in giro :gha:
Questo è un principiante se lo si mette a confronto con quel ragazzo di 17 anni, che portato al commissariato, per un furto d'auto, ha sfilato una pistola dalla fondina di un'agente e ha uccisso tre poliziotti, dopo di che è riuscito a scappare con una delle volanti della polizia. Alla fine, ha anche ammesso di essere un grandissimo fan di GTA. le famiglie delle vittime hanno fatto causa alla Rockstar Games.
Successo nel giugno del 2003
Con tutta questa violenza gratuita a cui siamo sottoposti ogni giorno, è inutilile dare la colpa ad un videogames se un malato di mente commette un reato.
anche a me piace GTA ma non metto sotto le vecchiette con la moto, o non accendo il camino con una bomba molotov :confused: , purtroppo però persone con problemi mentali o predisposte non fanno altro che essere "aiutate" dalla violenza che c'è in giro :rolleyes:
te le tirerei proprio per tutto il tempo che m'hai spaccato i timpani spammando in ts con quel mocrofono pacco che ti ritrovi :sneer:Quote:
Originally Posted by Drako
p.s. cico okkio che ruzzichè bazzica con suo cugino nel tuo quartiere :look:
Bah ora con il sistema di daoc nn mi hanno + fregato nulla..ma ai tempi della Quarta profezia quando ti fottevano con gli scambi qualkuno l'avrei accoltellato volentieri...a pensarci la combo ametista + diamante su qualkuno la proverei...lol
:look: io ne conosco diversi che mi darebbero anche 8 o 9 coltellate per daoc, ma italiani purtroppo :look:
SGAMATO!!!ecco il nostro ladro di account!!!! :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Endeel
Comportarsi male in game come in real (non cambia molto) può portare a episodi poco piacevoli, io a raduni vari di netgamers ne ho viste parecchie di situazioni "spiacevoli" x i "furboni" e sinceramente detto è giusto cosi.
Chi fa lo stronzo deve imparare a fare i conti con l'oste, le coltellate sono un' esagerazione nel nostro contesto medio ma come ha fatto notare qualcuno 700 euro in Cina sono parecchi soldini.
Quello che è successo potra solo essere di lezione x qualche altro furbetto...
Guarda io avrei una bella Luger in casa, 8 colpi e mi leverei di torno 8 coglioni, il problema è che poi mi beccano.
Enjoy.
Lol allucinante..e pensare che i giochi dovrebbero rilassare la gente..capisco l'impegno che ci si possa mettere per essere sempre i migliori,capisco che li in Cina possa essere un "lavoro" però pd c'hai il muschio nel cervello per andare a denunciare il furto di un oggetto virtuale, e poi dopo che "ovviamente" non ti si inculano uccidi il ladro in real? No scusa non è muschio,sono palate di merda che hai al posto dei neuroni :sneer:
ghghgh per me ha fatto bene,così impara quel subdolo cagariso ^O^