hahahahahahahahahah
http://www.i-am-bored.com/bored_link.cfm?link_id=9357
Printable View
hahahahahahahahahah
http://www.i-am-bored.com/bored_link.cfm?link_id=9357
Scommetto che quello coi pattini era cicul.
le migliori sono le ginnaste :D
Quote:
Originally Posted by Scorpion X
che minchia vuoi, torna nel ghetto :sneer:
Torna nel tuo tombino, cerca un topo morto e pensa che sia carne :cool: .Quote:
Originally Posted by Cicul
:sneer:
ahia
Quote:
Originally Posted by Scorpion X
...era un topo ?
bluarghhhh :sneer:
pero' ci mancano i sollevatori di pesi che si sfracellano le ossa :P
alcune fan senso a pensare il male che si son fatti ...(e secondo me qualcuno c'ha lasciato le penne...)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: mauahuahuahuahuahuauahua il piu bello e quello ke salta la piscina e si beka il bordo nelle palle!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nono spe, la tipa che sparisce dallo schermo in 1 millisecondo o il gatto che si spappola contro il muro :rotfl:
edit o il trippone con la torta di compleanno:D
Non lo sò a me sembrava così :rotfl: :sneer: :look: :confused: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Cicul
uahduhdas quello con la torta di copmpleanno looooll uahsudh
Che male...
up :confused:Quote:
Originally Posted by Venatorius
Mio dio che male!
alcuni si sono davvero fatti male...
Ma c'è un tipo che è stato risucchiato dal motore del caccia?.. io nn l'ho molto capito quello...
cmq il tipo della motoslitta deve essere morto
Questo è l' importante, mi pare ovvio sennò non sarebbero divertenti muasd :sneer: .Quote:
Originally Posted by Verci
oddio le ginnaste uauauauauuauauauauauau :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lol@ioioio piglio la rampa e salto sulla casa con la bici :sneer:
C'e' verso scaricarlo? :scratch:
http://marius2.mta-international.net/yougotowned.wmvQuote:
Originally Posted by serpe
poi sono i video giochi che fanno male! :rotfl:
Vulk
lol@ginnaste asdasdasd rotolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
....o gesu'....
vi giuro sto soffrendo per loro :cry:
pd quello con la bici che vola di sotto dalle scale ç_ç
e quello con lo skate che casca di testa sul muretto ç_ç
omg ç_ç
ok vado a mangia e lo scarico :D vediamo un po :rotfl:
Quello con la bici che si fa tutte le scale sulla spalla piange dal dolore.......
Oddio le ginnaste asddadd, il peggio è quello che si schiaccia le balls sul bordo della piscina.. oddio ancora soffro solo all'idea.
adasda anke io so morto a vede le ginnaste ,,, cmq anke il panzone ke fa il botto con la makkina e ke si incastra la testa nel finestrino per me quello stara ancora a piange :rotfl:
Il vero dolore ( lo sappiamo noi maschietti :D ) lo prova il tizio con i pattini, ( cicul :sneer: ) in pratica il terzo campione del video :nod: .
Pochi cazzi quello che si prende il bordo della piscina nella palle cercando di saltarla è veramente il peggio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quello che si pija in testa la moto d'acqua ci ha lasciato le penne o almeno ora non deve stare molto bene cmq
CHe il tipo risucchiato nel retro dell'auto ? :confused:
quello risucchiato dall'aereo vorrai dire.... :(Quote:
Originally Posted by Drako
qualcuno mi spiega la dinamica di quella in bici ke si ribalta?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
forse intendeva quello k rimbalzava all'interno e finiva x incastrarsi la testa nel finestrinoQuote:
Originally Posted by Wulfila
Nn l'ho capita neppure io quella...deve aver incastrato la stringa forse... cmq il peggio sono le ginnaste><
in effetti bisognerebbe kiederle cosa cax ha fatto :scratch: ginnaste si ma anke il tipo con la torta d compleanno all'inizio e quello ioioio salto sulla casa con la bici sono dei lolli :sneer:Quote:
Originally Posted by Puciox