Potreste anche evitare di camperare il ponte bold con quei rank...
Vabe' ognuno giuoca a modo proprio.
:wave:
Printable View
Potreste anche evitare di camperare il ponte bold con quei rank...
Vabe' ognuno giuoca a modo proprio.
Un bel ibtl, mi mancava :confused:
upQuote:
Originally Posted by Dictator
ma ritornate nell'ovetto barattolari minchioli nn capisco come cazzo vi permettete di parlare di brendah boh aprire sti thread insulsi poi.
prima FIRMATEVI con i vostri pg.
ioioio ibtl
brendah fai il bravo bantiarna e nn camperare! dramaaaaaaaaaaaaa :sneer:
PS: mai stato su lance... nn t offendere bre :kiss:
Il paladino dei Tiarna!!! :sneer:Quote:
Originally Posted by Cicul
Quote:
Vi rovianiamo la media nel farm tra voi e albion?
iniziate a togliervi da quel cazzo di ponte e noi faremo altrettanto
... evitare di arrivare in 32637596564 in modo da lasciar girare la gente?Quote:
Terza legge della dinamica
omg! un post x me!!!
sono proprio io!
yes!
dai tornate che devo dieciellare!
con questo rank siamo in 8 .... voi in 50 ci avete messo 1 ora a farci scendere. gatate da un altra parte la prossima volta se non volete essere donatori sani di rp
forte :rotfl:Quote:
se sai leggere e comprendi l'italiano oltre al saper dire le solite stronzate, io i pg in firma li ho.
/buy camomilla
Quote:
Originally Posted by decj
Noi siam stati tutta la sera a roamare per albion, facendo anche alcuni inc 8v8 divertenti, siam passati al ponte a fine serata (23:30) e abbiam visto sopra il vostro party, bè, magari da gente del vostro rank ci si aspetta altro tipo di gioco
mai sentito, da quale preciso ovetto sei uscito...?Quote:
Originally Posted by Razj
buy camomilla un paio di palle, prima spaccate i maroni alla gente e poi pretendete che la gente sia calma ? azionate il cervello prima di fare i fighiProSkillati vedrete che nn riceverete questo genere di risposte.
Ma se abbiamo fatto roaming tutta la sera.
Evidentemente a forza di "dieciellare" sui ponti manco la system leggete e vabbe'.
P.S. Non ho bisogno di firmarmi.
Pero' ti do un indizio visto che magari non ci arrivi da solo...
Io sono Dictator e prima avete ucciso un Warrior di nome Dictatorz.
Dictator - Dictatorz... Capito?O vuoi qualche altro indizio?
ma perche se si firma cambia il fatto che della gente che fa discorsi sul roaming la trovi poi a camperare sopra un ponte??Quote:
ma fai il paladino da un altra parte va, sul post insulso son d'accordo, certo che pero andare a scuola per imparare un minimo di civilta da usare quando si da mano a una tastiera non sarebbe male :sneer:
Edit:
Vado a scrivere chi sono in firma senno te la prendi a cuore :nod:
cioè ma t rendi conto k ho speso + d 20 secondi x capire k sono un coglione x' ho cercato d capire cosa hai scritto in "location" :madd:Quote:
Originally Posted by Brendah
mai sentito..Quote:
lupi di wotan? o mr?
chiedo..
cmq siamo in roaming..
no ma c'è sempre qualcuno che non perde occasione per piazzarsi al centro dell'attenzione proclamandosi paladino dei poveri.Quote:
Originally Posted by Ser
cmq la storia dell'ovetto è vecchia ma ha sempre un certo fascino vè? :sneer:
raga magari era in roaming e dopo un pò che nn trovava nessuno ha cercato nemici al bold...
macche' ldw e mr...Quote:
Originally Posted by Brendah
Quote:
Originally Posted by Ser
ah ma tu sei uno della gilda di minchioli che vengono asfaltati pure in 4 vs 8, tutto quadra... :sneer:
apparte il fatto che un conto è CAMPERARE AL PONTE, un conto è vedere un gruppo che passa di lì , lol@
io a scuola ci devo tornare per apprendere la civiltà, tu l'italiano.
Quote:
Originally Posted by Luceen
C'E ARRIVATO ANCHE LUCEEN. TRAGUARDO STORICO, ATTENZIONE.
vediamo se i minchioli qua sopra ci arrivano pure loro...
ma infatti non penso Dic avesse postato per offendere o perchè rosicasse, siam una gilda nuova e ci si farebbero in qualunque modo, solo c'è sembrato strano trovare voi dentro la torre tra lo zerg informe del ponte boldiam :look: , cmq noi ora abbiam sloggato tutti,Quote:
Originally Posted by Luceen
cya :wave:
ma scusate avete la coda di paglia o cosa?? nessuno in sto post sta facendo ne il pro skillato come dice cicul, si e' chiesto semplicemente come mai al vostro rank contribuite alla massa su quel ponte mi pare semplice come domanda e di solito si cerca di rispondere un po per cortesia e magari anche CON cortesia...
ed e' inutile che fate gli sboroni sul chi siete mr lupi o altro potremmo anche essere i primi coglioni che passano di li ma la domanda resta la stessa come mai al vostro rank sul ponte camperate, mo per poter parlare serve una carta di identita con scritto io sono thor figlio di isthar della tribu di chmer 12lx?
kisskiss
a ciculo stai facendo una figura da pezzente comunque :DQuote:
edit: figura da pezzente perche' noi non abbiamo offeso nessuno te invece evidentemente non sai come parlare senza usare del triste turpiloquio :)
ma voi cosa, luceen è deus ex, non ZerO ( gilda di brendah ) , mi sa che fai un pelino confusione nn trovi eh ?Quote:
Originally Posted by Razj
e tu stai rosicando tutta la scrivania per tutte le volte che relli in rvrQuote:
:look:Quote:
Originally Posted by Ser
si mo quando passi i ponti stai fermo al secondo piano a killare quelli che salgono dalle scale me la segno :sneer:Quote:
maestro di italiano senti io potro tornare a scuola per imparare l'italiano ma per imparare l'educazione serve essere maturi
ibtl.
ciao angel tt bene?
Quote:
Originally Posted by Ser
e tu come unità di misura per determinare la maturità utilizzi la " figosità da forum " ? no tanto per capire....
ps : mi sa che stai proprio cannando visto che io nn sono stato in rvr ne con brendah ne con la mia gilda oggi, quindi inventatene un altra :)
Quote:
ho quotato Luceen per riprendere il discorso, scusa se certe cose sconvolgono la tua psiche, ovvio che parlassi del party brendah dato che il post è riferito a loro, io le firme so leggerle.
no guarda qua nessuno di noi rosika per i rell, quando perdiamo in 8 ci facciamo anche reskillare e se serve torniamo anche in 6 sokando in silenzio pur di arrancare qualche rank agli inizi e magari farci un minimo di bella giocata, la domanda era un altra di rosik non ce ne stanno ma forse leggere i post prima di partire a fare i pro e' difficileQuote:
e vabbe' che vuoi che sia, meno male che non sono una persona inutile come te, la si che avrei rosicato parecchio :)Quote:
Quote:
e via, un altro insulto in real...
io uno figo e sbruffone come te vorrei proprio vederlo in real se mantiene la sua baldanza
no come unita di misura utilizzo un metro che usano tutti di solito, il leggere quante cazzate puo sparare una persona... se ci facessi caso io su sto forum manco ci posto spesso quindi son proprio l'ultimo che puoi accusare di figositaQuote:
e sopratutto se te non eri manco in rvr il post non mi sembra inteso a te... dovevi proprio metterci la tua?
ma allora farti un pacchetto di affari tuoi?Quote:
Non penso che Brendah abbia bisogno del tuo umile, indifferente e quanto mai povero apporto per difendere la sua causa.
non sto facendo ne il figo ne lo sbruffone casomai il contrario visto che ci stai offendendo per fatti che nemmeno ti riguardano tra l'altro. :)Quote:
mi riguardano eccome, sono miei alleati e miei amici, se spari minchiate su loro mi pare logico postare visto che nn mi pare che siete una gilda che puo permettersi di sparare a zero così su gente che si è fatta il 10L girando sempre e solo in 8 :)Quote: