http://vnboards.ign.com/Merlin/b20666/85183793/?1 :confused: :nono: :sneer:
Printable View
http://vnboards.ign.com/Merlin/b20666/85183793/?1 :confused: :nono: :sneer:
pver+ladri ftw
albion merlin BTW
GG italiani :nod:
Ok, d'accordo, han fottuto l'encounter, han fatto una lamerata, ecc. ecc.
Ma mettersi a frignare per i Maddening Scalars? :eek:
Ma dai è ridicolo, è una cagata di encounter e poppa pure abbastanza frequentemente, potrei capire per Eramai (figlio di una mignotta, semplicissimo da gestire, se solo fosse up qualche volta) ma davvero per i Mad Scalars non puoi tirare su sta farsa.
Farsa o meno, fosse per 1copper o meno sono delle emerite personcine composti da residui organici umani.
uppo... ah c'è ki gli scalars li ha aspettati 2 settimane x l'encounter ed eramai lo faceva N volte al giorno eh :awk:Quote:
Originally Posted by Shub
in quel thread quei tizi manco se li inculano -> vnbatty tutte le volte che legge di ladri di qualcosa su alb merlin tira fuori soldor e i justice, e parte il solito flame trito e ritrito :confused:
per il resto -> diaf@thieves :confused:
ahahah Gerald ke loooooooooool
ancora x la storia dei loot del drago? k lolli
ah cmq se nn sbaglio c'era qualke paladino della tavola rotonda k leggeva sto forum :clap:
qual'è la storia del loot del drago?
sono curioso :)
su merlin alb la storia dei drago raid con loot rubati e' moooolto ampia :D
in particolare pare che soldor si intasco' i loot per 2-3 drago raid di fila.. ma e' successo tutto prima che io andassi su merlin e quindi non c'ho mai capito molto: sulle vnboards non e' tanto facile trovare informazioni attendibili :confused:
Io sono nei paladini e sono anche ufficiale.Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Mai ricevuto un send di uno di questi tizi che si lamentano di qualcosa,in questo forum si da il beneficio del dubbio ai ladri (o presunti tali) di account,ma si sente una sola campana per quel che riguarda encounter e artefatti........ :clap:
Non saremo una gilda uber,ma onesta si.
Comunque appena loggo chiedo ai diretti interessati.
Edit: izma non e' nei paladini da molto tempo,se ne ando' con Cuscomatto nei custodi della fenice.Ancora prima che fregasse il pg Rehlbo.Non fu mai piu' gidata/o paladini.
izma è il pg che hanno usato x contattarmi quando mi hanno rubato rehlbo nn aggiungo altro...
Anche io ho subito delle ladrate di arte durante l'encounter.... memorabile la Malice soffiata da un mene ombra che scappo a speed 6 dopo che noi avevamo steso malamis... evidentemente si è goduto tutto lo scontro con cocacola e panino appresso...
Vabbè.. mai frignato pure in altri casi... rosicato si, incazzato pure.. e ci puo' anche stare (soprattutto dopo ore e ore di camp.. tipo il winged)
MA MAI... sono stato preso per il culo a emote dopo il "fattaccio"... questo davvero non lo sopporto ed è ASSOLUTAMENTE maleducao,infantile e idiota....
Se davvero sto tizio oltre il danno è stato pure beffato... bhè non lo biasimo per postare e far sapere che sta gente oltre che "scorretta" (pazienza) è pure L4m3r inside...
Se sono tutte fandonie solito QQ.
Alla fine non mi interessa sapere come sono andate le cose e non sapremo mai la verità , sono considerazioni di comportamento generale...
la malice è 1 classico... me l'avranno fottuta 5-6 volte.. e x 2-3 volte dopo k ho sendato l'ennesimo mene-lamer liv 20 mi son visto risposte in italiano pure da persone così sveglie k mi han kiamato con il nome del mio secondo pg facendomi capire k mi conoscevano e pure d k gilda erano :gha:
vabbè ma con che gentaglia ve la fate?
è come se uno che abita vicino casa vostra aspetta che aprite la makkina e ci entra dentro scappandosene...
Che minkiata di paragone scusa eh.... :scratch:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
pensa un attimo a cosa puoi fare nel caso elencato da te.... e in uno dei casi che abbiamo messo in esame io e Bianco.... :gha:
gira e rigira sono sempre le solite teste di cazzo :)
brave brave
Conosci le persone in questione?Quote:
Originally Posted by Wulfila
Sai come si sono svolti realmente i fatti?
Se a entrambe le domande la risposta e' NO,complimenti hai perso l'occasione per postare qualcosa di intelligente ;)
scusa ma non penso che il tizio sulle VN si sia inventato delle cazzate solo per passare il tempo :scratch:Quote:
Originally Posted by Ylo
Non ho detto che si sia inventato tutto,ma leggermente modificato i fatti si......Poi come sempre la verita' sta nel mezzo e da quello che ho sentito dai miei gildani credo che la cosa si potesse risolvere meglio da ambo le parti.Quote:
Originally Posted by Razj
Diciamo che ha omesso un paio di dettagli......
come non lo sai, è 1 nuovo sport :sneer:Quote:
Originally Posted by Razj
:sneer:Quote:
Originally Posted by AceGentile
:nono:Quote:
Originally Posted by AceGentile
e come sarebbero andati i fatti invece?al posto del /taunt gli ha fatto /rude?Quote:
Originally Posted by Ylo
io come leggo che il pg in questione è il pg che probabilmente ha rubato rehlbo dò ragione al poretto americano...scusa ma è l'istinto che mi dice ciò :)
figata questa... mi mancava!!! :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Wulfila
io vorrei sapere come vi permettete di fare il mio nome....come vi permettete di dire che sono una ladra....come vi permettete di giudicarmi....io neanche vi conosco....non ho mai sentito parlare di voi....cuscomatto era il mio ragazzo....io nn ho mai contattato nessuno....nn ho mai rubato acconti o cose del genere e mi sono stancata di sentirmelo dire....
essu sta fiscalità,ero stanco :pQuote:
Originally Posted by Suppa
:confused:
Quote:
Originally Posted by Cuscotta
ti va bene che nn ho fatto gli screen di quando una certa IZMA mi sendava xchè voleva info sul mio acc, ecc ecc e poi mi dava un indirizzo msn (che guardacaso era cuscotto@XXX - nn lo scrivo x intero)
e con che nick ti presenti ora sul forum? lol
nn mi stupisce leggere che sei partecipe anche di certe cose... fatti riconoscere eh ;)
cmq rehlbo è stato rivenduto subito dopo che me l'hanno inculato x fargli fare il pr farming bot (c'era post sulle VN anche di sta cosa)... oppure eri te o "il tuo ragazzo" che ti devo dire?
ti avevo anche chiesto di mettermi in contatto col "tuo ragazzo" x risolvere la cosa e che mi hai detto? anzi che mi hai fatto dire? che nn volevi saperne niente blabliblu e io che devo pensare? LOLOLOL
tu pensa cio' che vuoi....ma io ti ribadisco che nn ti conosco ne ti ho mai sendato...per quanto riguarda il mio ex ragazzo...nn sono io che ti ci devo mettere in contatto....
Scusate ma i miei interventi in questo post NON volevano essere accuse verso izma (se cosi' e' stato inteso mi SCUSO PUBBLICAMENTE).
Bensi' un post in difesa di 2 gildani e 2 alleati.
Ci tengo a fare questa precisazione.
bene bene...io sono uno degli escrementi organici di cui sopra... infatti sono proprio uno stronzo, che sono rimasto a parlare con il poverino per circa 45 minuti... io dico... ma prima di esprimere giudizi... imo, e quant'altro... almeno volete avere la correttezza di ascoltare tutte e due le campane, grandi uomini che siete?
uno dei componenti del mio gruppo (Izma) era lì dai maddening da tipo 20 minuti, aveva chiamato tutti gli altri perchè venissero, visto che finalmente erano up, e tra gli altri anche me, impegnato ad espare un altro pg.... mentre ci regruppavamo, ci avverte del fatto che fosse arrivata un'altra persona, e che stesse li fermo a guardarsi il serpentaccio. Arriviamo di corsa ed il bel necromante (completo di chierico e fop) appena ci vede starta l'incontro. Un mio compagno gli spamma /clap in principale, ma ovviamente la cosa resta completamente inosservata, allorchè+ ci avviciniamo, e a quel punto, come per magia, il signore ci nota... spammando in principale a caratteri maiuscoli di allontanarci da lì. A quel punto mi permetto di fargli notare che non ci saremmo affatto allontanati di lì... perchè noi eravamo lì da prima di lui, e lui non risponde. Finisce il mob, un mio compagno di gruppo parla con l'npg che poppa, e scopre che puo lootare i maddening... A questo punto il necromante si risente, ci insulta, ci da dei ladri. Benissimo, proviamo a ragionarci (non sono un ragazzino, tantomeno un ladro di Maddening.. brrr) gli chiedo perchè saremmo dei ladri, e lui di rimando... perchè io ho fatto il mob,e i maddening sono miei... Ed io.. sì, ma io to ho fatto notare che eravamo qui da prima di te, perchè non ci hai chiesto di gruppare, di fare artefatto e poi di rollare regolarmente, come siamo tutti abituati? (In realtà, come chiaramente spiegato all'inizio, lui all'arrivo ha trovato solo Izma, che da circa mezz'ora era lì ad aspettare noi)La sua risposta: io voglio i maddening per me, mi servono, non vedo perchè devo gruppare con voi. Ed io: si ma noi eravamo qui da prima di te. E lui: non è scritto da nessuna parte che io debba gruppare con voi se siete qui da prima, io ce la faccio da solo, ed il mob l'ho incato da solo. Traduco quella che a mio avviso è la logica di questo ragionamento: ciò che il gioco consente è legale, le limitazioni legate a rispetto ed onore si fermano a dove il gioco consente di arrivare, nessuno può dirmi niente perchè la mythic dice che io posso farlo. (questi concetti sono stati esemplificati più volte anche dal signore). Bene, chiedo io... allora se ciò che il gioco consente è regolare, se si pongono i limiti di onore e rispetto a quelli imposti dal codice del gioco, allor ail gioco ha consentito a noi di parlare con il mob, e di droppare i guanti... dov'è il furto? Apro un piccola parentesi.. se non si è abilitati a lootare un oggetto, vi risulta che in qualche modo sia possibile farlo? Vi dico come la penso (e questo è il pensiero di guntarr, ovvio, e solo il suo) quello che abbiamo fatto oggi è profondamente ingiusto, perchè l'artefatto spettava a quel necromante, che si era fatto tutto l'incontro. Anzi gli sarebbe spettato, se lui lo avesse startato nei canoni di un rispetto dovuto a chi si trova a giocare con lui. Lui rispetta un codice che non è il mio, il mio unico errore è stato quello di comportarmi secondo il suo codice, infrangendo il mio, che mi avrebbe portato a lasciargli l'artefatto, ma per come lui ha dimostrato di valutare il rispetto, noi oggi non gliene abbiamo assolutamente mancato, facendo esattamente (come lui) ciò che il gioco ci permetteva di fare. Tengo a precisare che sebbene fossimo lì per un artefatto che interessava me, tale artefatto non è assolutamente nelle mie mani, perchè a quel punto non era più importante per me, non quanto cercare di chiarire il mio punto di vista. Il signore sapeva benissimo che non avrebbe pituto far nulla per farci bannare, ed infatti quando dopo mille sue minacce di ban, glielo ho fatto notare, lui mi ha risposto che saremmo stati bannati dalla sua alleanza, e che merlin ci avrebbe indicato come ladri... questa è la realtà signori, che lo crediate o no, fatevene un' idea, ragionate un pò su ciò che è giusto.... E chiudo dicendo che io sono Guntarr, uno degli ufficiali della Compagnia della Lama Infranta, di Argain, che chi conosce la mia Gilda sa già dove sia la verità, ed infine che Sì, tendo sempre a farmi riconoscere. Buon divertimento a tutti.
con questo comportamento ribadisci il fatto che tu centri molto su quello che è successo...e cmq sto post nelle VN nn fa altro che confermare che quello che penso è giusto...Quote:
Originally Posted by Cuscotta
e cioè che sei una ladra... x me finchè nn riavrò il pg (o i soldi che mi sarebbero spettati) tu sei una ladra xchè i send son arrivati dal TUO pg e xchè TU ti ostini a dire che nn centri niente però al tempo stesso fai la finta tonta dicendo: ioioio poverina mi ci sono lasciata nn voglio parlarne blabliblu, nn sono io che devo mettertici in contatto, ecc... ma chi ti credi di prendere x il culo?
io me ne sarei andato, naturalmente qualche isulto nel momento di rabbia sarebbe uscito, ma ritengo quello da voi fatto abbastanza lamer,come ritengo egoistico il comportamento del tipo,ma "giusto", tra l'altro sempre secondo myt il mob è di chi lo pulla, ergo se un csr vedeva vi sareste presi anche una balla cazziata.
credo che piu delle leggi scritte sia da prendere alla lettere la netiquette...che su daoc è usata come carta per il culo...
mille artefatti mi hanno rubato cosi, camperati anche 24 ore, per vedere arrivare il gruppetto di necro+bot incarlo magari da dietro, ucciderlo e andarsene allegramente saltellando...
bhe si se poi io rubo l'artefatto io sono ladro e lui è furbo :)...io direi invece io scemo si, ma lui è un gran pezzo di merda, una volta tanto, la ragione non è del "fregato" ma nemmeno del gruppetto di italiano, avreste potuto regalarglieli dopo averlo fatto piangere per un po' per dimostrare che siete superiori e non siete un gruppetto di nerd
Quote:
Originally Posted by guntarr
al di la' che un po' di buon senso in tutte le cose non fa mai male ...
il mob e' di chi se lo pulla per primo, perche' tu che lo pulli sei ( o almeno credi ) in grado di farlo, non di chi sta davanti uno spot per 13 ore e poi deve aspettare il regrup generale per farlo
e che poi certi enc siano una inculata perche' ti fai il mob e poi poppa il mene lv 20 o chi per lui e' una stronzata della mithic
chiedo scusa, mi potreste chiarire il concetto di ladro? perchè se andiamo secondo canoni a mio modo di vedere "civili" noi siam stati ladri quanto lui è stato scorretto nei nostri confronti, che non eravamo certo lì per rubare.. se utilizziamo i canoni del gioco, e mi sembra che tutti siate pronti a scusare lui che li ha utilizzati, non vedo perchè dovrei tranquillamente sentirmi dare del ladro, quando nessuna legge riconosciuta sia in grado, o tantopiù intenda punirmi per ciò che è stato fatto... allora mettiamoci d'accordo, cosìcchè io possa segnare col dito a crocefissioni tutti quelli che fino ad oggi si sono comportati da "ladri" con me, ad esempio non riconoscendomi una battler regolarmente vinta al roll, perchè si è detto che io avessi rollato troppo tardi... ragazzi belli, io comincio ad essere un pochino stufo di certe dinamiche, e torno a sottolineare il fatto che a me dei maddening non interessi nulla, tant'è che non li ho... mi interessa invece che questa disputa possa chiarirsi, una volta per tutte... cosa va fatto, e cosa no? che la risposta sia la stessa per tutti però, per favore, che si seguano gli stessi fili logici.... io non sono furbo, non l'ho mai voluto fare, cerco di essere equo, e pretendo si cerchi di farlo con me. ahhh e non mi piace mi si dia del ladro, non prima avermi sentito parlare.. fatemi sapere se posso considerare anche questo un mio diritto.
P.S. per polemica e giustezza... il mob è di chi lo pulla.. infatti se l'artefatto lo abbiamo noi, è perchè non è stato droppato dal mob... torno a dire che per mythic è tutto regolare, per loro franca ammissione, nessuno mi avrebbe dato le tottò sul culetto, fosse passato anche 1000 volte di lì... il problema è che l'artefatto non spettava a me, perchè io non avevo fatto il necessario per farlo droppare a chicchessia... ma sembra tutto questo sia nelle regole...
Dai raga un po' di buon senso non guasta.....
Credo che in queste occasioni non ci si rimanga bene, e trovo abbastanza difficile dire "ha ragione tizio"....
Ad ogni modo dire "il mob è di ki lo pulla" è un po' eccessivo, se noi fossimo davanti al Battler facendo FOP e arriva uno speed 6 ke lo pulla da lontano.... col cazzo che glielo lascio....
Altro esempio assurdo su "il mob è di ki lo pulla"....col cazzo....se ad esempio ci sta una ML e passa uno a pullarsi uno dei mob di ki sta facendo il raid non ha ragione (buffo eh?)
Questo per dire....ci possono stare 100 casi, ma l'unica soluzione è il buon senso, solo chi c'era sa da che parte e' mancato....
Saffo
agli estremi il drop era del necro essendo stat lui il primo ad essere pronto x pullarlo e segarlo. Come dici te il tuo gildaneo era li davanti da 30mn, pero nel momento che il necro stava la, voi nn eravate in grado di pullare, ergo lui poteva pulla e prendersi il drop.
Qui interviengono invece regole d cortesia, che xo nn sono come dire "punibili" se nn rispettate, al max lo mandi a fanculo (velatamente o te fa banna x insulti asd), una volta arrivato il vostro amico lo avvisava che a momenti arrivatate voi x farlo, sarebbe stato cortese e estremamente corretto da parte sua o lasciarvi fare o rollare participando.
Il fatto che se lo sia fatto lui è al massimo scortesia e rasenta la scorretezza, ma nn è un "furto". il "furto" a tutti gli effetti è il vostro che nn essenso stati i primi a pullare avete lootato i mad.
Guarda, m è sucessa la stessa cosa con la cloud, dopo ORE d camper con il mio pg e il bardo d gilda poppa, (nella mia niubbagine dei metodi d farm hibbe, avendo semrpe giocato su hib) m porto il menta da volcanus con la sally (lol a penasrci che poi con inca la fai in 30 sec netti -.-). Quando siamo in vista della cloud (con 2 pg davanti, menta con fop in arrivo) poppa un inca da diero il menta e essendo a vel mago c supera, arriva alla cloud, foppa, capendo le sue intenzioni li dico : "aho bello dietro al tuo culo c sta sally x pulla Eramai". lui pulla e se lo fa. Voano bestemmie e insulti (in italiano senno finivo bannato), pero a rigor della meccanica d gioco ha ragione lui, seppur d 10 secondi era il primo in grado d pullare e quindi d lootare. Come nel vostro caso sarebbe stato il minomo della cortesia almeno rollare, se nn lasciare l'enc, pero cosi funziona