Grandissimo il motoGP inizia con un grande spettacolo :clap:
Printable View
Grandissimo il motoGP inizia con un grande spettacolo :clap:
Come al solito all'ultimo giro ho rischiato l'infarto. Grandissimo Vale, contatto duro, ma nell'ultima curva ci puo stare !!!
GG a Vale... se ha 10 cm x passare passa... se poi gibe k lo conosceva nn se lo aspettava caxxi suoi :) e GG anke a biaggi... ahhh la moto k nn va...
ultimo giro da infarto cmq :look:
Cmq faranno reclamo al 99%....in ogni caso mo si che non si guarderanno mai più in faccia :D
Biaggi qualcuno l'ha visto? ah ma ora con la moto ufficiale non doveva spaccare il mondo? :D
Maronn' che sportellata :awk:
Devo dire che ho sempre tifato + per Melandri, ma ogni volta a vedere i numeri di Vale ci rimango sempre cosi :shocked: ed è puro spettacolo :D
E il bello è che è la prima gara, nn oso pensare alle prossime :awk:
Bellissimo nel momento del primo sorpassone degli ultimi giri la regia internazionale che stacca sulla tipa ai box e il telecronista che si incazza come una iena :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Beregond
guido meda :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Mitico si,c'e' veramente poco da dire,Vale lo si puo amare o odiare ma non si puo negare il mito che è,nessuno avea mai portato la yamaha a tali livelli,è un grande. Concordo con gli altir sull'ultimo giro,adrenalina allo stato puro,spettacoli così ti fanno capire che la tv ti può regalare ancora emozioni.
Piccolo commento per Sete Gibernau:
SoooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOO_OOOOOOOOOOOOooooooo ooooka
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOEEEEEEEEEEEEEE :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:wave:
Guido Meda è un mito asd.
Non oso pensare a cosa succederà da qui alla fine del campionato tra Sete e Vale. Madonna !!! Altro che Formula noia lel
Visto Zio sul podio? Quando Vale gli ha messo la mano? Sete l'ha guardato con una faccia come dire "hico de un mas grande maricon" :D Poi però gli ha stretto la mano....
Speriamo non passino il segno, perchè se le premesse con queste...alla prossima gara montano le mitragliette sul cupolino :D
cmq bella x gibernau,la botta gliela data...se c'era biaggi al posto suo nn so cosa avrebbe combinato -.-
Uauauau Biaggi...era meglio quando si scopava la Falchi.
ma scusate... biaggi domenica ha corso? :look:
qualcuno l'ha visto? :sneer:
buauababubau miticooooooo
la sportellata di ieri era un modo come un altro per dire: ciccio tu devi stare dietro, non rompere il CO___NI ,sei pagato per arrivare secondo,questa volta la spalla, la prossima si vedra, non ci provare mai + ububaabuuab
fenomenale
p.s. biaggi , a sentire lui la moto ufficiale non era abbastanza ufficiale , la ruota non era abbastanza ruota, pz che demente pagato milioni , non c'e + religione
Grande comunque la sportività di Sete che dopo l'incazzatura a mente fredda ha detto che la manovra ci poteva stare: chapeau, un altro sarebbe stato lì a piangere e recriminare per un paio di mesi.
Hayden buffone, altro che Biaggi, contentissimo per Melandri e per NAKANOOOOOOOO!!!!!
VAI KAWASAKIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!.
:D
Alla prossima
Dai rega ha un pò esagerato , se non si appoggiava su Gibernau finiva a seminare i pomodori nell'erba.
Grandissimo spettacolo , però (a mio giudizio) forzando così le cose ha mostrato qualche limite.
Quel sorpasso non ci stava , perchè con la traiettoria e la velocità che aveva finiva nel campo. Poi se te lo rifanno che fai?
Per me sarebbe stato "più grande" se avesse dimostrato di arrivare secondo , a sto giro , oppure se avesse evitato di forzare la terzultima curva (dove è stato risorpassato). Gibernau era stato abile ad aspettare il suo errore per sorpassarlo prima dell'arrivo . Ora Gibernau ha fatto la figura del rosicone , ma a rosicare per l'errore (che Gibernau non ha fatto , è stato piu pulito) e stato Rossi , che si è rifatto in maniera "spiccia".
Non voglio dire che Rossi ha rubato , uno cosi non ruba proprio niente , però ha fatto un sorpasso "un pò troppo al limite" ovverossia , se tutti si mettono a sorpassare cosi abbiamo 10 incidenti a gp. Tanto vale mettere i rostri alle ruote e le carabine davanti e dietro.
Il tutto umilissimamente himo
Gibernau è davvero il peggio.E solo Dio sa quanto odio Rossi.Tutte le volte uguale,con Rossi che all'ultima curva non frena e spera che gli altri siano idioti:e ovviamente gli altri sono idioti e
a) allargano da fare schifo x non picchiargli addosso e riesce a fare la curva non si sa come
b)gli picchiano addosso e vanno in un campo nell'unico caso un cui se facevano come al solito ci andava lui.
Cmq che bugiardo porca miseria,come fai a dire che avresti fatto cmq la curva.Aveva un piede in terra e la moto dritta come cazzo sperava di girare?Andava dove invece è andato Gibernau.E' lui che deve ringraziare se ha finito la corsa.
Inutile dire che sono manovre da bandito ma se te le fanno fare sono gli altri ad essere i peggio.Credo che in compenso con questa abbia passato il segno e alla prima occasione lo voleranno per terra.
Questo è poco ma sicuro, concordo al 100%.Quote:
Originally Posted by Arthu
Alla prossima
Io, da perfetto profano in qualsiasi argomento motoristico, mi sono chiesto una cosa, che magari qualcuno di voi può spiegarmi: perchè Rossi, dopo la gara, ha detto "mi ha lasciato solo quello spazio in cui passare"?
Gibernau avrebbe dovuto lasciare più spazio? E, se lo spazio era troppo stretto, è obbligatorio infilarcisi comunque?
Ovvio che si tanto male che vada fa 0-0
Se non si fosse capito la filosofia di Rossi è : o vinco o non si arriva.Un po' alla schumacher dei vecchi tempi.Non per nulla quello di ieri come modalità è identico allìincidente tra Villeneuve e Schumacher,e anche a quello tra Schumacher e Hill,prima o poi il culo fini' a schumi,finirà anche a lui.
Vabbe non esagererei , è uno con una marcia in più rispetto a tutti.
Come anche shumacher , che nel piede ha mezzo secondo al giro in meno , rispetto agli altri.Sul bagnato pure qualcosa in piu.
Solo a sto giro ha proprio scazzato.Il sorpasso non ci stava.L'hai fatto ok. Hai vinto ok.
Pero magra figura , a mio modo di vedere Gibernau a sto giro aveva corso meglio e con più cervello .
mah secondo me esagerate tutti...
esagerate nel colpevolizzare Rossi e nell'insultare Gibernau...
La curva era quella...
Sete non l'ha chiusa come avrebbe dovuto SAPENDO che aveva dietro uno che, in qualsiasi spazio, ci si butta senza pensare (è pazzo... ma lo si sa da taaanto tempo questo...) e ha fatto la curva senza considerare il fatto che Vale era li... oramai... di fianco a lui.
E gli è andato addosso, chiudendo la curva come se Vale non ci fosse.
L'errore è di Sete.
La pazzia è di Vale.
Tutto normale, come al solito, imho.
La cazzata di Valentino è stata dopo... quando si sono mandati l'occhiataccia... li doveva, con una bella faccia da culo, ma doveva, chiarirsi, subito... magari tirarsi una testata, ma chiarirsi...
Sisi sono d'accordo è quello che ho detto pure io.Solo che non puo' ogni volta che si trova dietro fare questo giochetto.Senza nulla togliere al fatto che quando è davanti non lo riprende nessuno perche èè troppo forte e costante.
Se guardate un attimo seriamente le cose,vi rendete conto la curva li non c'era ma proprio per nulla.Il cordolo iniziava minimo 20 metri dopo lo dimostra il fatto di dove sono finiti.Se Rossi non bocciava Gibernau tipo biliardo non sarebbe maiii arrivato in fondo alla curva.Quote:
Originally Posted by Smoker
Non e affatto pazzo.Quote:
Originally Posted by Smoker
Come aveva impostato la curva finiva nel campo. Sapeva di appoggiarsi a Gibernau e correggere la traiettoria. Ha calcolato , non ha improvvisato himo , anche perche non è la prima volta che lo fa.
Però se la metti cosi , chi sta davanti non ha speranze , se fa la curva come va fatta lo butta fuori , se chiude la deve fare ai 10 all'ora e lo passa all'esterno.
Questo secondo me non è giusto. Solo questo. Dispiace dirlo perche è comunque uno che con un cavallo mezzo zoppo e riuscito a vincere il mondiale , compiendo una vera e propria impresa.
Ho paura che prima o poi gli ricambiano gli scherzetti.
Ripeto... Gibe non e' un vincente... Rossi si!
Invertite i piloti sulle moto e Valentivo gli dava un giro.
Una manovra scoretta è quella di Capirossi su Harada nel 98 non questa, ha sbagliato Gibernau a lasciargli aperta la porta, sentendo che Vale era dietro quella curva non l ha fatta = a tutti i 26 giri precedenti. Lo spazio per passare c'era eccome, ha fatto una gran staccata altrochè :)
Quote:
Originally Posted by Arthu
Mha l ho riguardato 10 volte non mi sembra proprio, secondo me la finiva eccome.
boh pure io l ho vista 10 volte per me andava lungo.
Se non cocciavano a meta curva doveva tirare na frenata della madonna.
A piloti invertiti Gibernau pigliava un giro , sono d'accordo.
Per quello che mi riguarda , se devo tifare tifo Rossi , sta volta ha scazzato pero , tutto qua.
Peraltro ammetto che Gibernau aveva fatto un gran GP .
Nessun errore e grande pazienza.
E cmq te l ho detto come la penso , ha forzato senza averne bisogno , poi quello che ti da una tranvata quando avresti bisogno che le cose ti vadano liscie lo trovi.
Dopo non puoi manco permetterti di rosicare.
uppoQuote:
Originally Posted by Zi Piè
Tanto che l'Aprilia licenzio Capirossi campione del mondo con la propria moto.
Quello di ieri è stato un contatto come ce ne sono mille in un mondiale
Sfiga ha avuto che Sete ha toccato col braccio sul manubrio e si è fatto male
Se ci ricordiamo le cose Sete ebbe da ridire pure l'anno scorso quando fu lui a tamponare rossi in staccata e ruppe la carena anteriore, suvvia un pò rosikone è imho
Lol
lo spazio c'era, anzi a dirla tutta è gibernau che ha lasciato spazio e a curva gia iniziata ha chiuso di + (in ritardo).
morale: ha sukato (manco poco) e pure palur ^^
La curva la prendeva larga ma non usciva. Se Gibernau invece di chiudere come un fesso e sbattere contro rossi rimaneva un po più largo si filava rossi sul rettilineo dove Vale sarebbe stato costretto per non arrivare fuori pista a frenare molto di più.
gibernau doveva frenare lasciarlo passare ed infilarlo all'interno(rossi ndava dritto aveva un piede in terra e la moto dritta,se nn s'appoggiava a gibernau usciva)ha preferito chiudere la traiettoria ma ci ha rimesso
Abbiamo tutti fatto una analisi impeccabile direi.Clap a wayne2k1.com :p
Del resto questo e' Rossi , e questi sono i suoi avversari paccari.
Io continuo ad aspettare Pedrosa :angel: ma Vale è un altro pianeta.
Cmq piu' di Gibernau mi ispira Melandri quest'anno,e ricordate che lui è davvero un fenomeno.
A-T-T-E-N-Z-I-O-N-E
dallo scorsa domenica non si hanno notizie del piccolo Massimiliano
http://www.gazzetta.it/speciali/moto...biaggi_max.jpg
le ultime persone che l'hanno visto dicono che era ai giardinetti dietro al paddock domenica mattina, a lamentarsi della honda "troppo ufficiale", impuntandosi perché avrebbe voluto anche lui una Yamaha recalcitrante come quella del suo perfido compagno di giochi riccioluto
chiunque abbia visto max durante il week end è pregato di contattare le autorità al più presto! :sneer:
Tutti piloti lol, che vale andava lungo è evidente imho, ma cmq restava dentro, ma che gibernau avesse la possibilità di frenare di più e girare dietro a rossi che andava lungo, per poi ripassarlo in uscita, non ci sta, infatti ha ritardato molto la staccata anche lui sperando che non entrasse e quando lo ha visto lì non poteva piu fare nulla, ormai aveva sokato e ha cercato di fare la curva come nulla fosse con uno piantato all'interno lol.Quote:
Originally Posted by Dalamar
anche te come pilota virtuale non sei male nexz.
Ormai sei uno di noi , vecchia spugna.
Se non ricordo male (cosa più che probabile), lui è un pilota vero.Quote:
Originally Posted by Palur
Io, invece, sto per partire per Milano con un idiota alla guida.