Secondo voi quale sara' la tendenza della comunita' italiana di Daoc?
1) un ritorno in massa sul server italiano
2) l'attuale frammentazione
3) boh=D
Printable View
Secondo voi quale sara' la tendenza della comunita' italiana di Daoc?
1) un ritorno in massa sul server italiano
2) l'attuale frammentazione
3) boh=D
chi sta in usa resta in usa, chi sta su deira resta su deira :rolleyes:
up
tornare su deira?
personalmente manco se mi pagano :D
cmq se facevi un pool era meglio a sto punto
un pool ? mi ci tuffo :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
:p
poll
vabbeh sondaggio :D
c'e ki dice ke coa e' peggio di cto :scratch:
quindi io x nn sapè ne legge ne scrive....non torno oltre :madd:
:rotfl: goa :sneer: (cmq fatto io poll)
se giocassi ancora a daoc tornerei in Ita ^^
non centra meglio o peggio :D
centra che te devi rifa' il pg, avrai i rank reame alti... ma lo standard di deira ora e' 5 L in su mi sa... hanno fatto rank 7 8 pure i topi de df all'entrata hibba.... te lo posso assicurare...
tornare sarebbe affascinante x quanto riguarda le vecchie amicizie, o cmq il rivedere magari vecchie gilde, e finalmente capire un bg leader quando spiega un passo, senza stare perennemente afk durante i raid e scassare le palle al traduttore simultaneo di gilda in turno quella sera :) o peggio , quella notte ....
restare in america xche ormai sono coinvolto in un reroll, quindi 0. nn se ne parla...
LE MASTER LEVEL !!!!!!!!!
vi immaginate le sukate che si faranno quando alla ML3 qualche genio parlerà con antioos prima del dovuto ? :D
mmm
sto cazzolino che torno, ormai col guari ho superato lo spirit e poi voglia di PvE = 0 :D
in pratica:
--> chi ha pg forti che possono competere resta
--> chi ha pg scarsi o lasciati a meta' torna
esatto, piu o meno...
e tornare di nuovo alla mentalità che ad un raid dove partecipano tot giocatori le 2 gilde + grosse prendono tutti i drop e gli altri si inculano... e i membri di quelle gilde grosse non vedranno mai nulla xchè si intascheranno tutto i gm e gli ufficiali?
no tnx
/random 500 ftw
Quote:
Originally Posted by Cicul
LOL
oddio non sarei mai cosi idiota da tornare in ita anche se ho iniziato da poco rvr in usa
se rerollassi con una gilda, quindi come rerollare da server a server tornerei anche...mi è sempre dispiaciuto non aver potuto giocare su vorti
Quote:
Originally Posted by Wulfila
non hai perso niente fidati
io ho pg scarso ma resto qui :angel:Quote:
Originally Posted by Janeth
Ma voi ve lo state immaginando un truppone di ita, provenienti da vortigern, che devono fare allo stesso momento tutte le ml e tutti gli artefatti ?
Non ci tornerei manco se mi pagassero, infatti mi son liberato di tutto appena è stato possibile :rolleyes:
si ma secondo me qualcuno tornerà alle originiQuote:
Originally Posted by Jarkheld
E bhè che male c'è a tornare alle origini?
Uno va dove si diverte e dove può giocare e se in una ML ci sarà lo stronzo che parla con Antioos non sarà niente di nuovo, in Usa mi è capitato almeno 3 volte di cui 2 nella stessa ML.
Saluti.
ML3 in Usa l'ho dovuto rifare per 3 volte per via dello "stronzo" che parla prima con Antioos...quando a breve lo farò in Italia vi saprò dire com'è andata...cmq GG a quelli che spalano sempre merda sui server italiani così perchè giocare in Usa rende forti e pro.
Kveld non credo che la gente spali merda a prescindere, magari dopo essere stati presi per i fondelli per lunghissimo tempo sono anche un ATTIMINO prevenuti (e non senza ragione direi).Quote:
Originally Posted by Kveldulv
Se avessero scritto "col cazzo che torno lo staff faceva cagare prima e ora non mi fido di quei rotti in culo" è un conto invece è stato scritto altro.
La differenza sta li, liberi di giocare tutti ndo gli pare e come gli pare basta che si divertono e non rompono il cazzo al prossimo, ma certe persone credono che aver comprato la scatola Usa li abbia resi dei supermen.
Bla
Editato ultima frase che un si capiva.
Sinceramente ho un sm 8l6 su MLF che ho semi abbandonato dopo che i CCCP sono andati via.Sto giocando ogni sera su Lancelot Hib perche' ho trovato davvero un bel gruppo di gente tranquilla che ha voglia di divertirsi.Ma sicuramente questo non mi vietera' di vedere ML10 con tanto di artefatti (anche se ci dovessi mettere 1 anno a farlo) un pg a cui ho dedicato gran parte della mia "vita" in daoc.Quote:
Originally Posted by Janeth
A prescindere dalla skill o meno che abbiano le gilde di Deira,ho sempre dei cari amici che popolano quel server e un pg a cui tengo fin troppo da non poterlo vendere,e' un po come 1 animale domestico :D.Con il passare degli anni ti ci leghi ^^
tutti i pg in firma sono pg che possono competere.. nel senso che sono tutti sistemati e cappati con le ml piu' o meno finite..Quote:
Originally Posted by Janeth
pero' son tornato su deira, e i server usa mi avevano proprio fatto passare la voglia di daoc, per colpa degli orari dell'rvr in maggior parte, e tornare su deira mi e' sembrata la cosa giusta da fare visti 1) gli amici ritrovati 2) gli orari compatibili con i miei 3) la possibilita' di rirollare prendendo in pieno tutto il treno pve in modo da dovermi sbattere il meno possibile per completare il pg tenendo conto della mia ormai assodata esperienza di toa :lick:
vabbeh se sclerassimo pure a far pve loooolllllll saremmo messi male :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer:Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
tornando [IT]
c'è sempre un limite in questi discorsi, in 3 anni su daoc ita, ho conosciuto un sacco di persone, molti amici..ma è anche vero, e questo è innegabile, che con la scusa che il server non AVEVA controlli, molti ne hanno approfittato..
su alb vorti, siam stati sempre famosi, x la NS disorganizzazione, (parlo come reame), reame famoso inoltre, x le frequenti lotte intestine tra gilde stesse,
quello che è stato detto sulla ml3 e le altre cosette, non sono cosi impensabili quindi, e lo dico dopo aver giocato 3 anni su quel server..
o forse patcheranno pure il fattore organizer su alb?
no. la gente rimane, i problemi e la disorganizzazione resta. e non sarà una patch a rendere migliori le cose.
il tuo discorso non fa una piega, e' vero sui server usa, io ho sottovalutato il discorso orari, e credo che sia una delle motivazioni principali x il RItrasferimento di tutti quelli che erano in USA nel ritorno a Deira, a parte i nerd che giocano 24h/24h che non hanno problemi di orari....Quote:
Originally Posted by rehlbe
@ Rob :
Ma infatti io non è che ce l'ho a priori con chi si è trovato male sui server italiani per qualsivoglia motivo, ci mancherebbe.Però dal tono dei reply di alcune persone ho sempre l'impressione che questi non avendo combinato nulla in Italia si credano forti e pro solo per il fatto di giocare in Usa e si giustifichino dicendo..."ah tanto in Italia è tutta merda zerg zerg ecc".Nessuno nega che in Italia ci siano dei player scarsi, nessuno nega che a Emain si becca lo zerg 9 volte su 10, però leggendo wayne spesso trovo persone che si lamentano di quanto zergano i middi su Lancelot, di quanto zerg c'è nel cluster MLF/Galahad, di quanto zergano gli hibbi su Merlin...quelli cosa sono pro player perchè giocano in Usa o sono degli scarsi di merda come in Italia ? Poi ognuno gioca dove si diverte di piu' su questo non ci piove.
Quote:
Originally Posted by Kveldulv
Gli hibbi di Merlin zergano... OMG
:gha:
spezzo una lancia in favore dei merlin hib. se ci sn giocatori su merlin che non zergano sono gli hibbi ve lo assicuro :devil:
Usa/ITA, wow, daoc sono sempre mmorpg.... come si dice, la madre dei coglioni è sempre in cinta, no?... chiamali zerger, chiamali nerd, chiamali griefier sempre minchioni sono :elfhat: e io sono uno di questi :sneer:
su lance hib dopo il fatto che la mia gilda si è sciolta e la sera non riesco quasi mai a trovare un gruppo rvr ,non vedo perchè non considerare deira ............. è sempre un altro possibile server su cui rollare (ad istinto andrei su mid lance , ma pz che me ne faccio di 4 account su lance hib)
ma lance hib non era sovrappopolata al max?
guarda la frontiera -.-
Appunto era sovrappopolata ma volendo tutti andare su Hib, non so come mai, forse gli piacciono le elfe (UAUAUUAAUUA) so ironico per chi non avesse capito, dopo si son ritrovati solo loro a giocare in frontiera e i duellini non fanno molto divertire.
Tutti avvisavano, chi vuole rollare Lance plz vada albion. Ci siamo andati in pochi e poi per diverse vicissitudini la storia è naufragata.
Ceo.
--> chi nn vuole sokare in ita resta in usaQuote:
Originally Posted by Janeth
da quello che ha scritto ho capito che lui non trova gruppo quindi è su hib che non c'è gente.. o sbaglio?Quote:
Originally Posted by Shub