Cosa farete con l'avvento di catacombs su Vortigern?
e soprattutto xke :rotfl:
Printable View
Cosa farete con l'avvento di catacombs su Vortigern?
e soprattutto xke :rotfl:
xkè deira personalmente mi fa skifo :) (votato la prima naturalmente)
e l'opzione gioco sia in usa che in ita? :D
l'opzione nerd non e' inclusa nei pool :rotfl:Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
nn concepisco il doppio gioko sorry :rotfl:
non ho voglia di subirmi gli insulti degli italiani per una qualsiasi cazzata, ergo, resto qua
amo subire le incazzature, ergo deira
se avessero patchato prima sarei anche tornato ora no..
la prima semplicemente perchè il livello, la qualità di gioco che si puo trovare su mlf nn la ritengo minimamente paragonabile a quella di dreira. poi si vedrà.
mi immagino i primi mesi(o anni? :scratch: ) x fare gli artefatti a tutto un server contemporaneamente -.-
L'opzione mi so rotto di daoc?
idem :confused:Quote:
Originally Posted by VORFIRA
.Quote:
Originally Posted by Venatorius
se avessero patchato davvero dopo lo smau 2003 allora si, ora è inutile tornare indietro :D
sinceramente tornare a pagare lo stipendio a certa gente non e' che mi vada molto a genio :rolleyes:
Le nuove frontiere sono piuttosto grandi e il num di player italiani non e' poi cosi' elevato :
quindi o tutti zergheranno nella stessa zona ( tipo tutti sulla fiammella di turno ) o nemmeno ci si incontrera' .... la clusterizzazione non penso sia possibile nemeno in futuro per i loro server ( x via delle diverse localizzazioni )
per quanto mi riguarda preferisco daoc usa ( nonostante ora come ora non abbia nemmeno un pg uber :D ) ... e qui rimango :D
boh io la penso cosi'...poi magari mi sbaglio...pero' se, toccandosi per bene, fallisce in usa per qualche motivo fallisce da tutte le parti....poi in usa le patch arrivano subito nn voglio paragonare i server di goa a quelli cto, ma sicuramente ci sono dei ritardi pure li....altro motivo per cui nn torno su deria e' che i miei pg sono di albion...e lo stato in cui ho lasciato albion quando ho smesso in italia nn mi faceva schifo mi faceva vomitare nn per i pg pacco ecc ecc, ma per la gente..e soltanto l'idea di poterla ritrovare mi fa passare la voglia di giocare...poi e' che ormai ho i pg finiti qua un sacco di soldi...nn devo moccolare 2 mesi e beccare offese flame su forum di gente che camperera' gli encounter...ultimo motivo..ormai tutti i meii amici sono qua e chi nn e' qua e' su wow ..quindi resto qua :p
bah si faceva fatica a claima 7 keep su hib, pensa mo con 7 keep e 28 torri
huhu
Prima giocavo sia in usa che su deira ora solo deira, apparte gli zerger il livello è decisamente superiore
superiore a che?Quote:
Originally Posted by Mevelin
Quote:
il livello di cosa scusa?
be sul fatto del affidabilità penso che goa non e manco lontanamente paragonabile a cto... da quanto sembra non ha mai creato prob...
Quote:
Originally Posted by Ransy
no ho il dente avvelenato per carita' ... ma vedendola anche in questa ottica, finche non fece il patratrack CTO andava benone no?
a me no :D
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il livello qualitativo medio dei gruppi che girano..Quote:
Originally Posted by Shadyr
Quote:
immagino :nod:
Libero di non crederci tu resti della tua idea io della mia...ciao e buon divertimento in usaQuote:
Quote:
altrettanto nella terra promessa ;)
Grazie, è un gioco l importante è divertirsi, se tu ti diverti + qui mi fa piacere :wave:Quote:
è evidente che nn hai mai provato seriamente l'rvr dei server usa e d mlf in particolare visto che il pg lo avevi li..scout..posso essere d'accordo solo su una cosa: l'rvr dei gruppi di basso livello o pug occasionali lo ricordo superiore su dreira, nel senso che li la media dei gruppi si equivale mentre per quel che riguarda i gruppi MEDIO/FORTI, pug ad alto livello e gilde organizzate nn c'e assolutamente storia.Quote:
p.s. basta elencare tutte le gank o gilde di livello stratosferico su ogni server e nn fianiamo piu..mlf-hib:r3z,storm,naming-alb:wings of griffin,dark guards, kiss of revenge (ma che c avete combinato pd -.-)-mid:nameless,cccp,(noi)
sta gente dreira se la è sognata..aggiungiamo gli altri server? :p
Allora fai na bella cosa prima di dirlo, se hai ancora l account fatti un giro di sera ad odino e poi vedrai che cambi idea...probabilmente non hai giocato negli ultimi 6/7 mesi e le cose sono cambiate un esagerazione da un anno fa...Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
Poi chiaro che ci sono anche sui server usa delle fortissime gank ma in quantità molto inferiori rispetto a quello che è oggi deira...
Cioè non diciamo cazzate per favore un giocatore medio del vecchio server vortirgen e molto più bravo e preparato di un giocatore di buon livello su qualsiasi server USA e sfido chiunque a dire il contrario......................................... ....................................
Ecco mi potreste rispondere i giocatori medio/alti del vecchio vorti se ne son andati tutti ma questa è un altra storia :rotfl:
Ho fatto un giretto un mesetto fa , e anche il mesetto prima....Quote:
La situazione ?
Ho lasciato Vortigern che " tizio " rank 4L0 trenava come un porco insieme ai suoi amichetti...
L'ho ritrovato , dove " tizio " continua a zergar solo che sia lui che i suoi amichetti sono 8L0 ..
non immagino quando avranno anche ml10 e artefatti....
(bla flame!!1111!)
Se tu avessi gatato odino con un gruppo di gente capace ti saresti divertito....Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Odio emain ergo non ero li , ...la questione non e' la gente capace , e che cmq la gente e' la stessa di anni fa ( quelli che sono rimasti ) , e quelli che torneranno , ...ho gia pg in Usa con Ml e artefatti , di sicuro non me li rifaccio da 0 in italia , sapendo gia poi di dover quittare , perche mi ritrovo su un server con la popolazione di alcune pre-cluster americani , dove se prima stavano a tappare un wall in 200 adesso staranno dentro a un keep aspettando il rpimo spam al ponte nel tentativo di segare qualunque cosa si muova...ovviamente con il detto " l'unione fa' la forza "Quote:
MUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH,Quote:
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHH
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma che qualità hanno ghghgh, zerg zerg zerg, la settimana scorsa sn loggato ita dico mi fo una giocatina magari torno.
in una settimana dalle 3 di pome alle 11 di sera SOLO ZERG ho trovato :gha:
+ che altro la sorte che è toccata al server italiano ha creato una situazione anomala rispetto a tutti gli altri server di Daoc, sia americani che europei.
Su Vorty-Deira ormai da tempo immemore (dall'ormai leggendario SMAU :D ) SI FA SOLTANTO RVR; che sia fatto in zerg-mode, gank-mode, cacchioneso-mode, fatto sta che i livelli reame sono paurosamente alti, anche quelli dei casual players.
Una mia cara amica (grande Epi :love: ), che in RVR buffava i pet degli incantatori e prima di arrivare nei pressi della torre dopo Ailinne sloggava, è quasi 7L0.
Credo che su Deira il 6L lo avrebbe fatto anche Stargateemago :D (per gli Hiberniani che se lo ricordano...)
resto in america non tanto perchè ho i pg gia fatti qua ma perchè non ho intenzione di ricomprare le espansioni in italiano...altrimenti rerollerei cominciando tutto da 0 :)
Io penso sia questione di gusti c'e chi pensa cheli la competizione sia alta bene chi no bene
ma sicuramente quel server soffrira' della poca popolazione