...vi dovete star comportando veramente di merda, eh?
:eek:
http://forums-en.wow-europe.com/thre...p=1#post149713
Printable View
...vi dovete star comportando veramente di merda, eh?
:eek:
http://forums-en.wow-europe.com/thre...p=1#post149713
sono un tantino incazzati direi :nod:
lo ripeto:
wowrticess.
Crossposting!
Scandalo!
Lock!
Ban!
:D
third worldwide country...... lol :confused:
paese del 3° mondo poichè non conosciamo l'inglese?....
asd allora loro sono paesi del 6° mondo poichè non conoscono l'italiano e tutti i suoi dialetti :sneer: :sneer: :sneer:
Ma... ma ... ma... come Tauriken!!!
Ci ho gruppato ieri a Maraudon, non la smetteva + di dire che eravamo ubbah, che gli piaceva il gruppo, scherzava pure in italiano dicendo frasette oscene che aveva imparato in giro! :eek:
Vatte a fidà delle persone... mha
Cmq penso che a molti europei dia fastidio non solo il fatto che in /1 General, si parli italiano. Quello ci sta tutto, parlare una lingua diversa dall'inglese in un canale aperto che raggiunge tante persone è da maleducati.
Però quando capita che uno deve dire na cosa a un altro che gli sta di fronte e gliela dice in /s say, non mi sembra il caso fare una tragedia perchè 2 persone non italiane hanno per sbaglio letto una frase che non capiscono perchè passavano di là mentre quello la scriveva.
Ci saranno pure episodi di maleducazione, di spam in canali pubblici, di yelling...
ma leggere frasi tipo "Honestly I don´t get why the Italians have sutch a hard time speaking english in the game, ok so they don´t learn it in school, what is Italy some kind of third world country or something?" scritte da uno svedese (Tauriken) che fino a ieri era entusiasta di aver gruppato con un party di italiani (che tra l'altro solo per lui parlavano tutto il tempo inglese...), me sa di gente un po' fissata anche.
Beh che lagente nn studi le lingue e' vero, che l'italiano appaia superbo e maleducato e' vero, basta vedere arroganza di chi ci rappresenta e noi veniamo identificati anche per i personaggi pubblici che abbiamo, se poi ci si aggiunge la massa di sfigati che per sentirsi importanti devono spammare un drop in broad o bestemmiare o parlare in say in italiano per cose che potrebber dire in whisper arrivi alla generalizzazione e dare all'Italia del terzo Mondo non e' poi cosi lontano dalla realta' dei fatti sia economica che politica.
Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
certo
:nod:
infatti è risaputo ke l'italiano è diffusissimo nel mondo e l'inglese è solo 1 lingua delle minoranze
x me ki nel 2005 non sa parlare o quanto meno leggere/scrivere l'inglese è solo 1 perfetto ignorante. (fascia d'età 15-30 ... se parliamo di 1 ultresessantenne ci può anke stare)
E per fortuna che tu nn sei con noi, altrimenti sarebbe ancora peggio :fuck:Quote:
Originally Posted by Wayne
BTW come sempre certi son coglioni a parlare in general e per questo ci rimettiamo tutti anche se bisogna dire che alla blizzard son stati dei bei legni a non flaggare (solo la flag, non localizzare.) un server come italiano. Così facendo avrebbero risolto il problema alla radice... ma son legni...
Il pezzo meglio è quando dicono che non vogliono lasciare "English folk" abbandonati , da soli , smarriti in mezzo agli ITA.
Gli Italiani faranno anche pena ma loro fanno piegà da ride :rotfl: .
[ot]Te una volta tanto nn parlare di politica no eh, ti rode proprio il culo.....Quote:
Originally Posted by Triagon
certo che cmq andare in massa tutti su un server mi sa molto di autocastrazione e auto ghettizazione....poi questi hanno sicuramente esagerato i toni,e la verità al solito,sarà in mezzo...pero' pd 2000 italiani tutti sullo stesso server magari si poteva evitare......(io non sono su crush,tanto per precisare :D)
si lamentano se uno chiede ita? ma che vogliono lol ora mi metto a parlare italiano senza chiederglielo?
Meglio, meno code :)
Mi sa che te in un paese del terzo mondo non ci sei mai stato.. :nod:Quote:
E sempre in mezzo sta politica devi mettere :gha:
Mi sono letto tutto il post perchè volevo scrivere proprio questo. :awk:Quote:
Originally Posted by Defender
Francamente un po' mi dispiace che vadano via molti stranieri da crushridge, ma quelli che scrivono su quella board non mi sembrano molto diversi dai nostri "bimbi-minchia" che spammano in general o in yell frasi in italiano. Un po' di elasticità da entrambe le parti non farebbe male
il mio reply era ironico, e anche se l'inglese è la lingua internazionale non dà alcun diritto ad un americano/inglese di definire un paese "del 3° mondo", cosa non vera (seppur popolata da italiani idioti/ignoranti) solo a causa di "pochi". Quanti inglesi conosco "bene" la propria storia/letteratura? "pochi" - mentre gli italiani in materie umanistiche sono molto preparati rispetto alle altre nazioni.Quote:
Originally Posted by Sylent
:cool:
oddio ma quanto suona male :sneer:Quote:
Originally Posted by Wayne
ps. meno file , meglio per tutti
che gli possa venire una torsione testicolare...
Se han tanti problemi emigrano...
E voi pensate a giocare e fregatevene di sta gente
Ci sono già abbastanza problemi in real per sbattere la testa contro il muro a causa di poveracci come quelli
PS: in ogni caso nn arriveremo mai ai livelli dei greci che killano senza tregua pg lvl 20 (io) per + di 40 minuti consecutivi....
Mi fa pena chi non comprende di essere in errore ed invece esulta quando col proprio comportamento illecito spinge altri ad abbandonare il server.
La colpa è della Blizzard, dovrebbe esserci un maggior numero di GM, e costoro dovrebbero bannare temporaneamente all'inizio, definitivamente poi, chi insiste nell'infrangere le regole da loro stabilite sul'uso delle chat pubbliche (/1 General, /2 Trade, /4 LFG) sui server che ufficialmente appartengono ad una determinata lingua.
Sei su un server English e ti ostini a parlare in italiano nelle chat pubbliche? 3g di ban dalle chat. Continui? 7gg di ban dalle chat. Ostinato eh? 1 mese di ban dalle chat. Ah ma allora proprio non ci arrivi? Ban permanente dalle chat pubbliche. Basterebbe UN fottuto GM che leggesse la chat a Ironforge (ed alla corrispondente città con l'AH nell'orda) per mettere in riga quelli che si ostinano a parlare in un linguaggio diverso da quello ufficiale del server nelle chat pubbliche...
L'unica cosa positiva che vedo, cmq, è la stessa di deffo: meno code.
:wave:
volevo dire la mia dopo la lettura di questo thread, ma Azello ha riassunto esattamente i miei pensieri.Quote:
Originally Posted by Azello
Certe generalizzazioni che leggo sugli italiani stanno sulle balle anche a me, ma non posso non comprendere il fastidio che devono dare certi elementi arroganti che si ostinano a yellare coretti in zone fitte di gente, spammare in tutte le chat possibili, e fare anche polemica ogni volta che glielo si fa notare.
Beninteso ho gruppato anche io con uno che in quel thread si lamenta degli italiani, e per il resto tutti italiani, e si è sempre parlato in inglese, giocato bene e in allegria (ovvio c'ero io :D ), ma evidentemente avrà avuto molte altre esperienze negative.
E' vero, meno code, ma a me piaceva interagire anche con gente di altri paesi. Generalizzando a mia volta: ce la siamo andata a cercare.
vero...ad un raid ML che guidavo 1 mesetto fa un americano che nn voleva seguire le mie istruzioni mi fa : .....muSolini !!!Quote:
avete mai avuto il piacere di gruppare con 4 greci?
se ne sbattono dell'inglese.. ma non per questo vado a dire che tutti i greci sono cosi' e che sono il terzo mondo..
ci ho gruppato anche io con quel tauriken, insieme a Talaron.. appena lo ribecco glielo rimando in faccia tutto cio' che ha scritto sul forum :)
una parte di colpa nella cosa l'hanno alcuni italiani, queso va certamente detto. l'altro giorno c'era uno spam in yell di italiani a orgrimmar che bestemmiavano.. report e via.
Quanti inglesi sanno una lingua oltre la loro?
Io all'occorrenza mi fo capire in Inglese e Francese mi vien da chiedermi chi è terzo mondo...
L'inciviltà è una cosa fare di tutta l'erba un fascio perchè ti sta qualcuo sulle palle è un altra...
A me cominciano a stare pesantemente sui maroni sti inglesi/svedesi/nordici del cazzo che battono sempre sullo stesso tasto. Andassero dove gli pare, ma aprire un post ogni 2 e 3 sullo stesso argomento e', come ha detto qualcuno più su, da "bimbi-minchia" e sinceramente non meritano neanche di essere ascoltati.
Wayne secondo me potevi anche aprire il post con un altro tono (critica costruttiva)
P.S.: meno code :D
Il mio tono era di sincero sbalordimento.Quote:
Originally Posted by rustyangel
E lo confermo, procedendo con la lettura del thread sulle board ufficiali.
Posso capire che qualcuno abbia avuto brutte esperienze... ma, cazzarola, o si son dati tutti appuntamento su quel thread, oppure sono veramente tanti quelli che hanno avuto brutte esperienze! :D
l'italia è popolata di idioti come qualunque altro paese del mondo compresa la svizzera!
solo che da altre parti fanno piu finta di nulla
Gli italiani che sanno decentemente l'inglese sono tristemente pochi, negli altri paesi il livello medio dell'inglese è decisamente più alto, oltrettutto Ha me sembra che parecchi italiani Habbiano qualche problemino Ha parlare anche la propria di lingua.Quote:
Originally Posted by AxelMaxim
In ogni caso si assistono a spettacoli raccapriccianti in general ad ogrimar oppure di gente che yella stronzate in caps in italiano, in certi casi spero almeno che sta gente non capisca cosa c'e scritto. Purtroppo per come la vedo io c'è molta gente in italia che non si sa proprio comportare online, che ci fanno giustamente etichettare come lamers, gente che dovrebbe strappare i fili della connessione e accendere un giochino della play. :confused:
completamente :nod:Quote:
Originally Posted by Nexz
ma se da un lato capisco, e sono infastidito quanto loro, di spam in general in caps italiano, (che sia alle AH o meno) non credo ci si possa imbufalire (tranne quelli che son già tauren... :sneer: ) più di tanto per i continui "ita?" è una domanda come un'altra per capire il modo più semplice con cui comunicare...
tutto sommato a me da fastidio "perdere" questa gente, preferirei di gran lunga "perdere" gli spammatori di cui sopra (dato che alla lunga credo urtino chiunque) per "avere meno code" come dicon tutti.
:wave:
Gente che spamma in Caps c'e' in tutti i server e in tutte le lingue e' ovvio che su un server a maggior popolazione Ita ci siano molti che lo fanno in italiano, l'errore e' pensare che sia sbagliato perche' e' fatto in Ita, mentre e' sbagliato spammare in chat , su Bleeding si leggono le stesse cose con gente che spamma in Ame .
Che gli italiani come al solito si facciano notare e' risaputo, ma da qui ad andare ad offendere il nostro tricolore dicendo che siamo un paese del terzo mondo ,lol ce ne passa, al massimo massimo me lo posso aspettare dalla francia, ma qualsiasi altro paese del mondo e' culturalmente anni luci sotto di noi, ma vabbe non e' una battaglia etnica questa, anche se un po di napalm su certa gente farebbe solo bene, (e anch esu molti italiani , niente a togliere)
cmq dopo aver letto ste cose, pur non giocando su crushridge, sono contento se si muoveranno via dal server dopo aver fatto il 60 e cazzi vari,cosi almeno godro di piu per il loro rosikamento.
Sì insomma, ti passa oggi all'obbiettoranza :nod:Quote:
Originally Posted by Nexz
BTW concordo con te. Ci sono troppi filo-analfabeti che popolano le file dell'online gaming italiano. Per rendersi conto di questo basta semplicemente dare una letta ad alcuni thread su questa board o, peggio ancora, sull'"altra". Molti, non sapendo nemmeno la loro lingua madre, non possono certo conoscere quelle estere.
Io ho solo un appunto da fare, perchè se un norvegese/sevedese/finlandese parla in generale nella sua lingua nessuno gli dice nulla e se questa cosa succede ad un italiano viene letteralmente incenerito in chat da gente che comincia a spammare in " english pls " etc.
Questa cosa è successa già alcune volte e io gioco su doomhammer dove di italiani non ce ne sono moltissimi.
Andark
Up :nod:Quote:
Originally Posted by Bortas
E' semplice... io gioco su crush, lo spam in altre lingue e' veramente poco.... vedo solo italiani che spammano in ita in generale ad ogrimmar....Quote:
Originally Posted by Andark
Non e' difficile da capire... siamo su un server inglese, si parla inglese, se si deve chiedere qualche cosa in ita lo si fa in chat gilda... altrimenti si apre una chat ita....
Ciao
Purtroppo ci sono moltissime persone che se ne sbattono e parlano sempre in italiano, sia in party che in general ( i più divertenti sono quelli che dopo essere stati ripresi invece di parlare in general usano lo yell -.- ) e se mi danno fastidio a me che sono italiano posso immaginare agli altri che nn lo sono.
Cmq non è che lo fanno solo gli italiani, ho visto fare la stessa cosa a danesi, greci, svedesi e chi più ha più ne metta, gli italiani però sono al centro delle attenzioni sia perché ci sono alcuni soggetti che si impegnano fin in fondo a non volere parlare in inglese ma anche e soprattutto perché sono tanti.
Secondo me non vi odiano solo perchè spammate ita in chat, c'è sicuramente dell'altro. (Anche se posso capire che possa dare fastidio a chi non è italiano visto che per educazione quando si dice qualcosa a tutti lo si dice in un liguaggio capibile da tutti, in questo caso inglese.)
Su ravencrest dove ringraziando il cielo,buddah,visnù,allah, ecc. ecc. ecc. ci sono pochissimi italiani (e tutti molto educati e brave persone posso aggiungere) tutto ciò non succede.
Gli italiani su crushridge sono odiati perche una parte di questi, spamma comtinuamente in chat pubbliche e spesso bestemmiando o mandando a cagare chiunque gli chieda di parlare in inglese. Poi ci sono i comportamenti da stronzi che solo dagli italiani ho visto fare, tipo fotterti il mob named di una quest da sotto gli occhi mentre te sei con altri 2/3 ad aspettare il repop e poi prenderti per il culo in chat dandoti del coglione sfigato e chi piu' ne ha, piu' ne metta, oppure il ghettizzarsi e ASSOLUTAMENTE non gruppare gente non italiana, spammando chiaramente in chat pubbliche la creazione di gruppi solamente riservati agli italiani e altri comportamenti assurdi che solo la massa italiana puo' concepireQuote:
Originally Posted by Tonhl
Ma stai parlando di Crashridge o di Vortigern? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Xangar
Visto che c'è dell'altro :)Quote:
Originally Posted by Xangar
le STESSE identiche cose che mi ricordano una certa hibernia lancelot...