http://www.worldofwarcraft.com/pvp/rewards-armor.html
:O
Printable View
D'accordo , però evitiamo di aprire 3 thread sullo stesso argomento........... :awk:
Hai visto qualche 3d con link a ste pagine? Io no ^^
Minchia che figo il mio Kodo :kiss:
Mmmmmmm......... eh , già , perchè i 2 thread "Carnaio ink" e "Honor points" parlano di altro......... sempre di pvp parlano ....ergo il link potevi postarlo su uno dei 2 thread , senza doverne aprire 1 altro.......... :confused:
E tu potevi anche evitare di rompere le palle :OQuote:
Originally Posted by Hagnar
Vediamo che ne pensa xangar che famo prima, anche perchè a me il soggetto pare alquanto diverso ^^
pvp rewards != problemi derivanti dal honor system ^^
.
C'è 1 link nel 3d honor sistem in us ........... che rimanda ad 1 pagina del forum europeo , con 3 link alle reward.......... :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
Vabbe un caso disperato, mi spiace dovresti fare ............... qualcosa ............ davvero .................Quote:
:laugh:
li tengo separati :)
Beh finalmente ecco svelati tutti i set. L'unico dubbio che ho riguarda il set del druido perche non si capisce se il bonus di 15% alla speed e' stackabile con gli altri item oppure se e' un 15% totale. Se fosse sommabile avrebbe il 90% di speed da trasformato, il che lo renderebbe invincibile... beh le armi reward invece sono qualcosa di incredibilmente potente, gli epic level 60 sono superiori solo di pochi punti
per quanto ne so io stackava, poi probabilmente sbaglio :OQuote:
Originally Posted by Xangar
cmq cancella un po di reply in sto 3d va che è mezzo immerdato :D
madonna quanta roba che aumenta la % di critico meele :eek:
al pala potevano fare un equip decisamente piu intellect oriented per il mana pool.
domanda niubba di dimensioni cosmiche ma quanta gente devo asfaltare per sbloccare, anche solo il tabardo?
non mi è mai stato chiaro.... so che i punti honor si basano su numero di kill in un certo periodo, ma per diventare, che so, knight, quanti punti honor devo rastrellare?
io fxxxed noob :angel:
i mount costano solo 90 g ottimo... mo vediamo quanto ci vuole ad arrivare a rank 11...Quote:
suka :sneer: ovviamente l'ultimo post era no scherzo........ :oro:Quote:
è quello che ho pensato anch'io........... intellect è lasciato come stat trascurata per il pala..... quando invece 1 mana pool più ampio sarebbe meglio imo x la classe........... cmq , se si somma il cool down dell'hammer of justice , sbaglio o diventa chain castabile? mi sembra stranoQuote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
armi 2h 3.80 di speed :drool: :drool:
295 max nominale :drool: :drool:
iniziò l'era del oneshot...
Nn ho capito manco io :|Quote:
Originally Posted by Boroming
Pensandoci nn ci dovrebbe volere molto, visto che i rank sono a numero chiuso e vengono aggiornati ogni settimana.. no? :look:
http://www.worldofwarcraft.com/pvp/i...ounts/kodo.jpg
beh, se non e' figo il kodo nuovo.... :drool:
Che senso ha fare rank " a numero chiuso" ? questa proprio nn l'ho capita :scratch:Quote:
Quote:
ti faccio un esempio con numeri a caso...
il rank 11 e limitato a 200 persone... quindi nn possono esserci piu di 200 persone con quel rank... ma essendo dinamico, ogni settimana si dovrebbe resettare, penso che le cose varino molto...
ripeto ho sparato i numeri a caso... pero penso sia piu meno cosi... i primi 200 rank 11 stanno li... se X sta al 201° posto e supera Y che e al 200° X diventa rank 11 Y torna rank 10...
almeno è quello che ho capito io...
ps http://www.worldofwarcraft.com/pvp/i...ounts/kodo.jpg
SBAVVVVVVV
i numero del "rank" non sono noti, ma cambiano a seconda della popolazione del serverQuote:
ecco ad esempio, su 10000 player in un server ( per fazione ), solo i primi 10 player con il maggior numero di honor point ( nella settimana ) avranno accesso al rank 14 e questi saranno ufficialmente riconosciuti dal server come gli alti comandanti della fazione, i quali ovviamente avranno accesso ad un'arma e ad uno scudo epico. Per gli altri rank ovviamente le percentuali saranno migliori, ma non sono state comunicateQuote:
The system is thus designed so that most players will be settled into the "enlisted" ranks, while each successively higher rank will be populated by fewer and fewer players. The highest rank of 14, for example, will only be occupied by the top 0.1 percent of players (one in every one-thousand characters). You'll need to fight furiously and honorably to climb up the ranks of our PvP system and keep it up to stay there.
quello che mi chiedo io è:
mettiamo che compri un reward di rank 11
dopo 2 settimane magari sei rank10... lo puoi ancora usare?
no :OQuote:
Originally Posted by Nanoschifoso
Ovviamente no, ma se riaccedi al Rank nn penso tu debba pagare di nuovo.
L'oggetto resta in inventario e non sparisce, quindi basta comprarlo una volta solamente. Per il resto si, serve il rank minimo per il suo utilizzoQuote:
Originally Posted by Fenyx
Edito : xangar ha appena risposto alla mia domanda .... cmq il bello/brutto di questo sistema è che cmq si è obbligati a fare pvp continuamente ( o quasi ) per arrivare ad avere le reward .... però questo sistema avvantaggia chi ha più tempo x giocare ..... mmm nn mi convince molto..... aspettiamo sta benedetta patch ....... e si vedrà
da quel che ho capito comunque non contano solo gli hp fatti settimanalmente ma anche quelli totali del playerQuote:
Originally Posted by Boroming
chi gioca poco ha comunque un "honor bonus" esattamente come per l'exp e il rest bonusQuote:
poi ovviamente e' normale e giusto che chi gioca di piu' abbia piu' vantaggi rispetto a chi gioca di meno
Quote:
:nod:
Quote:
Perche' un Nerd che si lobotomizza 25h su 24 deve aver piu' vantaggi di chi ha meno tempo per giocare, ma e' molto piu' capace di lui?
Io credo che questo sistema di pvp a rank mobili sia la soluzione che la blizzy pensa di aver trovato al muro di ingresso che ad esempio si e' creato su daoc dove rank 12l0 stuprano interi gruppi di 2l0...certo e' un sistema che aiuta forse troppo chi non ha una sola da fare tutto il di...ma vabbe' staremo a vedere...
ps il mago gnome in epica e' inguardabile...sembra una testa con un culo e un paio di gambe attaccate sotto...
io sono uno che gioca poco, ma lo trovo comunque giusto... se uno vuole nerdizzarsi per poter sboroneggiare all'interno del gioco, e' giusto che che possa farlo e che dal game sia adeguatamente ricompensatoQuote:
Originally Posted by Lord Psycho
poi tra capacità e tempo per giocare, ovviamente ci sono grosse differenze ma se già esistesse una soluzione in grado di accontentare sia i nerd che i casual, la blizzard l'avrebbe gia inserita
teniamo anche conto che questo sistema dobbiamo vederlo realmente in funzione, e con questo intendo vederlo in funzione per almeno 1 mese per poi giudicarlo appieno.
magari la blizzard ha inserito qualche "finezza" della quale non si e' parlato, che privilegia la bravura allo stesso modo del play time, ma questo potremo vederlo nei prossimi mesi
ovviamente la blizzard sa benissimo che i soldi li fa dai casual e non dai nerd, quindi qualche soluzione prima o poi la tira fuori
Veramente dai tempi di UO, come era giusto, il NERD che era un bimbo nutella incapace a giocare pure con 600 oggetti uber, restava NERD e non aveva agevolazioni dal gioco.
Io sinceramente non vedo dove ci sia il giusto sul fatto che il Nerd deve essere agevolato per sboroneggiare, visto che non sono amati da nessuno questo tipo di bimbi nutella, che il 90% delle volte son pure dei cafoni e/o maleducati che oltre a dire "ORCO XXX sono fico TE MERDA" non vanno, e che tutti in gioco ne farebbero a meno
Avere oggetti uber è una agevolazione da parte del gioco, e il nerd che gioca 24 ore ha gli oggetti mediamente piu uber di chi gioca meno. se per avere questi oggetti uber però devi perlomeno segare giocatori, il nerd incapace è sfavorito rispetto al farli a mob..
ragazzi permettetemi di entrare in questo discorso.
il nerd e da sempre avvantagiato nei mmorpg, e cmq lo resta in wow, specialmente perche' in questo gioco e limitato a pochissimo l'apporto che si puo ottenere comprando il sudore altrui
cmq il nerd puo finire un set in un tempo minore di me.
cmq il nerd ha piu tempo di me per trovare ogni item al punto giusto(io non ho nemmeno il tempo per studiarmelo un ipotetico template vedete voi)
e cmq non sottovalutate il potere del nerd. a giocare 25 ore al giorno ad un gioco alla fine si diventa abili.
lo so, a daoc era pieno questa gente che cmq venivano aditati a maestri del rvr
Quote:
nn che prima fosse diverso e....
se gioki tutto il giorno e fai 6 ubrs 4 strat e 3 scholo sei cmq vestito mejo di gioka solo la sera e fa max 2 raid..
Vabbè, vorrà dire che saremo guidati da generali brufolosi dalla bocca sporca di nutella... Secondo me è questo che la Blizzard vuole intendere quando afferma che i giocatori "più capaci saranno i leader di una fazione" ...
Io mi candido a Comandante Girella , qualcuno si prenota per il posto di Luogotenente Tegolino ??? :rotfl:
su DAOC si kiamavano gank...qua li kiami nerd...Quote:
aò la nutella si mangia anche dopo i 16 anni cmq eh è_é!
Quote:
Originally Posted by Sylent
C'entra proprio nulla ne daoc ne gank.
Su lancelot o girato con una gank fisso per 3 mesi giocando solo di sera, per farti un esempio, o come il gruppo dei legionaries di thorello, gank serale che c'entra ben poco con la parola "nerd".
Nerd=!Gank
Che poi su daoc c'erano persone che giravano in 8 mattina/pomeriggio/sera sempre insieme 24h su 24 quelli erano 8 nerd che giravano di gank, ma e' ben diversa la cosa e il paragone.
Anche su wow girero' con una sorta di Gank Group, per il semplice fatto che siam pochi e quindi ci gestiremo come meglio crediamo, e tutto cio ha poco a che fare con il termine Nerd.