Ecco,scommetto che ora saranno tutti molto più contenti....che bravi allearsi e pigliarci tutte le relic..mah
Printable View
Ecco,scommetto che ora saranno tutti molto più contenti....che bravi allearsi e pigliarci tutte le relic..mah
io nn sono un granchè contento... cmq contento che middi nn abbiano + 6relic... albernia ftw :sneer:
si tutti contenti !!!Quote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
xke stai sokando???...
BRAVO!!!
SOKA :sneer:
Massi' facciamogliele prendere ste' relic, senno' dopo se sokano duro dicono "voivoivoi 6 relic 3 healer blablabla" poi sapete come sono gli americani, mo che non avevano piu' le loro belle relic stavano gia' rerollando su altri server :rotfl:
GG
ah hanno pigliato le relic? meglio così, magari si troveranno + americani in giro
ke bello essere in 1 reame ke ha il 65% della popolazione del server. ke bello avere dei pg ke con degli istant shottano i nemici con in + il 20% di danno magico e sloggarli poi nei relic keep per usarli a difesa eh....MAH :scratch:Quote:
cya coccy
lol@rosik
ho appurato ora la notizia, devo vedere ancora chi le ha prese..ma era chiamata cmq, come detto avere 6 relic è ingestibile con nf, e passare dalle stelle alle stalle è la cosa + probabile, già in passato eravamo collassati in maniera simile..
la mitica frase sulle vn
" lunedi facciamo relic, saremo talmente tanti che vi sarà impossibile fermarci "
:D
ma lol che situazione assurda,
ma sbaglio o le relic in possesso di midd e alb non danno bonus? non possedendo le proprie?
Sono middo e sarebbe stato davvero stupido se hibby e albion si fossero scannati tra di loro, una volta tanto gli albion hanno agito in modo decente, bah :nod:Quote:
Esatto: non abbiamo nessun bonusQuote:
Originally Posted by Brendah
Saffo
speriamo in qualche nemico in più ora :)
raga era un successo annunciato
http://www.hoteltaloro.it/mw.JPG
:nod:
lol che figo sarebbe se il 12l lo fa una quest RvR :rotfl:Quote:
Originally Posted by bakunin
Saffo
le fa ogni giorno attorno le ns 19 e 30, a detta sua " faccio mission, mentre mangio e guardo la tv "Quote:
Originally Posted by Saffo
un mito ^^
Indipendent:Quote:
Originally Posted by Brendah
senza nerd....
mistwraith è una donna :)
ps : io c'ero quando hanno iniziato RR, sarà stato tipo attorno alle 3:45 ore italiane, non era organizzato ma è stato tutto fatto alla perfezione.
ps : la relic alb nn se l'e presa....gliel'ha regalata mistwraith, tanto per farvelo sapere....e ha fatto bene. hanno sbagliato gli alb a nn riprendersi le loro relic quando potevano. se c'e da dare una mano per permettere ad alb di riprendersele lo faremo.
ps : daoc dipendente tenendo conto che nn sei sicuramente un BT....immagino sarai un wotan o un MR, ergo cosa ti cambia avere o nn avere le relic ? sempre a rellare state :)
Cico ma do state pz qua c'è solo zergzergzerg, pure se relliamo almeno famo 8v8 :(
1) LOL @ sto rosik inutile
2) Gli alb stupidi non si sono presi le loro relic come avrebbero dovuto
3) I middi avrebbero potuto difendere meglio le proprie relic invece delle inutili relic albion
4) Speriamo tornino degli Yankee a roamare
5) DAoC-Dipendente identificati, troppo bello essere celati nell'anonimato :D
6) Cicul soka e Brendah pure :p
@razj lol io sto farmando ad aerus city :D
Mah... a aprte tutto io continuoa considerare questo gioco come un RVR (reame contro reame). Nonostante tutto... a me sembra che si snaturi il gioco facendo alleanze.... o almeno..... le fanno solo albione hibernia... mai visto quando hibby avevano 5 relic albion che attaccavano hibby... anzi....
Questo dimostra solo che albione hibernia singolarmente nn valgono una ceppa :D . Comunque è una mia idea che ogni reame debba lavorare indipendentemente dall'altro.... poi non so :p
:wave:
:ach:Quote:
Originally Posted by Kaos
Cioe' quindi se io vedo gli albion ke aprono lo Schat per fare RR, io da middo invece di andare al n'Ged e prendere un'altra relic....dovrei cercare di spazzare via gli albion? :confused:
Saffo
figurati se mi alleo con uno o con l'altro reame..Quote:
si tratta semplicemente di raggiungere un semi-equilibrio... dal quale ne deriva un equilibrio di gank in rvr(visto che americani senza relic sukano)... a me da middo con 6relic nn piacerebbe essere costretto a giocare coi mob o quasi... De gustibus...Quote:
soca :confused:Quote:
Originally Posted by Cicul
cioè, ma sti tizi che postano che nn si sa manco chi siano ce l'hanno i neuroni ?
ma se hanno scritto dappertutto che nn c'e stata proprio alleanza, è mistwraith che ha regalato la relic ad albion.
l'ha fatto lei il relic quindi se vuole regalare una relic ad alb so cazzi suoi.
poi boh scrivete stronzate e manco vi firmate, per me questi so tutti midgard revenge
ma Mistwraith è donna? lol me sa che fa finta senno non capisco come mai sappia giocare :sneer:
ma si flammiamo e pigliamo per il culo daoc dipendente eeeee evviva :D
ps. regaliamo le relic a luceen che ne ha bisogno per compensare la sua skill :D
prrr
infatti assurdo! :gha:Quote:
Originally Posted by Razj
lol@crociata di cicul vs. MR :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ce ne vogliono 6 :look:Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
ma quale crociata.Quote:
Originally Posted by Luceen
la crociata la potrei fare con i BT che almeno ce la si gioca, non con gli scarsi MR.
E già i poveri middy, soli contro tutti gli altri cattivoni!Quote:
:confused:
si poveri hib+alb soli soletti contro la mandria zergosa midda :look:
Quote:
infatti fuori dalle torri è sufficentemente scarsa :D
fa male perchè ha 108 punti RA e RR11, non per altro :D
oh.. date na mano agli alb a prendersi anche le loro!!
@Mistik: il omg che hai in firma è palesemente fake, lo sai vero? :p
Quote:
tempo fa sulle vn avevo trovato 1 registrazione di vent con lei che sclerava per nn ricordo quale motivo :p
incazzosa forte la tipa
come minimo è na cicciona camionista che gioca col sigaro in bocca (niente doppi sensi :gha: )Quote:
Originally Posted by SharTeel
ah boh pò essere :p
ma nn si può mai dire, magari c'ha tipo 24-25 anni e il fisico da modella :O
cioè cambia molto se mi identifico? cambia qualcosa? sono argith berz su lancelot,cambia niente...e cmq non è tanto che mi dai fastidio abbia preso le relic ma bensì che sti hibby di m....continuino impertiterriti a girare sulla nostra frontiera in minimo 10fg,alle 17.00 mi sono ritrovato tipo 7/8fg sopra e sulla mappa mi dava un albero grande quanto crystal titan ML9...
lol ciao Argith
Mi ricordo un server dove gli alb avevano sempre tutti contro perche erano in tanti.Vi do qualche minuto per pensarci :sneer: