2 belle battaglia. peccato per l'add secondo inc ma fà nulla :)
cya coccy :lick:
Printable View
2 belle battaglia. peccato per l'add secondo inc ma fà nulla :)
cya coccy :lick:
sta attento che tra 1 livello e mezzo vengo io a bishottarti :devil:
Avete giocato davvero bene, Gratz a voi ;)Quote:
Originally Posted by coccy
Noi serata di m... non ci siamo più stasera....vengo a darvi kissotti con lo sb semmai....(se mi vedete nn incatemi pls :lick: )
Saffo
bla serata del cavolo, volevo solo rilassarmi e sto bestemmiando aoe... :D
gratz a voi che ve la siete giocata per bene.
cu in battle !
ma no dai solo perchè vis on saltati in groppa brenda e i suoi fenomeni non vi arrabbiate..... :D
:fuck: :rotfl:Quote:
Ci stiamo abituando, anche perchè prima o poi dovra imparare a switchare la LW* (sempre che non sia scudo 50 :sneer: )Quote:
Originally Posted by Thor
*al 50 c'è un bellissimo stile chiamato Anichilimento.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Talisac
devi tradurlo in inglese, se no non lo trova nela lista degli stili :rotfl:Quote:
si non uso mai LW hai ragione..Quote:
tu chi cazzo sei x dirmi come devo giocare scusa?
thorello, e voi altri fenomeni da baraccone,
giocate voi in pug..e poi vediamo..
il gruppo gilda ancora non c'è, se siamo in 2 in un pug del cazzo, non rompete.
che ne sai tu brenda, magari lui si hidda all'inc :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
io una volta ho sparato un istant(heal di gruppo) all'inc invece ke Speedwarp, mi hanno bestemmiato in japponese pure ghghhg!
no ma visto che è il suo 2 intervento, sono curioso dove secondo la sua modesta opinione ho sbagliato a non switchare LW..Quote:
Originally Posted by Pioggia
curioso
Quote:
Originally Posted by Verci
pz >.< e v'e andata bene che ho dovuto quittare dopo mezz'ora di rvr !! :p :devil:
io credo nn sia cosi difficile, poi il fatto che lui si metta a guardare se swicci lw o no, e' tutto un dire....Quote:
Io penso che era un modo ironico per farti notare co non lo switchi mai, non penso lo abbia detto per darti un consiglio o dirti come giocareQuote:
non lo switcho mai e che faccio gioco con s/s con 6 in arma?Quote:
Originally Posted by maverich
:scratch:
ora ti svelo un segreto:
se sto in bg, e voglio stunnare anytime (LW non ho stun any sai!), uso scudo..o se ho 3 cani che mi legnano uso scudo, e brutalize in copertura su slam
mi avete mai visto in assist con scudo?
con 6 in arma devo far malissimo !! :rotfl:
No siceramente no, non ti ho mai visto in assist con scudo, anche perchè quando sei in assist è difficile che io sia dalle tue parti :)Quote:
cmq sia reputo ogni tipo di commento superfluo (parlo di gioco ns di grp) considerando che giriamo in pug..considerando che come gilda non ci siamo ancora, considerando, che stiam facendo pve a manetta, e che le sporadiche volte che andiamo in rvr, siamo in 2-3.
poi se uno vuole contestare il mio modo di usare il mio pg, benvenga, se l'occasione di migliorarmi c'è.
ma se è un rosiker che non sa manco di che cazzo parla, allora evito anche di rispondere.
aspetto risposta di talisac, xkè voglio capire cosa sbaglioe quando avrei dovuto mettere LW secondo lui.
dillo che ti manca un bardo serio :rotfl:Quote:
Ma guarda che non è che devi giustificarti botta su botta che siete 2 di gilda che avete gruppo di m ecc, non mi pare che nessuno abbia detto ahahahhaa hai sucato o cose del genere, o forse stamattina hai una mattinata no :awk:Quote:
nono bello figurati..Quote:
mi stanno stretti i discorsi che si son sempre fatti del tipo siamo di gilda 3, in un pug, e alla fine quei tre sono 8 di gilda..
come detto a coccy in msn, mi sta bene la sconfitta, ma che non venga fuori che siamo grp gilda visto che eravam in 3..
basta che leggi btw, qc commento qui sul forum, come si generalizza isi..
ZerO assjammers! rileggi! e poi vedi se non ti girano, na gilda che non ha mai fatto rvr assieme (clikka sul link e vedi che alcune classi non sono manco 50, e rvr non sono mai stati), parte con dei commenti simili!
ti pare normale?^^
Quote:
per me la colpa è di kuroko e decj, si dicono le porcate tra loro e quindi si deconcentrano.
Ma noi AM lo sappiamo benissimo qual'è la vostra situazione, io penso se la siano solo presa per l'add di ieri sera niente di più.Quote:
Se poi tu trà altri reami non lo consideri add vbè mica te ne faccio una croce.
Quote:
Originally Posted by Thor
Capisco se un gruppo del tuo reame e' gia in inc.....lo lasci combattere
Ma che si evitano inc albion vs mid e' ridicolo come e' ridicolo solo chi lo dice.
sempre mantenuta salda la mia posizione. middy e alb si menano (entrambi miei nemici) li inco, e provo a segarli tutti, (royal rumble ftw).Quote:
questo faccio e questo mi aspetto che mi venga fatto.
e l'ho gia detto mesi fa via msn agli interessati..(quando dopo aver sokato, mi rosikavano via msn, )
Ci mancavano giusto i 5l a fare i professori di daoc :)
A chi ti riferisci?Quote:
Originally Posted by Ozn ZzZ
A chi fa il simpatico atteggiandosi a pro su un forum.Prendine uno a casoQuote:
vabbeh non è che rank = skill.Quote:
Ascolta fai prima a fare esempi, e se per te per dire la propria opinione bisogna essere almeno non so che di rank, ti dico subito che fai la figura del io rank alto io uber e io dico solo saggezze.Quote:
Questa e' la classica frase che ho sentito da chi ha fatto 10pg tutti 4lx.Non mi riferisco a te ma parlo in generale.Quote:
Originally Posted by Cicul
Per il resto,e' fastidioso vedere come per incazzature personali si tenda sempre a fare i pro e forti sul forum per sminuire chi ci sta sulle palle
gia.Quote:
conosco gente di 5-6L che praticamente vi piscia in testa a tutti ( francesismo >.< ) :p
ecco te pareva! l'intervento del casso come poteva non mancare :gha:Quote:
nessuno qua fà il prof. solo ke ieri sera non ci aspettavamo l'add del party di brendah nello scontro (molto bello) con i BT. tra l'altro poki istanti prima eran passati i Legio e se ne erano andati. e la sera prima gli stessi Legio (al bleed) avevano assistito -non intervenendo- ad 1 altro bello scontro AM vs party middo (ci stava anke il sauvage malignclav mi pare). da quello ke ho potuto vedere almeno tra noi ita qua nessuno adda. TA, legio, BT, tempus fugit, e non mi aspettavo lo facesse brendah. ma poi mi son kiarito con lui in msn non ti preoccupare non hai a ke fare con gente stramba ke se la piglia per 1 cosa del genere riferita ad 1 giokino inoltre -_-.
btw il fatto ke siamo tutti 5l o 6l non significa ke siamo su daoc da qualke mese. magari le stesse persone ke vedi ora hanno milioni di pr sparsi tra vorti e altri server qua in usa. dì la verità non ci avevi pensato eh :lick:
see u in battle
cya coccy
uppo questo reply, non bastano gli RP per poter conoscere daoc, o cmq poter dare consigli!!Quote:
Originally Posted by Cicul
ehhh, ma insomma sharteel ha sukato su bors e ora è tornato ? bene bene :sneer:
poi boh, nn ha un caxx da fare....manco al lavoro è andato, gia me lo immagino con la barba incolta che si aggira per casa con un cartone di latte parzialmente scremato che invoca il suo unico Dio : pppiiiieerrrrreeeeee :sneer:
:love:
Non era una critica distruttiva, e sinceramente non provo antipatia x te (oltre al siamo abituati x assjam) ma quello che ti volevo dire e che magari stando sempre nel radius di bg puoi sempre passare attraverso avversari di fronte /face e aiutare il pg in bg con qualche anichilimento, se ti menano 1/3 lo scudo grande non so se fa cosi tanta differenza(imho) magari scudo piccolo (stun meno costo in end e piu veloce) sono più performanti, c'è un video molto interessante di un hero ibrido (pre toa ecc) che appena mi viene in mente il nome ti mando un pm con il link,Quote:
poi x ozn purtroppo un'po tutti su sti server dopo un secondo reroll (di server) siamo di rank 5/6L e 1/2L non è vero? poi quanto riguarda il rapporto skill/pr trovo stupido continuare una discussione che potrebbe tramutarsi in uno sterile flame.
Buona fortuna col bardo.
buona fortuna col barzo Ozn :)
è un pg bellissimo e se usato bene e' fantastico!!! grandi soddisfazioni!!
Come dici te dobbiamo aspettare a turno un inc? o solo chi ha il radar e' piu bravo che puo trovarsi l'inc.......Quote:
Se devo assistere e non intervenire meglio che vado al cinema almeno pago per vedere qualcosa di divertente.
se credi di nn poterne fare a meno ok... ma ti chiedo.. mettimao che tu stai facendo un inc parecchio bello che dura da 10min contro alb... arrivano middi e vi killano isi entrambi... ti piacerebbe? a me nn piacerebbe vincere così e nn piacerebbe perdere così...Quote:
Originally Posted by decj
Quote:
Originally Posted by Luceen
Concordo, almeno tra italiani la nostra linea di comportamento e' questa.
Una precisazione: nessuno di noi si e' cmq risentito dei quell'add. I nostri commenti negativi sono riferiti solamente a noi BT x la pessima serata.