http://img214.echo.cx/img214/5405/cairne7vw.jpg
:sneer:
domanda:
qualcuno sa esattamente quanti cp valgono i leader delle capitali nemiche? Ho letto varie ipotesi (tipo 40k diviso il numero di persone nel raid), ma nulla di ufficiale per ora.
Printable View
http://img214.echo.cx/img214/5405/cairne7vw.jpg
domanda:
qualcuno sa esattamente quanti cp valgono i leader delle capitali nemiche? Ho letto varie ipotesi (tipo 40k diviso il numero di persone nel raid), ma nulla di ufficiale per ora.
Cioè, cazzo che fichi...
Quote:
Originally Posted by Bortas
..orda? :D
Non riesco ancora cosa ci si trovi di divertente nel girare in millemila e (ovviamente) arare tutto ciò ke si muove...
:scratch:
No antizergher... Domanda di riserva?Quote:
Originally Posted by Manfalus
Quella iniziale del post? :sneer:Quote:
Molto pochi visto li dovete dividere per tutto il bg pieno...Quote:
Originally Posted by yaemon
Nah non credo, quei mob in meno di 25-30 pg non li seghi, sia perche' sono molto forti e hanno milioni di pf, sia perche' ti arrivano addosso un sacco di guardie e di pg nemici. Giusto per dire, Thrall non penso si riesca a segarlo nemmeno in 40. Sono fatti apposta, non a caso quando li uccidi ti viene notificata per bene l'uccisione di un leader nemico. Cmq piu' che supposizioni vorrei sapere se li' in eu vi hanno dato info ufficiali al riguardo.
ora anche raidare le città in 5 volete?
/sell pugnette da gank daoc stile
Qui non han detto nulla, credo ste cose si sappiano prima di tutto in America a noi di sicuro arrivano dopo la banda, credo che non abbiano dato nessun valore in cp a quei cosi cmq, visto che nella patch non se ne faceva mensione, sicuramente in futuro saranno presi in considerazione, per quanto mi pare di leggere, con i bg ci dovrebbero essere pure mob speciali che tengono paesini e posti strategici, per loro dovrebbe essere previsto un buon ammontare di cp come premio missione, conquista posto strategico. Resta il fatto che oltre la soddisfazione intrinseca del mobbone, vedo lo zerg in questo gioco una cosa decisamente negativa per problemi di lag e giocabilità, poi come gli hibbi di un tempo linkavano tutto il regno in lag per pulire emain alle 18 ci sarà sicuramente chi apprezza questo tipo di gioco, personalmente non sarei mai stato li a tirare na coltellata ogni 5 miinuti di delay, questione di gusti...Quote:
Assolutamente no, ognuno è libero di fare quel che gli pare, dal mio punto di vista mi vedrete molto poco girare in quegli zergoni, per il resto non condanno nessuno...Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
se faccio detonare rexxar + misha dalle parti di desolance, piglio un buon numero di CP?
non so molto di quanto possano valere questi elite ordici....
Parafrasandoti:Quote:
Quote:
mm.. no :DQuote:
Quote:
Mm non che io sappia, ma se ho ben capito si dovrebbero guadagnare in proporzione più cp a uccidere un boss in tanti, che non a picchiarsi semplicemente tra giocatori, ma non ci metto la mano sul fuoco. :)
Certo la questione cp è ancora molto nebulosa..
? no no, metti al plurale fichi han fatto na cosa che non farei mai, se c'eri pure te dimme è stato divertente con la lag? sei riuscito a targhettare il mobbone o te lo han segato in faccia mentre cercavi di ruotare? Quando avete attaccato che ore erano in America? Quale potente esercito avete trovato a difendere TB? E' stato un ninja raid o avete usato gli infi sulla terza porta? L'operazione visto lo zerg è durata almeno 20 minuti?
Cioè ti vanti di aver zergato tb, apparte le guardie vedo 4 pg nemici stesi masticaxxi...
Aahah non volevo farti arrabbiare, stai calmo :D
Solo non vedo che motivo ci sia di giudicare tanto, tutto qui. Lascia che si divertano come vogliono. ;)
La vedo un po’ troppo in giro questa voglia di “smontare” sempre gli altri… e mi spiace perchè per moltissimi ci sono ancora novità, che male c’è in un po’ di entusiasmo :)
Quote:
Hai sbagliato gioco, torna su DAOC plz
Sicuro che ho sbagliato io gioco?Quote:
Originally Posted by AXEL
Quote:
non solo il gioco, hai sbagliato pure la forma ed il contenuto del post
Evito i quote senno dovrei quotare tutti:
1)Me ne sbatto di girare in 5...ma segare in 100 un mob con 2 pori cristi ke lo difendono nn credo dia molta soddisfazione...se poi lo scopo primario del vostro gioco è guardare i numerini degli HK ke salgono basta ke andate con 2-3 mage in 2-3 party a SouthShore :nod:
2) Non oso immaginare la lag...
3) Il mio commento era riferito ai gruppi (cosa ke x fortuna nn mi riguarda +) ke camperano SV o SouthShore ad esempio in 500...ogni 5 min si skiantano contro la citta killando tutto il killabile poi orellano o scappano...reccano mana/vita e si riskiantano...l'ultima mia loggata su Crush (ed ho gli screen) una situazione del genere è durata 6 ore consecutive con la gente (parlo lato ally) ke bestemmiava in principale in ogni lingua ke volevano essere gruppati x fare + HK...ma sparatevi :nod:
4) in riferimento al punto 3---->buy Quake3arena (sorry nn so aggiornato è l'ultimo fps ke ho giocato)
5) Bortas lascia perde ki vuol vedere soltanto la sua verità...
:wave:
Bortas non lasciarti intrappolare, Sylent che ti da ragione è un punto a tuo sfavore :D
Non sono arrabbiato impiego il mio tempo lavorativo, ho solo alzato i toni per alzare anche la polemica e vedere che succedeva, francamente mi frega poco di sta cosa visto che il mobbone in breve sarà repoppato, mi incupisce l'andazzo generale nel far ste cose che lasciano il tempo che trovano esaltandole, io non reschillo tutto quello che si muove quando vado in giro, non sego il disgraziato di 10 livelli sotto che va a farsi la sua quest, non gli campero il corpo per un pomeriggio, non faccio zergoni punitivi in 300, per me il gioco non è cambiato molto dalla patch prima devo solo mettere un occhio al coglione di turno che ti mena in mentre pullo il mob, per molti magari in astinenza da Daoc se la rigovernano male e onestamente di atteggiamenti assurdi se ne vedono, pace io so Rogue e tranquillamente continuo a expare e questare come se non fosse cambiato nulla, il mio cordoglio va agli altri, chi come in questo caso si traina 2 punti mentre lo zergone lo travolge in capitale...Quote:
Non solo ho indovinato il gioco al quale non state giocando (WoW), la mia forma ha azzeccato pienamente lo scopo, alzare il pelo e vedere chi sostiene quella che io ritengo un impresa del piffero, fatela in 15 magari poi vi do di eroi, fatela in zerg e vi do quello che a mio avviso vi meritate, non accomodatevi le cose con frasine ad effetto, per me la cosa è assimilabile ai relik che facevano su daoc alle 5 di mattina...Quote:
Originally Posted by kopl
Se non seghi la gente in pull non sei degno di essere un rouge...
Faccio anche le rime pz
Non sono un rogue certo ma non sono manco un lamer, sorry WoW ci ha regalato una cosa che daoc non ha mai potuto fare, una compagine RPG che nell'onor system sta aimè sparendo, tutto sta per divenire freddi numeri e fredde statistiche, spiacente io non so come voi, io gioco per divertirmi non per vedere a che punto sto in una classifica...Quote:
Originally Posted by Kali
Zurlo dice: uberlol@denigrare uno degli scopi del gioco fingendo di fare i cool che giocano d'elite
Quote:
oddio mi hai toccato nel profondo... ho i lacrimoni!!! ç____ç
Perchè hai anche un profondo? Non è che erroneamente ti stai strizzando le palle?Quote:
Originally Posted by Thor
O_oQuote:
:scratch:
Quote:
Io pensavo di farmi la macro che quando parte la palla di fuoco fa anche: “Salve messere!” che ne dici? ;O
Boh ognuno ha come scopo un po quello che vuole...magari in questo caso la scelta del pvp e' stato un tuo errore ...e per la tua mentalita il RP era forse piu' indicato.
Anch'io mi sono trovato un pelino a ripensare alla scelta del server dopo l'ennesimo reskil di 1fg di 60 mentre questavo...ma alla fine apro KOS ficco direttamente la gilda intera del fenomeno in lista e appena becco 1 lvl 10 di quella gilda che expa lo massacro finche non scende il signore in persona che mi dice implorandomi di smetterla. :D
Quote:
sappiamo tutti cosa ha di profondo thor vero? :laugh:
Quote:
Originally Posted by McLove
il buco del culo!!!!!
ho vinto qualcheccosa? mi powwate!?!?!?!?
:look:
Quote:
aò bortas nel 3d di berlusconi che ha ammazzato calipari mi hai detto che mi devo toccare la fava... qui che mi strizzo le palle....
gira che ti rigira hai sempre in mente scene di uomini che si toccano....
non è che sei finocchio?
Che io sia finocchio è un fatto molto probabile, ma è anche vero che mi dai una forte impressione del tipo che farebbe meglio a tastarsi invece di scrivere/parlare e questo come tu mi ricordi l'ho notato in più di un post, fra l'altro mi pare di non essere il solo a pensarla così...Quote:
ma nn mi dire che sei uno dei tanti thorr, tohrr, thoor, thoork che gira su crushblaQuote:
no sai pekke se giochi a wow mi scompiscio fino a domani sul "wow gioco degli scarsi" e bliblerium vari che ho sentito qukke mese fa da quakkuno :look:
che stronzi mi avete sputtanato il post :D
Io questo lo vedo un atteggiamento estremizzato, ripetere il loro errore non mi da grandi soddisfazioni ribeccare i 5 60 in solo e segarli a ruota quello si che è soddisfazione, dimostrargli che sono poca cosa senza i loro compagnucci non ha prezzo, in qualsiasi server tu sia hai cmq possibilità di scelta, scegliere la via più lamer per una vendettina tipo bimbo di 6 anni non è la via migliore a mio avviso, non si tratta di stronzate alla "salve messere!" come si leggono, si tratta di interpretare un gioco che da soddisfazione che ti appaga senza essere uno dei tanti che agisce solo per la classifica, o per stupide vendette che ti mettono al pari con i pg più lamer...Quote:
Originally Posted by Kali
best post of the day :rotfl:Quote:
Ops scusa mi tolgo subito tanto mo stacco da lavoro e mi rivedete domani su sta board, facciamo così riposta l'immagine e ricomincia il 3d e scusa se so stato polemico mi andava di provocare per vedere le reazioni, ringrazio un pò di persone per essere stati interlocutori nonostante tutto civili, biasimo i soliti per le battuttine stupide che confermano sempre chi o cosa sono...Quote:
Ciao alla prossima.
Ps: Complimenti ancora per l'impresa nonostante lo zerg TB rimane sempre una delle capitali più dure da affrontare, mo sono serio ottimo lavoro non è stato sicuramente facile...