Caccia all'anomalia nello screen....
:scratch:
Printable View
Caccia all'anomalia nello screen....
:scratch:
Crushridge Medium Popolation :scratch:
charcopy+hs system ftw!
Quote:
Originally Posted by PuPpEt
eh gia...ma SE NON SBAGLIO...da qlo ke so l'alleanza si è svuotata...nel senso ke il mio ex GM parla UFFICIALMENTE di 10 gilde ita spostate + varie straniere...
Ora non so la situazione orda...ma ieri ho loggato ad IF ed era praticamente deserta rispetto al solito...
lol adesso si riversano tutti sul server nuovo e si intasa di la buwahahaha
infatti per tutto ieri nn ce stato 1 MIN di coda... na goduria.. da quanto ho sentito 9 gilde ally e 4 horde se so spostate ma nn so ne ki ne che quanto erano grosse
Ecco adesso ci sarebbe da spostare un po' di gilde ally da Daggerspine...
Il bello è che se fanno coda di la non possono + spostarsi... MHUAMHUAMHUA...
godo :D
era ora
goduria... mi pareva strano che ieri sera alle 19... ho loggato senza code!!
Ma non hai cannato il titolo del post?
Io direi "Dalle stalle alle stelle" :awk:
dipende dalla gente ke è rimasta...dal TIPO di gente rimasta...Quote:
Originally Posted by Sintak
:angel:
eh si perche' prima era pieno di crème de la crème :sneer:
Già..Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
avete rotto i coglioni, giocare su un server diverso da Crushridge non vi rende nè giocatori migliori, nè persone più intelligenti e questo tipo di interventi lo dimostra.Quote:
Originally Posted by Sylent
nessuno ha mai detto questo, ma nn credere che la gente se ne e' andata da crushridge perke' aveva il mestruo ;)Quote:
Originally Posted by Siffredo
ghetti italiani ftl
Quote:
Originally Posted by x4d00m
o semplicmente perke nn ne poteva piu delle code? che ogni volta che crashavi con grp fatto per istance perdevi un ora?
noi stavamo pensando al trasferimento... ma senza code restiamo... tanto ci sono zerg, cojoni, lamer, camper qui li su giu a sinistra e pure a destra
inutile dire perke ci sono gli italiani...
edit: il tuo obbiettivo nn cambia che tu abbiamo davanti un cinese un koreano un italiano o un tedesco..
quindi evitiamo discriminazioni totalmente inutili... se vuoi giokare bene lo puoi fare su qualunque server....
Ero 1 giocatore di Crushridge ed ho decine di screen congente ke bestemmia in /y, insulta ki gli dice di parlare inglese e se ne strafotte di ogni regola di convivenza NORMALE.Quote:
Originally Posted by Siffredo
Non so la situazione sugli altri server come è...resta il fatto ke gente cosi x me merita soltanto di essere presa a calci nel culo dalla mattina alla sera.
PUNTO
te compreso se fai parte di quella categoria.
Il problema al momento è ke è sta feccia di idioti non si è spostata da Crush, ke lo rende 1 server invivibile dal punto di vista della giocabilità (ne sono prova lampante i 300 pg ke camperano Southshore...cosa ke su altri 2 server in cui gioco NON ci stanno MAI) e le solite menate in chat.
Almeno la coda è sparita... CHE CULO!!
Quote:
Originally Posted by Boroming
a me pare che sui forum della blizzard la gente nn ha scritto che se ne andava x le code ma per ben altri motivi che ben conosci; quando ho creato un pg x salutare qualche amico su crushridge sono andato a IF e ho letto BESTEMMIE IN ITALIANO, PAROLACCE, GENTE CHE CHATTAVA CON LO YELL RIGOROSAMENTE IN ITALIANO.....il 70% di quello che ho letto era ITALIANO e se permetti quasta e' cafonaggine, altro che code
azzo sei arrivato nel posto giusto al momento giusto :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Certo qualche volta anke io ho letto di gente ke parlava in ita in chat, magari spammava ( ignore mode on), magari bestemmiava.. essi dai 1 italiano ke bestemmia e quindi si generalizza, si parla di ITALIANI nn di singole persone ke fanno le merde ma di ITALIANI... che lol:D
la bestemmia sarebbe negarlo... ma individuati i soggetti (o al max la gilda) /ignore e una volta tolta la general gioki nn tranquillo, di piu.. con/contro le persone che conosci/stimi..Quote:
Originally Posted by x4d00m
scegliere un altro server nn ha senso... l'unica cosa che mi dava fastidio erano le code... da 2gg è risolto sto problema... e sto server e diventanto giokabilissimo
Quote:
Originally Posted by santos
nn sto generalizzando per UN ITALIANO ma per le decine di ITALIANI che spammavano di chat, la cosa e' decisamente differente
mezzo ot... ma lagga il server o e la magnifica alice che mi fa smadonnare?
Che ti posso dire io le DECINE ma no dai.. perkè nn famo le CENTINAIA DI ITALIANI ch spammano bestemmie in yell nn le ho mai viste, cosa hai visto tu poco mi interessa , lo so cosè crushridge , la gente si è trasferita perkè ci sono gli ITALIANI cafoni? solo dire che gli ITALIANI sono cafoni è da cafoni eh^^ è come se Pippo e antoniuz della gilda X ti reskillano e invece di dire ke Pippo e antoniuz sono lamer dici che la gilda X è una gilda di lamer(nn è proprio un superesempio ma vabbe)... ti sembra logico? a me no cmq son punti di vista alla fine è un gioco, gioco x giocare mica x leggere le straonzate ke alcuni dicono asd anzi ormai manco le vedo + il mio cervello vs certe persone è in ignore lol :PQuote:
Originally Posted by x4d00m
speriamo si sistemi daggerspine a breve :|
Non sono SOLO gli italiani a essere incivili su Crush...ma purtroppo, essendo la popolazione ita la maggior parte del server di 10 imbecilli ke parlano in chat 8 so ita..e 2 greci...Quote:
Originally Posted by santos
Ora essendo io (come tanti altri) italiano e non volendo aver niente a ke fare con sta gente ho cambiato aria...
Su Runetotem dove sto ora...1) nn se incazza nessuno se scappa UNA frase in ita/francese/arabo/spagnolo/danese/uzbeco in chat generale 2) non siamo assolutamente mal visti 3) è capitato moltissime volte di notare vendite o LFG in bilingua ricevere apprezzamenti x la correttezza...invece di 1 idiotissimo "ENGLISH PLZ &$%£ing italian..."
:angel:
[1]Nn vedo cosa ci sia di male a dire "english plz" visto che cmq se si vuole parlare italiano a un amico ci sono i send(parlare in chat trade in ita è proprio da coglioni patentati, è come dire eccomi ora insultatemi pure :rotfl:, difatti chi ci parla in ita lo fa solo x dire stronzate:D ),[2] mah mal visti.. x me è un leggenda da forum ,io ho gruppato con parekkie persone greci/danesi/svedesi/ita vabe asd:P mi son sempre divertito e si è sempre skerzato parekkio,[3]pure qua ma raramente :P cmq.... il succo del discorso è......... che ho sonno quindi vado a letto notte ^_^Quote:
Originally Posted by Sylent
il problema è che non scappano le frasi al 99%, lo fanno apposta proprio
sisi gli stranieri odiano gli italiani a caso su crashridge :confused: avevano voglia di fare cambio server e allora hanno detto a caso "e' colpa degli italiani cafoni che nn sanno l'inglese!".....eh si :rotfl:
nono ma e' bene che alcuni se ne siano andati .. non ci sono piu' code
se qualcun'altro vuole andare vada pure eh :>
Embe? addirittura odiano...ma perfavore, se tu basi le tue considerazioni leggendo il forum blizzard nn stai messo tanto bene :D io mi baso sulla mia esperienza in game, il forum? un posto da rosikoni/forumer del kazzo ke nn sanno manco quello che dicono ^_^, il fatto è che se ne sono andati e questo mi basta x essere felice visto che ora nn ci sono code asd :D il motivo? nn lo so e nn lo sapro mai.....diciamo che nn mi frega :nod:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Bye
eggia...e la mia esperienza in game mi dice che gli italiani sono tra i piu' cafoni e maleducati che ci siano...non so forse tu giochi in un mondo parallelo perche' se non vedi l'arroganza e la maleducazione che ci contraddistingue o sei come loro o sei proprio cieco...Quote:
Originally Posted by santos
La cultura nei game di un paese rispecchia la cultura e atmosfera che si respira nel paese stesso.
Non a caso Italia Grecia Portogallo sono i paesi piu poveri in Europa e agli ultimi posti nelle graduatorie mondiali (dei civilizzati) in parecchi indici da quelli economici a quelli di tipo sociale.
Purtroppo siamo pure un paese (in generale) che si siede sugli alllori, ed e' dal Rinascimento che nn facciamoo altro che declinare lentamente, fino ad ora ci ha salvato un po posizione ripsetto ai mercati, turismo, piccola imprenditoria, altrimenti saremmo gia' come argentina se non peggio.
Il giappone ha subito negli ultimi 100 anni la peggiore catastrofe dal punto di vista economico sociale politico, ma si e' rimboccato le maniche dal dopoguerra e adesso, seppur con tutti i problemi di un economia capitalista che per rigenerarsi ha bisogno di distruggere il capitale per poterlo ricreare utlizzando le risorse di madre terra, sta messo anni luce avanti noi.
Meditate su questo che i discorsi sui singoliservono a poco.
Appunto ognuno ha le sue esperienze, io ripeto nn ne ho visti tanti, ho visto singoli "cafoni" e li ho evitati, ho gruppato con un casino di persone da quando gioco e sto "odio" verso gli italiani lo vedete solo voi ^^Quote:
Originally Posted by CrescentMoon
Forse perkè ho gruppato con poki italiani che te posso dire :rotfl:
Ovviamente ci sono italiani che mi stanno sulle balle, ma nn per questo reputo gli italiani dei cafoni o arroganti visto che il 90% delle persone che conosco non li sono eh ^_^
La mia esperienza in game dice che gli italiani pur avendo una alta percentunale di ragazzetti in game ci salta più agli occhi perchè capiamo cosa dicono, mentre le lingue nordiche parlate eccome in say e general da me su daggerspine mi lasciano + indifferente non capendoci un H.
Giusta osservazione. Il problema non sta nel singolo sta nella cultura di un paese. L'italiano ha bisogno di far vedere che smadonna se crepa, che è pro se fa i dg, che ha ucciso questo o quello con 1 colpo, che ha trovato l'equip viola e quindi tutto il server lo deve sapere, blablablaQuote:
Originally Posted by Triagon
In tanti anni di gioco online ho sempre visto la maggioranza degli italiani fare ste menate, anche se pochi (e sottolineo pochi) sono corretti e CIVILI. Non che gli altri paesi siano il paradiso del giocatore online ma sicuramente ce molta meno lameraggine e molto più voglia di divertirsi.
Cosa è crushridge? un server da cui gli stranieri se ne vanno perchè hanno cozzato contro i lamer ita e gli ita che non ce la fanno a sopportare i lamer li seguono. Ho loggato su crushridge per curiosità dopo aver letto tanti ma tanti post su diversi forum in merito a questa massiccia lameraggine: risultato? 10 minuti ed ho capito che avevano ragione...
Quote:
Originally Posted by Triagon
anche la Spagna! è_é!
Quote:
Originally Posted by santos
ma per piacere dai, avevate code da 800pg a botta e mo se vi va male da 200.....non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire
uppo alla grande, e' inutile negarlo....l'italiano quando sta nella massa con altri italiani e' peggio di uno stormo di cavallette, preso nel suo singolo invece e' tutt'altra persona.....su daoc e' stata la stessa cosa, gli italiani che si sono isolati si sono fatti apprezzare sia per gioco che per "correttezza ed educazione", quelli che si sono ghettizzati in massa invece venivano sfottuti ed emarginati ulteriormenteQuote:
Originally Posted by Triagon
si deve prendere atto di queste cose e cercare di capirle invece di dire "chi io? mai visto nessuno, mai fatto nulla"