nessuno l'ha scritto....
ieri ero (ovviamente :nod: ) fuori casa, ma seppur 1 giorno in ritardo:
BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI :)
Printable View
nessuno l'ha scritto....
ieri ero (ovviamente :nod: ) fuori casa, ma seppur 1 giorno in ritardo:
BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI :)
Grazie, anche a te.
PD & PM , ma proprio di domenica doveva capitare -.-"
Già...neanche un ponticello :(
guri ^^
vorrei far notare che anche in questa occasione si e' notato il lento declino del governo, che non e' riuscito a censurare questa importante manifestazione come invece aveva fatto in passato.
Lo si censura e si dà contro il governo perchè ha censurato.Quote:
Originally Posted by ahzael
Non lo si censura e si dà contro il governo dicendo che è decaduto.
:rotfl:
edit
enough with rogne ^^
:bow:Quote:
Originally Posted by Ged
Parola d'ordine compagni, remare contro. Sempre ,anche a costo di dire cazzate.
asdasd ^^
In effetti avevo letto il tutto prima dell'edit e mi chiedevo che cosa ti fosse preso :eek:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Fregatura quest'anno...
Mi son beccato il corteo... 50 extracomunitari con bandiere rosse e biancoverdi capeggiati da 3 in tuta blu con barba bianca, solita routine, una minoranza in via d'estinzione.
"Le persone che lavorano non hanno voglia di fare i coglioni in piazza, stanno a casa a riposarsi per il lunedì, sti qua mica lavorano..." Cito :angel:
Se tutti la pensassero come te oggi non avresti tutti i diritti che avresti, anzi come dice il tuo bravo presidente operaio, staresti ogni 3 mesi a cercare lavoro .Quote:
Originally Posted by Sillybee
minoranza ?Quote:
Originally Posted by Sillybee
Sentiamo, a chi devo i miei diritti?Quote:
Originally Posted by ahzael
Ah, quanto ci metto a trovare lavoro???
Ognuno è padrone del proprio destino, se cercate un colpevole per i vostri problemi cercate nello specchio...
a gente che e' scesa in piazze prima che tu nascessi o che cmq quando stavi ancora poppando il latte dalla mamma, sinistra > lottato per i diritti dei lavoratori , governo berlusconi >> lottato per abrogarli , poi non so , probabilmente a voi del nord insegnano una storia differente.
la insegnano in modo = ovunque, però come in tutti i posti c'e' chi tiene il cervello in standby invece di apprendere le nozioni. :rolleyes:Quote:
Originally Posted by ahzael
ogni riferimento a silly è puramente voluto :sneer:
Personalmente sento molto questa festività ma ritengo anche che negli ultimi anni si sia decisamente perso il profondo significato di questa giornata.
Invece che essere un momento di incontro tra lavoratori e cittadini di differenti estrazioni sociali e provenienza sta prendendo sempre più i connotati di una gigantesca manifestazione di propaganda politica. Per quello che mi riguarda invece io sono ancora legato alle manifestazioni con i cortei in Piazza, ci andavo insieme al Nonno, in cui le delegazioni di Crotone incontravano quelle di Torino , Milano , Roma. Insomma era come una sorta di festa , con un immenso corteo di persone anche alle volte tanto disorganizzate , incui la presenza delle forze dell'ordine era "discreta" ai bordi ed in cui erano i ragazzoni della G.D. (per i bolognesi) a fare il servizio d'ordine vero e proprio insieme a quelli della Marelli. E poi si andava tutti insieme, ci si incontrava, si discuteva mentre di andava su per via Indipendenza verso P.zza Maggiore, e c'era quello che parlava della situazione nella sua fabbrica, mentre l'altro parlava dello stress del capo e del delegato sindacale che invece discuteva con il metalmeccanico e così via.
Adesso invece come dicevo mi sembra sia solo un occasione per manifestare un dissenso (non si sa verso cosa) e l'occasione per andare a vedersi un concertone di Big a costo zero restando in fila in piedi lanciando urletti da adolescenti alla vista di Tizio o Caio sul palco...... e i lavoratori ?