Va respeccato 50 20 per fare dei danni decenti o 43 30 rullla ancora?
Printable View
Va respeccato 50 20 per fare dei danni decenti o 43 30 rullla ancora?
50 20 sicuro almeno di pbaoe fai delle belle cose di lifetap fai cmq abbastanza poco anche con 50.. è un nerf pesante
Pesante..si si....peccato che il pbaoe a nastro faccia tranquillamente più di 600...
va tenuto 43/30 cosi hai 3 chambers con quella bolt + lt e nn te la gioki di pbaoe se giri in campo aperto, cmq io mi oneshotto sempre tutti anke post nerf
Anche per farm va tenuto 43 30?Quote:
Originally Posted by Morboz
anche col nerf il WL e' sgravato lo stesso,
e' un pg pensato sgravato(male) in partenza.
personalmente se prima implodevo alla sola vista ,adesso
se e ripeto SE riesco a rimere vivo sto al 3% dopo IP2.
il tp sarebbe 43 hexing 30 witch o 43 curs 30 witch?
domanda noob ma non ho cagato il warlock neanche di striscio :D
farm? il warlock in pve nn e' un grankeQuote:
Originally Posted by Mevelin
43 hexing 30 wcQuote:
Originally Posted by Xanadas
bho io avendoli contro in 8v8 me ne fotto dei locks, primo target, scoppiano e GG, i danni sono perfettamente sostenibili, mi spaventa molto di piu un RM dark che sa il fatto suo.
1vs1 non lo considero
io da lock mai gruppato.
Per fare mob blu/gialli/ara credo sia grandioso come pg o sbaglio?Quote:
ah si in quel senso va pure bene, ma niente di eccezionale, decisamente mejo un necro vista
Si ma giocando su mid.....Altri pg per fare quel tipo di mob ce ne sono ma il warl consuma poco mana e li tritura alla svelta credo...per quello ero indeciso nel tp tra 50 20 e 43 30...in rvr lo userei cmq poco..Quote:
se giochi su mid meglio un bone soppr/dark con bot per rullare in pve :)
Cmq ora come ora il warlock nn shotta più e non è più il semplice pg...clikko tastino =iwin,bisogna anche un po' saperlo giocare.....e sgravato cmq ma non nell'eccesso,il nerf è stato molto pesante pero ora e normale.....non fa più niente di speciale
gia .. io avrei sgravato 1 po' i vampir... gli avrei dato l'immortalita' e il one shot pbaoe istant con raggio 56000
e cmq il warlock se giocato in gruppo puo essere inutile quanto letale....evvai mo mi sntiro dire..cosa dici,non fa niente....eppure quelli che giocano bene IN GRUPPO sono letali....doppia bolla paboe + ista di paboe....x conto mio in grp e molto buono
doppia bolla? :scratch:Quote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
certo il pbaoe del lock e' utilissimo se giri in gruppo in campo aperto, -.-... nn ti dico -.- hai oneshot di bolt + LT ke ti sukkia pure life, hai spread heals ke nn consumano mana, e tu vai a fa le chamber con pbaoe? Oo
certo se camperi una torre, ok usi pbaoe
Si (bolle=chamber vabbe :D) cmq se vai a chiedere a gaarveey,lock 8l8 su lance lui ti dice che va in grp con chamber di paboe....anche xche se i tank gli arrivano addosso li shotta di paboe....50 hex ovvio,perchè shottare 1 pg in 1 fg cambia molto poco se i tipi sono bravi a giocare lo ressano ed e come se nn avessi fatto niente...pero se gli shotti i 2/3 light tank la storia cambia,il pavoe fa maaaaaaaaaaale moooooooooolto male.....tipo 600 quindi ne hai 2 chamber con dd x interrompere un eventuale mago/curatore e nel mentre hai pure paboe + stedy cast su paboe e micidiale e soprattutto il paboe NON è INTERROMPIBILE....ieri il mio friend va su un ponte,si dehiddano gli infi e mene compagnia bella,purge usato chamber di lifetap x vivere + steady paboe e si e fatto 4k isi isi
si ma se un tank mi va addosso e' uso chamber Life tap lo shotto cmq :P
avoja a shottarlo....io sono su un server senza relic power...e ora come ora nn li shotto e ho 26 int overcap
io 26 int 10% damage 10% piercing e 3 relic ^^
non è poi cosi pesante il nerf se ci pensate bene, 20% sul lifetap e 30% sui dot, quindi riguarda la linea hexing, e se prima il classico template era il 43 in hexing , ora respeccando 50 si recupera un pochino sul nerf del danno del LT, e cmq le classi con pochi pf quali arceri o maghi le shotta sempre, che se prima facevi 1500-1600 danni istant ora ne fai 1200-1300 e non e poco :P
i tank con tanti pf quelli nn li shotti piu ma li fai sempre parekki danni
na io lo specco sempre 43 30 x la chamber con bolt
per il soloing senz altro, per il gruppo comincio a pensare sia meglio 49 20, il pboe giallo è molto fiacco come danniQuote:
ma te hai 3 relic power :PQuote:
anke x i server classic trovo un warlock molto utile ho sempre consigliato a tutti di speccarlo 43 30 e mettere chamber bolt + NS in modo tale da vincere sempre il mezz, usandolo su sorcio o bardo (cmq server classic dove ns nn puo essere curato)
cmq ho letto che tanti dopo il nerf sono passati a 50 20
http://daoc.catacombs.com/forum.cfm?...44847&forum=61
tu l hai mica testata morboz?
io nn l'ho mai testato in rvr ma solo su pendragon. con 50 hex i danni sono sicuramente migliori. entrambe le spec hanno i pro e i contro. xo nn rinuncerei mai a girare con 3 chamber
chiunque lontanamente abbia nell'anticamera del cervello il pensiero, che il wl, è una vittima di un nerf pesante..penso che non abbia davvero giocato oltre che con i mob..
avevo già fatto un post, ma ne potrei fare altri 50, visto che ogni sera tra bestemmie e bestemmioni, vado al bind "ingiustamente" a causa di questi pg buggati..
non so se x voi 1100 di danno ad area, con RES MATERIA 50% su un hero rr10 è un nerf, oppure warlock 10L con 1 hero 10L addosso, 2 bm, 3 maledette guardie gialle arancioni..casta ad area, e dopo 3 secondi inpiedi c'e solo lui..è una cosa giusta?
un pg che impedisce ogni tipo di cura..dai cazzo..
un pg che mi fa 1100 con res 50% rofl è pesantemente nerfato
a parte tutto credo ci sia qc bug in questo pg. nel senso l'ista cast ad area..non tiene in considerazione la res. non ho (abbiamo) trovato altre spiegazioni logiche.
P.S. garveey [come dice il suo cognome] è la prova vivente che il wl, è un pg da rivedere, lui ha fatto il 10L in pochi mesi, sempre fisso sui ponti..3-4wl fop..su un ponte, possono arrivare pure in 100 ma non li butti giu..
si vero, forse è nerfato un po troppo anzi "pesantemente " come ha detto qc..
-_-
Questa è la frase che dice tutto :)Quote:
Originally Posted by Brendah
Per farti 1100 di pboe, è speccato 50 hex e per fare questo rinuncia a girare con 3 chamber, a mettere il bolt nella chamber perdendo range, spende una valanga di mana ogni non interrompibile...(precisamente ne ha 3 a disposizione con un buon pp) è molto + lento in tutte le spell usate sotto powerless.....e altre cose che sicuramente mi sfuggono..Quote:
ps il nominale del pboe liv 48 è 325 esattamente come gli altri pboer.....
il nerf ci stava ed è stato giusto ma nerfarlo ulteriormente sarebbe una cazzata, in quanto ha un frontload molto alto ma anche dei tempi di cast molto alti e dei consumi di mana disumani.....
il pbaoe non è stato nerfato.. lifedrain e dot si
Lo so infatti credo che vadano bene cosi i nominaliQuote:
Originally Posted by bakunin
appunto..il pbaoe e non capisco xkè..Quote:
Originally Posted by bakunin
mi pare lifetap nerf del 30% e i dot è quasi a livelli umani ora.."quasi"
qui si parla di un cast che va contro le regole del gioco, xkè o non tiene conto delle res, oppure se avevo le res a 0, subivo 2200 danni..ad area rofl, e che è manco il drago di dartmoor
il wl in questione è zoozie di lancelot.Quote:
Originally Posted by Mevelin
325 nominale, ok..ma non mi sono mai subito 325 di danno rofl, il + basso 600-700 IL + BASSO.. (ripeto res matter 26% cappata, e spesso a seconda di che res, varia dal 42% al 50%, ma i danni non cambiano..)
scusa come fai a dire che non è da nerfare un pg che fa sti danni, non tenendo conto delle res,
è un FIX. ora come ora non un NERF..
sul forum di catacombs lessi 20% LT e 30% velenoQuote:
non vedo cosa ci sia di strano in un danno di quel tipo...Quote:
Partendo dal presupposto che TUTTi i pboer hanno 325 di nominale, come tu ben saprai il nominale è 1/3 del cap senza considerare il 10% dei bonus toa e dei vari potenziamenti di mom....
l avvicinarsi al cap è dovuto al rank, agli alti valori di piety e all equipaggiamento...aggiungici un discreto critico e i 1100 che ti prendi sonoquasi nella norma, magari un critico un po sculato ma niente di strano, e quando dici cheil + basso è 600/700 è un danno pari agli altri pboer, un pboe normale (buon equip, medio rank) meno di 700/800 non li mette considerando i vari potenziamenti....
La differenza sta nel fatto che il warlock non ha da prendere moc 3, e quindi si può buttare dritto sulle passive e nei 3/4 pboe che fa prima di finire il mana fa il 100% del danno invece del 75% degli altri maghi in moc.....
Morale...NON è da nerfare + di cosi, per quanto secondo alcuni mal pensato, è cosi che è stata progettata la classe...
tutto rigorosamente imho
a parte che non tutti i pbaoe sono 325 perchè lo spirit è 331... in ogni caso su merlin con il mene giravo con spirit 5%+res gialla cleric e ricordo parecchi stun+pbaoe sulla mia testa da parte di middy, ma 1000 danni mai presi. nessuno spirit era sotto il 6L eh non sto parlando del primo niubbo uscito da toa con armor di oceanus. forse 800 ma non di +. 1100 danni su res 50% è normale? ma state scherzando lol. 7-800 danni normali di un pboer? forse su chi aveva scelto di tenere res bassa come me o su quelli vestiti di carta... e in ogni caso non erano danni istant.
hai ragione a dire che la classe non è da nerfare. è da cambiare completamente, è proprio sbagliato il modo in cui è stata concepita.
vabbhe ho detto 325 ma se poi uno è 325 e l altro 331 non è che cambi eh^^Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
su res 50% un danno medio è circa 700/800(io considero sempre con una piccola % di critici, non danno pulito) il cap sta sui 1150 tutto compreso forse qualcosa di + res 50% dovrebbe in TEORIA essere sui 600, considera poi il 10% piercing e il fatto che salendo di rank le possibilità di avvicinare il cap si alzano e fatti le tue considerazioni...