...mi è arrivato ieri e vi posso dire che è un gran gioco per quanto possa conoscerlo per ora. La grafica è veramente bella, altro che WoW... :sneer:
Printable View
...mi è arrivato ieri e vi posso dire che è un gran gioco per quanto possa conoscerlo per ora. La grafica è veramente bella, altro che WoW... :sneer:
cannato sezione, qui si gioca a DAoC. :fuck:
lol io ho visto degli screen e sembra carino ma non so che stile di gioco sia.. io sono affezionato ai giochi in cui si fa baldoria la sera in rvr :D ho lasciato FF11 perche non c era molto movimento asd
Bel giochino ho avuto di modo di provarlo anche nelle sue fasi pre-realease , la cosa che mi frena molto pero e la casa produttiva che e la stessa di L2 e da quel che sento dalle persone che vi han avuto a che fare non eccelle per cortesia e servizi , che poi non sia a pagamento e un' arma a doppio taglio in quanto e vero che non butti via per abbonamenti mensili ma nello stesso tempo non ci sta uno staff che monitora sull' utilizzo di cheat o altro ( e se su daoc c e chi cheatta anche se ci sta monitoraggio nn voglio pensare in un gioco dove questo e totalmente assente ) .
dark scusa, cosa puo' eccellere piu' del mitico e incredibile servizio inesistente della blizzard e della mythic? :confused: :sneer:
1- NCSoft e Arena.net sono due cose ben distinte inanzi tutto. Distributore e Produttore a casa mia non coincidono in fatto di assistenza....Quote:
Originally Posted by Darkmind
Che poi L2 fosse il primo gioco all NCSoft è un altra cosa essendo nato in Korea, mentre saprete bene che dietro a GW ci sono i creatori di Diablo2 WC3 e SC....
2- Fai parte dello staff per sapere queste cose? O parli per sentito dire o basandoti su non so cosa??Quote:
staff che monitora sull' utilizzo di cheat o altro ( e se su daoc c e chi cheatta anche se ci sta monitoraggio nn voglio pensare in un gioco dove questo e totalmente assente ) .
No perchè piu' leggo forum piu' mi capita di addocchiare delle stronzate epocali....
Uno staff ci deve essere per forza dietro a un mmorpg.. credi forse che una volta compilato il codice e pubblicato vada avanti da solo??? :scratch:
Poi maro'.. è uscito da 4 gg nemmeno e già in paranoia per cheat e cazzivari?? Si lo so bene anche io che sono OVUNQUE... ma di sicuro non inizio un nuovo gioco partendo con questo presupposto in mente...
Take it easy orsù.
Il sistema di combattimento com'e'?dai filmati non ci ho capito un emerita ceppa.
ma qualche screen?
Quote:
Originally Posted by Suppa
Dopo 2 closed beta qualcosina credo di poterlo anche dire , se poi hai opinioni diverse ok , queste sn quelle che mi son fatto io giocando nelle occasioni che ho potuto .
io avevo giocato alla open beta...grafica favolosa veramente, giocabilià accettabile ma ero riamasto deluso dal pvp, forse abituato al pvp di daoc che non ha confronti ma menarsi a squadre in un arena non mi pareva il massimo
Il vero pvp di guildwars si vede alla tomba dei re ( in parte ) e nelle guild wars ( come il nome del gioco infatti :nod: ) E' un po' come giudicare il pvp di daoc dai bg e non dal vero rvr :)
ora vi posto qualche screen...
Riguarda al produttore ti han già risposto. Che non sia a pagamento è una cazzata. Di fatto non paghi un canone, ma verranno rilasciati periodicamente dei capitoli (come per l2) che saranno a dir poco indispensabili, a pagamento...è solo un pagamento mal celato. Lo staff dietro c'è, ed è numeroso, inoltre il bitstreaming che viene usato permette un monitoraggio molto + avanzato delle connessioni attive passive permettendo di controllare molto meglio (anche perchè i server non saranno a capienza illimitata, per cui + facilmente controllabili).Quote:
Ma parla per te scusa. Io mi son sempre trovato bene con la Mythic e ho daoc USA dal giorno dopo che uscì su gamezone.it (4-5 anni fa, non ricordo). Mi han sempre risposto a tutte le mail di bug, sempre risolto gli appeal e sempre cambiato sw o risolto problemi con account ed errori di vario tipo. C'è un faq system che su altri giochi neanche te lo sogni...certo ci sono delle pecche, ma tra tutti i mmorpg è di sicuro quello con maggior customer caring.Quote:
Originally Posted by x4d00m
guildwars non è un mmorpg. E' un mog al massimo (multiplayer online game). La componente massiva non è prevista, perchè i server se pur capienti non saranno illimitati. Di rpg non c'è niente perchè si rifà di + agli hack'n'slash tipo l2 o diablo. Diciamo che è un arcade molto ben strutturato online.Quote:
faccio un pò di pubblicità :)Quote:
Originally Posted by Lastdruid
www.rpgit.com
ghghg :)
ciao a tutti :wave:
Ti ha già risposto Elarn adeguatamente ti dico solo che evidentemente ti è sfuggito come durante queste open beta il client sia cambiato almeno 20 volte in 2 gg....Quote:
Di come fosse attivo il /bug report e l'ingame appeal...
ma se vuoi ti spiego di come ho contattato un GM perchè ero rimasto bloccato per una quest "duplicata" e nel giro di 2 minuti mi hanno contattato, risolto, ringraziato,patchato il gioco.
nessuno staff ... già... solo un nugolo di Oompa Loompa muti e scemi.
L'idee si fanno sulla struttura/grafica/giocabilità/longevità... non sulla gente che ci lavora dietro e soprattutto su come ci lavora. :rotfl:
GG^^
ben detto.... :nod:
tempo fa ho giocato alla beta... è un gran bel gioco graficamente e tra l'altro il motore è pure leggero!
Solo che ha una visuale un po' troppo 3rd person; l'exp la fai in pratica facendo le istanze col tuo party e man mano che procedi nelle istanze trovi delle quest sul percorso. Bellina l'idea dei filmati con il motore del gioco quando completi delle missioni particolari.
Di contro per ora ha che ci sono poche classi e che lo stile di gioco forse alla lunga può stancare. C'è da dire però che non ha abbonamento mensile, ma tanto ti fanno pagare l'abbonamento mascerandolo con le espansioni che faranno uscire ogni tot mesi l'una dall'altra (anche se non è necessario averle tutte per continuare a giocare).
Che dire, ci sono punti a favore di WoW, punti a favore di GW e punti a favore del buon vecchio Daoc ancora... vedremo in futuro come si assesteranno tutti e 3.
A proposito, lo sapete che stanno lavorando su una nuova espansione di Daoc?
La notizia la trovate qui http://daoc.goa.com/en/
Pare che all'E3 di maggio ci sarà già un primo video :D
mo va bene offendere le persone in RL... ma gli oompa loompa no eh... 1 - nn sono muti perchè cantano (e ballano pure meglio della de filippi) 2 - nn sono scemi perchè... ok questa te la concedo :gha:Quote:
:look:
Peccato siano in questi filmati che si notano tutte le limitazioni del motore di unreal... :( soprattutto nei volti dei protagonisti... ma vabbè... conta l'azione e il design :PQuote:
Originally Posted by Glorifindel
Mah visto il numero di combinazioni e di spec che ogni classe puo' avere non direi poi cosi' poche neh.. anche xkè gli spec sono particolarmente vari l'uno dall'altro.E dal punto di vista tattico questo si sente parecchio. Verrà a noia di sicuro prima o poi.. come un po' tutto.... ma io ho giocato a PSO per 1 anno intero che come struttura era pressochè identico (si puo' dire che GW abbia preso lo scheletro da questo game :rotfl: ) senza annoiarmi... chissà se ne sono ancora in grado...Quote:
Di contro per ora ha che ci sono poche classi e che lo stile di gioco forse alla lunga può stancare.
Io ho sempre considerato GW un gioco da AFFIANCARE a qualsiasi vero MMorpg proprio per completarne l'esperienza.. non come ALTERNATIVA.. xkè alla lunga non puo' certo competere con DaoC EQ2 WoW ecc ecc...Quote:
Che dire, ci sono punti a favore di WoW, punti a favore di GW e punti a favore del buon vecchio Daoc ancora... vedremo in futuro come si assesteranno tutti e 3.
Ma la sua funzione di sfogo e rilassamento proprio per la sua facilità e velocità di apprendimento la fa alla perfezione, e secondo me è proprio per questo che ora ha successo.
Suppa, ma tu sei pagato per giocare ai MMorpg? Hai giocato a cosi' tanti MMorpg che trovo "giudizi e Recensioni" tue ovunque su questo forum :P (Fra l'altro son fatte proprio bene ^^)
Mitico ^__^
No, una volta quando ero sotto Multiplayer.it si venivo pagato x gli articoli da essi tratti, ora ho smesso per motivi di tempo. Pero' alle beta vengo sempre invitato perchè mi son rimasti certi "canali". Ad es ora dovrei provare Autoassault ma non ho un caxx di tempo.. ed è un peccato xkè mi attizza parecchio come idea... :cry:Quote:
Originally Posted by Shalee
Se era una presa per il culo non l'ho colta... poichè mi pare solo di esprimere un commento obiettivo e non da fanboy quando intervengo.
Poi boh, chissene.. se sparo cazzate verro' cazziato amen.
Si si, opvunque ci sta mmorpg ci sta lui, io ho giocato per un pò nei blacks su FFXI ed era lì in tutto il suo suppaman, ovviamente scegliendo la razza più grossa che c'era :sneer:
Ohddio non mi dire........ se parli cosi' di sicuro eri un Elvaan Gay...Quote:
Originally Posted by Drako
ma... il nome??? :scratch:
bha io ho provato entrambe le beta, mi pare solo un diablo 2 poligonale, niente di più, chi ha giocato a D2 e LoD incazzato avrà una sensazione di dejavu imo...personalmente era uno stile di gioco che mi atytirava 4-5 anni fa, al momento mi sa troppo di già fatto, già visto.
Con la differenza che diablo 2 usavi 2-3 classi in pvp (vedi amazzone/barbaro/paladino), mentre qui puoi dar sfogo a molteplici combinazioni di "gilda". In più le guerre, anche se molto hack'n'slash, sono decisamente + entusiasmanti del 4vs4 di diablo2. La grafica è buona, seppur con qualche pecca e l'ambientazione (storia, locazioni) molto curate...insomma come ha detto qualcuno è buono da affiancare ad un altro gioco, nei momenti di noia o di pausa ;) In più...perchè no, ci potrebbe essere un'evoluzione.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Quote:
Originally Posted by elarn
A d2 l'unica cosa nel canale Ita-1 era
<Acheronte> Pucio Game te sfondo il culo
<Pucio(o come cazzo ci chiamava il tuo fottuto pg)> no che perdo.
ma dove sono gli screen :D ?
bah nn capisco la storia dell affiancare, se lo definite meno impegnativo allora molto meglio, almeno NON ti mangia la VITA come i varri mmorpg impegnati, vedi daoc ecc....
poi ognuno puoo giocare a quello che vuole, e il giudizio rimane pure sempre solo una cosa soggettiva....
punto a capo
Quote:
Originally Posted by vparma
GW è come un fastfood: Entri , Ordini, ti arriva il cibo, mangi ed esci sazio e magari soddisfatto se ti piace il cibo. E ci torni quando vuoi e hai poco tempo per farti un pranzo come si deve.
DaoC EQ2 WoW etc sono come i ristoranti: Ti porti qualcuno, ti siedi, ordini, aspetti... aspetti.. ti consumi il cibo con calma accompagnato da un buon vino e ti godi il tutto appieno senza fretta.E alla fine paghi il prezzo di quello che hai consumato.
Io son solito andare al ristorante come scelta base, ma appena posso vuoi per tempo/fretta o altri motivi passo dal fastfood...
Funziona cosi' la metafora?
non ha longevità, utile al cazzeggio al massimo... poco più che un UT fantasy :)
Quanto ci hai giocato?Quote:
Originally Posted by Hador
il prodotto in sè la longevità potenziale l'avrebbe anche. Sta a vedere come gestiscono gli aggiornamenti.Quote:
Originally Posted by Hador
p.s. Halifax merda, loro e la gay edition di GW
Chiarissima metafora direi :laugh:Quote:
Comunque la mia non era una presa per il culo :p Abbiamo accennato a Matrix online e tu l'avevi gia' provato, stessa cosa per GW e quindi ci ho fatto caso .
Quote:
bhe ci mancherebbe anche che dopo anni non sia un po' più evoluto di D2, del quale peraltro mi sa che hai una visione limitata, il mio mitico gruppetto ama-necro-maga rullava da far schifo :sneer:
cmq non dico che non sia divertente, al tempo mi divertii moltissimo su D2-LoD, solo che ora magari mi annoierebbe facile avendo giocato un botto con la mia verve da agonista a D2 asd (pz bei tempi però)
Quote:
preferisco pensare a uno staff inesistente piuttosto che a uno staff che fa uscire espansioni programmate col culo, di utilita' dubbia e con bilanciamenti di classi che li capirebbe anche un bambino sordomuto chiuso in un baule a 10000mt di profondita' marina....vogliamo anche parlare del radar?? eh si gg 160 account bannati OMMIODDIO IL RADAR E' MORTO!!!! so 3 anni che sono dietro contro sto programma e sono cosi' imbecilli da nn essere in grado di rilevare un fottuto programma che sniffa dalla memoria....parliamo dello splitting degli account che viene usato rigorosamente da quasi tutti i radaristi segnalati almeno una volta? eh si casualita' eh.......se sto staff esiste e agisce cosi' e' imbecille e inutile, meglio che si deleti dalla faccia della terra e punto
Ci sto giocando, ed è molto carino.
Innanzitutto niente canone mensile, si ok sicuramente ci saranno espansioni... però come prezzo sarà sicuramente inferiore a daoc dove se vuoi essere competitivo hai bisogno nella maggior parte dei casi di avere 2 acconti ed inoltre pure su daoc a parte l'ultima devi comprare espansioni scatola etc.
Il PvE è molto carino, puoi grupparti npc per fare missioni/quests/Exp così come gruppare con player, raggiungere il cap del livello non è difficile... e il tutto avviene in istanze così come il pvp... quindi è molto più simile a diablo 2 come gioco... visto che gli unici punti di incontro tra player sono le città e nel caso di pvp le arene... infatti non può essere definito mmorpg...
Non richiede molto tempo a disposizione infatti anche in un oretta di tempo hai la possibilità di fare qualcosa...
Però a mio avviso come pvp daoc rimane sempre meglio... alla fine il pvp in arene a mio avviso è un po limitativo come anche la scelta di potere usare solo 8 abilità/magie per ogni missione/sessione di pvp.
Customer care e programmazione son due cose un po' diverse. Se non ti piace com'è fatto il gioco è una cosa, da qui a dire che lo staff (customer care) è inesistente è un altro par di maniche.Quote:
è uscita l'edizione daoc completa (platinum+catacombs) a 44.90 da un bel po'Quote:
Originally Posted by astes
GW si vedrà come gestiranno questi famosi "aggiornamenti" a pagamento del gioco... potrebbe risultare addirittura più oneroso di molti mmorpg in circolazione.
Continuo imperterrito la mia campagna di sputtanamento Halifuck che dopo la gay edition con bollino rosa di qualità ci propone un simpatico ritardo nella release della collector rimandata al 15giugno :sneer: se dovete ancora comprarlo, fatelo su amazon...
quando si parla di customer care parlero' di customer care, io sto parlando di staff e a casa mia staff comprende tutto il team mythic, dal programmatore al lavacessi dell'aziendaQuote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
che casa grande che hai :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
:gha: esplodi!! :sneer:
Quote:
Originally Posted by Pazzo
maga troppo lenta, necro in pvp noioso...meglio due barbari e due amazzoni :) (Sto parlando di PvP) o i buoni e cari vecchi 4 paladini :) ghghg
Ti ha già risposto omega. Ma visto che mi hai quotato ti rispondo pure io.Quote:
1) Espansioni programmate col culo. Sempre secondo te. Secondo me Catacombs è una figata e lo sto apprezzando sempre di più. Utile per non smaronarsi troppo a fare pve e 50 vari (tanto alla fine lo scopo di ogni gioco è il pvp).
2) Sbilanciamenti di classe...ci sono e ci saranno in TUTTI i giochi. C'erano su ultima online, c'erano su everquest, c'erano su diablo. E' inevitabile se non si vuol finire nell'fps più smodato. Se tutte le classi fossero uguali, che senso avrebbe essere albion o midgard? Solo per la skin? LO sbilanciamento c'è, sicuramente, ma i nerf post-exp non sono mai mancati.
3) Perchè credi che su altri giochi non esistano cheat? Degli fps non ne parlo neanche. WoW? Che il secondo giorno della gold usa avevano tutti speedhack? UO? Devo ricordare il comodissimo programma chiamato GEAR? E potrei citarne un'infinità. I Cheat esistono...è una realtà con cui dobbiamo convivere (così come non bastano le leggi e la pula a fermare i criminali, figuriamoci in un mondo virtuale dove potenzialmente tutto è possibile).
4) Lo Splitting costa ed è una cosa molto utile per molti giocatori onesti. Sopprimendo il servizio toglieresti questa possibilità a chi lo usa/sfrutta non per motivi illeciti. Per altro poi, sei poco informato, xkè dissero tempo fa che il "reporting" veniva memorizzato sul pg e non più sull'account. Per cui se ti riportano xxx quando trasferisci su account nuovo hai sempre il report.
5) Lo staff esiste. Come ho già detto in un altro post il customer caring è uno dei migliori al momento. Ma se pensi che siano fandonie, gioca altrove e te ne accorgerai :P
Non confondere programmazione e servizio clienti, è un errore grossolano e facilmente evitabile!