http://www.addictinggames.com/punkomatic.html
DOOOOOOOOOOOD!!!
Printable View
http://www.addictinggames.com/punkomatic.html
DOOOOOOOOOOOD!!!
lol!
figoz
LoL :confused:
NON DOVEVI FARLO PAZZO ! ora ci passo la giornata intera >.<
è vero è una droga quel programmino ghghgh, è fatto pure bene... tiri fuori delle belle "strimpellate" :nod:Quote:
Originally Posted by Kuroko
che figata :)
ok non ci sono per le prossime 24h :confused:
figo^_^
^-^
Ce' da smanettarci un pochetto :clap:
boh io nn ci riesco, e' un bordello :P
E' FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e si puo anche salvare i propri lavoriiiiiiiiiiiiihhhhhhh
sentite questa :
9------82---9-----9---9--------------------------------------------------------------c--0---8-----8----8------------------------------------------------------------------a--0--7-6-4-06-0--7------------------------------------------------------------------
spero di averla copiata bene -.-
Cicul sembri un bambino che gioca per la prima volta a qualcosa :sneer:
Sto per sfornare un capolavoro, ci sto lavorando su, altro che sta merda che hai postato.
Cioè tu da 4 ore stai lavorando su quel programmino!?!?
NERD!!!!!!!!!!! :sneer:
gh, fatta in 2 min ora tanto per ownare cicul :sneer:
9-882-882-80---82--80---689----------------------------------------------------------c---c-0-c---0---0--c3-3-5-c----------------------------------------------------------a---3-0-530--1034-7-1---0-9----------------------------------------------------------
io e' da 4 ore ke cerco di capire come si usaQuote:
Originally Posted by MBK
Ma tu che voi? Sei un culo & pacco, è ovvio che non capisci, quindi SO_OKA :sneer: !!!!Quote:
Originally Posted by Morboz
è_é
edit: scusa morbo... ma hai fatto 2000 post in un giorno? o ti hanno rimesso il counter come prima o_O!?
la prima e cmq soka :fuck:Quote:
Originally Posted by MBK
la mia è piu orecchiabile pazzo, la tua è piu....punk >.<
cmq il mio problema è che non sfrutto appieno le potenzialità del basso
ora ne faccio un altro mejo >.<
tsk, prima che riuscirai a tirare fuori una "strimpellata" (a dir tanto :D) io sarò 12L0 ghghgh(si parla di 100+ anni ^_^)Quote:
Originally Posted by Morboz
----1---2---2---2--2-6-6-0---2---0---9-----9--0---2----------------------------------4---4---8---8---4-4--c---4---8----3-7c-bbbc---4---8------------------------------------------3---3-7-3-1---75-6-7-6-5-6-9-a-1------6-7-6---6------------------------------
ecco qui, non è il massimo, ma vabeh è la prima .
poi il finale a sopresa mi piaceva >.<
fikissimo il finale a sorpresa ghghghghghgh!!!!!
ma come si mettono ste robe ke postate nel programmino?
Vai su Load, appena si apre la form di caricamento, devi incollare le canzoni all'interno dell'apposito spazio, quello sopra i tasti OK o CANCEL.
copia le "striscie" e va su Load e incollali in quello rettangolino grigio e clicca ok ^^
sei proprio un pacco 'n culo :sneer:
t'oh va..niubbi :D ----------a-a--------0---1---2-2-4-214-52-4-1----a-----a---------------------------------------
5-0---5-9-------0-3---1---1---1---4---1---0---6-2-------7-2---5-16-------2---73------c---5-9---a---c---0--1---6-9---b2---8---4---c-------5-1-----a---5-c---4---0---4------2-1---8---8-80---7-a3-5---8-2-2-a---6-3-9----9---2--9-----2-5-a-7-3-9-7-9--1---3-----
La mia creazione ^_^
t'oh eccola completa...Having fun! ;) Scusate ho editato eccola qui 9-9-6-888-9---0---0--0---1-1-5-5472-------5-5-6-88-------------3--------881--------9--------cbcc---2--497-964-5-2-7-46-2---6----bb-----a---a--5----------------2----9---b-a-a--------0---1---2-2-4-214-52-4-1----a-----a----636-4-7--6-67-8-867-867-24-4------- The top ^^
uhm ora le ascolto tutte
kuroko hai ricopiato la mia melodia in certi passi >.<
il 7-6 della guitar.
quella di soul è parecchio " punk ", discreta ma esagerato con il basso.
le migliori : pazzo e mbk a pari merito
SIGNORI, ABBIAMO TROVATO IL GIOCO DEL MILLENNIO, ALTRO CHE DAOC O WOW.....
PUNK-O-MATIC FTW ! tanto troviamo il modo per scannarci pure su questo presto o tardi ghghghgh almeno nn esiste l'assjam >.<
fondiamo una gank su punk-o-matic, prettamente elitaria eh :look:
Io so un batterista mica bassista uhauhauha ( o un bassotto :scratch: ) Mauhuahuahuahuahu....
Volendo..ho la versione un po piu "soft" rispetto a quella di prima eccola qui
9993---3---9--2--3--96-89--3---3----------9-------------------------------------------b-a---a-----------------------5-3------21b--------------------------------------------------8-867-3334-8-8--867-867-4-686-6-a--------------------------------------------
Eh beh certo... :nod:Quote:
Originally Posted by Cicul
ma vai a suonare la pianola va, scarso :P
kuroko sei SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO
TORNA AD ASCOLTARE I TUOI AMICHETTI ANARCHICI CHE SUONANO NEL GARAGE SOTTO CASA !
ghghghg :p
servo dei servi IMO :nod:
mezzatore di guardie proprie imo
>.<
.. :scrath: .. cominciano gia i primi flame :ach: ..Bwuhauhauhauhahuahhuau... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si per punk-o-matic hihihihihihihhihi :D
io e kuroko ce conoscemo da anni, stamo a giocà
allora tu sei escluso sin dal principio... ti si può definire niubbo of the punk-O-matic :sneer: (mo incominciamo con i : ioioio, pro & forte, skilled et etc MUAHAHHAHAHAHAHA :rotfl: & :sneer: )Quote:
Originally Posted by Cicul