vorrei capire su albion cosa si muove e cosa succede, mi incuriosisce, la completa disorganizzazione..
quel po di organizzazione e di coordinazione a livello di reame, (credo) è sempre partita dai tk..
come il famoso rr anticipato sulle vn "oggi è sabato, domani vi facciamo relic, e saremo talmente tanti che vi sarà impossibile contrastarci" e come l'ultimo del resto..dove solo la ns torre spammava 194..dove c'erano coppe coppette e copponi dappertutto su tutta hibernia (credo eravate almeno 250 al rr), tantè che molti hibby sloggarono (3/4 di dl lol) causa ingiocabilità dovuta a 20-30 sec di delay..dopo un po il server briefine-emain è crashato (o l'han riavviato)
cmq sia a parte sti eventi di "reame" albion non c'è mai..non riesce a difendersi un keep..(o forse non gliene fotte un cazzo a nessuno ?? )
ora infatti se durate con le relic fino a fine settimana è gia tanto..
curiosità l'ultimo rr chi lo ha organizzato ?
mah io personalmente son contento che avete ste relic..almeno si vede qc in rvr da parte alb..ovvio poi si arriva allo stremo vedendo 2 gruppi e mezzo che camperano ponte mk, come ieri sera (molti ita gg)
se solo albion avesse + gente seria come voi, e meno pve farmers, sareste un reame un po + competitivo..Quote:
Originally Posted by gojiraisback
se ci fosse la volontà di farvi rr, non credo si incontrerebbero purtroppo grosse difficoltà..