Rispondete a codeste domande e se un lo fate...2 anni di sciorta a voi!
Printable View
Rispondete a codeste domande e se un lo fate...2 anni di sciorta a voi!
uauauaua le delucidazioni tra parentesi son troppo belle :D
non so che cacchio c entra co sta sezione pero ............
centra centra
Io avrei preferito "deve cominciare lei" però va bene anche l'ultima dai...
Shub seriamente hai problemi , alla tua eta' , bla bla bla bla bla bla..ecc...
( Ho scelto la seconda :> )
Lo so che ho problemi il mio problema è che lo fo poho
pensa a me che mi sono autonomamente dato all'astinenza da febbraio...
la 3!
le + viziate e schizzinose sono nel 99% dei casi le + porche :nod:
Io ancora devo votare ma...sarà una sopresa! :D cmq....io non mi sono auto limitato anzi....è che puttanazza vacca con la ex ci vivevo insieme mentre con natalia ci si vede ogni 2 mesi...secondo te che succede nei primi 5 minuti che siamo soli?
:D
Scarabeo ? :sneer:
Cmq io ho scelto la seconda :look:
La prima tutta la vita: uno c'ha da preoccupassi già per troppa roba per stare dietro anche alle seghe a letto!
Donna schiava, zitta e
Alla prossima
C'entra e anche bene :confused:Quote:
Originally Posted by ahzael
Senò io che faccio tutto il giorno in ufficio?
non lo so ho il testosterone morto QQ
le topeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Voto la mozione per mettere una sezione hard xxx nel forum di wayne, per far risalire il testosterone agli utenti troppo fissati coi giochini e poco alle tope...
Un ruolo socialmente migliore per recuperare persone inabissate nei "tour de force ludici", tipo ML, istance, ore di pvp/rvr, "siete rimasti 20 ore davanti ad un pc collegatevi a Wayne e guardate un pò di sana topa magari vi viene voglia di farvi un giro fuori o ritelefonare a quella ex che avete mollato per un gioco on line..."
Bortas scusa non per ecepire ma nessuno, e ribadisco nessuno ha mai lasciato una donna per un gioco on line!!!
Ci sono solo quei 5000 casi di uomini lasciati da donne a causa del gioco on line, ma questa è un altra storia
concordoQuote:
Originally Posted by Tibù
Tipo me ma devi fare 4997 perche' io sono stato mollato da 3 ragazze diverse :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by jamino
Sicuramente la due... bisogna sapessela guadagna', almeno si apprezza ancora di +
:look:
Votata 4 , piu' e tenera illusione...
La seconda ftw!!!
Mazza ad inseguirla pe casa c'arriverei caricato a pallettoni..al primo colpo diventa una figurina sulla parete :look:
:sneer:
Non l'ho capita
Quote:
Originally Posted by Acheron
Sei avanti con la sindrome da mmorpg ...
no so avanti col : mi stanco presto di stare con una :PQuote:
Originally Posted by Alkabar
si chiama ancora così ?Quote:
Originally Posted by Acheron