abbiamo creato da qualche giorno un gruppo x exp e cerco un light-tank da inserire nel gruppo x cinquantare/sistemare i propri pg e poi ci buttiam in RvR!
nel gruppo giochiamo spesso alla sera, chi vuol provare un reroll fatemi sapè x pm!
ciauz :)
Printable View
abbiamo creato da qualche giorno un gruppo x exp e cerco un light-tank da inserire nel gruppo x cinquantare/sistemare i propri pg e poi ci buttiam in RvR!
nel gruppo giochiamo spesso alla sera, chi vuol provare un reroll fatemi sapè x pm!
ciauz :)
la cosa mi stuzzica non poco ma fossi in voi sceglierei tutto tranne che lancelot come server ( volendo rollare midgard come reame ) .
da hibbo dico che mid è il reame piu popolato.
edit : da ex hibbo, so 10 giorni ke m'e scaduto l'account :D
ma merlin mid nn vi piace ? ( pura curiosità )
nn dipende da me, i ragazzi vojono provare lance, cmq grazie x il consiglio! :)
A me Merlin non piace proprio...ma non conoscendo Lancelot non so dire se e' meglio o meno :)
merlin mid ftw :)
la situazione è cambiata, mo il rvr su lancelot è tantissimo, è difficile non incare :) sia zerg che 8v8, sia alb che mid
cmq le cose so cambiate un pò... ora di middi ce ne so pochini...Quote:
Originally Posted by Cicul
eh son senza relic ce credo che son spariti i bandwagoner/whorelock/sm del casso vari :D
Quote:
Originally Posted by Luceen
... siam 7 e stiam cercando na persona che dia affidabilita' e costanza de gioco poi concordiam insieme la classe... peammate jinglehhhhh
io ho gia piemmato ;D reroll di 1 classe da gruppo nn mi spiacerebbeQuote:
Originally Posted by Dream Healer
imo tutti gli italiani su lancelot! :cool:
è il miglior server x orari EU :nod:
cmq un consiglio... siccome state in fase exp... e vi ritroverete in un server dove i rank nn sono molto bassi... pensate bene alle classi :pQuote:
penso ke merlin sia il server + brutto di tutti atm
imo setup perfetto c'e' :nod:Quote:
pemmate jero pemmateloooooooooooooo :rotfl:
so curioso dai diccelo!!! :awk:Quote:
hib 2bm champion warden bardo eldritch 2druidi hai tutto ciò ke serve: ST twf vr resists trenino tanks, 3 curatori, 1 interrupter, end, BG, 3-4 zo arkat, pbaoe o dd a seconda della spec, 2 petsQuote:
setup del genere impossibile su alb e mid :wave:
Siiii Merlin Mid!!!! ;___;
mica vero...Quote:
Originally Posted by Morboz
intanto nn hai tutto quello che ti serve... tipo hai 1 solo interrupter... poi su alb mid si possono fare dei setup di tutto rispetto... tipo st che nn hai su alb ma sticazzi tanto se giochi contro gente minimo decente st va a cagare...
imo
preferisco 2 bardi 2 druidi 1 eld (light!) 2 bm 1 hero (o 3 bm!!!) :p
st e twf le lascio volentieri agli scarsi che preferiscono farci affidamento (flame!)
flame!
anche a me piace molto il setup con 2 bardi
quindi? :pQuote:
quindi scoppia.Quote:
anche a me piace il setup con 2 bardi ma caragrazia se ce ne abbiamo 1 QQ
We Jingle buona fortuna x la nuova esperienza...su lancelot^^
A me nn dispiacerebbe farmi uno sciammy o un healer ma ultimamente sono un po incasinato col lavoro e gioco poco...
ti manca il secondo smezzerQuote:
Originally Posted by Morboz
GL a voi pakkozzi ............... c si becca su lance :elfhat:
Ps : miki , jero e dario KULI FTW :rotfl: :rotfl:
i 2 sos e la speed6 preferisco lasciarle ai radaristi (flame!!!)
:love:
Quote:
Originally Posted by Hagnar
:gha:
bah setup che ho in mente e svg zerk skald 2sm healer aug healer paci shammo semplice ma affidabile... :nod:
2 maghi ce li vedo male in un setup middo, ma se proprio devono starci direi sm+ rune dark ( negavista verde o blu a seconda delle preferenze che non guasta ) .Quote:
si anche ma ho cosniderato di non gioca per forza in 1 unica maniera... e 2 caster ci stan davvero bene... :)Quote:
si ma 2 sm ci stan male, sarebbe come fare un setup hibbo mettendo 2 eld luce , precludendosi la possibilità di avere una bainshe o un menta o un inca come secondo caster, con spell differenti risulterebbero complementari. vedi l'inca che debuffa ad esempio.Quote:
Ah allora ci sei sul forum ! ciau ciau mizzolo :kiss:Quote:
Originally Posted by Mizar
Miki , ma fai 1 gank di tank che owna anzi PWNA
setup middo con due maghi spacca davvero, soprattutto su lance è forse l'ideale al momento considerando che almeno due gruppi hibbi giocano con st+twf che contro un party tank è quasi un i-win se usato come si deve sul treno assist, purtroppo non lascia molto scampo ai tank^^
però due maghi io farei RM+SM, mai due SM
si forse avete ragione lo mettero :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
rm 47 dark 26 suppression + sm (preferisco dark ma va a preferenze) ownz :p
oppure volendo fare 1 cosa + offensiva il secondo caster lo fai darkcarver per il debuff 50% cold e nukare coi 2 caster in assist... :O
ma il buon rune con 50dark 20 suppression ( tutti i dd+debuff singolo e aoe + negavista verde ) nn va bene ?Quote:
Originally Posted by SharTeel
e a cge serve un aoe rosso? meglio negavista blu ;)