Originally Posted by Galhad
bhe vallo a dire ai warrior su ShadowMoon, saran tutti niubbi loro e Pro&Forti voi.
fatto sta' che piu' di una volta mi e' capitato di reskillare warrior, e i casi in cui si sente la differenza di equip son davvero pochi(questo perche' non ho accesso al dragon stalker set, sarei curioso di provare a pari equip).
ripropongo una domanda fatta prima: sei coscente che grazie al track humanoid un hunter ti vede nel 75% dei casi per primo, che i primi 2 colpi ad arrivarti sono aimed shot, concussive shot(essi perche fin ad ora partivam col presupposto che sia automatico che il warrior arrivi in melee), che se vai giu appena ti ressi lui sa dove stai e rinizia di aimed concussive?( tu a 50% pf etc).
e ne ripropongo un altra dando un consiglio a tutti gli hunter a cui fosse sfuggito: Sai cosa succede se sul tuo Charge-stun io riesco a spararti in faccia uno scatter shot?
ora piangete su i vari forum adducendo che l'Hunter e' debole, necessita miglioramenti et similia, ma restate consci che in realta' state mascherando la vostra totale incompetenza nell uso di questo pg.A me frega nulla se il warrior in melee e' duro da abbattere, e' giusto cosi lui e' la classe ottimale x il melee, cosi come lo è un hunter per il ranged, certo in ranged il mago e' una bestia pure, cosi come in melee lo e' anche il rogue.
Lo scopo delle classi ranged based, come in tutti i giochi , e' quello di cercare di evitare il piu' possibile il melee o ritrarsi per avvantaggiarsi appunto del Range.Poi ci son i niubbi che pensano , faccio un template che mi permette di stare in melee(con un hunter) e magari piangon sui forum perche' si accorgono che in melee saran sempre delle pippacce(come è giusto che sia).