Ingaggiato giovane giocatore Cinese: Chao A
Povera Fiorentina...ecco che succede a cercare di mettere le mani sul giocattolino di Simpaty-Moggi e dello Zio Fester
Alla prossima
Printable View
Ingaggiato giovane giocatore Cinese: Chao A
Povera Fiorentina...ecco che succede a cercare di mettere le mani sul giocattolino di Simpaty-Moggi e dello Zio Fester
Alla prossima
Je sta bene, perchè non dovrebbe essere dov'è ora..
asuhuahsuahsuahsQuote:
Originally Posted by Sakugochi
ma dai che ce la fanno a salvarsi :D
La Juve ruba
Il Milan ruba
Alla juve c'è il dopinghe
E' tutto un complotto del palazzo (questa la dice anche PERLAMADO' * quando trova la macchina rigata)
Non ci sono più le bandiere nel calcio
Le romane hanno contro il palazzo
Le romane sono aiutate dal palazzo
Spira il vento del nord
Il vento è cambiato
La Lazio doveva andare in C2 come la fiorentina
La Roma doveva andare in C2 come la fiorentina
La Fiorentina non doveva saltare la C1
La Juve ruba
Il Milan ha culo
C'è la sudditanza psicologica
Moggi è il padrone del calcio
Galliani è il padrone del calcio
Moratti è stupido
Qualcuno vuole la fiorentina in serie B
Le piccole sono svantaggiate
Ecco, ora arriva bojinov
* se non sapete chi è PERLAMADO', questo è un vostro problema.
Perlamadò , Perla per gli amici.
Sono di pistoia e non posso che essere contento ma ieri e' stata una cosa CLAMOROSA.
non sono della fiorentina ma pure contro il milan è stata una vergogna (vabbe lo ammetto sono interista , non posto piu , e comunque è stata na vergogna).
E meno male che per andare in B ci dà na mano zauri :nod:
Come se da soli non fossimo già bravi abbastanza....sempre
e comunque Forza Viola !!!
No, è solo sfortuna ed il calcio è lo sport più serio e pulito d'Italia
:nod:
Dio benedica il basket
Alla prossima
qualkosa di vero ce^^Quote:
Originally Posted by Bellalafiachec'ènellogo.
Quote:
Originally Posted by Drako
pensa a giocare coi pupazzetti virtuali su daoc che manco sai di cosa cazzo stai parlando
la sintesi del calcio italiano in 3 righeQuote:
Originally Posted by Bellalafiachec'ènellogo.
Ti han separato dall'educazione da piccolo eh ?Quote:
Originally Posted by mrburns
La Fiorentina è stata sparata in A solo perchè è la Fiorentina, altre squadre con le stesse "colpe" sono sparite o hanno subito il percorso contrario, talvolta sono state persino sdoppiate, manco fossero squadre di città che potevano permettersi un "derby".
Di certo non si è meritata una permanenza in A, un altro annetto in B a meditare le farebbe proprio bene.
UP :nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
UP UP UPQuote:
Originally Posted by Durncrag
ma te cosa ne sai della fiorentina piccolo gobbo in similpelle, ci sono squadre ancora militanti in serie A che hanno attraversato situazioni economiche societario ben peggiori della fiorentina ma che non hanno subito lo stesso trattamento, se vuoi ti dico 2\3 nomi tipo parma roma e lazio ma te guardi le partite su sky che ce parlo a fa co te.Quote:
Come dare fiato alla bocca senza sapere di che si parla e con chi si parla, complimentoni. E per tua informazione, io sky non ce l'ho e andavo volentieri allo stadio ogni domenica per tifare la mia squadra, finchè non me l'hanno buttata in D e divisa senza motivo in 2 ciofeche. Io ho perso la mia squadra, tu che scusa hai ?
a bhe sto parlando co uno che avendo perso la sua squadra e' tranquillamente passato ad un altra piu forte che vince tutto, continuo a domandarmi che cazzo ce parlo a fa co te io cercavo tifosi di fede sportiva non bambini dallo zapping facile su skysport 123455
Io non sono mai passato ad un'altra squadra. Ho sempre tifato per la squadra della mia città e simpatizzato per la Juve, ma poi la stessa "giustizia sportiva" che ha mandato su la tua fiorentina, ha distrutto la mia squadra. Mi scuserai se non ritengo proprio corretto che i viola stiano lì, poi se i tuoi soli argomenti sono: sei un bambino, buuu sky, mi sa che l'unico poppante qui sei tu.
Io sto cercando di discutere, soldi a sky non ne do, l'unica cosa per cui rosiko sono i mondiali, ma andrò a scroccarli da qualche parte :sneer:
Se per te i tifosi di fede sportiva possono essere tutto tranne che juventini, direi che il primo non tifoso sei tu. Ora se vuoi continuare costruttivamente il discorso bene, altrimenti non mi andrò certo a chiudere nello stanzino a piangere perchè un testardo di prima categoria si impunta...
:wave:
Burns voglio provare a spiegarti qualcosa che nemmeno io comprendo molto bene.
Che tu ci creda o no gli juventini esistono , non sono frutto di una fantasia perversa , e qualcuno pensa persino di tifare per una squadra veramente forte , quindi non ti ci mettere nemmeno che hai perso in partenza.
Quote:
le mie discussioni sono provocatorie anche offensive ( sempre a livello sportivo) come e' divertente che sia tra tifosi opposti puo dare fastidio o meno nn la mettere sul personale senno non gioco piu con te
per personale intendo te hai detto pio sei te il bambino, io ti dico coglione te mi ridici faccia di merda fiorentino mangia fagioli
Per la roma al massimo puoi pronunciare il fatto delle fidejussione false, (riscontrata poi come parte lesa insieme al Napoli). Il presidente ha venduto mezzo patriomonio per risanare il bilancio.Quote:
E' una società quotata in borsa qundi puoi verificare il tutto.
Quote:
Originally Posted by Zi Piè
resta sempre na squadra di pescivendoli e na tifoseria di statali part time.
bhahahahaha parla il tifoso della fiorentina a ki kazzo dici difosi statali part time? ke siamo la migliore tifoseria del mondo.. mahahaha questa era davvero bella.. ah solo x fartelo sapere la squadra di pescivendoli e salva restera in serie A e giochera la coppa uefa e la finale di coppa italia... continua a rosicare e salutami la BQuote:
Quote:
Originally Posted by Gathz
migliore tifoseria? ti concedo la B e bla bla ma questa no daje so stato a roma una decina di volte tra lazio e lupetti ed il massimo che ho visto fare e' battere le mani a tempo come mia nonna alla tombola il martedi sera, almeno che la squadra non vinca ste tifoserie cosi blasonate co curve da 20 mila pezzi so tutti muti e zitti a sedere come al teatro daje.
cioe ma che parli a fa' -.- ve dovete salva' e ieri siete venuti in 300 :rotfl:Quote:
sisi poi si sa la tifoseria viola è famosa in tutto il mondo :nod:
ma vattene in b e nun rompe er cazzo :wave:
ma che cazzo dici... non so per caso hai visto udinese roma coppa italia (nota bene udinese roma se vuoi ti faccio un disegnino significa cha la roma giocava a udine) e si sentivano solo i tifosi romanisti per 90 dico 90 minuti... 1000 tifosi? 2000 tifosi? nn di piu ... e si sentivano solo loro... chi canta prima di tutte le partite grazie roma? o il suo inno a squarcia gola... la fiorentina manco l'inno c'ha... silenzio... per cortesia... le coreografie come le facciamo noi NESSUNOOO silenzio ... tifoseria roma e una spanna su tutti sela gioca solo con il milan .. propio di tifoseria nn puoi parlare ... :oro: :wave:
P.S. mahahaha mo come finisce campionato che scendete in B (perche ci scendete spero che tu nn stia ancora sperando :bleach: ) vendete tutto addio bojinov addio maresca addio miccoli mahahah se avete culo l'anno prossimo rimanete in B altro che salire in A
rosika in pace e nn me tocca la mia tifoseria SUKA :cool:
UPQuote:
Originally Posted by Gilles
Ma questi della fiorenzuola... della fiorentina... insomma sti sfigati vestiti di viola ancora che parlano?
vabbo
la tifoseria di Roma ve la sognate a Firenze, come un po tutto dall'arte alle persone.
E non vi meritate di stare in A, per questo dovreste tornare in B se poi restate in A buon per noi, 6 punti facili.
Sempre e solo ASRoma
Quote:
eravamo 2 mila tutti in piedi e senza voce voi laziali do stavate? io ho visto tante famigliole sedute col panierozzo da pic nic HAhahaahah BELLA TTIFOSERIA DE BURINI.
manco sai che la fiorentina c'ha l'inno come fai a parlare fammi capire, a ho capito te sei di quelli che vanno allo stadio 4 volte l'anno di cui 2 derby e fanno 2 trasferte, firenze perche ce vo poco napoli perche ce vo de meno, l'inno della roma? che e' un inno quello, e' na merda de canzone da balera anni 40 e manco la sapete cantare all'olimpico , datemi una fiesole da 20 mila posti come la sud e ti faccio saltare i bulloni della ferrovia veloce che passa dietro lo stadio, v'e' proprio rimasta solo la ferilli da venerare a voi tra baresi butterati e analfabeti ingelatinati.
Quote:
Originally Posted by Dictator
quando finisce il turno di 3 ore 1\4 all'ufficio reclami del ministero della voglia di non fare un cazzo perche so romano de roma di piazzale clodio se vede proprio de tutto in giro.
Oddio, non toccherei gli attacchi delle due squadre lolQuote:
Ti presenti con Bojinov, che vabbo e' bravo ma ormai lo vendete.
Hai Miccoli, campioncino ormai fallito che va in giro col tatuaggio di guevara (pessimo e triste), hai Rigano che ha dimostrato di essere un giocatore da serie b insieme a Pazzini e Fantini che non fanno in 2 un Totti o un Cassano.
Quindi direi di lasciare perdere le rose. :)
ma ce le avete le scuole li oppure parlate coi dei codici particolari? :scratch:Quote:
bahahahahahaha nn lo so xke nn lo sa nessuno, manco voi lo sapete, ma n cela fai propio a nn rosikare :D suka SERIE BQuote:
cmq io vivo in sardegna e purtroppo ci posso andare poco a vedere la mia squadra ma se propio dovessi scegliere na partita all anno andrei a firenze siete cosi scarsi che di sicuro vinciamo :cool: (acc dall anno prossimo nn potro neanche serie B pz...) cmq il barese butterato si mangia la tua "difesa" e fa gol come cazzo gli pare ( e se vuole rompe pure la bandierina del calcio d'angolo :sneer: xke e un campione cosi grande che nessuno osa dirgli nulla ... voi na cosa cosi vela sognate )
cmq noi abbiamo ANCHE la ferilli voi manco quella quindi suka ragazzo suka
a dimentikavo... lo stadio lo fai salta in aria tu da solo? perche a quanto tifosi scarseggiate un poketto... :bored:
Quote:
la piccolissima differenza ma proprio minuscola e' che io c'ho na squadra de merda e sto in una classifica de merda te c'hai la squadrona forte forte e stai in una classifica de merda, ancora stai a parla'?
muahahaha me mancava er clown :D
mo te do na notizia Voi non contate un cazzo ne come squadra ne come tifosi,e zauri ve lo dimostra,poi i 2000 ieri li hai visti solo te eravate 300 e nn di piu ma cmq stai su di morale che il prox in b in trasferta con l'albino leffe in 300 farete un figurone :D
Quote:
si la scuola cel'ho ed e' una merda di servizio, forse perche la gestiscono da un ministero che sta a roma?
alla fine mi gioco la coppa uefa l'anno prossimo, mi giochero' a breve la finale coppa Italia e mi preparo ad affrontare la prossima stagione in Serie A.Quote:
Te invece incomincia ad andare in giro a fare colletta cosi' magari qualche "campione" ve lo tenete. :wave:
bo la mia funziona, forse perche' ci vanno studenti di Roma.Quote:
Boh
:wave:
Quote:
un laziale che parla de serie b ? mmmm e' proprio cambiato il mondo c'hai fatto la fossa in serie B per 20 anni ahahahah ma do vai a bello
ripeto(madonna e duro sto qui) SOKAQuote:
disegnino per te : NOI (roma) seria A VOI (fiorntina) serie B
penso sia sufficente...
coppa uefa finale coppa italia rosika da un altra parte pls e nn mi toccare dicta che e un genio :D