come da topic quanti come me hanno mollato per altri lidi e perchè ?
ciauz !
Printable View
come da topic quanti come me hanno mollato per altri lidi e perchè ?
ciauz !
Io da un pò ormai. Mancanza di voglia e tempo, nostalgia dei gildani su daoc.
io sono passato a guild wars ... diverso dai mmorpg ma molto bello e se all'apparenza sembra semplicistico .. è molto complesso e tattico ... e zero zergoni !
Io per ora in pausa da 3 settimane, in attesa sta settimana che mi arrivi la copia di GW. Il perché ho smesso con WoW l'ho esposto abbondantemente su questo forum. :D
io sto provando Gw perche' avendo poco tempo per gocare questo giochillo mi permette cmq di divertirmi:P
Io rispetto a il primo mese ho calato decisamente i tempi di gioco su wow , ho provato gw e diciamo che mi permette in quelle sere in cui ho anche solo un oretta di concludere qualcosa di buono e divertirmi , cosa che in wow vale solo per i primi livelli.
Wow mi piace , per il momento non posso dire di non essermi divertito , certo mi manca dopo anni di daoc lo spirito di competizione con le altre gilde, potenzialmente può dare molto di più di quanto non stia dando ora , ma vedremo.
Gw invece da un lato è un game più rapido , nel senso che ti permette veramente di cappare il pg in un quinto del tempo che ci metteresti su altri giochi , e li la competizione è la caratteristica basilare del pvp , tutto basato su una continua sfida.
Mettiamola così , per ora mi divido fra i due a seconda del tempo che ho a disposizione , quando entrambi i giochi saranno più maturi prenderò una decisione definitiva.
Smesso xchè dopo 2 mesi me son rotto i maroni ....... nn mi andava neanche di loggare...... sto di nuovo su daoc ma x ora col contagocce , causa esame di maturità ......... :swear:
un diluvio di abandoni vedo asd
io ne vedo 7 su 1.200.000 utenti...
:look:
credo fosse ironico^^Quote:
Originally Posted by Sylent
meno male che non mollano in tanti senno sto forum diventa un merdaio :sneer:
lol Rozer hai fatto lo stesso post di mmorpgitalia pure qua :D
cmq pure io ho l'account freezato, dato che per tutto giugno devo studiare per gli esami. Ora come ora bazzico anche io su GW qualche volta, ma penso che a luglio tornerò a giocare a WoW, anche per valutare i BG e i vari cambiamenti che hanno implementato durante la mia assenza (praticamente non gioco da fine aprile).
Alternative di mmorpg a pagamento rispetto a WoW... bha per il momento ci sono sempre i soliti Daoc ed Swg. Il primo lo si conosce fin troppo ormai. Il secondo lo hanno cambiato parecchio con le espansioni e le patch, ma a mio avviso resta sempre + rpg di Daoc o di WoW; tuttavia l'idea dei combattimenti nello spazio mi attrae non poco.
Daoc ha un pvp ancora valido, ma l'idea che molti usino il radar (non credevo fossero così tanti... e pare che l'esodo di molti utenti su altri mmorpg abbia fatto sentire "giustificati" quelli che lo usano) e che quasi tutti abbiano il bot, nonchè le quintalate di tempo/coordinamento che Daoc richiede per fare qualche drop serio mi fanno desistere dall'idea di tornarci a giocare. Per chi come me non ha molto tempo da passarci su diventa una scelta obbligata ripiegare su WoW o su qualcosa di meno esigente.
Ciao rozzo :) , io per ora gioco ancora.
Causa lavoro ho diminuito i giri, ma mi diverte ancora, sebbene il pvp system non mi soddisfa attualmente (sia perchè non è divertentissimo come sistema imho e anche x mancanza di fini come potevano essere le relic di daoc o anche il prestigio della gilda e mio personale con keep , araldo ecc...) .
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Sylent
io mi so stufado del game - pena che e uscito ! Un game che doveva uscire 5 anni fa, grafica fatta da un bimbo di 10 anni (non dite che e stata fatta cosi x volere della blizzard xche se avessero voluto potevano fare la grafica dei filmati ((vedi final fantasy e lineage))) , elfi e non morti con delle luci da discoteca a posto degli okki ,gente che faceva cagare , gilde rovinate solo x i drop viola(una gran pena) !
ebbè questo è sicuramente colpa della blizzard!! :nod:Quote:
Originally Posted by Bla
Sulla grafica de gustibus non disputandum est, a me piace molto e trovo le animazioni molto ben fatte e fluide. Poi vabbè lol @ giudicare un gioco per queste cose, ti deve piacere il gameplay sennò ti rompi i maroni dopo una settimana.
Tra l'altro ricordo che più la grafica è dettagliata più servono pc potenti per farla girare, e già così c'è gente che si lamenta, pomparla di più non avrebbe avuto molto senso.
:nod:Quote:
Originally Posted by Bla
Che critica accurata et accorata :rotfl:
UppoQuote:
Originally Posted by Defender
Finchè è una questione di "stile" ok, ma la grafica tecnicamente è inferiore ad altri prodotti simili e non mi pare venga garantita una "qualita" (inteso per lag, bug grafici, personalizzazioni) di gioco migliore di questi... dalla Blizzard mi sarei aspettato di meglio viste le referenze sia come "grafici" sia come "giochi on line".Quote:
Originally Posted by Defender
Vedere le botti esagonali, nemmeno ottagonali, o i mantelli lascia qualche dubbio sul rapporto costo/benefici.
be allora un gioko deve essere una merda solo xche la gente non si agg il pc??? che ragionamento e?? poi la gente e andata su wow come pecore (blizzard = qualita ) senza sapere che era un game scandaloso ! fluidita??? bello che il pc si blocca quando spowni in mezzo a 300 persone e il server lagga ogni volta che si muovono 100 pg (non dite che e colpa del mio pc , che quando ero in mezzo a 40 pg in everquest 2 alla max risoluzione non laggava) .Ovviamente se non credete a quello che dico , basta vedere la gente che smette dopo 2 mesi !Molto meglio re rollare su guild wars o su swg
La gente non cambia gioco sicuramente per la parte tecnica del gioco, cambia gioco per i contenuti a loro parere lacunosi o insoddisfacenti.
Scusa ma a uno che esordisce con un reply del genere gli rispondi anche?Quote:
Originally Posted by Defender
Lallerel!
ma te lo fanno fare lo stesso il mega cuborg?Quote:
Originally Posted by Kappa
Il gioco avrà mille difetti ma quando mi alzo per staccarlo sono rilassato e solitamente mi sono divertito, cosa che non mi accadeva con gli altri, se la gente molla e se ne va meglio, meno casino negli spot meno masse informi che vengono a piallarti per 5 cp, il resto è troppo legato ai gusti personali quindi la maggior parte delle chiacchere è fuffa...
Gilde rovinate solo per i drop viola!!!!!
ahahahhahahahhahaahahhahahahhahahahahhah
perche' a questo punto non citiamo pure la fame nel mondo, gli attacchi di diarrea, la piaga della tossicodipendenza, le partite di calcio finite 3-0 il primo tempo e perse ad i rigori, ed il complotto tra alieni e vampiri all'incontrario per abolire il vecchio caro pasto serale?
se non altro il nick e' indicativo, Bla :)
Quote:
Originally Posted by McLove
UHAUHAUAHUHAUHAUHAUHAUHA simpsons FTW!!!
E cmq Mclove e' vero...esiste quel complotto! Bortas e' palesemente un vampiro all'incontrario :look: :confused:
Perpinchio Pinchernaccolo!Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Quote:
Originally Posted by McLove
Attento che lui ci osserva! :look: D'oh!
io gioco ancora, ma meno di prima
Cmq tornando in topic oggi ho "mollato" un poco, probabilmente avevo mangiato pesante ieri, poi in genere ne sparo un paio dopo cena
Cmq sono tante le cose che rendono il game della blizzard sotto la media -.- non solo quelle che ho elencato .........fosse uscito 5 anni fa come daoc sarebbe stata un altra storia
mollato 2 mesi fa, pve carino all inizio ma alla lunga stanca troppo. Cmq a conti fatti e' il peggior mmoporg provato fin ora.
Mha... e dire che c'era Swg ai tempi della release americana che era penoso... quasi tutti i giorni 2-3 h di patch e il gioco che era tutto un bug.Quote:
Originally Posted by Uriziel
Poi piano piano lo hanno migliorato...
ora definire WoW il peggiore mi pare proprio una esagerazione...
E' tutto relativo, io ad esempio dopo 3 giorni di trial con Everquest 2 mi sono stufato e l'ho disinstallato: non mi piaceva il fatto di fare solo pve, non mi piaceva + di tanto l'interfaccia e pure i movimenti dei mob/pg/npc uniti al gameplay in genere non mi entusiasmavano + di tanto.
Però c'è a chi piace (e pare non siano in pochi...)
Ora dire che WoW è di gran lunga peggio di Eq2, per esempio, o di Swg (seppur allo stato attuale) mi pare una esagerazione.
Dì +ttosto che non ti piace il feeling, che a "pelle" non ti ci trovi o qualcosa di simile. Mica dobbiamo avere tutti gli stessi gusti, va bene cmq
Quote:
Originally Posted by Uriziel
scusami ma senza aver provato lineage 2 nn puoi dire quale il peggiore...
proprio perchè è un gioco senza nessuna novità e che fa schifo ecco che la mythic sta per inrodurre le cavalcature in daoc :rotfl:
Poi cosa metteranno? oppure chissà quali altri giochi prenderanno "spunto" da wow. Quindi a rigor di logica fanno tutti schifo :)
cmq alla fine è questione di gusti. Non ti piace? non ci giochi :rotfl:
Se poi devi postare perchè ti diverte parlare di wow che fa schifo e blablabla allora lol
Famosa idea della Blizzard le cavalcature eh..Quote:
Originally Posted by heartless
Mo non facciamola fuori dal vasino, a me WoW piace, ma non è esattamente un cumulo di idee originali, la Blizzard è stata molto brava ad inserire dei buoni elementi di diversi giochi ed a ricavarne un "assemblato" sostanzialmente ben fatto.
Le cavalcature sono qualcosa che esiste da eoni di tempo, basta guardare UO senza andare troppo lontano, ora come ora non ci sono giochi che "prendono spunto" da WoW, ma tutto il contrario.
uppissimoQuote:
Originally Posted by Boroming
questa e' una nota molto positiva fosse solo per lo spam che abbiamo creato in chat italia :sneer:Quote:
Originally Posted by McLove
sistema di rvr pessimo..
nn c'è possibilità di expare
già ho poco tempo poi quando loggavo mi segavano in continuazione
nn si poteva fare una sega
Sceglievi un server normal ^^Quote:
Originally Posted by Arakno