quale server consigliereste per rerollare sia alb che hib?
esclusi lance che gia ci gioco e merlin che è la sagra del trenino più lungo :D
Printable View
quale server consigliereste per rerollare sia alb che hib?
esclusi lance che gia ci gioco e merlin che è la sagra del trenino più lungo :D
A me piace Kay :>
vai su GOA se giochi a orari italiani!
Excalibur Ftw :rotfl:
Boh è =, tanto dopo un mese che hai rerollato in base alle gank che c'erano, rirollano tutti in giro e ti ritrovi solo.
questa dove l'hai letta? :scratch:Quote:
Originally Posted by Xanadas
guarda che mid merlin rulla, trovi nemici a iosa
Quote:
Originally Posted by Galaphine
mi hanno detto che su merlin nn ce un buon rvr, magari è frequentato poi nn so
tutti molto incoraggianti cmq :gha:
mid merlinQuote:
Originally Posted by Xanadas
gioco gia su mid e non rirollo per rifarmi mid :p
e allora resta dove sei, l'unico secondo me buon reame in america x gli italiani e' mid merlin ora come ora, sicuramente siete gli unici sul reame come italiani (GRANDE COSA), poi avrete nemici italiani che girano anche ai vostri orari, e poi tanta gente loggata sempre, quindi nn avrai mai momenti di solitudine quando gati in rvr !
Quote:
Originally Posted by Pioggia
dai dai fai un post per chi vuole andare là cosi ci famo na bella serie di scontri
up! :nod:Quote:
io penso che rollare da 0 mid (pve nightmare mode on già di suo) su un server non clusterizzato e grosso come merlin voglia dire passare le pene dell'inferno per equipparsi un pg purtroppo.
mi spiace e' un po troppo tardi ;)Quote:
Originally Posted by alexdragon
Gaheris.
rerolla in uno dei server clusterizzati cosi hai meno problemi a trovare artefatti up imo
si così fai due mesi di pve per scoprire che poi riesci a fa rvr decente una volta alla settimana se ti va di culo :gha:Quote:
Originally Posted by delo
i cluster sono davvero strani, magari con la 1,76 e le cross server guild verrà fuori qualcosa di bellino anche, magari qualche gilda si sistema con quelli rimasti di altre di altri server e gg
io andrei su mid o su alb...
io sarei andato su mid o alb, perche ero appena uscito da lancelot hib, e pero' sti stronzi mi hanno fatto rerollare su hib, mannaggia la ....
tutti su midgard/albion galahad pls
se rerollo al max vado su merlin(mid ) o su un cluster a 3 server (alb )-.-Quote:
Originally Posted by Morboz
Sarà ma da lato Albion sul BIT mai passata una serata noiosa ultimamente, senza fare orari killer (ok qualche volta fatti :D) a me il cluster piace molto, magari da lato hibbo è più noioso ma da lato Alb ci si diverte
Io a livello di albio farei rerol su MLF o su lato mid su merlin anke se secondo me merlin e' un po troppo zergosa...ma si fanno davvero tanti pr^^
dipende da cosa ti diverte, a me diverte l'8v8 pulito e ne ho fatti gran pochi su BIT finora, se a te piace anche la rissa vicino a u keep ponte ti diverti di piùQuote:
Originally Posted by Aioros
(cmq da lato alb forse avete anche piu avversari in roamin, di fg hibbi ce ne sono di più magari)
:gha:Quote:
Per ora noi abbiam trovato pochissimo roamin , oltre alla gilda di Silly abbiam trovato solo un' altra gilda per quanto riguarda il fronte Mid , per per quello Alb invece raramente ho visto un grp Alb da 8 se non quello quello composto da caster che gira ogni tanto e che credo tu faccia parte .
Il resto solo ponti e keep che col rank ns e la sfiga che ultimamente gentilmente ci appoggia e meglio lasciar stare
Se la sera becco il o i gruppi di gilda fullati vado con lo scout e quel che trovo e tutto buono basta killa :D se sono in gruppo da 8 io sinceramente di gruppi in roaming ne becco specie hibbi, poi ho culo che non dormo tantissimo e spesso riesco a star sveglio fino alle 2 senza esser in coma a lavoro la mattina e veramente il server cambia faccia dopo le 23, 23:30 almeno giocando lato AlbionQuote:
Originally Posted by Pazzo
io pensavo Hib Lance....
Dalla regia mi dicono che nn ci sono italiani li :DQuote:
Originally Posted by Shalee
Il nostro gruppo caster pultroppo dipende molto dai chierici e son tutti yankee, se non loggano no party :D io piuttosto che riprendere il chierico mi amputo i coglioni con una mannaia :) però in genere ci siamo senza far orari killer. Gilde hibbe in roaming se ne trovano...servirebbero un paio di gilde su albion e midgard (sta a vedere che se rerolla qualcuno va su hib....)Quote:
Originally Posted by Darkmind
merlin fa skifo, veramente. nn ha senso rerollare cosi ! MLF - galahad e' stupendo -.-
Venite tutti su merlin mid/alb!! nemici hibby ne trovate molti
buffone :rotfl: :clap: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gramas
ma tornate su galahad pd!
Veramente Merlin ultimamente sta migliorando^^Quote:
Boh a me ultimamente merlin mi sembrava in zerg mode on tutto il giorno...anke giando lontano da torri et simila eppure mi arrivavano sempre una miriade di nemici addosso ;_;
:DQuote:
nn sai quanto darei x avere un server con nemici tutto il giorno :), sul bit non si vede nulla fino alle 20, ogni tanto (raramente) un giro pomeridiano con alcuni, ma ultimamente neanche quello...Quote:
Originally Posted by Trish
vabbe di pomeriggio io intendo verso le 18:30 quando torno a casa...però pioggia o siete sfigatissimi voi o noi di nemici ne troviamo anche il pomeriggio, specie hibbi. Non ti dico 1 inc al secondo...però male non va tutto sommato.Quote:
Non è che avete 1 gufo da 3 kilotoni in grp? :D
si bhe io porto una sfiga terrificante e questo è un dato di fatto, cmq di hibbi se ne trovano si, la sfiga è che noi non li possiamo killare^^
middi davvero pochi, alb pochetti e la maggior parte sono solo torri o camperano, a me personalmente è uun gioco che scoccia quello, quindi preferisco sloggare e fare altro^^
anke galahad e' stupendo, 2 ore di roam facendo 200 pr, prendiamo torre e arrivano 952 gruppi di albi niubbi senza template tutti rr2 ke mi hanno stunnato mentre mio gruppo di pug niubbi presi a DE scappava via e mentre io ero stunnato tra una botta di lag e l'altra (x evitare ke scappassi via immagino) mi hanno tirato giu 443 twf e 219 stQuote:
Originally Posted by Warbarbie
Infatti che da oggi viene a rerollare hib sul BIT è passibile di castrazione :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
Reroll Alb e passa la paura!
ormai i giochi son fatti!Quote: