ahahaha in culo ai gufi e forza viola
ciao shub
Printable View
ahahaha in culo ai gufi e forza viola
ciao shub
vi vediamo l'anno prossimo, noi per la corsa allo scudetto/champions, voi per rimanere nel limbo per un intero anno.
io l'avevo detto che si sarebbe salvata :D
Meglio per voi cmq sempre na squadretta rimanete, scusa se io gioisco per uno scudetto invece che per una salvezza all'ultima giornata.
28
shhh.
io son contento che la fiore si è salvata .
Garrisca Al Vento Il Labaro Viola,
Sui Campi Della Sfida E Del Valore,
Una Speranza Viva Ci Consola,
Abbiamo Undici Atleti E Un Solo Cuore,
Oh Fiorentina !
Di Ogni Squadra Ti Vogliam Regina,
Oh Fiorentina !
Combatti Ovunque Ardita E Con Valor,
Nell'ora Di Sconforto O Di Vittoria,
Ricorda Che Del Calcio è Tua La Storia.
Maglia Viola Lotta Con Vigore,
Per Esser Di Firenze Vanto E Gloria,
Sul Tuo Vessillo Scrivi: Forza E Cuore,
E Nostra Sarà Sempre La Vittoria,
Oh Fiorentina !
Di Ogni Squadra Ti Vogliam Regina,
Oh Fiorentina !
Combatti Ovunque Ardita E Con Valor,
Nell'ora Di Sconforto O Di Vittoria,
Ricorda Che Del Calcio è Tua La Storia.
Quote:
Originally Posted by gallack
chi vivra' vedra'
Me too!Quote:
Originally Posted by Palur
:D
Alla prossima
È una vergogna che bologna o parma debbano scendere in serie B mentre questi viola, che sono stati sparati letteralmente in A, ci restino così. Niente in particolare contro la squadra in se, ma contro il percorso che ha fatto per arrivare dov'è.
Ma dai vuoi mettere? Un'altro anno di sofferenze a lavoro godrò come un porco ai trogolo
io no :swear:Quote:
Originally Posted by Palur
Quelli che parlano di regali.
Intanto la B l'abbiamo fatta e passati allo spareggio, molti di voi sono quelli che vincono scudetti con il 12esimo in campo, altri son quelli che gli fanno le leggine al momento giusto epr non fallire da buon stato delle banane.
Intanto sokate oer ritrovarci in A il prox anno.
'zzi tua , io godo principalmente per essere in AQuote:
Originally Posted by Tibù
poi per :
Morfeo e per uno striscione esposto dai bolognesi
all'ultima partita....forse qualcuno se lo ricorda ^^
mi spiace per il brescia :(Quote:
Io ripenso a Perugia-Fiorentina :sneer:
Io a Fiorentina-Juventus finale di Coppa Uefa ad Avellino... :nod:
Sinceramente mi dispiace che a farne le spese sia stato il Brescia e, eventualmente, il Bologna, ero più contento se di sotto andavano direttamente il Siena ed il ParmaQuote:
Alla prossima
Quote:
Originally Posted by Shub
io invece penso a quando qui a firenze ando' disgraziatamente a fuoco l'unico e ultimo juventus club mai esistito a....... :angel:
via via andate verso Massarosa e Viareggio a fa i club via via fuori la cacca dalla citta.
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
indifferente per chi va in B coi bolognesi non c'e' mai stata molta simpatia, coi bresciani manco a dirlo sempre botte da orbi, ma se ci va il parma preferisco cosi tutti i buoni giocatori rimasti a parma sene vengono da noi.
Se parli di cacca, firenze ne è piena... e non è solo quella dei piccioni.Quote:
Originally Posted by mrburns
Mi ricordo ancora quando Baggio sbaglio un gol grosso come una casa nella finale di coppa eufa con la juve :confused:
L'anno dopo fu ceduto alla juve e da li inizio il rosik generale della firenze calcistica :rotfl:
Ciccino bello, parla del calcio quanto ti pare, ma la città la lasci stare, sennò anche a fanculo puoi andare (visto che poeta?)Quote:
Alla prossima
ciccio,Quote:
Originally Posted by Sakugochi
il tuo bel compaesano parla di bruciare di qua, di la e dove gli pare (riferimento al suo ultimo intervento), calcisticamento parlando ci può stare lo sfottò, ma lui va oltre quasi all'odio sviscerato.
Per me se uno parla di dare fuoco o altro (e lo ha fatto intendere con .. :angel: ) è na merda sia se è di firenze, di milano o di Bolzano.
Quote:
io parlo di fatti non di intenzioni manco sai leggere, non mi meraviglio, non ho idea da dove tu venga, immagino sicuramente non da torino visto che a torino la squadra della CITTA sono i granata i gobbi so sparsi nel mondo un po come gli albanesi, ma fai un favore a te stesso non parlare di Firenze citta che ti fai male da solo.
Firenze citta' e' una pesello provinciale qualsiasi fino a prova contraria.
Ti sei risposto da solo: ti sta sulle palle una persona? La offendi quanto ti pare, cosa vuoi che me ne freghi.Quote:
Alla prossima
ahahahahahahaahahahahQuote:
Originally Posted by Dictator
Si anche Roma in confronto a Parigi Londra e New York e' un paesello.Quote:
Di vantaggio ha solo una cosa........l'ignoranza, indi nulla vi tange, chi ignora vive beato nella sua pochezza. :lick:
Be' non mi pare.Quote:
Originally Posted by Triagon
Cos'ha Parigi che non ha Roma? Nulla, anzi e' Parigi che ha delle mancanze in confronto a Roma.
E New York? Ha piu' problemi New York che tutta l'Italia messa insieme penso.
Roma e' una citta bellissima in se per se, il problema e' come viene trattata che pare na fogna piena di campi nomadi, quartieri degradati a livelli di terzo mondo e sporcizia per la maggior parte del centro storico senza che nessuno sene occupi, e parlo perche c'ho vissuto 12 anni e non perche l'ho vista 1 volta in gita scolastica come mi par di capire sia la tua esperienza con Firenze.
*Quote:
Originally Posted by Drako
scusami ma il percorso al contrario che ci hanno fatto fare nel 2001 fino alla serie C per fallimento , cosa evitabilissima con i famosississssissimi spalma debiti creati appositamente per alcune di A, tra cui parma e lazio ammanicate tra di loro coi pommodori e il latte scaduto, oltre tutto coi presidenti in galera.
questo e' parlare col culo se permetti.
Quote:
Ma parli per sentito dire? o ci sei stato sia a Parigi che Londra che New york?
Non guardare solo le rovine che ti sono rimaste di un impero di 2000 anni fa, guarda quello che e' stato fatto nell'ultimo secolo, della vivibilita'.
Parigi seppur con i problemi di tutte le metropoli offre un livello di servizi e vivibilita' che in Italia si sognano tutte le grandi citta'.
Firenze non e' metropoli, ancora, ma ahime lo sta diventando purtroppo, la preferivo come realta' piccola, un po come Siena ancora, dove la vivibilita' e i servizi riescono ancora farti apprezzare la vita' di citta'.
A Parigi ci ho vissuto per motivi di lavoro in passato ed e' 5 gradini sopra.
Fateeeee caaa tutti in C2 e di corsa altrimenti silenzio...
Per Firenze paesello tra la la, mutismo! Firenze è arte! e ce ne sta talmente tanta da far sembrare il resto dell'Italia un posto da pecorai, Roma gran bella città, ma se ammucchi i musei capitolini e tutte le opere delle ville arrivi forse a farci 2/3 degli Uffizi, La biblioteca nazionale oltre ad essere la più grossa di Italia supera di un milione e dico un milione di volumi la seconda in classifica la Vaticana...
Paesone hahahaha...
Se poi volete dire che i Fiorentini sono gente di merda è tutta un altra cosa e vi posso pure dare ragione, ma se parlate di Firenze pulitevi la bocca e bene...
Finche' saremo governati dalla sinistra sara' sempre cosi' -.-Quote:
Originally Posted by mrburns
@ Triagon: Parigi la conosco molto bene visto che ci sono andato svariate volte, e da quello che dicono i Parigini stessi le cose non vanno molto bene li, a partire dal costo della vita relazionata al guadagno netto di un lavoratore medio.
New York non l'ho mai potuta visitare, ma non mi pare che abbiano piccoli problemi tra kamikaze, torri abbattute e criminalita' tangibile e pesantemente onnipresente da sempre.
Londra: Londra forse e' l'unica che "apparentemente" non ha problemi, ma sai come' quando hai un governo forte e deciso la differenza si sente.
ragazzi mi state inquietando. State veramente facendo " a chi ce l'ha piu' lungo" gasandosi della propria citta' perche' piu' bella delle altre?
Roma, Firenze, Timbuctu.. che siano belle o penose, che e', vostro? Vi rende migliori di uno di Vimercate, averci il Colosseo o il David?
Mah.
ihc
a me no, così anche l'anno prox c'è il derby :pQuote:
Originally Posted by Acheron
io ce l'ho + lungo ! :cool:Quote:
Originally Posted by ihc'naib
Probabilemte Parigi l'hai vista solo nei quartieri Vips, vai in periferia e poi mi dici, al confronto quarto oggiaro a milano è un posto tranquillissimo.Quote:
Originally Posted by Triagon
upQuote: