allora rega che ve ne pare di sto giochetto?
a me non dispiace;)
Printable View
allora rega che ve ne pare di sto giochetto?
a me non dispiace;)
parere del tutto personale
per me, bellissimo per una settimana, discreto per la seconda, poi noia, tanta. (finito in naftalina :p)
Lo sto provando da martedì, ho rifatto il war per cambiargli la seconda professione ed ora è a 7,ho abbozzato anche un mago tanto per provare. Mi diverte, è leggero e sembra quasi un single player, voglio vedere al 20 per fare pvp, prima di cestinarlo preferisco provarlo almeno decentemente.
This game has a potential
no pure te su GW? NOOOOOOOOO :sneer: grazie a dio nn l'ho comprato!!! Avevo paura di reincontrarti! :sneer:Quote:
Originally Posted by Marphil
<3 marph
Grazie a dio lo dico io :sneer:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Sux Xad!
guarda che vengo a darti fastidio se mi provochi!.... :confused: :sneer:Quote:
Originally Posted by Marphil
A quando le nozze <3 ?
che teneri <3 a breve mi aggiungo anchio.. spero
vabbe' mi tocchera' allargare il culo per farvici stare tutti uff :bored:
Dark sei una carogna.... :madd:Quote:
Originally Posted by Darkzinger
kisses :kiss:
P.S. direi che la mia carriera di personal healer è decisamente finita... :angel:
Per un motivo o per un altro è quello che è successo anche a me... mi piace come pve ma come pvp preferisco Daoc o WoW.Quote:
Originally Posted by Darkzinger
Sembrerà strano, ma sento la mancanza di qualche raid grosso che necessita di più di una decina di persone. Bho, lo riproverò tra un mesetto quando avrò + tempo libero e vedrò se cambierò idea...
Ma chi si lamenta del pvp , ha mai fatto gvg o un po' di tomba andando oltre i burial ground ^^ ?!?
Perche la random arena nn fa veramente testo nn ha nulla a che vedere con il pvp vero ... poi alla fine sono gusti , pero' son curioso ;>
Provato il pvp gvg (quello che parte dalla base della tua gilda per intenderci) e anche la tomba... non è l'ambientazione che non mi attira, è proprio il sistema di combattimento. Non so esattamente il perchè ma non mi coinvolge come un faccia a faccia in Daoc o in WoW...
e poi in certe situazioni si crepa con una facilità disarmante, tipo quando ti arrivano addosso i bellissimi party di koreani con i loro 4-5 negromanti e il loro zerg di pet...
non so, poi non mi sento nemmeno + di tanto motivato a combattere... sinceramente della classifica me ne frega poco, dato che tra un po' in GW ci sono tante gilde quanti pg e dato che non si prendono abilita'/drop particolari per chi è in posizioni alte della classifica.
..fatto 3 pg, deciso l elementalista/ipno. provato pvp casuale non gvg e sembra comunque stimolante..vedendo quante mazzate si prendono anche da un pg su 4 skillato bene..con esiti mai prevedibili.
Il gioco può diventare benissimo un Must have: due incentivi e un po piu di diversificazione nelle weap/arm craftate..e decolla imho.
Affettuosamente vostro
fan di xadooom ( sese ) ;)
mah ancora gvg non ne ho fatto... finora ho fatto solo 4v4 e mi son divertito parecchio... certo che se vai a giocare con giocatori random allora li penso nonti diverti molto...
Se con un gruppo di gilda nn riuscite a trovare un counter ad un party con un minionmaster , avete qualche problemino voi , ci sono mille modi diversi per gestire uno zerg di pet , anche a proprio favore :)Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Poi qua il pvp e' fine a se stesso , solo " divertimento " e possibilita di dimostrare di essere i piu' forti , perche tenere l' hoh in primetime ( eu o us che sia ) , non e' mica una cosa facile . GW e' un gioco senza grandi pretese , una volta fatto il tuo pg sbloccate le skill che ti interessano e quelle 3/4 rune che ti servono , ti permette di loggare con la tua gilda e di fare del pvp , senza avere alle spalle mesi dedicati al pve , e senza avere la preoccupazione di trovare troppi nemici o troppo pochi , gli scontri sono sempre alla pari .
Poi come ho gia scritto alla fine sono gusti :>
Il problema del pet spamming l'ho sempre riscontrato nella tomba, dove ti fai il tutti contro tutti e dove praticamente mai sono andato con la gilda... anche perchè la gilda in cui sono io è mista europea e preferisce fare il gvg classico 8 vs 8 contro le altre gilde. I negromanti del gruppo koreano a cui mi riferisco io erano ben metà party (quindi 4) e incandoci come secondo party nemico erano già sufficientemente forniti di pet a seguito...Quote:
Originally Posted by -=Rho=-
Fatto sta che è proprio il gioco in s'è che come sistema pvp non mi prende.
Per intenderci, si sono fatti e visti video sul pvp di Daoc e sul pvp di WoW... voi un video sul pvp di GW lo fareste? Io sinceramente non ce lo vedo; alla fine tutti i video si aprirebbero nello stesso modo e sapete perchè?
Perchè su Daoc o WoW non sai quando il nemico ti inca e in quanti sono nel suo party, su GW sai esattamente quanti sono e pure in che direzione incano... poi come se non bastasse te li vedi pure sul radar.
Quindi proprio fattore sorpresa 0. Non ci sono armi d'assedio, non ci sono torri/keep, ci sei solo tu col tuo party contro uno stesso numero di pg del party nemico che vi scontrate sulla mappa "xyz" preferita in maniera frontale e in campo aperto, sapendo intuitivamente dove incontrarvi e scontrarvi + o - a metà mappa.
E' bello relativamente perchè fa perdere poco tempo nel roaming, elimina le attese di nemici e ti butta subito nell'azione, però la sorpresa di vederti saltare addosso nemici da dove meno te l'aspetti non c'è...
A qualcuno questa cosa può piacere a qualcun'altro meno. E io d'altronde penso che se lo vendono già a una cifra non altissima e in + non ti fanno nemmeno pagare l'abbonamento un motivo c'è...
Per il resto lo trovo ben curato sotto diversi aspetti, ma personalmente non stravedo troppo per il suo pvp.
Tutti i motivi che hai elencato sono un sotto-insieme dei motivi per cui sto gioco mi piace particolarmente :D.Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Appunto, a qualcuno piace a qualcun'altro meno. Magari a me non piace troppo il pvp perchè lo faccio con una classe che in pve mi ispira ma non lo fa anche nel pvp... con l'elementalista/cacciatore ad esempio mi sono divertito non poco, solo che essendo creato già 20 giusto per provarlo direttamente nel pvp non è che abbia molte abilità. Per questo motivo me ne sto tirando su uno da 0, poi magari col pg giusto mi piacerà anche il pvp.
In effetti tutti quelli che per te sono difetti, per me rappresentano pregi e distrazioni rispetto a giochi dove rischi di trovare milioni di nemici, di essere incato da dietro per uso di radar et similia...
Un puro e semplice faccia a faccia, 8 contro 8 e vediamo chi se la cava meglio !
Io ci sto giocando un sacco e mi piace parecchio, il pvp per farlo bene occorre una gilda bene organizzata col gruppo composto seguendo una strategia, ci si mette d'accordo sulle skill si chiamano i cast in ts(l'assist in game non basta per alcune cose), se qualcosa non va si cambia strategia.
Il pve è leggero e divertente, non ci si sta 1 anno a finire il pg, dopo 1 settimana si è liv20 e dopo 1 mese si ha equip completo, inoltre una volta sbloccate un po' di rune si sta a posto per sempre potendole mettere sui pg pvp.
Inc da dietro, sorprese ecc non entrano nello spirito di guild wars, si basa tutto sull'abilità di formare un buon gruppo e di mettere in pratica le tattiche oltre che progettarle, non ci sono item uber, vince semplicemente chi gioca meglio, se si perde non ci sono scusanti.