raga come mai quanto faccio alt + home o alt + la freccia che sta su fine mi si chiude daoc e torna a windows? che è?
Printable View
raga come mai quanto faccio alt + home o alt + la freccia che sta su fine mi si chiude daoc e torna a windows? che è?
me hai fatto veni' un infarto....
asd
il fatto di ALT + Home o Freccia sinceramente non lo so, sei sicuro che nella keyboard e' tutto setttato a dovere?
ALtrimenti se hai roba qbindata li, cerca di toglierla :)
mi hai fatto prendere un colpo -_-
scusate dell'infarto -.- cmq pioggia come si fa a settare?
il mio era un esempio molto pratico, puo essere che alla funzione ALT + HOME sia gia' associato qualche altra applicazione o cmq qualche altro comando che ti faccia crashare il client di daoc! Cmq e' un caso un po strano, con ALT + TAB se si crasha in genere e' dovuto allo "switch" delle applicazioni e quindi a volte puo essere che la RAM faccia un pò fatica a passare dalla fase (full screen daoc) al dekstop di windows, ma con ALT + HOME non ho mai visto alcune problema..
Come risolverlo, bah, prova a verificare in daoc a cosa e' qbindato la combo ALT + HOME, non saprei come aiutarti sennò..
format c: e GG imo :nod:
naaa basta semplicemente cambiare computer :nod:
è che non hai aggiornato il radar ...Quote:
Originally Posted by satellite
:rotfl:Quote:
Originally Posted by alexdragon
bel titolo fuorviante asd.. :p
...
speriamo non si faccia male :D
ho risolto entrava in ibernazione il sistema lol grazie pioggia :)
np ;) sono 50 euro x l'assistenza !!Quote:
Originally Posted by satellite
hhghggh
Mazza se sei caro...
Mortacci tua!
[QUOTE=Pioggia]me hai fatto veni' un infarto....
QUOTE]
up -.-
pz mi è venuto un collasso :ach:
dio caro me serve una decina di bypass nuovi...qualcuno ha un peacemaker da prestarmi? :drool:
vi giuro momenti muoio
dalle risposte pensavo lo usassero piu persone il radar :D invece alla fine solo delo uahauahauha
Quote:
Originally Posted by Morboz
è tutta tattica morboz :D
Io non ho capito cosa ti spinga a premere ALT+HOME cmq va beh si sa che son noob :confused:
omg -.-°
si anche io nn capisco a cosa ti serva sta combinazione di tasti improbabile.... cmq 'tacci tua per il titolo (come direbbe un mio amico)
invece di 50 eurI direi 12 frustate asd
alt home xche dovrebbe essere il radar? non e' configurabile? se non lo e' bella cagata ...
xche il radar bisogna configurarlo? non e' un programma che accendi insieme quando logghi e ti fa vedere una mappa con i puntini colorati?? dagli screen ho visto questo!!Quote:
Originally Posted by VORFIRA
--------------------
50 euro x una consulenza non sono tanti , ghghg se ti dico i prezzi che fanno quelli dell'azienda dove lavoro (ambito bancario) ti si raddrizzano i capelli!!
raga se mi lancio dal 5 piano mi spezzo tutte le ossa, come posso fare ?
è una cosa che nn mi spiego -_-
darman non ha capelli :rotfl: & :sneer:Quote:
Originally Posted by Pioggia
si ma mi si raddrizza qualcos'altro -.-
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Darman
Beh spero per te :)Quote:
Originally Posted by Darman