non ho parole. hai visto ke ci stavam pikkiando con i BT. poi ti permetti di fare post contro gli altri. sei triste
coccy
Printable View
non ho parole. hai visto ke ci stavam pikkiando con i BT. poi ti permetti di fare post contro gli altri. sei triste
coccy
oddio
10 pagine?
prendo i popcorn
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by rehlbe
Passamene un po :nod:
Quote:
Originally Posted by coccy
old... come old la risposta ... e ma eravate mid e albion nn e assjam :confused: continuate a assjammare GG :confused:
c'eravate voi AM e i BT.
vi abbiamo inacto e abbiamo steso sia voi che loro. nn ci vedo nulla di strano.
potevate attaccarci e tirarci giu, se in pug di 8 abbiamo ucciso 16 pg.....beh.....
spero di ritrovarvi da soli... ciao
sempre cosi
sempre a giocare a merda in un inc in cui ci stavamo divertendo
sempre a rompere i coglioni
sempre e solo voi ad addare
ma ovviamente qui non si parla di un gioco di 8vs8 questo è RVR.
Poi ovviamente ci sta anke che in questa situazione qualcuno dei tuoi ci fa gli emote per dire di essere forti.
Poi brendah mi vieni a dire che tu giochi per il reame ma ti adatti alle esigenze del server e che quindi giri in 8?
per carita questa è una cosa che puoi fare ma che ogni volta tu ci devi addare su un inca avviato con altri è veramente pesante
che dire:
bravi continuate cosi
Credo che non abbia capito ancora che cosi facendo rovina cmq L' 8Vs8 :( indipendentemente dal fatto che ci stiamo picchiando con Mid, lol comincio a pensare che probabilmente si crede di essere al bg .
rosick ?
e ci dici beh !!! ma looooolQuote:
Originally Posted by Cicul
Siamo sul server migliore per rvr 8vs8 peccato che ci siano ancora persone che si vantano di arare 16 pg in questo modo LoL , non ho parole !! bg FTW
IBTL mentre rehlblebhlehlbe mi passa i poppicorni ç__ç
se decolla il flame li ricompro e te li passo stupratore di ex fidanzati :rotfl:Quote:
Originally Posted by Acheron
a te al massimo passo due laserate :confused:Quote:
Originally Posted by Oro
Quote:
Originally Posted by Oro
No li passa solo a me :lick:
Quote:
no Rosik mi cascano le palle a giocare cosi ..... il problema serio e' che ci credi !!
non e rosik... è che rovinate sempre gli 8vs8 e avete rotto le balle... poi avete tirato giu 2p che si menano da svariati minuti ... forti :O
Quote:
Originally Posted by Gigiona
senti coso.
abbiamo incato NEMICI, se in 16 nn riuscite a tirare giu 8 pg ( tra l'altro 3 druidi, un cazzo di dps abbiamo ) beh.....deleta.
nn mi va neanche di flammare perchè ai tuoi gildani ho promesso di nn flammare o litigare. se sei scarso pero' nn ti posso far niente.
avevano di fronte dei bruti midgardiani e dei viscidi albionesi, i prodi appartenenti al popolo hiberniano hanno solo colto un'ottima occasione per sconfiggere assieme i due storici nemici!
Lode e Gloria agli Zero che hanno vinto un ardua battaglia contro 16 nemici in nome del Reame!
:sneer:
cicul te per me poi sta zitto ti adatti semplicemente alla regola della gilda in cui vai
noi siamo in giro al bold ve chiamo in msn quando inchiamo i middi cosi potete licciare
e non vederci nulla di male ok?
lol in 2 gruppi... ma se i gruppi son middo e albion che si menano tra loro da svariati minuti possono uccidere un 3gruppo che arriva con tutto carico ? ma evidentemente nn ci arrivi ^^
Quote:
Ok secondo te se tu addi i Bt e son 4 minuti che ti meni e hai sparato tutte le RA e via dicendo mi vuoi far credere che reggeresti l'add dei AM ? seeeeeee prenderesti a moski la tastiera se ti addo ad un passo dalla vittoria ...
hmm in genere si cerca di non assjammare gli inc 8vs8 midVSalb (da lato hibbo ovviamente) :) o meglio questo è l'idea che hanno molte gank su lancelot (questo diceva tahqa)
nei ta incavamo cmq.Quote:
Originally Posted by Vindicare
o te lo sei dimenticato oppure fai finta di niente.
hmm veramente è successo una volta e tahqa si era incazzato infatti poi nn abbiamo più incato :p
e magari te ne vanti?Quote:
Quote:
Originally Posted by Vindicare
up vindi... se dici assjammo ok... ma se dici non assjammo nn lo fare che c entra se son middi e albion... mah veramente tristi :cry:
coccy siediti.
hador vai su gw
saluti e buona camicia a tutti!
ho visto solo uno di voi ZERO come quello che valete che si è messo seduto
non so chi era ma è l'unico che stimo
tutto questo mentre decj debuffava e tirava dd.
poi che scrivete 16 vs 8??? di due reami differenti reskillati senza buff e con ra scariche ?
mah
Quote:
Originally Posted by frenz79
LOL :laugh:
io gli unici che stimo siete te e tiaz..:DQuote:
dai non ti arrabbiare cmq ;)
Buona a sapersiQuote:
Originally Posted by Brendah
io non lo stimo affatto, anzi nn so proprio chi minchia sia.Quote:
la tua stima equivale a 0 ... nessuno credo la voglia :confused: cmq torna ad assjammare su che fai l 11l piu in fretta... poi ioio il paladino del buon gioco ... ma va a lavurar !1!!!!11111111!!!Quote:
ps. altro assjamm da middi in inc vs legio evvai :O stasera nn e serata :)
;)
che palle ste storie dell'8vs8 per forza, dell'inc perfetto, del fatto che se noi inchiamo loro voi non incate noi. Ragazzi ma andate a giocare a cs pz....che cazzo ci state a fare qui? Questo è un gioco MASSIVO, che prevede la presenza di TANTE PERSONE e che prevede la presenza di combattimenti REAME CONTRO REAME.
Non state giocando a commandos. Se riusciti a fare 8vs8 BRAVI, se non ci riuscite non aprite un post ogni volta. Scaricatevi steam e cs:s e giocate lì. Madonna mia che noia sti post..
oh avete scassato il cazzo. lasciate un po perdere brendah.
ps nn so chi cazzo tu sia, torna nell'ovetto di merda e sputati addosso.
Quote:
Originally Posted by elarn
up ^^
che poi eravamo in 8 by the way ^^
Quote:
Originally Posted by elarn
xche rispondi allora? devi x forza leggerlo e replyare ?:O
ero ioQuote:
il top è vedere cicul che fa il PRO :rotfl: