E poi dicono che andare a scuola fa bene ........ http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo262398.shtml
Poverino , però come si fa a morire x 1 cosa del genere.......
Printable View
E poi dicono che andare a scuola fa bene ........ http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo262398.shtml
Poverino , però come si fa a morire x 1 cosa del genere.......
.....
Di solito al liceo bocciano solo chi va male male... quindi il ragazzo andava male.
Il punto è che gli insegnanti, quelli veri non dicono " ti diamo tre materie" e poi bocciano.
E' un comportamento da vigliacchi, per quanto sia loro diritto.
può darsi che l'abbiano bocciato senza averne i motivi, rimane che la madre che dice "I responsabili della morte di Daniele pagheranno", mi lascia abbastanza perplesso perchè nn puoi dare la colpa della morte ai prof..
E' fuori di testa dallo shock.Quote:
Originally Posted by IveL
Il punto è il seguente: se i prof non facevano i "simpaticoni", non gli si sarebbe potuto dire nulla... ma avendo affermato prima una cosa e poi un'altra, un avvocato, ma anche più di uno, potrebbe azzardare la querela per danni morali.... o meglio ci fanno chiudere la scuola ....
Perchè , forse nelle altre scuole nn è così? :scratch:Quote:
Originally Posted by Alkabar
Io dico solo che il comportamento degli insegnanti è stato scorretto , cosa che si verifica troppo spesso nell'ambiente delle scuole superiori....... a proposito , la prox settimana c'ho la matura , fatemi gli auguri , ne ho bisogno :awk:
stronzate lol
i professori possono fare quello che vogliono anche perchè possono dire ti diamo 3 materie, ma non è che cè la mafia... Se poi vogliono cambiare idea lo fanno.
Tante persone sono state steccate, a tante persone gli hanno detto che gli avrebbero dato 3 materie... ne ho viste dare 4,5 ad altre persone e vedere steccati miei amici che se ne meritavano 3 ma non è morto nessuno.
Rimane il fatto che la condotta può influire, avrebbe potuto avere 3 materie ma 7 in condotta (che vuol dire bocciatura).
Avrebbe potuto andare meglio a scuola, se avesse avuto tutti non dico 9 e 10 ma 7 e 8 non sarebbe successo tutto ciò.
I motivi possono essere tanti rimane il fatto che ovviamente mi dispiace, era un regazzetto, però non puoi incolpare i prof per sta cosa.
Almeno che ovviamente ci siano altre cose sotto ma non mi pare.
<---- 60/100 con 98 giorni d'assenze al liceo scientifico.
Continuo a non capire come si fa a segare a scuola.
70/100 2 anni fa in tranzilltà senza aver fatto una ceppa tutti e 5 gli anniQuote:
Originally Posted by Arthu
come il 90% delle persone ^^ (io sono uno di quelli asd)Quote:
Originally Posted by Dictator
ma si alla fine ci vuol poco a studiare le cose del liceo.Quote:
Originally Posted by Boroming
92/100 60 assenze in un anno :), i professori non capivano come fossi riuscito a farle.
Stando a casa un giorno alla settimana, quando non c'era un cazzo da fare a scuola.
Quanto le ho odiate le superiori, sembravano una prigione zio maiale.... Liceo A.Righi di Cesena (magari qua ci sta anche qualcuno che ci è passato).
Materie odiate: filosofia e storia, edito il nome a anni di distanza perche' e' poppato su in una ricerca.... lol, sto forum e' super indicizzato...
Io facevo fisso il sabato a casa e a sorte un altro giorno della settimana, avevo la media del 7 e qualcosa e mi son ritrovato con 45/60 :)Quote:
92/100 60 assenze in un anno , i professori non capivano come fossi riuscito a farle.
Stando a casa un giorno alla settimana, quando non c'era un cazzo da fare a scuola.
Ci rimasi male allora, ma adesso che ci penso è un voto azzeccato... peccato per la gente che non sapendo neanche coniugare i verbi ha preso più di me, ecco :awk:
io 80/100, non si può dire che ho fatto un cazzo, studiavo, poco ma studiavo cmq, la cosa bella è che le cose che meno mi ricordo son quelle che ho fatto in 5a ahahahah
potevo prendere di più se non fosse stato per la proffe sinistrorsa infame che mi ha inculato all'esame, durante l'anno media dell'8 in italiano, prendevo 8 nei temi, all'esame 11 merdosi pti e all'orale domande inculate, ma da una che durante tutto l'anno mi diceva, non mi stai tanto simpatico etc.etc. me lo aspettavo :) , questo solo in 5 da quando ha scoperto che non ero ipocri... ehm di sinistra come lei ghgh
100 giorni d'assenza, media del 8.5 (media piu' alta della classe), 7 in condotta e mi hanno dato 7 punti di credito 'sti infami.
cmq a me basta che mi diano 60 per passare, tanto fra 60 e 100 alla fine non cambia un cazzo
cmq col 7 in condotta si passa, e' da qualche anno che non conta piu' il voto in condotta... pero' mi pare di aver sentito che rientrera' in vigore sta puttanata
azzo se cambia, non entri nei concorsi che hanno il voto minimo.Quote:
Originally Posted by Kolp
Cmq queste so cazzate, la colpa al massimo e' della madre che non lo ha curato perche' sto ragazzino stava male, aivoglia te a dare la colpa agli altri.
Nemmeno se scende l arcangelo gabriele e mi dice che e' morto per lo shock della bocciatura e che era sano ci credo.(a parte che de sto gabriele ce poco da fidarsi visto i suoi passati)
36/60
And a damn proud of it!
Zu.
3 anni di uni nessuno mi ha ancora chiesto il voto.Anzi non ho nemmeno ritirato il diploma perche dovevo darli 15 euro.AHAHAH col cazzo me li fumo piuttosto.Quote:
Originally Posted by ahzael
....................................allora se vai a fare i concorsi statali , o per esempio in telecom, viene richiesta una votazione minima, che di solito e' 75.
ovvio che se vai a dei privati non te lo chiedono
Quote:
Originally Posted by ahzael
Mi sa che alla telecazzi prendono solo i laureati ormai.
Quote:
Originally Posted by Arthu
BUHASHAHAHAAHAHHH !
cmq ora non bocciano + per la condotta...l'anno scorso io avevo 7 :nod:Quote:
Originally Posted by Dictator
perchè anche la scuola sta diventando una cagata in ItaliaQuote:
Originally Posted by Razj
la scuola richiede solo due cose :
1) Pagare l'iscrizione.
2) Essere di sinistra / essere di destra a seconda dei prof che hai.
D'accordo , però ormai credo richiedano persone laureate , c'è troppa specializzazione al giorno d'oggi , fare concorsi solo con 1 diploma di liceo nn dà alcuna garanzia...... e credo che nei colloqui e nella scelta delle persone da impiegare , chi è laureato ha ( giustamente ) la precedenzaQuote:
Originally Posted by ahzael
ma infatti io sono il primo a dire che se non c hai la laurea sei svantaggiato
io so soltanto che universita' come la normale di pisa e la bocconi non richiedono alcun voto minimo per entrarci, ma richiedono il superamento dei loro test d'ingresso.
essendo orientato a fare l'universita' (anche perche' con un diploma di liceo classico mi ci grato il culo sia che sia passato con 60 che con 100) posso dire che se prendo 60 o 100 non mi cambia un cazzo... e come me a molta altra gente.
poi ovvio che se prendo 100 mi fa piacere, ma per dire, sono tentato di non presentarmi all'orale se supero il 60 con gli scritti.
io sono persino dell'idea che la cosa migliore da fare sia fare 2 anni in 1 in una scuola privata e mandare affanculo la scuola prima, cosi' ti puoi permettere di fare un anno sabatico e guardarti un po' in giro prima di cominciare la scuola
cmq mi sembra giustissimo non bocciare per il voto in condotta.
ma come facevate ad avere 7 in codotta lol 7 ... appiccavate fuoco in classe? passavate 3ore su 5 fuori? avevate 50% assenze lol nella mia scuola quelli che favano + casino avevano 8 al massimo mai visto un 7 :sneer:
mandare a fare in culo l'insegnante (più volte) perchè dice minchiate è un buon modo di prendere 7 in condotta.Quote:
Originally Posted by LuKas
io ho litigato con la preside per dei casini successi in gita... del tipo che una prof non voleva tornarci i soldi della cauzione del hotel a praga perche' ci comportavamo male. per riaverli mio padre ha dovuto "minacciare" la preside di denunciare la scuola.......
poi 3 settimane di lancio di gavettoni, secchi d'acqua ecc. a fine anno hanno fatto il resto
piu' le assenze che credo contino per il voto in condotta