a tutti coloro che, come il sottoscritto, domani iniziano la maturità :bored:
PS se trovate i titioli dei temi postate pure ;D
Printable View
a tutti coloro che, come il sottoscritto, domani iniziano la maturità :bored:
PS se trovate i titioli dei temi postate pure ;D
Soffrite soffriiiiteeeee mauhauhau !
Domani mattina mi sbizzarrisco se esce Svevo visto che ci ho fatto la tesina ghghgh
io manco l'ho letto quel libro del cazzooohhhhhh
la tesina la devo ancora fare -.-
indiscrezione
http://ilnuovo.redaweb.it/seconda.php?key=967
altra indiscrezione
http://www.studenti.com/site/forum_d...t=4&IdMsg=4660
In culo alla balena!
Ma vaffanculo a sti cazzo di esami, non vedo una spiaggia da 2 settimane :swear:
che palle mi devo registrare x la decima volta a studenti.it, ogni volta mi dimentico la password -.-
sarà effetto sangria di oggi lol
Il Giornale di Modena è una pagina vecchia, quelle tracce uscirono nel 2000 mi pare (il tema su Gutemberg l'ho fatto a scuola come compito di ita), la data del 21 Giugno 2005 la porta su tutte le pagine
So già con quale voto uscirò , e sinceramente nn me ne frega 1 caxxo dell'esame..... nn vedo l'ora che finisca , tanto è 1 farsa e basta .... :oro:
farsa sta minchia prova a presentarti con 9 crediti ç__________________ç
Chissenefregadellamaturitàsesièpronetgamer :confused:
Ormai per iscriversi all'università il voto nn conta più , per cui nn vedo xchè preoccuparsi....... cmq domani tema di attualità FTW :nod:Quote:
Originally Posted by Metallo
Maturità?
Uhm... si mi ricordo di qualcosa che aveva sto nome, tempo fa... :scratch:
è una stronzata la maturità
Up, io mi ci sono divertito. Sapevo l'autore il giorno prima e c'avevo tutto nel vocabolario. Al compito di matematica poi...nessuno avrebbe potuto dire chi aveva il foglio di chi :look:
Raccontiamo le storie divertenti così vi tiriamo su di morale :)
Io mi sono trovato nel primo anno in cui la riforma Moratti entrava in pieno vigore dopo altri 2 anni di sessioni "intermedie", cioè con commissione tutta interna. Quindi nella commissione c'erano 3 membri esterni tra cui il presidente.
Itis Pacinotti Taranto, indirizzo informatica abacus :)
A metà del quarto anno litighiamo di brutto col professore di elettronica :rotfl: , e da quel momento in poi nelle sue ore di lezione (6 o 7 a settimana) lui leggeva il giornale e noi facevamo i cazzi nostri :sneer: . Ma tanto chissenefrega, agli esami uscirà Sistemi si sa.
Sorteggio della seconda prova: Elettronica.
Panico per 5 secondi, poi incoscienza completa :D , siamo andati all'esame senza sapere una mazza di niente. Io ero il classico secchione, almeno lo si potrebbe dire dai voti, l'ultimo anno avevo praticamente tutti 10 tranne 8 in religione ed educazione fisica :rotfl: ma studiavo proprio lo stretto necessario per mantenere la "fama".
Negli ultimi giorni di scuola il professore si muove a pietà e decide di farci un corso intensivo preparandoci a quella che secondo lui sarebbe stata la prova.
Vabbè, arriva il giorno del secondo scritto, aprono le porte, corsa ai posti (io ce l'avevo riservato dietro :) ) e consegna della traccia. Arabo, non c'entrava un cazzo con quello che ci aveva detto il prof, era una cosa che non avevamo mai visto sulla Terra. Una mia amica tira fuori un manuale di elettronica del fratello, me lo faccio dare e scopro che c'è un esercizio tale e quale. Ci sbatto un po' per capire il senso del tutto e faccio l'esercizio. Con la mia amica che mi bestemmiava perchè non gli ridavo il suo manuale ed erano già passate due ore :rotfl: Cmq a mezzora dalla fine ho passato il compito e me ne sono andato.
La mia "amica" non mi ha rivolto la parola per 1 anno.
La prof di italiano era di milano o na cosa del genere, era obesa e alta 1 metro e una vigorsol. Rotolava praticamente. Il giorno del tema io ero seduto davanti alla cattedra, e sentivo i discorsi di sta lavatrice. Parlavano dell'andamento della classe nell'ultimo anno, e quando si riferiva a me lo faceva con diversi nomignoli simpatici tipo "il ciccione" o "il ciccia". Ok non sono una piuma ma che cazzo! :ach: Ho perso mezzora cercando di capacitarmi, mai vista una cosa del genere... Da che pulpito poi...
Il giorno degli orali entro, e metà della commissione era di fronte ad un computer che giocava a ping pong virtuale... Faccio il mio esame e la stronza della professoressa di italiano mi fa: "Si, be' ecco hai una buona media, il massimo dei voti, hai fatto un buon esame ma non ti possiamo dare 100. Dovresti farci un favore se lo vuoi." E si mette a ridacchiare con la mia prof d'inglese.
Praticamente si era occupata di un progetto di scambio con studenti australiani, il giorno dopo sarebbe arrivata una ragazza da Sidney e volevano qualcuno che sapesse parlare inglese per portarla in giro a farle vedere i trulli :D Io avevo quest'espressione qua :look:
L'indomani vado all'appuntamento e ci trovo un pezzo di gnocca che non finiva più :love: . Alla fine ho preso 100 + un'australiana, direi che non mi posso lamentare :oro:
io sono andato a casa del prof di italiani gli avemo portato una boccia di grappa lol
è tranquilla raga, se avete anche un buon rapporto col prof diventa imo una bella esperienza!
ma le prove scritte apparte la seconda che mi preoccupa 1 po me ne sbatto, gia mi immagino la figura di merda x la "tesina". che passi nn lo metto in dubbio, mi scazza farmi ridere dietro
Up , sono nella stessa identica situazione ........ a parte matematica , sono abb tranquillo .......... ma nell'orale ho paura di prenderlo nel didietroQuote:
Originally Posted by AceGentile
Quando ho fatto la Maturità io la Moratti faceva ancora spogliarelli a Colpogrosso.
per il compito di italiano non ho studiato neppure 2 minuti, per il compito di matematica spero di avere culo, con un bel compito con le cose che piacciono a me ma soprattutto senza le cose che NON mi piacciono...la terza prova non mi fa paura, l'orale mi fa paura l'idea di fare scena muta dopo una domanda :awk:
http://unix.rulez.org/~calver/pictures/example.jpgQuote:
Originally Posted by Malbrouk
Coraggio, c'è chi se la passa peggio :D
:rotfl:
O M G , nn è vero dai....... nn è possibile... ma looooooool :rotfl:
uhm ficata la maturità..... io la ho data nel cretaceo + o - :D
prova scritta di italiano una passeggiata, tema di attualità ftw
prova scritta di tecnologia delle costruzioni, praticamente un progetto da disegnare in 8 ore, son riuscito a farmene fare 3/4 da un prof. della mia scuola che gli stavo simpatico perchè ero rappresentante di istituto e tutti gli anni facevo occupare per 15 giorni così lui si faceva un po' di ferie.
orali
italiano con la pipa in bocca, mi han fatto aprlare di quello che mi pareva, ovviamente futurismo a gogo e infamate a tutto il classicismo, li ho fatti sbellicare :O
scienze delle costruzioni il giorno prima di iniziare gli orali il prof della commissione si ammala lo rimpiazzano al volo con uno della nostra scuola col quale ho passato 50 minuti a parlare della virtus e del bologna e ogni tanto mi diceva 4 formule da scrivere sul foglio per far vedere che facevamo finta di fare qualcosa.
morale me ne esco coi complimenti di tutta la commissione e me ne vado al bar a farmi mezza boccia di jack daniel's.... uno spasso :D
HAHHAHAHAAHAHHAHAAHHAHAHA NON CI CREDO
Ai miei esami i prof per fare uscire ai lecchini il 100 hanno alzato tutti i voti e io mi sono arraffato un bel 35 all'orale :sneer:
La prof di arte ci aveva dato argomenti sbagliati, 10 minuti prima di entrare ci avvisa della domanda e noi a scrivere il necessario sui foglietti XD
Durante il compito di matematica avevano messo un mio compagno davanti la porta del laboratorio di fisica, ovviamente chiunque doveva entrare ed uscire in continuazione. Dopo la metà del tempo sto mio amico si rompe, prende il banco con tutto quanto e si piazza di fianco a quello davanti (il più bravo della classe) e non ne ha volute sentire di ragioni, si è inchiodato :sneer:
io per seconda prova avevo la costruzione di una barriera antisuona, in dotazione avevamo il nostro manuale tecnico, che e' un manuale scritto a mano per lo piu e fotocopiato che va in giro da 30 anni. Siamo riusciti a modificarlo in maniera ultraperfetta riempendolo di pseduo esercizi gia svolti. Il tutto aiutato dal fatto che l insegnate sebbene interna era nuova e non sapeva nulla dell argomento, nemmeno aveva idea di che fosse quel manuale
Paiura e panico!do cazzo stanno le tracce attendibilihhhhh
vabbuo vado a farmi bello x la prima prova rofl :ach:
GL a tutti, mi preparo pure io ç_ç
ma sono l'unico in panico x la 3° prova?
Andate andate...soffrite soffrite. Vi lascio con un altro aneddoto. Pur avendo sgamato montale e avendo lui nel vocabolario, per sicurezza legata alla vita avevo una bella cartuccera di stoffa fatta dalla sarta con tutti gli autori dentro...
Peccato che, dopo 4 ore di seduta, i fogli ripiegati, con la pressione, fossero quasi usciti. Mi alzo per consegnare, c'erano poche persone ormai in aula, e spatapam...mi cadono quei 3/4 rotoli per terra ! PANICO ! Con uno scatto felino son saltato sulle carte e mi son fermato li per un po, temendo che al primo tentativo di raccolta crollasse altro :look:
Il mio migliore amico che non voleva consegnare per distrarre gli insegnanti e continuava a tergiversare...io che cercavo un modo e un momento per compiere il miracolo...alla fine sono riuscito a piegarmi senza disastri e son volato in bagno a disfarmi del resto infilandolo nello zaino.
Begli esami :sneer:
A be' da me c'era gente che aveva due cartuccere in vita, fogli nei calzini e fogli attaccati con lo scotch sugli avambracci appositamente depilati :rotfl: e coperti dalle maniche della camicia.
Un mio compagno aveva tipo 3mila temi pronti...controlla per bene e ad un certo punto esclama nel nostro tipo dialetto: ia ra madò, 3mila temi e unni tignu mancu unu !!!
Traduzione: Porca ma...., 3mila temi e non ne ho beccato nemmeno uno !!!
Il tutto urlando XD
Boh , l'esame e una presa per il culo ...alla fine si sa piu o meno con quanto si esce ancor prima di farlo ...
...io in teoria dovevo essere bocciato visto i precedenti :sneer: , ma avendo fatto colpo sull'esaminatore esterno di Italiano sono uscito con il 4 voto migliore della classe :sneer: ...( questo dimostra anche che sono un coglione perche annulla la tesi che ho scritto sopra :D )
Lecce?Quote:
Originally Posted by Drako
Cosenza :sneer:
Azz, vabbè, errore di superficialità, non ci ho pensato troppo. Ho vissuto per tre anni con kkalabbrehsi in casa, di koshenzahh e di krothonehhh :D
che temi di merda -.-
affanculo dante alighieri
Concordo (cazzi vostri)Quote:
:D
Non diciamo cazzate, per cortesia!Quote:
:mad:
Alla prossima
Up su tutta la linea , temi più merdosi di questi nn avrebbero potuto sceglierli ......... ma che caxxo di tema d'attualità è parlare di einstein? Dante l'ho scartato subito..... mi rimaneva solo il saggio breve........ ovviamente IL VIAGGIO COME METAFORA DI VITA FTW :DQuote:
al tg hanno intervistato alcuni ragazzi , tipo su 10 ragazzi , 8 hanno fatto il viaggio........... il viaggio rulla :confused:
Sokate aoe !