http://guilds.camelotherald.com/guil...dah&s=Lancelot
:sneer:
Printable View
ahahah cavoli che ammiratori^^
La gente rella poi rosika,ma a questi punti significa proprio che hai rosikato anche tua madre lol
come ti voglio bene bre :sneer:
:|
mai giocato sullo stesso serevr di brendah, se non su vortigern (in gilda insieme..)
era un post ff, ma si vede che molta gente qua nn fa altro che rosikare, e quando nn rosika , pensa al rosik :sneer:
mi son trovato sull'araldo cosi , e ho voluto postare una cosa -imho- divertente, non per rosik vari..
no nn hai capito 1 casso ma np quei pg sono stati fatti dopo 1 rellata da della gente che conosciamo bene dsahudsauhuhdsa
ah sisi :D
gia visti aasuhduashd
e cmq so gia chi e' :D
slashino & coccyno + qc dei loro
e divertenti, ma una cosa sto brendahrozzone non mi è molto chiaro asd
shagaz eravam in gilda assieme ?
:rotfl:
lol bre.. fai sukare parekkio eh? ^_^
qq more
dsahasdashdasdasd belli ne creo qualcuno pure io su mid asd
hghghghghghghgh :D
io non c'ero se no avrei creato BrAndahILoveU
no branda no plz..preferisco brendahstronza! :D
per tua info io non creo pg per attirare l'attenzione di qualcuno che mi tange ZerO :awk: (questa era bella dai! ;) ) ... riprova sarai piu' fortunato :nod:Quote:
Originally Posted by Brendah
edit : ps non ero manco in game quando ti fecero quello scherzo che penso fosse solo una burla per altro l'unico nome simpatico e' Brendagrezzo ..gli altri so banali ;) bye
si, c'era pure quel ulo di drako asd
ma che gusto c'è nel non chiamarti Brandah ? :rotfl:
ma te stai sempre col culetto in fiamme? relax boy..non me la son presa, dillo ai tuoi amichetti..Quote:
Originally Posted by Slash
il rozzone mi ha fatto morire btw..chi era asd?
non ero agitato eh :) ci tenevo a fartelo sapere perke ' io tifo per l'amoreeeeh non per la guerraaahhh! :DQuote:
cmq io avrei messo BrendahMiAma! era piu' bello :sneer:
cmq la prima cosa che e' stata:Quote:
Originally Posted by Slash
è vero sono un rozzo di merda, xkè se lo scherzo lo avessi fatto iuo ci sarei andato molto + pesabnte asd..
del tipo *******legatoaunasediamentremibombolatua****** ecc ecc :D
il grezzone ero io....un altro tuo ex gildano... :rotfl: :rotfl:Quote:
e cmq bre non era una cosa da dopo-sukata :rolleyes:
era uno scherzo e basta.... :confused:
vedo ke non hai capito 1 caxxo! ^^ quei pg furono fatti 1 sabato pomeriggio. quando io ero l'unico AM in front. e per la precisione l'idea mi venne dopo 1 rude fatto da branda ke mi aveva segato con fg ad hib. zona cimitero per l'esattezza. e di certo non rosico quando crepo 1 contro un gruppo :)Quote:
Originally Posted by Kali
la cosa fu prettamente goliardica (termine a te caro riguardo al binomio daoc/insulti se non ricordo male) e penso ke lo stesso bre. si sia fatto na risata. forse solo te non l'hai presa bene visto ke mi hai mandato a kiamare in ts per spararmi qualke isultino immagino. ma sto giro ho evitato proprio xchè non c'era nessun motivo per litigare.
ciao coccy
Drako chi ? :look:Quote:
Originally Posted by Shagaz
IOIOIO creo 4 Brendineh Lurikineh e le kiamo BrendahTeLeTuBbieS :nod: :D
ma povero coccy, sempre vittima eh!Quote:
Originally Posted by coccy
ma poverino..tutti contro di lui sono QQ
crepo - rude - rosiko come un porco - creo 5 pg stupidi sfottendo il brendah, cosi sto meglio con me stesso, sii mi sento appagato e rosiko meno!
:elfhat:
Consolati bre, una cosa del genere già venne fatta per gli XxX su vorti (chissà se qualcuno si ricorda gli YyY :) )...
che coccy sia 1 salamandra attaccata allo scroto lo sanno tutti :sneer:Quote:
ma anche tu sta bono pls ;) che il coccy è sempre tranquillo (di norma^^)
cercate sull'heral "indipe" su lancelot...
altri grandi ammiratori :D
sei davvero convinto ke rellare 1 contro un fg mi faccia rosikare?....lolQuote:
cmq i pg stupidi li abbiam creati, il brendah lo abbiam sfottuto....divertì ce siamo divertiti. tu tieniti pure le tue convinzioni a noi il resto :sneer:
coccy
ma chi eri quindi? :awk:Quote:
Originally Posted by Shagaz
quella dei buffoni dei ghiacci è una cosa old..e so chi l'ha creata rofl
coccy=benny hill lolz
scommetto quel coglionazzo sfigato di kattiveria / provoker.... ci ho azzeccato :D????Quote:
ma no!Quote:
Originally Posted by Indios
eri adg ancora!!
muoio mauhasuhasahashuashuashushu :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kali
appunto..risale a quei tempi......no?
quando lui era innerdemon
Acqua!