leggete qua! :nod:
Printable View
leggete qua! :nod:
mezza sterlina? cioè .. lol
Questa, signori, è l'essenza del Genio. :bow:
Che donna perfida... l'adoro... auauaua
cazzo... potevo comprarmi l'auto della mia vita a mezza sterlina... ma ancora di più.. farmi un punto di feedback positivo.. :sneer:
ma quanto dev'essere piena di soldi la donnina in questione per poterlo fare..
io la definirei "informatica applicata alla vendetta" :nod:Quote:
Originally Posted by Jarsil
chissà cosa ne penserebbe tarantino... un kill bill "geek" sarebbe quantomeno interessante! :sneer:
mi raccomando nn trascurate le mogli per daoc ... :)
su e-bay ci sono degli acconti daoc ad 1 € ....!!!
sant'iddio mi inchino a cotanta perfezione!!!!
Nulla di più sublime e azzeccato direi...
Un genio del male ! :devil:
Se fossi stati di quelle parti ci sarei andato di corsa XD
lol, fosse stata mia moglie l avrei portata a dare il culo per 20 centisimi a botta al mattatoglio fino a che non la ripagava (negroni hanno il 3X2). Alla fine gli avrei chiesto il perche del folle gesto e poi avrei parlato di divorzio se in caso
da quello che ho capito è la mogliettina che gli aveva preso la lotus.. lui mi sapeva molto di barbone con la moglie ricca.. e in più la tradisce.. io avrei cambiato anche le chiavi di casa e mandato lui a vendere il culo se voleva riaverla.. :bored:Quote:
Originally Posted by ahzael
ha fatto bene imho
mi stai facendo venire voglia di attaccare il cubo e gioca a zelda -.-
hey.. listen!!
scaricato emulatore e mi sono rimesso a giocare pure io auau
mmm ma e' idiota questa?
Sticazzi della donna, la macchina è molto più importante.
Bah, io uppo Ahza per la prima volta!!!
Invece dichiarar in tv o alla radio "Lascio mia moglie e i miei figli" a sorpresa è bello?
poteva anche incendiargliela l'auto :P
si vabbè che centra, dagli uno schiaffo ma la macchina lasciala la dovè.Quote:
Originally Posted by Darkzinger
Speriamo succeda 1 cosa del genere qua..... così mi compro la macchina nuova :sneer:
La macchina era intestata a lei. E lei ci fa quello che vuole, anche regalarla.Quote:
Originally Posted by Dictator
Si è comportata da gran signora, a differenza di quel dj cazzaro da 4 soldi.
non lo so, anche perchè lei non ha visto lui con un altra...Quote:
Originally Posted by Galandil
Ha trovato un indizio di un suo tradimento ma sapete quante volte è successo a me di avere indizi che poi invece non volevano dire un cazzo.
Probabilmente lui ci è andato con quella figona ^^ però le macchine non se toccano.
Inoltre la macchina è anche sua quindi è una idiota, cioè hai speso 40k di euri ma che te ne fotte di venderla.
hem leggilo tutto l'articolo non le prime 3 righe ;)Quote:
Il pezzettino con l'indizio del tradimento è una scena da film del giornalista..
non c'è nessun indizio, semplicemente lui durante il suo talk show radio ha dato l'annuncio ;)
Secondo me e' cretina.... l'auto era intestata a lei , a quel punto divorzia e quella non gliela tocca nessuno.....
vabbe ma sapeva quanto ci teneva lui alla macchina e secondo me facendo cosi gli ha fatto piu male che in qualsiasi altro modo^^
che donna!
va bhe che discorsi, sempre donna è ed anche in qualcosa di geniale come questa deve esserci di fondo mancanza di logica :DQuote:
Originally Posted by Llaydee
Parafrasando una famosa pubblicità:Quote:
Originally Posted by Llaydee
Lotus Esprit Turbo: xxx migliaia di euro
Vedere la faccia di merda di tuo marito che ti ha tradito quando non trova la macchina e scopre che l'hai venduta per mezza sterlina solo per farlo rimanere come uno stronzo, non ha davvero prezzo
Madonna regà pare che sta donna abbia fatto una cosa geniale.
LOL e' l'apoteosi dell'idiozia e manifesta ancora una volta che le donne di genialità, intelligenza e logica ne han davvero poca.
Dio caro, lui idiota ad intestarla a suo nome, lei idiota a fare sta minchiata.
Se poi proprio vuoi darla via la vendi a 10k di euri e ci compri qualcosa per fargli lo screzio e via.
Bah, è proprio vero chi ha il pane non ha i denti.
vabbè dictator non capisci.. dopo tutto i trogloditi sono ancora convinti che l'uomo è ubba e la donna na pezza con 2 buchi.. :confused:
sai che cazzo gliene frega a lei di aver mandato all'aria una maccchina da N mila euro? se l'ha comprata sicuramente c'avra tanti di quei soldi... il fatto di sapere che il marito (minkione) ci teneva tantissimo è stato il punto su cui far leva x farlo rosikare.
La genialità se non l'hai capito, sta nel trovare rapidamente ed in modo se vogliamo, semplice ed immediato, il modo perfetto per far sclerare il suo ormai ex....
qualcuno gli fa un disegnino lol?
Si ma la moglie è un figone, non so se avete visto.
Mi sono appena innamorato :love:
Stasera surriscaldi la mano è ? porcone :rotfl:Quote:
Originally Posted by Acheron
Non ho ancora capito se ci sei o ci fai... però sei un soggetto interessante per studi antropologici. BORTAAAAASS scelgo te! :DQuote:
Oh, guarda che la tipa nella foto è la "bottanazza" di turno, non la moglie. :awk:Quote:
Originally Posted by Kuroko
Ah, infatti mi chiedevo con cosa tradiva quella topa, vabeh fatto sta che è pur sempre un gran figone :awk:Quote:
Quote:
Originally Posted by Necker
no no regà.
E allora se non gliene frega un cazzo è un idiota lei. Cosi passa pure dalla parte del torto. Ha perso 40k, ha perso l'omo, ha le corna. Almeno salva una de ste cose lol.
Questo vuol dire essere illogico.
Le macchine se ricomprano, secondo me era peggio se gliela distruggeva.
gia :gha:Quote:
:shocked:Quote:
:scratch:
è abbastanza facile da capire.Quote:
Originally Posted by Necker
semplicemente: hai le corna, hai perso l'omo, hai perso anche la macchina che hai pagato 40k. Visto che le prime due non le puoi recuperare almeno tieniti la macchina. Se poi vuoi farlo rosicare gli ci vai a fare i giretti sotto casa.
E' per questo invece che è stata geniale.Quote:
La tua è una idea giustissima, ma banale.
Il genio si distingue proprio da questo. Quello che pare assurdo e inconcepibile, nasconde il colpo di genio.
Ora i giretti anche sotto casa del tipo ce li farà un estraneo, col risultato che il tipo in questione rosicherà ancora di piu'.
Soprattutto perché, se io fossi l'estraneo, gli rivenderei immediatamente la macchina per 100 mila sterline ;)
A quella i soldi non servono ed è chiaro, in piu' ha un marito pubblicamente adultero quindi in caso di divorzio quella piglia tanti soldi da comprarsi mezza inghilterra visto che il tipo è pure famoso... sottile, molto sottile, la tipa :D
bah secondo me poteva risparmiarsela e basta.Quote:
Originally Posted by Jarsil
E infatti tu non sei un genio!Quote:
Servita su un piatto d'argento :sneer:
cazzo potevo farmi la macchina della mia vita mannaggia la fava.....cmq una grande non c'è che dire....pensa la faccia del furbacchione quando è entrato in garage.....lol
Be' a che serve essere geni in un mondo di ignoranti come te?Quote: