Scusate se sono l'ennesimo che lo chiede, ma è per una mia gildana che ne ha bisogno.
Sapete chi è l'npc che respecca la Battler plz?
Thx in anticipo
Printable View
Scusate se sono l'ennesimo che lo chiede, ma è per una mia gildana che ne ha bisogno.
Sapete chi è l'npc che respecca la Battler plz?
Thx in anticipo
esiste un npc che respecca la battler? :look:
Così sapevo... per farla passare da 1h a 2h o viceversa
no, mi sembra che l'unico respec che avevano dato era da battler 1h slash a crash, perche prima di una patch non si poteva attivare crash o una cosa del genere
delo soka!
Si anke a me sembrava fosse andata cosi...Quote:
Originally Posted by delo
Eh e in questo caso chi la respecca?
Non so chi sia l'NPC ma si poteva respeccare solo se avevi attivato l'artefatto molte patch fa, prima che battler e malice potessero essere attivare hammer.
Se non mi ricordo male tempo fa fu Fenyx a respeccarla... provo a mandargli PM...
non penso si possa respeccare...al max digli di mandare appeal a un csr dicendogli che ha sbagliato ad attivarla...magari risolve così
dallo stesso npc da cui l'hai attivata
non e' che ti ricordi anche chi è o dove si trova?Quote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
Che deve fare la mia gildana, dargli proprio l'oggetto e lui le chiede se vuole trasformarlo in versione blunt?
da quelli dove attivi/prendi le ML,giri li,provi a dare la battler a tutti e se puo respeccarla te la prende e ti chiede come la vuoi respec
Lei dice che l'ha già fatto ma nisba... bho proverò a farglielo fare quando ci sono anche io così vediamo bene.Quote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
Thx cmq
nn puoi respec la battler se l'hai attivata dopo una data patch e nn puoi chiedere ai csr se non è il momento preciso in cui l'hai attivata....gia provato io con la malice...erano tipo 5 mesi...gli ho detto che l'avevo da 10 giorni e mi ha detto che dovevo sendare quando l'avevo appena attivata
ok thx :(
mmh prova a fare appeal.. a questo gliel'hanno respeccata o_O http://vnboards.ign.com/Merlin/b20666/88561292/?19
L'unica e fare appeal e raccontargli qc stronzata, del tipo l'hai attivata mesi fa prima della patch..
se no non puoi
guarda sull'herald che in new pare diano il respec per gli artis
si vero visto ora
lol poi dicono che la Mythic non è efficiente...
su WoW gli dici che il tuo pg ha le skill bloccate a metà e non salgono + di livello per un bug... ti dicono che lo sanno e che non sanno che farci -_-
bello wow!
lol bravi tutti grazie per aiuto ......ho ricevuto il respec della Battler
ciao baci
-.-Quote:
Originally Posted by Glorifindel