vediamo di battere stasera il record di 62500 saddsasad
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1170022
Printable View
vediamo di battere stasera il record di 62500 saddsasad
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1170022
e'?
forte sto post
WTB enemies!
Promettiamo che vi molliamo Elkantar e ve lo lasciamo chainkillare....
Saffo
Quote:
Originally Posted by Saffo
Uppo !! :cool:
elka fai schifo basta ...
ma elka è quello che quando sta per perdere scappa e recalla ? :O
Q_Q
io non scappo mi ritiro solamente dsasdadsaQuote:
Originally Posted by [T]iaz
cmq apparte gli scherzi so 2 settimane che non ci serve manco a scappa difatti la volta che so crepato me la ricordo bene mi so pigliato na scarica di frecciate dai soliti 2345 arcieri sopra ai keep:(
lo sanno anche i sassi di lancelot che quando l'inc si mette male, elkantar si teleporta via. lo facevi quando giocavamo ancora al tempo dei deus e lo fai tutt'ora.
tant'e vero che se si va a guardare le irs dei tuoi gildani si capisce tutto :
indipendent 2.9k
runkiller 4k
imalilshammy 8k
hrugga 3k
exxxe 6k ( ma il gay l'irs se la alza ai ponti quindi np :D )
lol ma c'è un thread in cui cicul non flamma? :D
Lol :sneer:
uppo cico a me da fastidio quando uno scappa durante un inc :D
noi probabilmente non faremo party serio fino a settembre lol
ke post idiota,degno di ungrim
Non per difendere Elka (sono il primo a dire che lo voglio vedere steso :D ), ma:Quote:
Originally Posted by Cicul
- Indi spesso va in giro a cazzeggio in solo
- Exxxe oramai usa solo Runkiller e spesso pure lui va in giro in solo...
- Hrugga ha 4k di Irs e hai omesso ke ha ben 8k settimanali (ha giocato solo una volta ke eravamo in 5 nel primetime europeo)
Se facevi /stat IRS 2 sere fa vedevi il ns party sui 28k
E soprattutto: Stat IRS Lancelot
:nod:
Saffo
cicul ma che cazz parli che nell'ultima settimana(ed è un po di tempo che se facciamo gruppo lo facciamo solo 2 ore nel primetime europeo) avevamo 8-10 pg(praticamente quelli che fanno rvr che di piu non siamo,ps quello anonimus a 34k è keope che sta anon) tra i primi 25 di irs....Quote:
se indi aveva 2 k di irs(quando non ci sta gruppo gira ai ponti da solo con le ra determinazione5 barricata3 ecc.. figurati se quando lo incano 3-4 infi puo vincere) secondo te gli facevamo porta lo stendardo???:)
la cosa bella di sto gioco è che sta settimana vs il tuo gruppo ci avro fatto almeno 10-15 inc e hai sempre rellato pero dopo sul forum so bravi tutti a parla:)
tipo l'altra sera che dicevi ad indi(ps te lo ha detto indi che 3 minuti prima avevamo incato i legio e che stavamo senza sos sw bof3 barricata3 melodie3 e nonostante tutto avete rellato pure senza che mi si e scaricata la batteria??) che se non addava l'hunter vincevate voi dasdas
si proprio forte sto ungrim o elkantar..
non so che gruppo hai affrontato, ma se prima facevamo pug gruppando 2-3 a dl, da una settimana a sta parte gruppo quasi mai in pratica (ieri ero solo a dl )
e' un periodo un po di svacco..come x tutti del resto..poi se ti bagni la mutandina xkè vedi morto cicul, o qualche altro italiano in un party RANDOM, allora non so cosa dirti..
io e' da qc giorno che non gioco btw.. troppo caldo..
cmq che lol scappare durante un inc, peggio di mistwraith.. (da allora non l'ho + gruppato)
deve essere bello e onorevole x la tua gilda aver euno sboroncello del tuo livello ehh?
stasera semo online io (non sono sicuro) e cicul (fino alle 23) non so chi grupperemo!, mettiti 2 paia di mutandine btw, che se arate il nostro PARTY GILDA, ti sbrodoli
:)
P.S. scusa la mia acidità ma sti post da sboroncello mi han fatto sempre venire l'emorroidi..manco su gr vecchio stile.. caduta di stile x i black tear lo sai si..
Ha parlato Elka per sè, non per i BT.Quote:
Originally Posted by Brendah
Io ho soltanto fatto notare che Cicul ha un po' ( :rotfl: ) distorto le cose.
Non mi frega un cazzo dell'IRS, gioco solo divertirmi, se ho messo il link dell'IRS è solo per smentire delle cazzate.
Se stasera ci siete sono felice, BTW di media siamo in PUG 9 volte su 10 e anche stasera tanto per cambiare ci mancherà sicuro Kley e Gora (Keope) + altri...
Cià
Saffo
a noi ci manca un fottio di gente, e io ho la connessione un pelino a puttane, è dalle 2 che ce l'avevo down, tornata up mezz'ora fa :|
Hai anche tu Fastweb? nell'ultima settimana a me dà problemi....Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Saffo
che gente scema, in 3 giorni ho fatto 120k...1 nn ho giocato, 2 giorni 60k a botta...ma lol affamati
You own br0! :nod:Quote:
Originally Posted by F43
UP!!!!11!!!Quote:
Originally Posted by F43
Vado a prepararmi subito qualcosa che se no stramazzo al suolo!
Fame...... :drool:
Saffo
ho ngi f5
io ho mollato daoc, ho venduto il mio pg
Quote:
magari!
sono serio...Quote:
Originally Posted by Thor
quindi colgo l'occasione x salutarvi..(il mio pg lo ha comprato un cinese)
brendah ma se il giorno che hanno messo gli stendardi non ne avete persi 5-6 solo perche non riuscivamo a raccoglierlo e mi pare che eravate tutti di gilda:)Quote:
per il resto il post l'ho fatto(ps l'irs non lo avevo visto me lo hanno fatto nota altri ed ho postato cosi per fa un po lo sborone(tipica chiacchierata da bar dopo na partita tra chi piglia per culo e chi suka) ma e pure giusto in un gioco scherza un po ogni tanto senza che gli altri debbano per forza flammare:)) solo perche e risaputo che so sto forum ci stanno na barca di sukoni(chi ha replyato per flammare) e na barca di meteore(tipo il relitto 1.60 di gramas)
ps:se devi replya di qualcosa a me non alla gilda anche perche ci sta poco da dire allo stato attuale:)
pss:ho risposto a cicul non perche godo quando lo seghiamo(me ne puo frega di meno) ma solo perche l'altra sera ad indi ha scritto su messanger che se non incava l'hunter rellavamo(era il 5 inc di fila forse che rellavate e stavamo iper scarichi)...anzi dato che ci sono vorrei sape pure come ha fatto a vedermi scappa vs i deus dato che mi ricordo di aver perso giusto 1 inc in tutta la loro esistenza(per la cronaca molo hibbo di cruacon che ci hanno incato mentre ci stavano ronde e cazzi vari..bhe magari sara stata quella volta che mi ha visto non si sa mai)
ti ha pagato in scarpe nike? :PQuote:
io non capisco, xkè i tuoi gildani non sboroneggiano, mai..e dico mai visto un loro post (e potrebbero farlo tranquillamente ehh, ne avrebbero i meriti), mentre tu l'ultimo della serie "kittesencula" sboroneggi, manco fossi l'imperatore di Roma..
ripeto, questi post fanno aggrare odio.
che ti devo dire che abbiamo rellato quella volta quando provavo gli stendardi? ti fa + contento lol ?
guarda stai facendo una figura davvero magra, sto diventando rosso x te..cioe che sborone LOL, mi han sempre fatto cacare..sin dai tempi di GR. preferisco un + 1
che tipo buahsudhhas
se ci fosse cosi uno in gilda da me lo avrei gia rimosso.
Quote:
nn ti darebbe fastidio di vedere il tuo pg leader di uno zerg da 120hib ^_^
oh ungrim buffone. sarà almeno 2 settimane che nn giriamo in party di gilda, che al max siamo 5 pg. quindi stai zitto e abbassa la cresta.
si ho scritto a indi che crepavate se non ADDAVANO SEMPRE GLI HUNTER Durante gli inc...e soprattutto GG AI MAGHETTI DEL VOSTRO PARTY CHE SPIRALANO.
ps : abbiamo pure il video, se lastdruid mi fa il favore di metterlo online e sul forum così vediamo come giocano puliti gli elkantar's boys
edit : è kuroko quello ke ha il video, non lastdruid,
edit : non spiralavano, usavano il bug della chat.
e pure quello del cavo di rete imho !
asdsadadsadsdsQuote:
Originally Posted by Helrohir
Rofl!111!!!!!!1!!!Quote:
Saffo
che noia ragazzi...
io pro
tu sega
...
e bello vedere come un post cosi un po sborone (che pero' ci potrebbe stare ma commento mio non dategli peso asd)
si trasforma in un autentico flame......
poi da frecciatina arriva frecciatina fino a spararsi cannonate di merda.......
ma il vincitore del droide d'oro (scusa shar ma ti rubo il trofeo) lo do a gramasz ......
gratzzz
la cosa ke nn capisco e' xke aprire un thread del genere boh. utilità? vantarsi?
certo... e x cosa senno'?Quote:
Originally Posted by Morboz
*Quote:
Originally Posted by Morboz
e quello che stavo cercando di capire pure io!, credo che chiunque pure con un rank modesto, abbia avuto una giornata particolarmente fortunata..non x questo si devono aprire 50 post al giorno di IOIOIO..