raga che differenza ce tra quei due pet? ho letto su un sito che per entrambi la durata è di 1 min e il max liv è 50.
per fare teurgo terra e ghiaccio devo avere dei pet mediocri anche se di due tipologie?
grazie :D
Printable View
raga che differenza ce tra quei due pet? ho letto su un sito che per entrambi la durata è di 1 min e il max liv è 50.
per fare teurgo terra e ghiaccio devo avere dei pet mediocri anche se di due tipologie?
grazie :D
cambia speed e velox di swing... forse anche gli hp ma nn ricordo...
cmq pre det5 41ice35terra sicuramente è la spec migliore...
con det5 stavo pensando a qualche altra spec ma nn sò...
xke ?
xk mettendo 41ice si guadagna:Quote:
Originally Posted by Morboz
DD decente... inutile o quasi in 8vs8... xk fa pochi danni e xk ho altro da fare...
root aoe giallo... con det5 dura niente :gha:
dd+snare... serve poche volte... poi cmq se devo snarare disolito preferisco mandare pet ice che chainsnara...
pet ice lv41... buono...
ora tra tutti questi solo i pet ice so davvero utili post 1.76 imo...
quindi ero tentato dai pet terra lv48 che so parecchio + performanti di quelli lv32...
il mio dubbio era se pet ice lv basso interrompono lo stesso... se così fosse respeccherei 48terra resto ice... in modo da avere root aoe x interrupt e pet ice decenti... oltre a pet terra mostruosi :p
ma un teurgo aria che con un DD (avendo tutti spirit a 0) fa i suoi 700 danni e passa no? :D
i pet servono giusto per interrupt possono essere anche verdini penso
tutti con spirit a 0 lo dici tu :look:Quote:
Originally Posted by Xanadas
cmq se vuoi fa danni ti fai un bel caba così almeno hai anche qualche utility e i danni alti li fai fare anche al sorcio...
tu zitto e prendi baod ! :nod:
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
prova a dire in gilda la parola respec... però chiamami quando lo fai che voglio ridacchiare :D
:scratch:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
bo il mio compare che sta tirando su il teurgo è stra intenzionato a farlo 45 aria ( pet aria al max, ultimo dd aria ubba, mezz aoe che dura 3 sec con det :D) 26 terra ( per il pbt pulse e qualche altra utility ) resto ice per avere anche solo il primo root aoe.
è uno spec un pò "vecchio"? e non venitemi a dire che uno strego / caba con dd di spec fa più danno...... cambia solo la resistenza ma il massimale è uguale no?
teurgo aria nn ha ragione di esistere imo... poi fai teQuote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
give me more info.Quote:
Originally Posted by Luceen
dd ottimo ( mille volte meglio dell ice anche se snara)
pet stun ( non son ubba contro i caster? i terra alla fine sono da tanking in pVE da quello che vedo, gli ice sono interessanti lo ammetto.....)
mezz aoe ( dura poco ma è comunque utility)
pbt da 10 secondi se non erro
altro paio di utility scritte sopra.
dio una volta erano tutti aria e rullavano da paura. quale è il problema ora!?
che ci devi fare con sto pg? interrupt? nuke? soloing? 8v8? tower bla?Quote:
bo....... gironzolare per le frontiere in 8?Quote:
8vs8 principalmente.
che ruolo dovresti/vorresti avere nel tuo gruppo?Quote:
damage dealer / interrupter.Quote:
più l utility marginale del pbt da 10 sec.
cabalista fa + danno e ne fa fare di + anche al sorcio... debuff body 30%...Quote:
ha negavista blu...
ha malattia aoe... ottimo x interrupt e ottimo x fermare l'assist nemico...
gli manca pbt blu... ma tanto fa cagare... nn serve a niente...
ha debuff forza base, debuff dex base e debuff haste
ha pet con self speed e con rr5 immune ai CC... senza contare ML9...
abbastanza info? :D
decisamente :DQuote:
ma teurgo gia creato e non vuole tornare indietro...... spec consigliato da 8vs8?
sbagliato postQuote:
spec sicuramente nn full air :p 41ice35terra... interrupti molto di + di qualunque altra classe/spec...Quote:
ok....... vediamo di convincere quest' altro che gioca con me :DQuote:
solo una cosa, per la fase exp ( siamo liv 30 ) aria va ancora bene? è l unico nuker del party.......
siQuote:
un altra cosa noob :D
dato che alla fine con 41 ice e 35 terra, principalmente uso i pet, già con mastery of concentration a 1 sono efficente, giusto? o mi diminuisce anche il danno dei pet che evoco se è a 1?
diminuisce durata... quindi almeno moc2Quote:
chiarissimo :DQuote:
e mastery of focus serve niente per i pet/spells?
beh servirebbe a far entrare di + root aoe magari...Quote:
quando torni su hib napulo ? :D :wave:
appena diventi etero :rotfl:Quote:
Originally Posted by Cribil
lol sux :fuck:
riuppo.
ma perche non fare 35 aria e 41 ice allora?
dato che il pbt da 8 sec è di poca utilità contro i treni assist.
i pet terra anche se durano 1 min non fanno molto danno, mentre gli aria stunnano.
si ha comunque un mezz blu se non erro.
perche!?!?!? no?
mezz aoe fa praticamente solo da interrupt... figuriamoci blu...Quote:
pet terra anche se nn fanno danno interruptano a dovere spesso... e pet aria so troppo lenti... si possono kitare abbastanza isi al contrario di quelli terra...
Aria o lo porti a 45 e fai nuker o non lo fai. Non usi mezz per interrupt, usi root aoe che ha 2.5 sec di cast.
uppo quanto detto sopra, o aria lo porti a 45 o non la alzi proprio...
e cmq i pet terra lv 32 non è vero che nn fanno danni ;)
idem i pet ice lv 40
i pet vanno tranquillamente bene quelli terra lvl basso...tanto lvl 32 o lvl 20 sono uguali...1 pbaoe e vanno giù, durano 60 sec entrambi...cambia solo un pò di speed ma poco..interruptano alla grande =Quote:
stesso discorso per i pet ghiaccio...
root aoe utilissimo ma solo come interrupt ormai con un root un tank nn sta fermo e quindi va bene pure quello basso...
in un inc in cui ho la possibilità di castare poco faccio pet e GG...
in un inc dove ho la possibilità di castare abbastanza ( come il mio party caster visto che ci sono tanti target) posso fare i pet e avere il tempo per nukare...
quindi in definitiva per me rinunciare a 45 aria è una bella perdita in fatto di "eventuale" dps...visto che secondo me un buon teurgo riesce a fare pet sui 3/4 target su cui li deve fare e poi ha anche il tempo di nukare...
ovviamente luceen soka
alla luce di tutto questo farò..... /quelcxxxochemipare
:D
io ho teurgo old spec e sicuramente respecco terra 26 per alzare ice a 21 (21 21 insomma)... per terra utili... pet aria nn li spari mai se nn in un 1v1
Meglio pet ice/terra con DD i primi da 1800 loc e speed 3 i secondi...
Il pbt me lo posso schioccare in quel posto che è ogni 11 sec e sinceramente ti shottano con o senza... magari i chierici risparmiano una cura (tanta roba per dei punti spec spesi -.-)
Con questo tp continui a nukare a fare 1v1 ed aumenti di molto l'utility in party utilizzando combo pet ice/terra, root aoe e mezz (che effettivamente funzionano (sti due) solo sui caster che i tank manco la sentono se hanno det alta).
magari al tank di turno dopo il purge,smezz cazzi e mazzi un bel root ice singolo fa il suo
viva gli up inutili :nod:
mi interessava un parere e visto che il 3d era aperto anche se old lo volevo uppare
ti pare strano che accadano su un posto come un Forum?