come lo respecco il mentalista per avere salamella uber?
Printable View
come lo respecco il mentalista per avere salamella uber?
50 luce resto mana
azz 50 luce?
thx cmq :)
Più hai in luce meno la sally si gira e ti schioppa ^^ quindi anche un bel +11
ok grazie mille :)
ma posso pullarne piu di un tauro per farmare? altrimenti ci metto 1 vita
la sally buffata si regge tutto un ponte di skopos con qualche piccola cura, e per andare + veloce a farmare consiglio di supportarla con qualche dd ogni tanto. Fop direi abbastanza fondamentale per andare a 1 certo ritmoQuote:
Originally Posted by leia
domanda som come lo farmo?
Quote:
Originally Posted by leia
devi farlo min con 3 pg
io fatto così:
1 menta con sally
1 druido bot ( va bene anche senza fop ma almeno mcl2 o pozze mana )
1 menta di liv 35 x pullare e x hot su sally
si ho tutti e 3 i pg con menta con hot 5 ...ma mi spieghi come si fa esattamente pls?
(anche malice si fa no?)
1) click dx sulla statua con un PG sgruppato
2) muori
3) ressi il morto quando le sfingi sono tornate a posto
4) ASPETTI: 1 sfinge aggra da solo il ressato
5) gruppi il bot suicida e uccidi la sfingie
6) looti con il pg bot suicida il mantello nero (ovviamente devi disattivare l'autoloot)
7) vai al passo 2
8) raccogli per l'ultima volta il mantello e esci dal cerchio!
*) a volte capita che il mantello torna alla statua, lo capisci perche' le sfingi tornato immortali, si curano e partono le palline dalla statua. Se succede corri subito a ricliccare sulla statua!
PS: fatto 4-5 volte in solo con 3 pg loggati... :)
Bye
wow thx :)
allora mandero il mentalista chehotta a fare il suicida :D
Se hai un inca ti dico come farla con un solo suicidio e 3 minuti :look:
Gli inca con pet ml9 li ho visti in azione ... non credevo fossero cosi uber i pet -_-
2 inca ml9 convoker con i loro 2 pet buffati hanno ucciso zahur in pochi minuti.
Scendeva tipo del 2% ogni secondo...
sarei curioso di sapere come si fa sto encounter a midgard...:/
Io fo le 3 statue contemporaneamente di inca senza ml9 e senza cure, solo hot :look:
drako ho pure inca-....spiega tutto :D
Shalee lo sai che hai una signature ipnotica?
Si lo so...la scritta RUNETOTEM fa girar la testa :)Quote:
Originally Posted by Glorifindel
stavo pensando, sarebbe fattibile zahur su alb con 3 pg: ml9 cabby, fop cleric e mene?
mene che pulla tutto, pet ml9 intercetta zahur cleric cure piccole e via.
l'ho sentito dire ma vorrei essere sicuro, visto che mi serve zahur ring devo mettermi a farmare :D
bellissima la signatura sha specialmente la parte sinistra :devil:
è molto + semplice di mene/strego+bot+pally... per pullare e kittare usi il pally con perma-sprint e zahur te lo fai con un bel centauro rosso o con un pet sorc ml9... sbaglio o zahur casta solo ma non mena? quindi non dovrebbe prendere dmg shield...Quote:
Originally Posted by AceGentile
@shalee: 1 suicida, 1 bot-fop e 1 sm invo e te lo fai isi isi
mena mena
uso il cabby di amico che xo ha dmg shield paccoso e non mi va di spendere millemila p per respeccare 2volte, shperem
Io me lo farmo di necro+bot
cosa zahur'?
mhh mene ha pullato e ha iniziato a kitare, pet ml9 su zahur e mi hanno aggrato gli altri named oO
Quote:
Originally Posted by AceGentile
ti svelo il segreto di Pulcinella...
se fai il cristal titan in mezzo a Zahur e ai suoi amici prima di pullare di debuff solo lui... gli altri add non vengono! :sneer:
E ora che killano il titan gli altri 3 passa pasqua del 2009... provato e funziona :D
che storiaaaa :D mo provo
edit quindi basta cabby + fop cleric e au revoir zahur in teoria
Io l'ho fatto in 3... + un solo bot.
io animista ml10 che ho fatto il titan per aggrare e ho pullato di debuff solo zahur... e 2 inca ml9 coi pet ultrabuffati.
In teoria bastavano i 2 inca coi pet cmq
Se hai pazienza 1 solo incantatore con ml9 e pet buffato con qualche curetta bassa del bot dovrebbe riuscire a farselo...
fa il titan per tenere occupati gli altri e usa il pet su zahur et voilà...
con 2 inca siamo andati a una velocità impressionante, è morto dopo circa 4 minuti nemmeno.
prima ho fatto pullare dal mene in poco tempo è arrivato a 83, poi mene schiattato e mi son beccato aggro, poi riprovo
per quanto tempo il crystal titan può tankare gli altri mobs circa?
si solizza di negro+bot cmq -.-
sto usando il cabby di amico ditemi che pet usare please(niubbissimo di pve), ho avuto pareri discordanti, alcuni sapphire altri emerald, quale?
riprovato ora, mi hanno aggrato zahur e boekide, gli altri 2 sono andati sul titan
questione di prenderci la mano... dopo un po' che valuti bene le posizioni riesci a farli aggrare tutti e a pelare solo Zahur ^^
con un necro e un cabalista e i pet buffati dovresti farcela.
Prova anche con salamandra buffata, pettata da un mene
Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
Grazie ;)
dopo riprovo :D
Venghino venghino, siore et siori! 1001 modi per cucinar... ehm, per killare Zahur e cercare di droppare sto stramaledettissimo anello ^^
p.s.
Su hib si può anche fare con 3 animisti + 1 bardo suicida che si porta via gli add ...
l'ho visto fare e dopo 10 secondi coi funghi cappati entravano i dd ed è morto Zahur lol
io lo faccio hard modehhh :look:
no dopo riprovo a settare meglio il gt, praticamente lo devo mettere esatto in mezzo ai mobs?o cmq vicinissimo che lo aggrano?