Inc registrati con gruppo rank 3 o 4 molti errori ma inc carini
enjoy
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...=getit&lid=806
Printable View
Inc registrati con gruppo rank 3 o 4 molti errori ma inc carini
enjoy
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...=getit&lid=806
ma perche usate tutti sto cazzo di rpgfilms che nn sale sopra i 150k :|
domani lo scarico ke mo ho sonno :D
ti avevo detto di non farlo vorf! :nono: cmq ding r5 :D
gratz :D io ho ripreso il lock -_- ding 6l2 soccia ^_^
pov?
edit: il pov l'ho visto da solo ormai :awk:
cmq gran bel video... fosse stato pov theurg sarebbe stato spettacolare! :D
non male il video, peccato che l'ho scaricato al lavoro tipo 5 min dopo aver finito il DL è arrivato uno dell'IT a chiedermi di smettere che saturavo la banda... (scaricavo a 1,2M ghghgh) :gha:
Quote:
Originally Posted by Verci
forte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
muahaha mo è venuto dal mio vicino di scrivania a drgli di non usare i P2P che sul firewall si sono incagliati tipo 1000021312042134 worm e virus... lol
ma lol :rotfl:Quote:
access denied!
muahuhaua bel postoQuote:
dove lavori ? :D
attualmente lavoro presso vodafone italia a Milano, ma essendo consulente esterno a fine progetto non so dove andrò :D
devi registrartiQuote:
Originally Posted by Indy
bel video
gg
appena visto il video, mi e' piaciuto molto :)
Moffx eri negato col BD ma con il cabalista ti difendi molto bene, mi e' piaciuto il tuo stile di gioco :) buone le posizioni, buoni i target e cosi' via....
imo voto al video 8/10
mi spiace solo che sul cluster bit nn ci siano pug middi decenti che meritano di avermi in grp! ç_ç :sneer: altrimenti un giro a vedervi in prima persona l'avrei fatto volentieri
wow ho anche il primo piano ghghhghghgh
cmq noi siamo sempre 50% I No Fear I e 50% pug
Siete propio bravi quando finirete di giocare solo di loop back forse ci divertiremo di + anche noi:P al di la di chi vince e di chi perde:)
scarico!
ciao moffolo :D
Curiosita'....
Minuto 12 del video...uno degli inc con i Vigrid....come minkia lo targhetti il coboldo che neanche si intravede nel video???? :scratch:
penso sia d'obbligo una precisazione
si effettivamente nel video bd sembrava tutto peggio pero', era a-il primo video b-inc orribili(ha messo dentro scene troppo comuni) e c onestamente il bd pow xme non si puo' vedere...
x faz:
diciamo che abbiamo fatto quel particolare setup epr giocarein quel modo.. nel senso,anche con la nuova det abbiamo notato che questo stile di gioco non ci porta a grosse sofferenze,io da ex middo ti assicuro che effettivamente soffrivamo tantissimo anche noi contro i loop grup
cmq speriamo poi dopo la pausa estiva di riprendere a giocare sul bit che onestamente ci diverte parecchio
Per sapere che giocate bene non serviva il video :awk:
Speriamo nel prossimo futuro di riuscire ad affrontarvi con + No Fear e - Pug, almeno per studiare una controffensiva decente al vostro ottimo modo di giocare :)
quindi rimandiamo a settembre, per il momento cerchiamo di rompervi il + possibile :gha:
ah, per la cronaca vi odio tutti :D
un video per mettere finalmente a tacere i tanti whiners convinti che albion sia underpowered? :D
btw per affrontare il loop di quel tipo bisogna giocare in 1 certo modo, molto difficile da fare (si basa tutto sull'uccisione del teurgo prima che caghi tutti quei pet praticamente -.-)
se poi c'hai un nearsighter peso in grp è meglio
se poi c'hai 2 eld luce ancora meglio :rotfl:
edit: visto il video, davvero bello stavolta :)
mi è piaciuto :D
mi e' piaciuto, complimenti, ottime giocate x il rank che avete, credo che sul cabalista nn gli sia arrivato neanche un tank int utto il video, se non il dd di un bardo!
eh pyo ma quello è perkè un caster senza bg esplode!!!
che centra?, lui e' proprio la posizione che ha tenuto, il prekiting, e' questo che mi e' piaciuto! non se lo e' cagato nessuno!Quote:
Originally Posted by SharTeel
e secondo te la mia frase che vuol dire pacco strafatto? è_é
diciamo che per un tank, andare a menare moffo o sharxy e' = alla morte mi dispiace che non c'e l'inc contro i middi pure tank setup , si vede questo tri assist caricare.overestendere e morire in un microsec xche si det e' sgravata ma i maghi fanno tanta bua
boh io non farei mai assist da 3 tank su un caster solo contro 1 grp con 3+ casters a meno che non sono coperto da ottimi interupt, e soprattutto il supporto deve seguire (pushare) in avanti mentre i tank caricano proprio per evitare di estendersi troppo
facile a dirsi però :p
Ci voleva pov di Marpie :nod:
Bello cmq.
shar tu hai detto bene serve un ottimo lavoro di NS. :)
MMMM bo...certamente potrebbe essere una mossa possibile...solo che loro corrono indietro...e nn prendono la tua SW (nn so se lo hai notato ma il caba nel video nn l'ha mai) mentre se tu accorci verso di loro la prendi e nn li ragiungi mai.Quote:
Non so forse magari si potrebbe provare (avendo un setup di gruppo adeguato) provare a giocare di loop back a tua volta.
molto molto bello :)
eh lo so, per questo me piaceva fare coppia con maddelin (eld luce rr11 su lance) quando ce toccava incare i gruppi loopper, 2 pg che castano negavista 65% so pesiQuote:
Originally Posted by VORFIRA
veramente un video molto bello, complimenti...specialmente a moffx che come bd era sprecato ;)
si posiziona veramente bene imho e ci son delle belle giocate, certo però i bardi dei gruppi avversari me sembrano rincoglioniti...
heh si shar facile a dirlo quando hai un sw tra i piedi , un terugo che kitta 2 metri e ti spamma 2 pet sui nostri interruptors a non dire che i pet ghiaccio snarano e se vanno messi sui healer col cavolo che ti seguono x curarti :)Quote:
davvero gran video, mi è molto piaciuto, bel lavoro il party!
(disarmanti gli hibbi cmq, assist 0, tank che overextendano ogni volta come polli anche lo stesso pg due volte in un inc..mah!)
QQ che abbiamo rollato hib noi quella volta pz, da lato alb c'è da divertirsi :\
Non mi piace l'overextension però la fate molto bene.
E cmq ottime giocate pure quando vi incano e potete looppare meno.
P.S. Albion è uber altro che underpowered!
<3 teurgo.....e' una delle classi che mi intriga d + ç_ç
son sempre più convinto cmq che albion potenzialmente con toa possa mettere in campo il gruppo forse più tosto di tutti e 3 i reami... quando faranno anche qualche RR in più sti qua saranno dei trattori lol.
post dedicato a tutti i whiners che dicono alb sia underpowered btw