visto l'apertura del server in versione beta test, e vista la SUPREMAZIA TOTALE di midgard, voi dove rerollerete??
Printable View
visto l'apertura del server in versione beta test, e vista la SUPREMAZIA TOTALE di midgard, voi dove rerollerete??
come ti ho detto nell'altro post non capisco perche tutti rolleranno Mid ...io ovvio sono zerk dipendente :D , mi manca quello nano !!!
Il server che scegliero , sara quello con meno affluenza di italiani :D
xche hai votato il 4rto :D asd mo lo rivoto pure io LAL!!!
io vado su albion, xche nn ci sono italiani, e ieri ho visto che ci sono i suzerain, e molta gente di lancelot!
anche io pensavo mid ma se è pieno come sembra mi sa che vado su alb
ok, mandate a monte il pool, troppa gente vota il 4rto :rotfl: ahahhaah quanto me piace, votate tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhh hhhhhhhh
io vado su alb, xche se no a mid mi ritrovo a fa duelli a svasud!! LAL
io vado dove mi gruppano :cry:
hmm a me come reame mancherebbe solo mid :cry:
cmq dico che sto pool e' gia andato in figa xche si puo votare 1 volta sola, e gia 7 persone hanno votato la mia supermega quarta opzione!!
e hai messo un opzione troppo allettante perchè uno anche solo legga le altre uahahahah
io più che altro spero che non si svuoti troppo lancelot :\
uffa, uan volta che volevo essere serio :cry:Quote:
Originally Posted by Pazzo
SE (e dico SE) dovessi andarci mi sa che finirei di nuovo su hibernia visto il sovraffollamento di mid (unico reame che mi mancava ç_ç volevo la frostalf fighetta stile drow ç_ç)
cmq pyo suka hai rotto coi poll!
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
ancora co sto zerk nano...
ho giocato un po' ... su lamo spero vivamente che la popolazione cambi ma ne dubito son tutti su hib e mid alb pochi o un cazzo,del resto su alb fare un buon setup rimane impresa titanica con queste condizioni.
btw rimango su toa
io voglio giocare su albion con un buon gruppo, se nn riesco a farlo su lamorak, spero di poterlo fare altrove!! e' l'unico reame che mi manca, anceh se mi faceva schifo, ora inizia a piacermi piano piano...
Ovviamente come passatempo, o magari qualche seratina x vedere se ne vale veramente la pena, e dopo in caso pensare a un reroll!
ah ovvio che se vado su lamorak faccio l'eld luce scappo via a 2300 loc e pwno tutti by ns rosso.
Quote:
Originally Posted by SharTeel
io mi son fatto druido animista hero....!!!!! oggi provo eld luce
lal powni solo i tank, xche mi sa che di maghi ce ne saranno ben pochi!!Quote:
...non capisci niente tu !!!!!111!!eleven!!!11!!!...uhm..e vero cmq potrei sempre optare per merce Inconnu ...uhm.....é_éQuote:
Originally Posted by VORFIRA
ammettilo che godi ora che giochi quella classe overpowwata ehQuote:
healer? shamani? chierici? :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Pioggia
vabbeh, hai anche ragione, visto che nn si puo curare!! :shocked:Quote:
effettivamente si......parlando da soler , non c'e confronto con gli altri ligh-tank , come ho sempre sostenuto io , e in party e superiore allo zerk di sicuro... :(Quote:
Originally Posted by VORFIRA
La cosa assurda se devo essere sincero , e che non reputo il merce il piu sgravato in soler fra chi mena ( non solo ligh-tank) , c'e una classe hibba che usata con il cervello e immortale , assurdo a volte vedere come la gente non sia in grado di usarla....
vampiir? :confused:Quote:
non credo sinceramente serva molto cervello x buttarsi addosso a qlcn castarsi un vitaregen e lanciare dd ke bishottano...
io gia deciso vado su lamorak mid
ah qui c'e il miglior video in circolazione al momento dell'rvr su lamorak registrato ed editato dal sottoscritto: www.morboz.net/ozzy.zip
cioè l'unico :D
:gha:Quote:
Originally Posted by Morboz
bel video... :gha:
a me manca solo mid, ma giocare senza toa... a quel punto restavo su vortimerda terzomondo :P
vortimerda l'han patchato!
valà soker!! Ora il terzomondo sta quasi messo meglio de noi LAL!!11!!!11!!Quote:
Originally Posted by Thor
è quello che mi hai dato via msn guardando i commenti presumo asdQuote:
è un video powah... nn capisco xke mi hanno bannato dalle vn x 48 ore dopo averlo postato boh
Decisamente Hib
Mi faccio un Vampiro (che gia non ha bisogno di Buff) certo che se tutti vanno a Mid saanno AZZI in RvR, con il rischio di fallimento del server per troppo sbilanciamnto.
Unico vantaggio in caso di SBILANCIAMENTO REAMI, sara l'expa piu vantaggiosa :) con i FREE LEVEL magari ogni 3 giorni.
Quote:
poppante!! :D
ovviamente il this era il link al post dove nato x il zero pug (eravamo 2 di gilda in un grp di americani dtra il resto ) e poi sfociato nei soliti discorsi anti italiani, che a me non garbano moltizzimo ^^Quote:
Originally Posted by Beibinn -via pm- sulle vn
x quanto riguarda lamorak, sec me ci saranno non pochi squilibri..tutti su mid..:/
basti guardare la rw ora :shocked:Quote:
Originally Posted by Brendah
Su Lamorak ci sono tanti middi quanto hibbi solo che i middi se la girano per le frontiere e gli hibbi zergano i bg.
Da un bg con lvl 40 gratis nessuno puo trarre conclusioni quindi finitela con le cazzate rosikose alla Pioggia,se su mid sono troppi rolla su albion invece di continuare a postare stronzate.
C'e gente come i Free Rps che ha giocato su alb un po poi su mid poi su hib...e cosi altre 20 gilde deletano e provano cosi per divertimento,contando che meta gente che ora ha il lvl 40 manco comincera' con la release ufficiale x il semplice fatto che rifarsi 50 lvl non e' cosi facile per tutti durante le ferie e magari dopo aver gia rirollato 2/3 volte su server normal.
Se la mitich invece di sfornare pg del cazzo tipo il warlock/eretico avesse sistemato il cleric in linea all'healer/druido probabilmente la gente sarebbe invogliata a giocare su alb che come classi non e' certo messa male ammesso di avere qlc che faccia il solito cleric che viene evitato dal 90% dei player.
Tutto qui il problema altroche negavista rosso e malattia aoe fissa,sistemassero le cose che gli si dice da 3 anni a questa parte e magari miglirerebbero ancora invece di andare indietro.
il problemone per me sta nel fatto che ti devi buttare alla cieca in un reame....
A me andrebbe sia alb che hib....ma come si fa a sapere dove ci sara' sovra/sotto numero?
Saffo